Never Let Me Go
di flors99

28/08/12, ore 08:46

Un'altra Dramione?

La mia sveglia non poteva essere più dolce *-*

Hai fatto molto bene a inserire la parte finale (quella con Daphne, Blaise, Pansy, Draco e la gallina xD) sì perchè comunque è un capitolo importante però molto "riflessivo", nel quale come tu hai detto si ritorna alla situazione di partenza, tutti e due nello stesso bagno, ma a ruoli inveretiti, e una parte più "comica" ha staccato e ha reso il capitolo più completo, a mio parere.

Secondo me Ronald la perdona, è troppo buono per abbandonare la sua amica, anche se di lei è innamorato, sfido il suo animo grifondoro a fare il contrario!

Draco che le dice che se ha bisogno di aiuto può contare su di lui, mi ha un po' scioccata, avevo già pronto un vaso in mano per tirarglielo dietro, ma alla fine mi ha sorpreso, anche se precisiamo: è un suo DOVERE quindi se si fosse tirato indietro prevedevo orde di persone che lo avrebbero trucidato allegramente (tipo Ginny con un macete).

Un bacio, e tanti auguri, in ritardo, per il tuo compleanno :)

cranium

28/08/12, ore 08:28

Tu dici che in questo capitolo non succede nulla, invec per me è un capitolo importante:sia Hermione che Blaise prendono coscienza di qualcosa che prima ignoravano (lei del male fatto a Ginny e lui del fatto che le "interessa" perchè Dafne sia strana)...se anche Dafne avesse ceduto alla verità sarebbe stato il capitolo perfetto;ma per lei la strada dell'accettazione è ancora lunga.
Dovresti ricontrollare la parte in cui Draco e Blaise parlano di Dafne, hai scambiato femminile e maschile (una volta scrivi biondo riferito a lei).
Al prossimo capitolo.
Baci.
PS:Sarei curiosa di sapere che sentimenti si celavano davvero nell'animo di Draco quando parlava con Hermione.
PPS:Un consiglio, se hai una chiavetta, fai sempre una copia del capitolo lì così è più facile che una delle due si salvi.

20/08/12, ore 09:59

ciao, sei stata meravigliosa, le emozioni dei personaggi sembravano uscire dalla storia. Mi piace un sacco la coppia Dramione, sono completamente l'opposto due facce della stessa moneta, come l'odio e l'amore, e non vedo l'ora di vedere i proximi capitoli.Si completano a vicenda quei due. La parte Ron hermione è stata semplicemente fantastica. Ron ci è rimasto proprio di sasso. Complimenti, e aspetto i prossimi capitoli. un bacione. Alice o Piumetta

13/08/12, ore 19:59

Mi piace da morire la tua storia, la trovo fantastica. Scrivi davvero bene, complimenti. Spero aggiornerai presto, son curiosa di scorpire come procede:)

05/08/12, ore 23:44

questo capitolo è favoloso non c'è che dire complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
nella parte iniziale ho adorato pansy, mi ha fatto molto ridere soprattutto quando senza accorgersene daphne ha detto ad alta volce ' brutta stronza' XD ahahahahahahahaha
come hai già detto tu tra blais e daphne sarà molto dura visto che lei ancora non è sincera con lui, ma almeno si è confidata con pansy quindi ha ammesso che gli piace, un piccolo passo in avanti!!
lavanda è davvero una s*****a davvero! addirittura è arrivata a minacciare herm, anche se non direttamente perchè ha parlato con ginny, la sto odiando sempre di più!!!
mentre la parte finale mi ha colpita davvero povero ron non ci sono parole per esprime tutto quel dolore, e non solo il suo ma anche quello di herm, spero che magari con il passare del tempo rimangano amici perchè tutti e due hanno disogno del'altro........
ciao al prossimo capitolo un bacio :-*

02/08/12, ore 23:30

Anche se la Brown ha scoperto il test di gravidanza nella camera di Hermione, quell'oca bionda senza cervello crede che il bambino sia di Ron, invece non immagina neppure di chi è in realtà. Ma lei pensa solo a distruggere Hermione, perché vuole che tutti la smettano di considerarla come una santa, è solo invidiosa perché lei ha il cuore della persona che Lavanda ama, anche se quest'ultima non sa un bel niente di come stanno le cose, e se pensa ancora di divulgare la notizia che Hermione Granger è incinta, proprio a quel ballo, allora si scatenerà un putiferio!! Comunque mi è piaciuta molto la parte dove c'erano Hermione e Ron, alla fine ne saranno usciti tutti e due distrutti anche se a questo punto mi chiedo come reagirà Harry. Per Hermione questo sarà un periodo molto duro, prima dovrà avere a che fare con i suoi migliori amici, e spero che non l'abbandonino, poi se quell'oca della Brown parlerà e non si farà gli affari suoi, Hermione si ritroverà ad avere contro un'intera scuola, in più la ragazza deve ancora finire il suo discorso con Malfoy. Insomma alla fine di tutti questo Hermione ne uscirà completamente distrutta. Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ciao alla prossima!!!

02/08/12, ore 19:33

ODDIO T.T sei stramitica, dico davvero! non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo! purtroppo non potrò collegarmi da domani fino a settembre, quindi speriamo che quando torno, trovo tantissimi capitoli! sei grande, continua sempre così! <3

02/08/12, ore 10:37

Non mi vergogno nel dirti che mentre ti scrivo continuo a piangere per la scena tra Ron e Hermione...quindi scusa per gli eventuali errori.
E' un capitolo stupendo anche se ti strazia l'anima.
Ti faccio i miei complimenti.

