Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

05/01/13, ore 11:58

Mistero sui genitori chiarito, yeah! Questo mi fa venire in mette il vecchio Allock ancora mezzo Obliviato LOL
Interessante capitolo, sembra che Hermione inizi a sciogliersi, sempre gradualmente.
Aspetto il matrimonio :D
Bye^^

05/01/13, ore 08:41

Ciao scusa se non ho risposto prima... per la ff mi riferivo all'"Indomabile libertà"; i protagonisti, i diagoli, le scene così dettagliate, non ho riscontrato niente di simile leggendo le varie storie.:)

04/01/13, ore 23:49

Ciao capitolo bellissimo e dolcissimo.
decisamente dra ha preso molto seriamente il suo ruolo di padre alla faccia dei dubbi edi lei , e sembra essersi ben ambientato a casa di lei tanto da non voler andare via , ma sopprattutto e contento e curioso di vederla finalmente sorridere
Leon per la prima volta chide cosa succede per il suo cognome ,ma dra da perfetta serpe diplomatica gli dice che è un grenger poichè figlio della mammma e perchè lui non c'era ma ora sarebbe felice che lui portasse anche il suo cognome ossia malfoy , cosa che accadra appena sposerà la mamma.
herm racconta cosa ha fatto nel pomeriggio di come sia stata riaccolta nella sua vecchia famiglia magica e di come quest'ultima sia andata avanti senza di lei (omette la relazione di ron e harry , peccato secondo me il biondo considera il rosso comunque una possibile minaccia) ,
e sopprattutto di ver riabbracciato i suoi genitori che sono tornati e che si ricodano di lei, alla fine spiega l'obbliviov e il fatto dell'australia , dra è stupito sono proprio la coppia che un suo investigatore a rintracciato quando cercava lei ,evidentemente il tempo e il nominare degli eventi ha fatto si che l'obbliviov si spezzasse (be direi che lei deve ringrazziarlo se dra non avesse fatto indagini su di loro probabilmente l'bblviov sarebbe ancora presente , infondo è come se le avesse in un ceerto senso restituito la famiglia per il loro matrimonio. ed è piu ch efelice ed intenzionato a conoscerli poichè genitori suuoi e nonni del piccolo infondo faranno parte della famiglia Il matrimonio avverrà prima del ritprno di luc in carcere,.
 si baciano lei vorrebbe cedere e dar cosi ragione a fred ossia che da lui è attratta e che il suo corpo a scelto dra  ,ma la paura la ferma ancora , dra è deluso e   non sa quanto potrà resitere ancora vuole riconquistare quella donna e se non vuole far astinenzaa vita visto che ha intenzione di restarle fedele dovrà riuscire a far si che lei si fidi di lui sa che gli piace , lei dice che è perchesono 5 anni di astinenza ,ma lui spera che possa fidarsi di lui
dra è delusa dal fatto che lei sembri aver dimenticato quello che per lui è il mese piu bello dela sua vita la riccia d'altronde vorrebbe davvero credere che lui l'avessea amata d'avvero e che leon fosse frutto di quell'amore
dra amette che avrebbe voluto sapere probabilmente le cosa sarebbero state diverse e pensa con rabbia alle parole del padre ossia che una mezzosangue sarebbe statata la moglie ideale
il mattino dopo le dona l'anelo di fidanzamento e dice che se ritroverà il bracciale glie lo dara nuovamnte solo perchè ama regalare cosa belle alla donna piu importante per lui (che carino)
I conuigi granger sono affascinati dal nipote e dal padre di quest'ultimo che ammette come herm sia stata buona con lui nonostante il passato non certo roseo , gli ha dato un altra possibilità e non la sprecherà
 direi che come prima visita dai futuri suoceri per dra è andata bene è è considerato ormai di famiglia
ora vedremo quanto tempo impiegherà herm per vincere la sua paura

04/01/13, ore 21:19

ciao!!
un'altro capitolo molto bello e piacevole come sempre:Le lasagne, l'anello, l'incontro di Leon con i nonni :) e Hermione che ha capito FINALMENTE di avere bisogno di fare l'amore con Draco <3
non vedo l'ora che arrivi il famoso giorno del matrimonio e ovviamente...il momento in cui il matrimonio sarà consumato *.*
inoltre volevo farti i complimenti perchè aggiorni frequentemente e quindi non c'è il rischio di dimenticarsi cos'è avvenuto negli scorsi capitoli.
In ogni caso continuerei a seguire questa storia:devo assolutamente sapere come va a finire!
alla prossima,
un bacio :*

