Never Let Me Go
di flors99

21/02/12, ore 18:57

Ecco, questi sono i capitoli che mi piaccioo! Corti, non lunghissimi! Grandioso! fantastico! Geniale!
ok passiamo alla storia (che è meglio)
ehm ehm mi sento di fare una premessa: davvero i maghi fanno il test di gravidanza come i babbani? che banalità. (vabbè ma non è nulla di importante)
poi altra osservazione: bellissima la descrizione di Herm mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!
comunque prima o poi leggerò il secondo capitolo e poi ti dico
ciao

21/02/12, ore 12:42

Anche io odio il silenzio, a volte mi fa paura :) dunque capisco Herm
Il capitolo mi piace molto, quello che mi ha sorpreso è Draco :)
Allora non gli è indifferente la signorina qui presente ahahaha bene bene
Anche Ginny è fenomenale, adoro che lei la appoggi così, senza xk, senza spiegazioni, solo perchè è la sua migliore amica :)))
La storia mi piace sempre più :)))) Complimenti
Non vedo l'ora che aggiorni nuovamente :))
Speriamo presto
Un bacio
Ginevra

p.s. Buon Carnevale :)

20/02/12, ore 23:42

Bello ! Mi sta piacendo un sacco! Hai curato molto bene i personaggi e che dire di draco? *_____* ohh patato!! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ...un bacionee!

20/02/12, ore 13:33

PURA POESIA!
Sono entrata veramente nella storia in questo capitolo, mi sono impersonificata in Hermione... c'ero io vicino a Draco (:P) non lei.
E' stato veramente un capitolo bellissimo, il mio preferito fino ad ora.
"Eppure di fronte a quello sguardo dorato si sentì un ragazzino", mi sono sciolta veramente.... mi è spuntato un sorriso da ebete sul viso.... poi ho letto "Cerca di non avvicinarti troppo Mezzosangue; mi disgusti." AAAAAAAAAAH volevo ucciderlo... CAVOLO DIGLIELO CHE TI PIACE, CHE LA AMI...STUPIDO ORGOGLIO!
Povera Hermione...."Dicono che il silenzio non abbia suono.E Hermione capì che mentivano. Il silenzio aveva un suono. Era un lamento, un sussurro cupo e tenebroso." con questa frase ho capito veramente la sua angoscia, quello che provava e la mia mente diceva "CAVOLO, DEVE DIRGLIELO... MA POI SE GLIELO DICE CHE REAZIONE AVRA'"... Ma intanto il mio cuore diceva "CHI SA CHE NOME DARANNO AL BAMBINO... O ALLA BAMBINA *w*"..
Non vedo l'ora di leggere il continuo... sei bravissima... senza parole! :DDDD

20/02/12, ore 10:00

Cioè davvero questa storia mi sta piacendo ogni giorno sempre di più. Non posso fare a meno di amare questo Draco così distaccato ma irrimediabilmente preso dalla bella Hermione. Nonostante sia una trama già spesso descritta, sei riuscita a renderla tua e (a mio modesto e sincero parere) la trovo migliore di molte altre storie in cui Hermione aspettava un figlio da Draco.
Perchè qui non c'è solo sesso, non c'è un Hermione stupida e focosa che si lascia andare senza riserve, senza pensare. C'è una donna che ha commesso solo l'errore di assecondare i suoi sentimenti con la persona sbagliata e c'è un uomo troppo testardo per ammettere le sue verità.
Ti faccio miei complimenti che di solito sono molto rari!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione da Stella94

