Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

08/12/13, ore 11:01

Ciao :3
Se sono lenta e solo perchè son costretta a scrivere le recensioni col cellulare e non col PC.
Okay, cosa sono i baci sportivi? Non li avevo mai sentiti nominare.
Povero malfetter, costretto in un "francobollo di casa" mentre e cresciuto in una casa a dir poco gigante. Io non ho una casa piccina ma neppure grandissima e non mi lamento mica... anche se agognio una stanza tutta per me (con mia sorella è impossibile vivere. Io sono l'ordine, lei il disordine... E i mi son rotta di mettere a posto il suo caos... Perciò puoi intuire in che stato sia camera nostra).
Io consigliere ad Hermione di trovarsi un nuovo sostituto, perchè altrimenti Draco finisce per impazzire.
Leon... A parte la prima notte non gli ha più dato tregua ai genitori.
Ma fa in continuazione incubi per svegliarsi ogni notte alle tre del mattino?
Riguardo al letto... Una piazza e mezza non è esattamente piccolo. I miei cugini hanno una piazza e mezza e ci stanno abbastanza comode due persone, e con tre persone che il letto si fa piccino. E poi scusa, ah Hogwarts il letto di Draco era delle stesse dimensioni eppure non si è mai lamentato.
Una suora con cinque figli, questa non l'avevo mai sentita. In pii abbandonata dal marito.... Povetaccia, mi spiace per lei.
Le altre due donne mi sembrano molto simpatiche... e ho come la sensazione che le rivedremo ancora una volta... ma son quasi certa di sbagliarmi.
Cos'è che volevo dire... Ho sì ecco. È Herm che è cieca perchè è l'unica che non ha ancora capito che Draco la ama. Forse è un amore ancora un po grezzo ma è amore.
E Draco... lei non vuole venire al Manor perchè ti vuole stare lontana o perchè non ti vuole accontentare, ma è un passo che non è ancora disposta a compiere.
I loro pisolino sono molto... riposanti ? Hermione credo che non sarà riuscita a dormire tanto...
Va bè. Non credo di aver altro da agg... no, aspetta.
La maestà Scarlett è meglio se si tiene a distanza da Draco ho finirà schiantata per bene.
Ok ho finito

07/12/13, ore 15:06

Ti mi hai distrutta.
L'ultima frase mi ha fatto cascare tutto. Occhi, mascella testa braccia e gambe.
L'indecisione di Hermione è comprensibile e posso capire che avesse tutti quei dubbi. E grazie a questi dubbi e al fatto che sembra una fata con quel vestito che hai scelto il titolo del capitolo. All'inizio non capivo cosa centeassero le fate ^^"
Il "nonno" è molto dolce a scegliere l'abito da sposa di Herm ma io non lo avrei mai fatto scegliere per me prima di tutto perchè odio i vestiti (li odio perche non mi stanno bene, non perchè non mi piacciano) perciò avrei dovuto sceglierlo io e secondo perchè essendo che devo portarlo io ed è per il mio giorno speciale mi sentirei privata della libera scelta, e il vestito sbagliato non mi avrebbe fatto godere a pieno il mio giorno speciale... Anzi, avrei tenuto il mesi per tutta la serata.
Comunque ad Hermione è andata bene così.
Leon è un grande. È riuscito a tranquillizzare la madre con solo pochi gesti.
Povero Draco, ha preso un infarto quando lei si è fermata prima dell'altare.
Fred.... Non c'è nulla di triste in fred, tranne che è morto. Non potevi usare parole migliori di queste.
Hermione dovrebbe aver capito che non ce la potrà mai fare completamente sola. Avrebbe dovuto capirlo quella volta al primo anno nel bagno delle ragazza, oppure quando è stata pietrificata al secondo anno o ancora quando si trovava davanti al professor Lupin dopo che si era trasformato... Insomma, lei in alcune cose può essere la migliore, ma in altre ha bisogno di qualcuno perchè tutti hanno bisogno di qualcuno, anche Draco che lei chrede che non provi niente per nessuno tranne che per se stesso.
Draco ama lei, ana Leon, ama i suoi genitori e vorrebbe solo poterlo dimostrare anche a lei, perche gli altri tre lo sanno già.
Piccolo Leon, ha paura di essere escluso ora che Malfoy e Granger si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio.
Mi è venuto un colpo quando hai detto che era che li sposava.
Mi era mancato crapa pelata in black. Quell'uomo è formidabile, e ora credo che abbia fatto tutto quello che un uomo può fare: scopare con qualcuno, combattere due guerre, conoscere il più grande mago di tutti i tempi (Silente) sposare due ragazzi che si sono sempre odiati e che hanno un figlio, proteggere il primo ministro Babbano. Ha avuto una vita piena quest'uomo!
Blaise è... Unico! Ha appena incolpato Hermione il giorno del suo matrimonio di aver impedito a suo marito di potersi scopare altre donne da sobrio! E ora ci prova con la più piccola dei Weasley.
Harry e Ron hanno poco da quardarlo male. È la possibilità di Ginny di tornare a stare con un ragazzo etero.
George... Non c'è nulla di trite neppure in lui, e hai ragione: lui e fred non sono solo due persone, loro dono una persona sola divisa in due. Passare da un gemello all'altro non è la cosa più brutta che ho sentito e Angelica amava e ama entrambi.
Mi son divertita abbastanza in questo capitolo ma più per la fine che per l'inizio. L'inizio era di nuovo grigio, mentre la fine era bianca e ocra.l'ultima grasse era blu e bianco sporco, grigiastro perche è una parte scioccante. E per quanto ci provi non riesco a trovare un colore per lo shock... Secondo te quale può essere?
Non hai messo i regali degli sposi! Chissà se poi li nominerai, adesso, nel prossimo capitolo, mi aspetto che sia quasi interamente incentrato sulla loro notte insieme ma imparando a conoscerti un po ho come l'impressione che non sarà tutta dedicata solo a quella parte. Chissà forse mi sbaglio di grosso.

