Never Let Me Go
di flors99

12/11/12, ore 20:20

Salve! Un attimo di sclero………SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *O* okay, torno seria. Penso che Ron ed Hermione siano tenerissimi sdfnkgbsd. È bellissimo come hai descritto la festa, mi sembrava di essere tra gli studenti di Hogwarts. E poi io amo il natale *w* per quanto riguarda la reazione di Harry, non poteva essere diversamente, è giusto che sia stato così però mi dispiace che si sia incasinata la loro amicizia. Purtroppo non è facile confessare qualcosa di così grande ai propri amici, si ha sempre paura di sbagliare ma poi si finisce per fare di peggio, come nel caso di Herm. Spero che si sistemerà tutto, ma a quanto pare sarà così u.u Devo dire che sei proprio brava a farci rosicare dalla curiosità! Con i tuoi finali perfidi, la suspance è alle stelle! Comunque, tanti tanti complimenti, sono davvero contenta di aver scovato questa storia. (: un bacio x

12/11/12, ore 20:18

Macciao! o: mi sa che non ho recensito alcuni dei capitoli precedenti a questo, solo che adesso sto recuperando quelli che non sono riuscita a leggere prima d’ora. Da questo in poi, li recensisco tutti, promesso!
Mh, bene bene bene. È stato bello leggere dei rapporti tra i vari personaggi, in particolare mi è piaciuta molto la parte dove c’è stato il dialogo tra Daphne e Draco, ogni tanto la maschera del ‘Malfoy’ cede e.e
Per quanto riguarda il finale, mi aspettavo che Lavanda colpisse, ma non in questo modo! Non è stata proprio una sorpresa, ma in un certo senso si u.u (sono contorta,lo so)
Non posso dire altro che la tua storia è sicuramente una delle mie preferite e ne ho la dimostrazione di capitolo in capitolo! Continua così xx

10/11/12, ore 02:00

Grazie per non aver fatto crollare i miei sogni *.*il bacio c'è stato...e che bacio direi :D
Sù, Draco, lo sappiamo che sei anche tu preso dalla Granger...abbi coraggio figliolo XD
Le due settimane di attesa che si prospettano saranno lunghe e dolorose però non mollerò e aspetterò con ansia l'aggiornamento :) ancora complimenti... Continua così che sei sulla strada giusta :D
Un bacio, Rosy.
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 04:56 am)

08/11/12, ore 15:02

Probabilmente nessuno te l'ha mai detto prima ma... sai che sono quasi contenta che tu abbia ritardato a postare alcuni dei capitoli scorsi? Se fossi stata sempre puntuale, avresti posticipato il momento in cui avrei scritto la recensione per la tua fanfiction!
Quindi, grazie per aver ritardato, di tanto in tanto :) ma, soprattutto, ora che mi sono messa al pari e ho letto tutti i capitoli, sappi che sei libera di continuare a scrivere e postare più velocemente possibile! XD
...
Mi sono accorta da sola di aver sclerato in modo plateale o.o
...
...Vabbè...
Volevo dirti, innanzitutto, che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura. Davvero, elaborato e introspettivo, ma fluido: è lo stile che io non ho e che mi piacerebbe avere, o perlomeno averne uno simile.
Mi piace la coppia Daphne/Blaise come la presenti, e in quest ultimo capitolo mi ha davvero sorpreso e divertito la piega che ha preso la serata per la serpeverde dopo all'incidente con la pozione! In realtà, all'inizio non capivo come mai ti concentrassi su un personaggio così secondario per la trama, ma presto mi sono resa conto che è bello staccare un po' dalle ansie e dai tormenti di Hermione di tanto in tanto.
Quanto a Draco/Herm, sevo dire che di solito non mi piace questo tipo di coppia... ma stavolta, invece, mi convince di più. Ammetto che forse la cosa è aiutata da quell'OC che, scusa se te lo dico, mi capita di scorgere in certi tuoi personaggi. E la cosa della maschera di Draco, beh... è più facile accettare che piaccia a Hermione sapendo che esiste qualcuno sotto la facciata da rompi che mette su nei libri-film e quella che risulta ancora più gelida e insopportabile nella tua fanfiction.
Sai, spero che avranno un maschio^^ Non so perchè, ma riesco a visualizzare nella mente un bel bimbetto di 1 anno o giù di lì con le guance rosee ed i capelli biondissimi! ...è così tenero!
Un'ultima cosa: spero che Harry e Ginny faranno presto a tornare assieme perchè un Harry arrabbiato non riesco ad accettarlo... mi piace troppo quando è se stesso, spensierato e nello stile della JK!