19/02/12, ore 23:15

Allora, premetto che è un secolo che non recensisco qualcosa, e che sono un tantino arruginita ;)
Comunque, devo dire che scrivi molto bene. Il tuo stile mi piace molto, è introspettivo, punta molto sulle frasi ad effetto..adatto ad una drabble, ecco ;)
Diciamo che non si allontana troppo dal modo in cui tento di scrivere anche io!
Quindi su questo niente da dire, anzi.
Il tasto dolente è la storia, invece.
Non tanto l'argomento gravidanza (ho appena finito di vedere "vita segreta di una teenager americana", e non può che farmi piacere ritrovare qui lo stesso argomento, se trattato con il gusto necessario) quanto i clichè in cui cadi. Partiamo da Hermione: capelli boccolosi, corpo da urlo, capace di attirare lo sguardo dei ragazzi? Andiamo, mi piacerebbe tornare a leggere della nostra piccola riccia scorbutica, una volta tanto! E poi, la storia avrebbe ancora più senso, se lei rimanesse OC. Perchè in questo momento, nella tua storia, a separare i due è solo il sangue, non certo l'aspetto, visto che sono due modelli.
Un altro termine decisamente abusato è "regina dei Grifondoro". Fosse per me, verrebbe cancellato, davvero.
La tua storia ha grandi possibilità, devi solo renderla più tua, secondo me.
Perchè mi piace, è simpatica, introspettiva e ironica al punto giusto.
E Malfoy è assolutamente perfetto nella sua coffcoffstronzaggine da degno serpeverde ;)
Spero non ti faccia infastidire troppo, questa recensione, che da parte mia come vedi non è assolutamente critica.
Diciamo che gli aspetti negativi vengono compensati da quelli positivi -di sicuro più numerosi- ;)
Non pretendo di essere dalla parte della ragione, dico solo cosa penso..e chissà, magari troverai qualche spunto interessante per una riflessione, tra le mie parole.
Detto questo, seguirò la tua storia molto volentieri!

1 bacione
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:16 pm)

19/02/12, ore 22:55

ciao pensavo che non avresti più proseguito questa storia! spero di leggere presto un nuov capitolo, previa i tuoi impegno ovvio! Povera mi fà proprio pena Herm! non riesce a reagire, ma posso immaginare! chissà se lui comincerà ad avere dei sospetti.... o sarà così stolto! beh vedremo

12/02/12, ore 23:01

Proprio oggi pensavo alla tua storia e non ricordavo se ti avevo lasciato un commento sono venuta a controllare e ho notato di non aver lasciato recensioni perdonami :) mi sono distratta :) allora questa storia mi piace tantissimo e lo dimostra il fatto che dopo vari giorni pensavo ancora a questa storia :) allora non vedo l'ora di vedere come Hermione affronterà il discorso con Malfoy xkè deve assolutamente parlargli non può affrontare tutto da sola :) cmq ancora complimenti

10/02/12, ore 21:31

bellissimo capitolo e le cose si fanno sempre più interessanti.
aspetto il prossimo chappy ^_^

un bacione

Jude (Reb&Jude)

10/02/12, ore 11:29

Cielo, questo capitolo è FENOMENALE, STUPENDERRIMO (?), FAVOLOSO, MICIDIALE... PERFETTO!
Questa storia mi piace un casino!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!

09/02/12, ore 15:04

Allora, prima di tutto, grazie per avermi ringraziata, sai che lo faccio volentieri: recensire le storie cui sono più affezionata è quasi una necessità :)
Bene, cominciamo. Finalmente Ginny è a parte del grande segreto di Hermione, anche della parte, come dire... più pericolosa.
Il capitolo è proprio bello e lunghetto, quindi... perdonata!
Unico dettaglio: Ginny non credo sia tanto "piccola", cioè, quella lì è una iena!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la descrizione iniziale di Hermione: è fatta bene, però, pur mantenendo l'aspetto di Herm (capelli crespi, etc.) alla fine l'hai chiamata Regina dei Grifoni e... boh, quello non mi è andato molto giù.
Va be', ti trovo ugualmente bravissima, ed è per questo che te lo dico: tu puoi volare alto e anche 'sti dettagli insignificanti te li voglio fare presenti per far sì che tu brilli ancor di più.
Aggiorna presto (Wherever You Will Go, anche)
Harry Potterish