Kiss Zaffy
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 03:10 pm)

07/12/13, ore 09:21

Ciao :3
Sinceramente? Mai mi sarei asportata un simile comportamento da draco nei confronti dei Granger. E mi ha sorpreso che loro lo accogliessero a draccia aperte, come hanno fatto il Malfoy con Hermione.
Che tutti abbiano occhi per io piccolo Leon non ci piove, lui è dolcissimo.
Draco è molto dolce con Hermione, vuole darle abbastanza tempo per riabituarsi alla sua presenza.
Finalmente Hermione dice a chiare lettere perchè si comportava in un certo modo a Hogwarts. E Draco sembra capire.
Vorrei ben vedere se lei si arrabbia perchè Draco le ha dato l'anello di fidanzamento e spero che accerterà di nuovo... Magari non come pagamento per le loro performance sessuale.
Mi è piaciuto molto com'è iniziato il capitolo, sembrano davvero una famiglia coi fiocchi e come si suol dire "più sono grandi, più fanno rumore quando cadono". Ho paura che più grande è questa felicità più ne rimarranno distrutti quando le cose andranno storte, se andranno storte.
Ma Fred dopo lo vedremo ancora? Non voglio che scompaia definitivamente... Sarebbe come se lo perdessero di nuovo... E sarebbe davvero deprimente.... Santo Merlino ma cos'è sta storia??!!? E da due capitoli che ripeto sta parola. Mi sono rotta le scatole da sola, non posso immaginare come ti romerai tu a leggere le mie recensioni !
Carino che Draco racconti tutta la sua storia con Astoria e tutti i problemi che ne son derivati.
Ora è meglio che tornò a seguire le lezioni... I prof son cattivi.