AKF
che recensirà puntualmente i prossimi capitoli della fanfiction :D

ps: sono contenta che tu abbia reso OC Ginny (anche questa è solo una mia opinione, eh). Non mi piace granchè nella versione più originale e in certi aspetti tu me la rendi più sopportabile.
ps2: per me Daphne e Blaise si baciano... o Daphne confessa di amarlo... o rivela del bambino, magari!
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 03:02 pm)

07/11/12, ore 17:45

Allora,a costo di sembrare ripetitiva ti dirò: COMPLIMENTI!
Sei davvero molto brava...
L'unica cosa che non mi sta piacendo, come già sai visto che te l'ho già detto, è il carattere di Hermione.
Come la descrivi dopo aver detto a Ginny che le doveva parlare è DAVVERO diversa dalla Hermione dei libri, e questo è strano, non riesco proprio a riconoscerla D:
Secondo me "le sue spalle dritte, il suo portamento fiero e orgoglioso" non sono da lei.
Dimmi che ne pensi ;)
_Lys

06/11/12, ore 00:44

Ciao :) che dire, ho trovato questa tua FF per caso ma devo dire che la trovo veramente fantastica! :) l'ho letta tutta d'un fiato, davvero! Ho trovato bella ed originale la trama e soprattutto il fatto che ci sia ancora questo rapporto d'amore e odio tra i due (odio quando si innamorano e diventano due piccioncini carini e dolci xD) spero aggiornerai presto sono proprio curiosa di sapere come continua :) Un bacio a presto :D

05/11/12, ore 23:56

Ciao flors!!
Rieccomi a recensire un altro capitolo, che dire, questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire, mi prende sempre piùùùùù waaaanon è possibile!! Che per caso stia dventando anch'io una fan delle Dramion?? Sappi che nel caso sarebbe tutta colpa tua!!
Cooomunque, a d o r o quando parli di Draco. Non so, riesci a descriverlo in maniera stupefacente! Mi immagino che le battute che gli fai dire le potrebbe dire lui davvero, ma che bellezza... stupenda la parte in bagno dove lui dice a Herm che ci sarà, maccchettenerooo! *_* voglio proprio vedere come andrà a finire questa cosa del bambino...
Divertentissime anche la parti con Daphne e Zabini! :)
Ultima cosa: sto scrivendo le mie prime due fanfic, se vuoi e hai tempo passa da me!!
Un bacione,
ArmoniaDiVento