02/08/12, ore 08:20

E' un capitolo straziante ma davvero bellissimo! Complimenti!
PS:Mi dispiace per il brutto peridodo che hai vissuto.

02/08/12, ore 00:07

Come diresti tu, anzi Hermione:Merda secca!...non prevedo nulla di buono all'orizzonte....

01/08/12, ore 22:40

Ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato e volevo dirti complimenti per l'originalità nelle parolecce!...scherzi a parte, la tua ff mi sta proprio appassionando, corro a leggere il resto!

01/08/12, ore 22:39

wow! bellissimo! intenso, sei bravissima a scrivere, complimenti! <3

01/08/12, ore 22:12

fantastica! non ho nient'altro da aggiungere! <3

ps; anche io sono una fan della coppia DRACO HERMIONE*-* li trovo stupendissimissimissimi!

01/08/12, ore 09:06

Ma ciao :3

Sarà che amo Daphne e Blaise e sia il pov di Ron che quello si Hermione, ma anche a me questo capitolo è piaciuto un sacco *-*

Quando Ronald le dice che da quando si è innamorato di lei vede il mondo a colori è una scena stupenda anche se il contesto è un po' triste.

Azzardo ipotesi infondata: Ronald le dirà che avrà cura del bambino se sceglie lui?

Mmm sarà dura, però la speranza è l'ultima a morire.

Lo sapevo che era stata Lavanda! Ci avrei scommesso tutti i miei galeonei di Pottermore ecchediamine! Sicuramente userà questa cosa a suo favore.. forse alla festa! Oddio mente mia calmati e non divagare troppo!

Ginny è fantastica, non fraintendermi, io non la sopporto a volte, ma tu me la fai stare simpatica.

Su Blaise e Daphne sai come la penso: sono troppo carini assieme!

E Pansy e veramente un'amica, anche se di solito la descrivono tutti come una vipera.

Su Draco vorrei spendere due parole in più.

Capisco la sorpresa, la rabbia, l'odio, la paura e tante altre cose messe assieme, ma non puoi trattarla sempre da schifo! Anche se in questo capitolo ha preso qualche punto devo dire.

Io mi immaginavo una scena dove lui gli gridava di essersi scopato la donna della sua vita, o qualcosa del genere.

Invece lo hai fatto apparire "quasi" umano, meno male, ma credo che debba essere stata una cosa molto impegnativa xD

Il capitolo è fantastico ed è uno dei miei preferiti.

Un bacione, continua così

cranium

01/08/12, ore 00:02

In quella conversazione, tra quei mormorii, in mezzo a tutti quei sospiri e quelle lacrime limpide come il cielo azzurro, due giovani ragazzi aveva appena perso una parte fondamentale di loro stessi.

Un pezzo del loro cuore.

In quell’istante, dentro quegli occhi gonfi e ormai troppo deboli, tra quelle parole sussurrate, troppo stanche per poter trasmettere qualcosa, vi era celato un sentimento troppo profondo per essere descritto.
Quel giorno, i muri di Hogwarts furono testimoni di un dolore troppo grande da poter essere sopportato.

Erano morti entrambi.

MUOIO. E' UNA COSA MERAVIGLIOSA. FANTASTICA. AMO DA MORIRE LA PARTE TRA HERMIONE E RON. GIURO.
Lo chiedo anche a te, dato che questa parte mi piace da morire, come ho fatto con Harry Potterish.
Posso metterla nelle mie citazioni preferite? Seriamente sarebbe importante. Darei comunque tutti i crediti a te.
Fammi sapere.
Comunque, passando al capitolo...HO GIA' DETTO CHE LO AMO.
Descrivi in modo corretto e appropriato le situazioni. Mi piace il fatto che in un capitolo tu inserisca un pò tutti i personaggi e poi parlandoci chiaramente Blaphne (?) è bellissima come coppia. Per quanto riguarda Lavanda, non l'ho mai sopportata quindi posso dire con tutto il cuore che è una GRAAAAAAAAAAANDE z...zucca. Una grande, enorme, gigantesca zucca arancione!!!!!
Per l'ultima parte non ci sono parole.Veramente meravigliosa. Hai descritto meravigliosamente le emozioni e il dolore di Ron ed Hermione in quel momento.
Complimenti.
Figurati per la recensione perchè è il minimo. Così proprio come per la segnalazione.
Era il minimo che potessi fare. Se potessi farei altro, ma per ora tutto ciò che posso fare per dimostrarti quanto questa storia mi piaccia e io ti ammiri ti segnalo all'amministratrice e recensisco, metto tra le preferite (sia storia che autrice) e consiglio agli amici appassionati di H.P. di leggere.
Complimenti.Davvero tanti,tantissimi, infiniti COMPLIMENTI.
Non so spiegarti quante emozioni e sorrisi, anche un pò di tristezza di alcuni capitoli ,risate tu mi regali con questa storia e anche l'altra.
Meravigliosa, non ci sono altre parole per descriverla meglio.
Spero di averti fatto capire al meglio quanto io ami questa storia e quanto io ti ammiri e ti stimi con questa inutile recensione.
Baci.
xxE.

P.S. Fammi sapere per la citazione. c: Emma.