06/12/13, ore 22:32

Strane coppie? Direi!
Santi Merlino... Harry e Ron? Oddio... Ma perchè? Per caso odi Ginny?
Comunque si, lei è l'ultima a sapere le cose.
Povero George... Suo fratello gli rompe se scatole anche da morto ç_ç mi son venute le lacrime agli occhi.
Come hanno fatto a recuperare la memoria i genitori di Hermione? L'incantesimo non doveva essere abbastanza potente da durare anche nell'eventuale morte di Herm? Un incantesimo non cessa di aver fine fino a quando colui che lo ha recitato l'incanto. E questo mi riporta alla mente la morte di Silente... Che è anche questa molto deprimente, tanto deprimente.
George... Mi ha fatto uno stqno effetto rileggere anche di lui.
Ora la tua storia comincia ad avere una nuova magia.
Fred... Non di può dire che fosse molto romantico... E forse ora Hermione riuscirà a rilassarsi e farsi una sana scopata con Draco.
Come ho già detto, padre e figlio sono troppo dolciosi assieme e fanno tantissima tenerezza.
Sicuramente? In questo capitolo sembra che ora tutte debba andare bene ma questa è la classica "calma prima della tempesta" e ho paura che dopo Hermione si chiuderà di nuovo a riccio, con suo figlio, per proteggerlo perchè per quanto la vita possa maltrattarla e buttarla giù ora c'è suo figlio (e si spera anche Draco) che sarà la sua ragione per rialzarsi e andare avanti.
Molly... Non riesco ad immaginarmi una Molly Weasley diversa da come l'ho sempre conosciuta. È molto triste che non si sia mai riuscita a riprendere dalla perdita di Fred, davvero molto triste.
Io ho solo 16 anni e so che sarebbe insopportabile per me perdere qualcuno che amo (cosa che è successa) ma perdere un figlio? Un figlio è... è la parte migliore di noi e... anche la sola idea di poterlo perdere... Sono i figli che devono seppellire i genitori, non il contrario, per quanto sia deprimente anche questa idea, ma sopravvivere ai propri figli? No, non vorrei mai che fosse così anche per me.
Okay, questo argonente e a dir poco triste perciò continuiamo con qualcosa di più allegro... Quanti anni ha James? Immagino che Lily e Albus non nasceranno mai, come pure Scorpius.
Okay, neppure questo è un dell'argomento perciò...

Kiss Zaffy.

06/12/13, ore 18:57

ciao :3
fermi tutti, il dolce leon è allarmato. suo papà non può essere un bambino e non può rubargli il divano quando ci sono i cartoni e ora scopre che non sarà piu il solo pupillo di sua mamma. il bimbo ha bisogno di restare al centro dell'attenzione.
non è giusto però, non puo essere sue contro uno e hanno vinto loro, povera hermione, non puo essere sconfitta così. ma c'è da dire che la mamma vince sempre percio sono comunque fregati quei due
mi sto divertendo un mondo! qua non c'è piu grigio, o almeno non tanto e la storia comincia a modificare il proprio andamento. si riempie di colori, curve, solchi, alti e bassi. sono molto piu felice. l'unica cosa triste e che hermione non vuole essere felice
oddio, come puo herm paragonare gli elfi ad una lavastoviglie? però e carino il paragone.
avevo ragione, draco non è riuscito a controllatre l'amico dei piani bassi.. ma almeno non le è saltato addosso...come avrebbe fatto fred a quanto pare. dovrebbe lasciarsi andare un pochetto...
le ultime battute tra i due futuri sposini non sono molto felici anzi, si potrebbe dire che il loro matrimonio sara davvero un matrimonio di facciata e basta.
e secondo me fred non tornerà d hermione fino a quando non deciderà di provare a ritrovare la felicità.
si, evviva, finalmente si ricorda dell'esistenza di Harry Potter e Weasley! porca miseria le ci è voluto un bel pezzo... anche troppo
molto probabilmente inviterà loro al matrimonio se va tutto bene.
chissa come reagiranno a sapere tutto questo.
devo dire che hermione mi delude molto. va bene essere attenti per proteggiere leon ma così si sta rovinando la vita, e in piu non vuole ammettere a se stessa che ama malfoy e che lui ama lei, come pure leon. avvolte non sembra proprio la strega piu brillante della sua età ma solo una bambina che si copre il viso per non vedere le sue paure. lei non è piu una bambina e non puo permettersi di continuare a fissare il nomdo attrevarso gli stessi shemi di anni prima. deve "aggiornarsi" e se questo vuol dire lasciar da parte il passato per un piccolo periodo dovrebbe provarci almeno.
draco mi fa pena, quasi corstretto a sposare una persona che non si fida minimamente di lui. va bene che la felicità va guadagnata, ma così e troppo. draco oramai ha scontato tutte le sue pene, non è giusto che soffra in eterno per i suoi stupi essori di ragazzo viziato perche non è piu un ragazzo ma un padre che vuole solo vivere con le persone che ama

kiss Zaffy

ps: non mi sono ancora complimentata per i tuoi capitoli ben aricolati e lunchi. io odio i capitoli corti, perche altrimenti non ho molto da dire e poi posso solo fare supposizione (che molto spesso si risultano esatte( anche con capitoli che son gia stati scitti percio non potevo influenzare le scelte degli autori(come nel tuo caso))) percio grazie 1000 per i capitoli lunchi, la bella trama che si colora quando sono tutti e tre assieme e grazie per la storia in generale, che non mi annoia... almeno non ancora ;)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 07:09 pm)