05/11/12, ore 23:50

Ciao!! :D Entro su efp dopo quache giorno solo per 5 minuti (si, come no Fede.. -.-" dovresti saperlo che ogni volta che clicchi quel simboletto azzurro ci stai oreeeee) e mi ritrovo questa bella sorpresa!!^^
Bhè andiamo al capitolo!!
1_La prima parte con Daphne mi incuriosisce un casino! Cosa sveglierà in lei quella pozione?!? Immagino che centri un certo moro di nostra conoscenza... mmmh.. :D Lo spero.. Mi piacciono troppo quei due insieme!
2_Già alla prima parola avevo capito si trattava di Draco!! Un'altro suo pov finalmente! :D Non che non si capissero bene i suoi pensieri d'altronde. Hai ripreso la scena dal suo punto di vista. Bella :D
3_Ahahahahaha noooo ma va Pansy!!! Quel PICCOLISSIMO dettaglio non potevi di certo vederlo subito, insomma, se è una pozione che risveglia gli istinti, perché mai lasciare la tua amica da sola con il ragazzo che le piace?!?!
Mmmha!! Cmq sto morendo dalle risate, troppo bello sto pezzo! Non ho ancora ben capito perché Daphne ha cominciato a parlare a mo di "Silente" ma pazienza.. ahahahha xD
4_............................................sono...rimasta...senza...parole! Cioè.. mi fa male il petto da tutte queste emozioni cavolo!!!! O.O Wow!! Ma come diavolo fai?!?!?! Mamma mia... mi sembra di essere nel petto di Hermione e provare le sue stesse cose.. Oddio non la invidio per niente... xD ahahahahhaah povera..

Per concludere posso solo dirti che è un capitolo SPETTACOLARE!! Cioè.. a parte il fatto che mi hai illusa dicendomi che non finiva male.. -.-" Okay che forse (ripeto FORSE, non mi fido di te :P) nel prossimo andrà meglio ma... Cioè.. Non puoi continuare con questi tira e molla... =(
Comunque davvero, davvero bellissimo! Complimenti! Sei troppo brava ;)
E no, non ti faccio complimenti esagerati, te li meriti! Perciò accettali e ringrazia! =P ahahahah

Ora vado a dormire che sono strapiena di impegni. Dovevo entrare solo 5 minuti ma mi sono messa a leggere la tua storia. Non posso non leggerla! ;)
Ci sentiamo presto.
Notte <3

p.s: Buona fortuna con tua madre. La mia è anche una gran rompi scatole.. Penso che sia il loro lavoro complicarci la vita!! =P

05/11/12, ore 22:41

Eccoti di nuovo!
Concordo con te nel dire che ti è venuto particolarmente bene questo capitolo!
Mi hai fatto morire dalle risate con Daphne che nonmina suo cavaliere il gufo! Voglio e pretendo sapere cosa combineranno quei due pazzi di Dapne e Blais, spero per loro (e per la tua incolumità) che faranno qualcosa!
Mi hai incuriosita troppo dicendo che la scena tra Draco ed Hermione non è ancora finita! Draco sente quello che dice Hermione? Dai... piccolo spoiler.... please...
Alla prossima
baci Gio

05/11/12, ore 21:23

Mamma mia! Ripeto: sei molto, molto brava! Però non riesco a vederla come Hermione, perché è troppo diversa da come è per me. Non so se capisci cosa intendi... insomma la "mia" lei non avrebbe mai bevuto, neanche nella situazione deprimente in cui si trovava in questi flashback (che comunque non è stato per niente noioso, anzi!).
Conclusione del tutto: sei splendida e non vedo l'ora di andare avanti, però per me sarà sempre una Hermione che non mi appartiene affatto.

_Lys

05/11/12, ore 20:33

Scrivi benissimo *-* Mi piaci un sacco... e non vedo l'ora di scoprire meglio come mai è incinta (ok sembra male hahahaah)
L'unica cosa che volevo dire é che tu hai scritto: "La ragazza percepì una nuova sensazione, che non aveva mai provato prima: panico."
Non penso assolutamente che sia vero D: Cioè Hermione ha provato il panico mille e mille volte, anche solo ogni volta che affrontava un esame, o quando Harry faceva il torneo tre maghi o quando ha combattuto contro i mangiamorte. Essere coraggiosi non vuol dire non provare panico, ma sentirlo e combattere comunque. Superarlo, insomma. Ora mi sento saggia, sisi! u.u
Ancora complimenti,
_Lys!

