Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

22/08/13, ore 13:59

ho adorato questa storia. la migliore letta fino ad ora. complimenti! la storia fluisce splendidamente. non c'erano forzature eclatanti, o banalizzazioni! i personaggi sono stati presentati molto bene, con una sfera caratteriale ben definita. spledidi gli scorci e i momenti tra Draco e Leon. La paternità dal suo punto di vista è stato un aspetto molto interessante della storia. Hermann è stato un personaggio molto importante, a tratti è sembrato il collante della storia. che mi è piaciuta spero si sia capito!
complimenti ancora! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

19/08/13, ore 21:53

E' una delle migliori storie che ho letto. Scrivi davvero bene, quando ho finito di leggere i capitoli ho provato la stessa sensazione che provo quando arrivo alla fine di un libri della saga: voglio saperne di più e non riesco a capacitarmi del fatto che sia finito. Amo Harry Potter, e le coppie formate dalla Rowling sono fantastiche, ma non riesco a non amare la Romione, DOVEVANO stare insieme!
Per favore scrivine altre! ;) <3

18/08/13, ore 23:09

Povera Hermione :( Così piena di lavoro che non può godersi neanche suo figlio!
Scommetto che di qui a poco arriverà qualche bella sorpresa, eh?
E comunque anche mio fratello si chiama Léon ;)
-loveisapromise

30/07/13, ore 22:18

Ormai sono una tua lettrice affezionata ma questa storia è davvero insuperabile!!! Brava brava brava!!! Ammiro molto come, pur mantenendo la tua coppia d'oro come nucleo, tu sappia creare storie tanto varie e belle!! A mettilo: vuoi sperimentare ogni possibile situazione che possa capitare a Hermione e Draco? Visti i risultati direi che non possiamo proprio lamentarci!! :-)
Bravissima!!!

23/07/13, ore 12:46

Ciao! ho scoperto la tua storia per caso, in realtà cercavo qualche bella fremione.... Ma sono andata avanti lo stesso, perchè cmq mi piacciono le dramione,e devo dire che è molto bella la tua, molto poco OOC anche (odio gli OOC esagerati!!);l 'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il ruolo che hai dato a harry ron e ginny, avrei preferito che le stessero vicini, che llei rivelasse il suo amore con fred... cmq, bella storia! Complimenti!

22/07/13, ore 16:38

Mi sono quasi messa a piangere in ufficio!!!!!!!!! O__________O
Cattiva, non devi farmi piangere, soprattutto se qualcuno mi può vedere!!!!!
Povera piccola coraggiosa meravigliosa Hermione <3
Sob!
Procedo con il prossimo capitolo!!!

22/07/13, ore 16:15

Ma tu devi smetterla di drogarmi con le tue storie!!!! *.*
No, ma seriamente!!! Non posso nascondermi come una scolaretta e leggere di nascosto, tra l'altro in ufficio, tra l'altro la settimana prima delle ferie, quando ho miliardi di cose da fare!!!
Bè, non posso scriverti recensioni troppo lunghe perchè devo leggere ancora e poi - si spera - ritrovare la concentrazione per lavorare :P
Solo: brava!!!
Baci!

16/07/13, ore 15:35

Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. <3
Non penso affatto che sia una storia poco originale.
Intriga molto e penso che finirò la storia oggi.
solo una parola, meraviglioso.