06/12/13, ore 17:51

ciao :3
troppo ingenuo il bambino... se poi ripenso alla prima volta in qui si sono incontrati... leon diceva di essere piu bello di draco... e ora che lui dice che ci sono due bellissimi giovani il piccolo leon chiede chi sono.
è tutto troppo dolcioso.
povera hermione, e circondata da pipini duri lol (okay forse potevo risparmiarmi ma era troppo tentata ;) )
sono certa che non sarebbero riusciti a fare solo il bagno se ci fosse andata anche hermione... e malfoy deve avere davvero un bel culo C:
povero topolino... viene chiamato vecchio. santo salazar, ma cosa dobbiamo fare con sto bambino?
okay, tornati a casa i nosti eroi parlano in privato del futuro della loro famigliola mentre il piccolo rospetto dorme tranquillamente nel suo letto. e io cosa dico? che l'orgoglio da slythein di malfoy è andato a farsi una gara di sguardi col basilisco.
ma la proposta di matrimonio non poteva essere piu.. romantica? in compenso sono molto romantici adesso.
draco è sicuro che riuscirà a dominare l'amichetto dei bassi fondi a cui piace particolarmente hermione?
scopriremo tutto nella prossima puntata :D
e qua i fan mandano un grosso bacio a leon che è un bimbo magnifico e divertentissimo (ha preso tutto dalla mamma)

06/12/13, ore 16:24

ciao :3
oddio, la testa liscia come una palla! questo bambino mi fa morire XD è troppo divertente.
tutto mi aspettavo dalla reazione di hermione con i genitori di draco ma non questo comportamento quasi... civile(?) educato? no davvero, come fa herm a passare sopra tutto in questo modo?
be, che dire? viva il succo di mela... e che cazzo...xD ma draco non puo fare una cosa del genere... è troppo... da bambini! merlino se mi sto divertendo. sapevo che adora le mele, ma mai che dicesse una cosa con tale esuberanza. peggio di suo figlio!
e i due malfoy chiedono fiducia???? anzi narcissa chiede fiducia? è ammattita di colpo?? no, dai, dopo tutto quello che ha passato per colpa delle famiglie di mangiamorte? e sopratutto dopo quello che le ha fatto sua sorella ma siamo diventati matti?? io avrei riso in faccia a quei due fino a strozzarmi da sola!
brutto pezzo di merda di lucius malfoy. ma fatti uccidere tu che cazzo! ma non so. che cosa va a dire così di getto alla migliore amica (?) (se così si puo ancora definire dato che non si parlano da 4 anni) del ragazzo che avrebbe volentieri ucciso? va a dirle che lo avrebbe ucciso con molto piacere e che è clpa sua se non ha potuto farlo fuori? ma è completamente pazzo? la prigione non gli fa bene proprio per niente. è diventato ancor piu fuori di testa!
io elogio la grande hermione e le sue risposte pronte, e ragionate, che fanno perdere a tutti la speranza di vincere un dibattito con lei. alla faccia tua vecchio ossigenato!
lucius malfoy prendi, impacchetta e mettilo dove non batte il sole pezzo di cavolo andato a male! così impari!
cieco e ottuso lo è tuo figlio idiota! anche se lo è pure hermione dato che non capisce quello che un morto a gia capito (letteralmente, fred di fatti ci è gia arrivato secoli fa)
narcissa, ma che domande fai? dato che la libreria e relativamente grande, ci metterete relativamente... una vita intera a mettere tutto in codine catalogando tutto :)
già, tre generazioni di malfoy... e tutti dei gran bastardi malipolatori e opportunisti. ottima famiglia che non ti sei scelta :)