04/01/13, ore 20:10

Gli ultimi due capitoli sono stati un susseguirsi di belle novità, in un modo o nell'altro tutti hanno trovato il proprio equilibrio e la propria serenità, ed è questo l'importante. Il rapporto di Draco e Leon va rinsaldandosi sempre più, così come quello con la madre che sta finalmente ascoltando i suoi desideri e bisogni senza lasciarsi bloccare dalla paura, anche se legittima. Ci sono tutte le premesse per un futuro allegro e maturo, da vivere tutti insieme con nuova consapevolezza e maturità.
... e proprio questo mi inquieta: non è che stiamo assistendo alla quiete prima della tempesta? Mmmm.... chissà! Sarò pessimista più di Hermione ma ho brutti presentimenti!
Staremo a vedere.
Per ora ti auguro un meraviglioso anno nuovo, ricco di tutto quello che desideri di più.
Alla prossima
Kiddo

04/01/13, ore 19:58

Che bello!!!! Il capitolo nuovo!!! :) Robi feliceeeee!!!! Sono ripetitiva se ti dico quanto sono innamorata della tua storia??? Penso che il motivo piú importante sia la sua semplicitá.. il fatto che affronta e sviluppa sentimenti reali.. L'amore, l'amicizia, la rabbia, la delusione, la famiglia, l'attrazione, la passione.. Finalmente Hermione sta allentando il freno a mano.. Finalmente sta ricominciando ad assaporare quello che la lega a Draco.. Leon é un bambino speciale.. la perfetta fusione dei genitori.. Non voglio essere assillante quando ti chiedo di aggiornare presto.. É solo la grande emozione che mi regali ogni volta che leggo.. Perciò.. Aggiorna presto ;) pleaseeeeeee :p

04/01/13, ore 19:30

Ciao nefastia!!
Mi dispiace ma oggi non mi sento in vena di scrivere tanto (ma non perché ce l'ho con te)
e che sono un po' stanchetta!
Cmq sono euforica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bel bacio che si sono da quei due!!!
Emozionante =')) però Herm....non riesce ancora del tutto a rilassarsi con Draco, eh?!
Mi dispiace per questo....ma tanto so che prima poi finirà per fidarsi del tutto (perché è così, no?)
Sta andando tutto bene e perciò non c'è niente di meglio che scriverti di avre un gran sorrisone sulle mie labbra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ti prego....non fare come in certe storie dove appena si sistemano le cose, tutto sembra limpido e chiaro, bello come l'amore della nostra vita che...
SI APRE UN BURRONE.
No no no no no no!!! E adesso non arti venire in mente certe idee con quello che ho detto, oki????? =))
Va benissimo così com'è!!
Ahahahhahahahahahahah!!!!! No scusa! Spero di non averti annoiata!!!
Certe volte parto e scrivo quello che mi pare....così!
Cmq Super Brava!! come sempre....anche se scrivere ogni volta solo brava sembra poco...
BRAVA x 4 !!!!!!!! Carino, no??? =)))
Bene.....ti lascio!
Spero che il continuo arrivi presto...Ah ti faccio i complimenti per aver aggiornato prestoooo!!!!!!
GRAZIE DI CUORE!
Un bacione, ormai mi conosci finisco sempre così! =)
Daisy ;)

04/01/13, ore 18:50

Ultimamente ho letto una fic inglese in cui Draco fa di tutto a Hermione: la fa finire ad Azkaban dove viene picchiata e torturata per due anni, addiritura usa il fatto che si sia innamorata di lui e che si fidi per uccidere tutte le persone a cui lei tiene eppure Hermione lo perdona alla fine perchè lui si è pentito e elimina Voldemort. Questo lo dico per spiegarti tutti i motivi per cui adoro,ma proprio tanto, le tue fic: i personaggi sono resi in modo eccelso, sono molto simili a quelli della storia originale, sono realistici e sono così incredibilmete veri che non si può non amarli. Apprezzo anche il fatto che Hermione non si lasci tutto alle spalle come se niente fosse accaduto, perche la loro storia abbia un senso ci deve essere un lungo cammino in cui entrambi rinunciano a qualcosa. Insomma odio quando Draco è vermente bastardo e non paga neppure un pochino tutti gli errori che ha fatto e lei diventa una ragzzina tutta sdolcinata che vede solo lui. Non è da Hermione: lei è una combattente, e soprattutto è intelligente, ma quale donna intelligente si metterebbe con un uomo che non la rispetta e che non mostri pentimento per il male che le ha fatto? Quindi hai saputo descrivere tutti i personaggi in modo molto vivido e soprattutto mi piace il modo in cui stanno crescendo. Questo capitolo è perfetto,a nche perchè le tue storie non sono mai tragiche, le illumini sempre con la speranza e il sorriso Bravissima!!!!!!! Spero tu non smetta mai di scrivere!!

