Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

15/10/12, ore 19:02

i nostri 2 piccioncini oltre a leon hanno altro in comune il loro odio per san valentino , la festa degli innamorati che sono costretti a passare con due persone non adatte a loro
Dra è un misogeno  la scusa soo gli affari di famiglia , ma è una balla  dra porta ast se non fosse per gli amici che lo portano fuorii e lo fannno ubriacare
dra porta Ast in un ristorante babano lo stesso in cui poco prima ha lavorato herm , dra tenta di rcordare cosa faceva un anno prima a scuola ossia quando ha detto a teo di volersi fare la riccia è tanto che non pensa a lei e va bene così e si alza di scato e se ne va
Herm è costretta a concedersi a antony e intanto pensa a dra , il ragazzo sembra soddisfatto lui ha deciso di sposarla chi vuoi che la voglia con il piccolo ha bisogno di aiuto pratico herm da in escandescenza e risponde lei non ha bisogno di lui sa badare a se stessa ma lui ribadisc e che sarebbe una buona soluzione per entrambi visto che anche il sesso è andato bene e comprende che è gay e vuole usarla per tranquillizzare la famiglia , a quel punto lui si arrabbia e si fa minaccioso lo sposerà e vivra con i suoi è deciso  fred le dice di conoscer qualcuno che non riesce a dimenticarla e che non è uno dei suoi fratelli  herm è costretta fare armi e bagagli prender il piccolo e trovare non solo unanuovo alloggio ,posto sicuro ma anche e sempre un lavoro
chissa che lo scemo non si ricori ancora della riccia e non lo cerchi , un rivsale è eliminato mma potrebbe non essre l'unico

15/10/12, ore 19:01

Ciao! Di nuovo io!
Ho deciso che recensirò quanto più possibile questa ff perchè la trovo davvero fantastica.
Una delle mie preferite.
Ma sono troppo sensibile per intraprendere letture che so già che finiranno çwç
Le scene con Anthony sono così ben scritte che sento addirittura l'imbarazzo di Hermione ! Povera ragazza, che triste vita!
Le scene con Fred sono sempre belle ma le migliori sono quelle con Draco (cedi mio avatar), quindi non vedo l'ora di una qualche svolta.
So che non dovrei metterti fretta ma quando comincio a leggere mi è difficile aspettare, meno male che sei veloce ad aggiornare!
Inizialmente avevo pensato che la 'scimmia' fosse Hermione, ma credo di aver capito che la lettera è di hermann che chiede un nuovo aiuto per il ristorante! Però, per Hermione non aveva senso scappare con la magia. Bho! '-'
Oh nespole, non vedo l'ora del nuovo capitolo!

P.s La tua Astoria mi intriga un sacco, ma spero vivamente che si sbrighi ad andarsene per lasciar post ad Herm e Draco ewe

15/10/12, ore 18:28

Ok, lo ammetto ho riso come una pazza quando ho letto:"«Il sesso è andato bene? Sei mai stato con una donna prima d’ora? Io non ho una grande esperienza ma tu mi hai toccata come se ti facessi schifo! – si interrompe colta da un pensiero – Sei gay! Tu sei gay e vorresti usarmi per tranquillizzare la tua famiglia!»" e continuo a sghignazzare suscitando la perplessità del mio socio che non comprende!! Mi sento un dannato genio (si lo so, mi basta davvero poco). - Purtroppo ne ho visti tanti, troppi fare marchette nei locali ( si ho un passato di amicizie e locali trasgressivi, lo ammetto!!) e poi scoprivi che a casa avevano moglie e figli (da prenderli a sberle a due a due finché non diventavano dispari). Comunque Anthony non è uno che non lo sa, lo sa benissimo, ma non lo accetta, e per giunta è pure potenzialmente violento. La mia parte sadica e vendicativa spera che prima o poi qualcuno gli faccia male... tanto male. Magari Draco? Magari Hermione? MAGARI ENTRAMBI? *batte le mani felice all'idea*, mentre la mia parte posata e riflessiva (eccheppalle!!) spera solo che Hermione non lo debba più incontrare sulla sua strada. ( per ora vendicativa batte riflessiva 10-0).
Immagino che la lettera sia del buon Hermann , sinceramente lo spero. Aspetto con ansia il ritorno alla grande del verme schifoso e le nuove avventure della nostra Hermione piccolafiammiferaia (non lo so perché, ma me la vedo così). Un abbraccio e alla prossima (eh si, ora ci ho preso gusto) .
d.