06/12/13, ore 15:30

ciao :3
la logica di leon è inoppugnabile! è troppo frote quel bambino!
povera hermione deve tornare nella casa degli incubi. non so cosa aspettarmi da lei, non so come potrà reagire di fronte all'uomo che le ha puntato contro una bacchetta e alla sorella della donna che le ha fotto una cicatrice con su scritto "sanguesporco". mi sembrerà gia un miracolo se non impazzirà.
tra harry è leon non so che sia stato piu ingenuo all'inizio del proprio percorso magico... leon, senza dubbio. almeno harry accettava utto quanto, senza chiedersi per chi e per come le cose funzionassero in queol modo, anzi, leon dovrebbe essere molto piu abituato comunque a tutto questo dato che abita con una strega, e non una strega qualsiasi ma un'eroina del mondo magico! invece e pui ingenuo di non so chi. anche zio voldy alla sua età sapeva molte piu cose... bè, zio voldy alla sua età parlava in serpentese e comandava agli animali di suicidarsi o rapiva i bambini per poi restituirli traumatizzati a vita. il nostro caro Tom non era per nulla un bambino tranquillo, no, non direi proprio...
comunque...
è troppo bello vedere padre e figlio assieme, sono tenerissimi e Draco sembra essere quasi tornato bambino quando sta con suo figlio.
hermione... lei viene sconvolta sempre di piu poveraccia. tra i quadri, la sottospecie proposta di matrimonio, il sentirsi quasi esclusa dall'amore di suo figlio e rimpiazzata da draco... ma draco è stato troppo forte qando ha detto che tutti devono ubbidire alla mamma e che lei aveva sempre ragione. quello è stato davvero mitico.
ho notato che la tua storia prende molto colore quando c'è di mezzo leon. credo sia il tuo personaggio preferito e che tutti i capitoli in cui non hai potuto inserirlo siano stati un po piu noiosi degli altri da scrivere. dico forse una cosa stupida? può essere, è normale, sono umana è posso sbagliare... e ti chiedo scusa se sembro impertinente e che quando scrio non ho peli sulla lingua (o dovrei dire sulle mani?) percio scusa ancora se le mie recensioni ti danno fastidio, ma tanto continuerò a commentare, volente o nolente. oramai ho preso il via con questa storia, dato che mi piace molto

06/12/13, ore 14:02

ciao :3
draco ha pienamente ragione, secondo quale persona un bimbo non ha un padre? come minimo un padre biologico? magari la maestra credeva davvero che leon fosse nato da un fungo ed hermione lo ha trovato.
santo salazar, leon è un mito. mi piace troppo quel bambino è mitico. c'è differenza tra padre e papà. no, lo ha detto la maestra.
sono morta dalle risate.
questo è senza ombra di dubio uno dei miei preferiti.
certo però che mi sarei aspettata questi ragionamenti e la proprietà linguistica da un bambino di 5/6 anni, non da uno di tre... non mi ricordo neppure cosa facevo io a tre anni... mi pire che ero alla materna ma non ricordo se parlavo così bene... forse sì ma di quel periodo non ho molti ricordi...
comunque... personalmente gia il titolo mi commuoveva e poi, tutto quello che pensa draco, sulla famiglia... è stato davvero bello.
fred... credo che farebbe prima a spiattellare tutta la verità, nuda e cruda, in faccia ad hermione. perche lei è piu cieca di una talpa miope.
sono dolcissimi padre e figlio assieme, davvero davvero dolci.
spero di ritrovarli così anche in seguito e, tant per dare ragione a fred: hermione ha bisogno di fare sesso... è troppo acida.
quando draco le ha chiesto di non togliergli anche la possibilità di vedere leon e lei ha ribattuto che non gli ha tolto nulla... io ho avuto un po di obbiezioni: gli ha tolto il figlio, la voglia di fare sesso (perche nessuna è come lei), l'ha mandato in depressione, e al momento gli sta negando sia una vera famiglia, la possibilità di redimersi, e la completa verità sulla sua famiglia (hermann) percio non direi che non gli ha tolto nulla.
una cosa che non ho detto in una precedente recensione sul processo (che non ho alcuna voglia di modificare) è che mi sembravano quasi assurde le domande sulla vita sessuale di hermione. santo merlino e morgana, cosa centrava con il fatto della tutela di leon se lei era o no promiscua o quante persone ha avuto prima di malfoy. e poi come si permette theo di dire che è comodo aver fatto sesso per la prima (e unica volta, prima di malfoy) con uno che oramai concima la terra da piu di tre anni?
è stato molto indelicato.
comunque questo è davvero uno dei miei capitoli preferiti e leon è un grande mito.