08/02/12, ore 15:43

Bhè con questo capitolo non mi hai minimamente deluso, anziiii :)
Pensavo che Ron ed Herm si frequentassero, ma sono felice di costatare che non è così
Ginny è stata fantastica, disponibile, dolce, carinissimaaa *-* Proprio come piace a me ^^
Spero davvero che non le farai litigare, ma che come ha già dimostrato nel capitolo sono sicura che le starà accanto come solo una vera amica sa fare :)))
La adoro e l'hai resa davvero beneeee *-* mi piace come l'abbraccia e basta. Non le chiede niente, nemmeno chi? ma solamente le sta accanto :)
Il siparietto con Draco è davvero bhè carino? ma non solo, lei non reagisce e lui rimane stupito davanti i suoi occhi lucidi ma seri. Hai detto che lui ci sorprenderà, vedremo come, sono curiosa :)
La comprensione finale di Ginny vale tutto il capitolo:

"E quando si fissarono negli occhi Hermione vide gli occhi di Ginny accedendersi.
Consapevolezza.
- Porco cazzo. – sussurrò la piccola Ginny alternando lo sguardo tra lei e il punto in cui era sparito Draco.
E Hermione seppe che la sua migliore amica aveva capito."
Lo devo proprio dire che è la parte che ho preferito???? Ebbene si, ho amato questa parte :))) ripeto che spero che non litigano :)

Poi toccherà dirlo ad Harry e bhè anche loro sarà un problemino. Non so se l'ho già detto, ma cmq adoro Harry e Ginny insieme spero che tu non me li dividi :( ti pregooooooo :(

Ora scappo
A presto
Ginevra

08/02/12, ore 02:29

Speri di cavartela con un "porco cazzo"... eh no tesoro, adesso ti dai dare e scrivi il prossimo cap
se no i santi del paradiso ti fanno visita..e che diamine..mi pianti così? nn credo proprio, nn te la cavi
anche perchè prima voglio capire un paio di cose, tra cui ma lei è innamorata???
E come pensa d dirglielo? Inviandoci un gufo?! no perchè orami mi aspetto anche questo.. troppa freddezza
da parte del bad boy, onestamente nn mi è piaciuto.
Ginny è fantastica è uno dei quei personaggi che amo tanto, oltre a Blaise..è l'amica che tutti noi vorremmo,
forte, dolce, comprensiva e energica quando serve.
Bene ora che ho detto la mia, " porco cazzo ", vedi di metterti al lavoro, se no uso i miei poteri e ti schianto
con il pensiero..
Forza..che la storia sta prendendo forma..

08/02/12, ore 01:08

ma quanto mi piace l'inizio di questa fanfiction
davvero.. è molto molto originale.
sono proprio curiosa di leggere come si svilupperanno gli eventi/catastrofi/qualsiasi cosa XD
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione =D
un bacione
Lau.

08/02/12, ore 00:47

mi é piaciuto molto il capitolo, ne é valsa la pena aspettare qualche giorno :-) Ginny come sempre si é dimostrata una vera amica, non ha fatto domande a Hernione per sapere chi era il padre. E con un'abbraccio le ha inferto quello di cui aveva bisogno, cioé sicurezza e certezze, é proprio vero quando dicono che un'abbraccio vale più di mille parole. Inoltre Ginny ha capito chi é il padre, ma sicuramente non si aspettava che fosse Draco, sono certa che chiederà presto spiegazioni all'amica, ma aspetterà che sia Hermione a confidarsi. Però deve arrivare ancora la parte difficile, dirlo a Harry e Ron. Per dirlo a Draco, sono certa che non lo farà. Hermione pensa che Draco non potrebbe mai stare con lei, perché Mezzosangue, e se sapesse del bambino sarebbe capace di fare una scenata, dicendo che non vuole un figlio da una sporca mezzosangue come lei. Da quel che ho letto, quando si é trovata davanti a Malfoy, Hermione prova qualcosa per lui. Forse lo sa, o almeno prova quel sentimento per lui in fondo al cuore. Forse potrà tenerlo nascosto per i primi mesi ma dopo sarà difficile. Per quanto riguarda Draco, sono curiosa di scoprire cosa pensa e cosa ha provato quando ha passato la notte con Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.