15/10/12, ore 15:54

Povera Hermione...anche il gay!! E lei sogna un altro... e che altro!! Pardom, ogni tanto mi faccio prendere dall'entusiasmo.
Di chi è la busta? Di chiunque sia, spero che la riporti di nuovo a portata di Malfoy che dovrà guardare negli occhi la sua rovina...Bene , bene, capitoli intensi ci attendono ed io mi sfrego le mani con soddisfazione.
Grande bacio
Silvia

15/10/12, ore 15:22

Fred sarà anche un sollievo per lei, che la culla in quei pochi ricordi ..ma anche un continuo rimembrare il passato riaprendo ferite che ancora sanguinano.
Vero che nn si può scordare il primo amore, ma così forse e dico forse, nn volterà mai pagina ( guarda che adoro il tuo fantasma) quindi nn
far caso ai miei scleri da folle.
Draco sempre più insoddisfatto, ma ripeto chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Spero che Hermione trovi un suo equilibrio, si merita un pò di pace, ma nn credo che sarà Anthony a darle ciò che cerca.

15/10/12, ore 14:44

Ciaooooooooo*____________*
Come staii??? :)
Scusami davvero tanto se solo la scuola non mi portasse via così tanto tempo recensirei prima ç.ç
Comunque vorrei farti notare una cosa: Cosa ti avevo detto su Athony? eh eh? cosa cosa? è uno stronzo di cacca avevo ragione marcio DD:
Scappa Herm..scappa! :D
Ohhh si Freddino Freduccio c'è sempre per leiii *-----*
Li amo insommaaa u.u
Splendida come sempre cara...continua presto sei fantastica ;D
Un bacio <3

15/10/12, ore 14:13

Che triste e dolce questo cap
Triste perchè entrambi si stanno scegliendo una vita che nn vogliono, troppo stupidi per guardarsi dentro
e dolci per Fred, dolce Fred..
Sei bravissima, davvero. Nn sai leggendo come percepivo le sensazioni, e credo che sia la cosa più soddisfacente
per chi scrive: trasmettere.
Bello, bello..

15/10/12, ore 14:11

Ciao! Mi sono imbattuta oggi nella tua storia e mi sono subito appassionata, infatti ho letto già tutti i capitoli.
Complimenti davvero! E' avvincente. L'unica cosa che non capisco è perché Hermione si sia tuffata nella storia con Anthony se non le è mai interessato. Poteva obbliviarlo subito, o almeno io l'avrei fatto. Spero che sparisca al più presto, lo odio.
Attendo con impazienza il proseguimento, dacci dentro! Bye. ^^

15/10/12, ore 13:19

Questa storia mi ha proprio presa, non c'è che dire! Meno male che aggiorni velocemente altrimenti mi faresti morire di curiosità! ok, quante volte te l'ho già scritto? Innumerevoli, però mi viene ogni volta voglia di scriverlo... Penso che come un pò tutti i tuoi lettori vedere Draco con Astoria (o con qualsiasi altra, per la verità) non mi faccia per niente piacere, ma direi che ci vuole... magari non renderla un personaggio troppo piatto e scontato. Non è detto che debba per forza essere un'oca o una ragazzina priva di qualsiasi spessore, anche se a draco non piace! povera Hermione, capitano davvero tutte a lei! Ma questo matto, poi, mah... davvero è gay? Qualche turba della sfera affettiva-sessuale ce l'ha di sicuro, però non so se l'essere omosessuale mi risulti del tutto credibile non tanto con questo capitolo ma più che altro con il suo comportamento precedente. Detto questo, a presto :-)

15/10/12, ore 10:00

Finalmente!!!
Mi chiedevo quando avrebbe ricominciato ad usare la bacchetta. Anche se non voleva fare magie io l'avrei tirata in testa a quel lurido scarafaggio di Anthony. Bleah!
Sono sicura che la busta viene dal ristorante che vuole riassumerla, visto che ora manca una cameriera :)
Speriamo che Anthony non la rintracci e che invece la incontri Malfoy...anche se ha giurato di non metterci più piede.
Ma la speranza è l'ultima a morire :)
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