06/12/13, ore 12:07

ciao:3
una domanda... ti non hai molta stima di Draco vero? no, perchè altrimenti lo avresti fatto legermente piu sveglio e forse piu umano.
questa e la prima dramione che leggo in cui dracon non ha piu fiducia in se stesso, piange, non è un freddo calcolatore ma un pappamolle viziato.
personalmente io adoro draco, ed harry... (secondo me anche lui non ti sta troppo simpatico...)
babè, comunque narcissa potrebbe anche immaginare com'è andato il processo. daco non aveva scampo con la strega piu brillante della sua erà...
però, addirittura depresso? madonnina santa.... poveraccio.... mi fa tanta pena.
una domando (si, faccio tante domande ed affermazioni... e credo che tu cominci ad odiarmi... pensa positivo mancano solo... 21 capitoli e dopo forse ti libererai di me ^^) comunque la mia domanda è... davvero hermione non ha avuto proprio nessuno in quell'ultimo anno ad hogwarts? neppure Ginny o un altro gryffindor? o un tassorosso? proprio da sola? quasi non ci posso credere. e comunque davvero, che tutti l'abbiano abbandonata... non riesco a spiegarmelo...
l'importante è che Draco, bene o male, sia uscito dalla depressione.
è dolcissimo fred, e mi fa troppo ridere.
lo so che hermione deve capire da sola... ma non sarebbe neppure tanto male se fred le dicesse le cose in faccia come lei ha fatto con Anthony... molto spesso siamo ciechi alle cose piu ovvie (come daco, ad esempio) per orgoglio o perche vogliamo illuderci.
mi deprime che draco non creda di essere amato perche non è così...

06/12/13, ore 10:38

Ciao :3
Che abbia perso non è una novità.
Okay, forse ho definito questa storia grigia ma ho decisamente dimenticato di dire che ci dono, ogni tanto, degli spicchi di verde, giallo, e arancione talmente accesi che fanno quasi paura.
Riesci a mettere un incredibile umorismo in alcune frasi, complimenti.
A parte a dire che l'accusa non è riuscita a trovare nulla contro Hermione e che son stati mangiati con patatine fritte, e salsa non so che dire.
Se Herm fosse un'avvocato la assumersi pure io!
Ma ciò che mi ha divertita davvero tanto è stata quando Herm ha preso in causa in peecedente processo che è ancsato a discapito della "parte lesa". Nott era shoccato! Mi son divertita troppo.
Povero Hermann, costretto a parlar male del sengue del suo sangue... Poveraccio.
Mi son davvero divertita.
E poi quando Draco ha capito tutto riguardo all'incognita Weasley.... Merlino, stavo morendo

06/12/13, ore 10:06

Ciao :3
Il titolo è più che azzaccato.
Okay, Hermione giocherà tutte le sue carte, senza escluderne neppure una, e son sicura che tirerà anche parecchi assi dalla manica.
Draco era fottuto anche prima che chiamasse Theo.
Tra l'altro non ha ascoltato nessuno dei consigli del suo amico (sopratutto il primo di una lunga serie) e ora perderà per sempre la custodia del bambino.
Il momento tanto atteso è arrivato: che fine ha fatto il braccialetto? Sinceramente? Credevo che avrebbe rintracciato quello prima di una qualsiasi altra cosa.
Altro sinceramente? Cedevo che ci avrebbe messo meno tempo e non sarebbero arrivato in tribunale.
Ma i gufi non trovano le persone anche sevson scomparse? Come facevano altrimenti a trovare felpato?
Resto della mia idea che questa storia dia leggermente... Troppo grigia e piatta, anche se molto bella. Forse è perchè le verità che son messe ai fatti son troppo crude?
Lo so che è anche inutile che dica quello che secondo me non va, dato che la storia è già conclusa ma bho...
Ora che ci penso meglio però la tu storia è diventata più grigia quando hanno lasciato Hogwarts...
Prima era come un giallo, verde e azzurro.. Tutti bei colori ma tutti spenti, tendenti al grigio biancastro, poi il tutto è diventato grigio cupo, nero, grigio verde speranza a spezzi e poi questo insopportabile grigio caldo e grigio freddo, che vanno a bracchetto per tutta la storia...
Già... Chissà se Hermione riuscirà a trarre vantaggio dall'essere la famosa Hermione Granger...