14/07/13, ore 21:07

Ho pianto per la fine.
Non può finire. :(
E la storia più bella che abbia mai letto :3

22/06/13, ore 10:00

Devo dire che questa storia e' a dir poco STUPENDA!!!!!!! Scritta benissimo ti faccio i miei piu cari e preziosi
Complimenti......sei un genio a scrivere storie,io draco e hermione li adoro sono la loro fan N*1 poi io gia sono
Appassionata di harry potter e non vedo l'ora che arrivi settembre per andare A londra a vedere il museo di harry potter
!!!!! "The marking of harry potter " sono felicissima .... tornando alla storia bellissima sei bravissima non smettere mai
Di scrivere :-) :-) :-)
UN BACIONE ELISA KISS

20/06/13, ore 20:15

Questa storia è finita da un po' e ammetto che vedere così tante recensioni mi mette un pochina di soggezione:) spero di non scrivere delle cavolate...
Non sono nuova alle tue storie e devo dire che non ce n'è una che non mi sia piaciuta dall'inizio alla fine. Mi dispiace non averti lasciato una recensione ma, quando le ho lette, mi ero registrata da poco e non ero molto pratica, per di più, come ti ho detto il gran numero di recensioni mi metteva in soggezione. Le tue storie rientrano tra le prime dramione che ho letto e ancora non ero sicura che questa coppia mi piacesse, credo che in parte sia merito di quello che scrivi tu, se ora mi piacciono così tanto.
Adoro i tuoi Draco ed Hermione, mi piace come li caratterizzi, senza sforare nell'OOC, ma facendoli comunque maturare come è giusto che sia:) Credo che, tempo permettendo, leggerò di nuovo le tue storie e questa volta lascerò sicuramente un commento:)
Di questa storia non posso dire altro se non "MERAVIGLIOSA!". Sono rimasta incollata al computer finchè non l'ho finita e quando ho letto l'ultimo capitolo avrei voluto continuasse.
Non c'erano guerre, non c'erano battaglie c'erano solo due ragazzi che crescono e maturano, cercando di superare le difficoltà della vita e di un amore un po' particolare...in un certo senso c'era un po' la vita normale:) (Non so se si capisce quello che voglio dire, spero di si). Ti confesso che in certi punti le parole di Draco, che cerca di convincere Hermione di essere cambiato, mi hanno quasi commosso (e io non sono mai stata il tipo che si commuove).
Per non parlare del tuo stile, mi piace moltissimo come scrivi trovo che tu sia bravissima e che hai uno stile molto particolare! Non ho mai trovato un errore e la lettura è talmente scorrevole e avvincente che mi ritrovavo ad aver finito il capitolo senza nemeno accorgermene!
Potrei andare avanti una vita ad elencare i pregi di questa fanfiction, ma mi verrebbe fuori una recensione-papiro e non vorrei annoiarti. Le cose importanti credo di avertele dette e forse è meglio che mi fermo qui XD
Ti rinnovo i complimenti:)
Alla prossima,
Slyfox18

30/05/13, ore 12:20

Ho letto tutta la storia e mi ha appassionata moltissimo!
E' una storia perfetta!
Draco che s'innamora.
Hermione che cerca di dimenticare Fred,e lo ritrova nei suoi sogni,e alla fine lo lascia andare e capisce di amare Draco.
Lucius che istaura un "rapporto" con Hermione.
E Narcissa che ritrova suo padre.
Una storia perfetta!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Un bacio
3moTrilly

14/04/13, ore 00:59

La presentazione di Leon alla nonna mi ha fatto morire! :')
Sei bravissima, complimenti! :D

21/03/13, ore 23:16

Ho passato il giorno a leggere questa ff.. Non sono riuscita a smettere per nessun motivo! E ora sono praticamente in lacrime perchè è finita! Tu sei Straordinaria!

19/03/13, ore 15:58

CIAO MERAVIGLIOSA FANFICTION MI MANCHERAI.
CIAO HERMIONE, DRACO MI AVETE EMOZIONATO COME NON MAI.
CIAO A TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI CHE HANNO FATTO UN CONTORNO DELIZIOSO.
CIAO A TUTTE LE RECENSIONI CHE HO LASCIATO.
CIAO ALLE MIA RISATE E PIANTI.
CIAO A QUESTA MAGNIFICA SCRITTRICE, NEFASTIA GRAZIE!
GRAZIE.... NON SO CHE DIRE D'ALTRO.

Daisy99