15/10/12, ore 09:27

Buongiorno!Adoro questa storia.. È rilassante.. Certo ai primi capitoli era un po' più divertente, ma va bene così...Hermione se l'è vista brutta.. A parte che Antony è uno strazio, ma se la chiamavano a lavorare? Magari sarebbe stata lei la cameriera incauta che ha sporcato la giacca a Malfoy..Solo 9 capitoli e coprono già un anno di storia.. Draco la ripensa.. Lei lo sogna addirittura..Ma il personaggio migliore e che amo di più è il "morto".. Fred è Fred, descritto alla perfezione in quei dialoghi allusivi ed evanescenti tra sogno e realtà, tra la notte e il giorno, quando si è ancora in dormiveglia e i sensi sembrano poter cogliere tutto e allo stesso tempo niente..Mi piace! E poi sta cercando in tutti i modi di riportarla dal "verme"-furetto... Ah, a proposito dei discorsi sibillini di Fred.. Quando parlano di un fratello.. Lei pensa a Ron, ma secondo me lui intende George.. Giusto?Per il resto.. Non dico niente di più se non di continuare così..Alla prossima!Fiamma

13/10/12, ore 16:29

Sono sciocca ma leggere di Fred mi ha emozionato.. Lo adoro, quando la consola cercando di farla sorridere( e questo ti vuol dire tutto visto che i gemelli nn sono i personaggi da me preferiti)
Nn sarà facile per lei, e vederla gioire per la biblioteca mi allarga il cuore, ma comprendere che a volta basta poco per essere felici
Anthony nn mi piace..
E credo che nn piaccia neanche a lei..
Che dire questa storia mi emoziona sempre di più, cap dopo cap mi porta a conoscere una donna forte e battagliera..brava tesoro sei fantastica

13/10/12, ore 01:37

Certo che per Hermione si prospetta un San Valentino orrendo con la prospettiva di fare sesso con uno così arido, così poco invitante!!! Anche io preferirei lavare i piatti piuttosto!!  Poverina, ma perchè Fred è morto, erano così perfetti e complementari insieme, persino da fantasma sa dire la cosa giusta e la fa sentire amata e desiderata!!  Com'è ingiusta la vita e Hermione sta passando un calvario che spezzerebbe la schiena e l'umore anche di una donna più fredda e adulta di lei!!  Certo che Leon deve essere tanto carino se assomiglia a quello stronzo del padre, e la mia cara Hermione, pur amandolo così tanto è talmente sommersa dalle preoccupazioni di non farcela che la sento sempre più fredda e distante!!!
Bravissima come sempre tu, baci Igrain

12/10/12, ore 19:33

Ma un bell'oblivion netto, preciso, senza sbavature? e va bene la gratitudine, ma insomma.... per carità, Anthony sembra (e sottolineo sembra) interessato davvero a lei, ma ci sono parecchi dettagli che non mi convincono affatto e non vorrei che le cose si evolvessero di male in peggio. Speriamo che non ci siano gesti troppo brutti....
E Malfoy, che sta facendo? Sta impazzendo nel cercarla? Forza cocco, datti una mossa!
Alla prossima
Kiddo
p.s. scusa l'assenza, è  stato un periodo un po' complesso. Ma anche questa storia mi piace  tanto! :)

12/10/12, ore 19:07

povera herm ,si srà anche liberata di dra (sbagliando )ma è caduta dalla padella alla brace Anton si sta rivelando geloso , appiccicoso, le dice che si è affezzionata a lei e voleva portarla a conoscee i suoi e natale era l'occasione migliore (che rompi tira in ballo gia la famiglia , herm scappa )  herm gli dice di essergli grata ,ma di vederlo come un buon amico nulla di piu  e lui a chiedere di provare a rendere piu profonda l'amicizia , le spese si fanno maggiori di quanto previsto leon a spesso la febbre  rimette piede in libreria e trova una sezione magica e prende alcuni libri di legge antony pretende una serata da vero san valentino cena e dopo cena compreso ma lei no vuole fare sesso co lui
dra dove sei attentano alla tua donna e a tuo figlio , stupido di un cretino