06/12/13, ore 09:29

Ciao :3
Theo è il mio preferito! Porca la miseriaccia. Anche io avrei riso come una pazza (e sono già abbastanza matta anche senza ridere) davanti alle accuse di draco e, se dossi stata nott, altro che schiantato, io avrei cruciato Draco per le cazzate che ha fatto.
Una domanda personale... Ti piace il thè? No, perche non manca capitolo in cui non lo nomini.
Finalmente, ecco l' Hermione che mi mancava, la studiosa, la guerriera.
Ho natato che la tua storia la leggo con una musica e sensazione diversa. Hai presente quando leggi un libro e questo ti trasmette quasi un'energia diversa da un altro? Tipo leggere Harry Potter mi da tutta una sensazione diversa da légère la casa della notte. Anche la tua storia ha una "vibrazione" per così dire, diversa da molte altre. È cruda, quasi senza magia, rigida e leggermente uniforme, se dovessi attribuirgli anche sei colori la rua storia sarebbe un grigio caldo e freddo. Se dovesse essere una sensazione sarebbe quella temperatura media tra caldo e freddo, che tu da entrambe le sensazioni ma in realtà non te ne da nessuna.
È particolare insomma. Particolare non se se in senso positivo o negativi...
Comunque... Come mai Hermione si fida tanto della preside ma non del suo migliore amico? Santo Merlino, sembra che Hermione si sia dimenticata completamente di Harry e Ron e loro di lei.
Spero tanto di trovare un bel capitolo in cui ci sia anche Leon in movimento, dato che al momento è il perno su cui si muove l'intera storia.

06/12/13, ore 08:50

Ciai :3
Oddio...
C'è da dire che Hermione si è saputa nascondere davvero bene
C'è da dire che finirà davvero male
ma perchè Draco fa similo cazzate? non potrebbe accontentarsi di cercare di riconquistarla lentamente! va bene rivuole suo figlio e credo che anche io sarei così incazzata se me lo avessero sottratto...
Ma ha ragione Hermione! e lei che ha partorito e ha perso tutto nuovo, di nuovo tra l'altro, per accudire quel bambino, e lo avrebbe fatto per leon e per se stessa non di certo per Draco che e andato avanti con la sua vita, anche se poi se è pentito ma almeno è andato avanti.
Hermione invece no.
Certo però che auror e investigatori privati fanno davvero schifo per rintracciare una sola persona che è sempre restata nella Londra Babbana.
Che Molly però non si ricordasse quasi di lei, ho che non si sia insospettita riguardo a Draco non mi è piaciuto proprio per nulla.
Hermione non è stata quella ragazza che ha solo salvato il mondo e migliore amica del "bambino-che- e- sopravvissuto" e del "Re" ma era pure una delle "figlie adottate" (come Harry del resto) della famiglia Weasley.
E tu, davvero vuoi farmi credere che ha Harry sia andato bene così di non sentire la sua migliore amica per più di 4 anni? Fai sul serio? Davvero il trio d'oro è così fragile?
E poi davvero? Draco non aveva proprio capito nulla di quel che stava accadendo?, santo Salazar, ma è davvero un demente

06/12/13, ore 00:56

ciao XD
finalmente porca morgana, merlino, fondatori, elfi domestici, foletti, orchi, toll, ippogrifi,fenice e chi piu ne a piu ne metta!!!
ALLELUJA evviva, sdi poca miseria, finalmente!!!!!! sto praticamente urlando (si fa per dire è quasi l'una di notte)!!!!!!!! evviva, finalmete ha fatto 2+2 e io che credevo che l'avrebbe capito dopo pochi giorni e invece son passati 3 DANNATISSIMI ANNI!!!! evviva!!!
poca eva se son felice.
ora hermione si potrà beccare tutte le rogne di sto mondo!! e narcissa conoscere suo padre come pure leon!!! evviva.
finalmente i quadri hanno ripreso a parlare, evviva alleluj
è stata ingegnosa astoria!.... alt!!!!!!! percio Scorpius non nascerà?
e perche nell'arazzo il cognome è granger??? dovrebbe essere comunque malfoy...
vabe. evviva

kiss kiss kiss Zaffy