05/11/12, ore 17:38

accidenti a te in questo capitolo mi hai fatto piangere... Ron non se lo meritava proprio!!!! è il ragazzo più dolce che abbia conosciuto/letto... =( Scrivi così bene che mi hai fatto piangere... Non era mai successo.
ciao
sara T_T
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 05:40 pm)

05/11/12, ore 14:48

Ciaooo!!!
Che capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere la terza parte della festa... la più interessante sicuramente XD
La scena tra Draco e Hermione è stupenda e mi ha rattristito troppo... sono contenta che continui nel prossimo capitolo, ma non so se aspettarmi un peggioramento o un migioramento tra i due XD
Curiosissima di Daphne e della pozione che libera gli istinti XD
Kiss

05/11/12, ore 00:35

Ti dirò la verità, dopo aver letto la parte Blaise/Dafne ho letto di corsa tutto il resto sperando che parlassi ancora di loro.Quando ho letto la scena tra Hermione e Draco mi si è spezzato il cuore...non so dirti quanto mi ha fatto male e se non ho pianto è stato solo perché c'era mio marito sul divano e non volevo mi prendesse per pazza o si preoccupasse. Le parole del tuo angolo autrice però mi hanno risollevato, non vedo l'ora che aggiorni!
Per Dafne mi sa che finalmente dirà a Blaise cosa prova (o almeno lo spero). Le parole che ha detto riguardanti Draco però mi hanno incuriosito, mi sa che ci nasconde qualcosa....
A presto.

04/11/12, ore 23:19

Sinceramente non so nemmeno da che parte iniziare per commentare il capitolo credo che inizierò col dire che mi è piaciuto molto :-)
Comunque Pansy ha combinato veramente un grosso guaio prima perché Daphne è inciampata e le sono cadute adosso tutte quelle pozioni e poi perché ha fatto la cosa più grave, cioè ha lasciato soli Daphne e Blaise.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa combineranno i due ragazzi nel prossimo capitolo, e spero proprio che Blaise apra in fretta gli occhi e che smetta di far soffrire Daphne, anche se sapendo con chi si ha a che fare non sarà per nulla facile.
Visto che ormai è molto evidente il fatto che la bionda è gelosa, mi chiedo che reazione avesse Zabini se vedesse la Greengrass con un ragazzo, ma questa è solo una mia curiosità :-)
Ora passiamo alla coppia più problematica: Draco e Hermione!!
Loro due prima fanno un passo avanti e poi ne fanno dieci indietro, un attimo prima non riescono a controllare le emozioni che provano mentre sono insieme, mentre si baciano o sono semplicemente vicini e l'attimo dopo cadono tutti e due in un abisso profondo e buio.
Credo che Draco abbia reagito in quel modo perché aveva semplicemente paura del fatto che Hermione l'avesse allontanato da sè.
Perché credeva che lei in realtà in quel momento stava pensando a Ron, ma al contrario la ragazza aveva semplicemente paura di soffrire di nuovo, cosa che poi è successa.
Le loro cattiverie erano semplicemente dettate dal fatto che volevano far soffrire l'altro con le loro parole per far sentire il loro dolore.
Invece per Hermione dev'essere stato ancora più devastante ascoltare il discorso di Draco, nonostante l'ira del ragazzo l'avesse causata proprio lei.
E poi Malfoy non dovrebbe nemmeno chiedere di dimenticare tutto quello che hanno provato, per prima cosa si vede che Draco prova delle sensazioni molto forti quando è insieme alla Grifondoro, solo che al momento non è ancora pronto ad ammetterlo a se stesso. Invece per Hermione sarà ancora più dura, per prima cosa lo ama e per secondo porta in grembo suo figlio. È già difficile accettare che tra qualche mese nascerà un bambino nato da una relazione sbagliata, ma ancora più dura è amare così tanto una persona che non fa altro che scappare.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto le sensazioni che hanno provato Draco e Hermione quando si sono baciati, è la scena che mi è piaiuta di più.
Come sempre aspetto con ansia di leggere il ventesimo capitolo, non vedo già l'ora :-) ciao!!!