04/01/13, ore 16:31

Ma che osso duro che è Hermione!!! Ha proprio tanta paura di soffrire di nuovo vero? Certo è che se non ci tenesse tanto, probabilmetne si lascerebbe maggiormente andare perchè vorrebbe dire che non gli interessa nulla di lui. E' un ragionamento un pò contorto però credo che solo quelli a cui teniamo veramente hanno il potere di ferirci fino in fondo al cuore.
Draco si sta comportando veramente bene e devo dire che ha la pazienza di un santo ma ormai la decisione spetta solo a lei. Bellissimo il piccoletto con le sue curiosità del tutto giustificate ed anche l'incontro con i genitori non è stato male. Sembra che tutti i pezzi della vita di Hermione stiano tornando al proprio posto; penso tuttavia che manchi ancora l'incastro più importante, quello che inizia con la A maiuscola.
Spero che Draco ritrovi il braccialetto e che possa donarglielo con le stesse intenzioni della volta precedente ma usando parole e dandogli un significato più appropriato.
Baci BABY.
P.S.: grazie per l'affetto. I piccoletti e la mamma apprezzano molto.

04/01/13, ore 16:20

Whaooooo...mi godo ogni cap..
Ogni riga scritta veramente bene, ogni descrizione perfetta..
Devo dire che la " Vivo " questa fan..
Ogni personaggio sembra vivo, e nn solo su carta.. brava davvero

04/01/13, ore 16:02

Confesso che visto il titolo del capitolo mi aspettavo qualcosa in più ma purtroppo, come Draco, capisco che devo essere paziente.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci.

04/01/13, ore 15:25

Vedere questo Draco così dolce, mi scioglie.
Un cap dove lei comincia ad ammorbidirsi, certo lui dovrà andarci cauto, ma credo che presto
potranno forse mettere da parte il passato. Attenta ho detto mettere da parte, nn dimenticare
Adoro Leon, è un bimbo dolce. Le sue parole nn vengono pesate, ma sa andare dritto al cuore.
Brava cara un stupendo cap, per una fan che ti porta a sognare ad occhi aperti

04/01/13, ore 15:19

Bellissimo cap, ma credo tu lo sappia, e nn vorrei diventare noioso e ripetitivo, con i miei
sei "brava".
Leon è un bambino pieno di vita, intelligente e direi con una bella lingua, a quell'età nn potrebbe essere diverso.
La sua semplicità unita all'ingenuità fa di lui un piccolo bonbon.
Mi piace come hai inserito nel racconto l'educazione del figlio, direi babbana, quasi tenessi un pò fuori la magia.
Si comporta nella maniera più semplice con lui, ma che da l'idea di come ci tenga al comportamento del piccolo.
Draco, sono onesto mi sembra un pelino smielato, un pò fuori dal suo personaggio.
Ma so che tu nn ami il biondo " carogna "
Ora ti pongo una domanda che mi frulla in testa, qualcosa che ho notato in tutte le tue fan.
Perchè Draco ha un avversione per le vergini? Che le hanno fatto porelle...:)

04/01/13, ore 15:02

:O i due seduttori xD Leon e draco :3
La storia mi piace, come sempre, hermione riesce ad ammorbidirsi un po' e anche draco sempre più deciso :3
Non vedo l'ora del matrimonio, voglio un posto in prima fila eh? xD

Joanne

04/01/13, ore 14:38

E' la mia impressione o questa volta sei stata velocissima??
Non mi aspettavo un tuo aggiornamento e sono stata molto contenta di trovarlo.
Ho come la netta sensazione che la storia stia per terminare, o mi sbaglio?
Tutte le carte stanno tornando al loro posto, anche Hermione si sta abbandonando molto di più a sè stessa e Draco ne sembra molto felice.
Il matrimonio è in agguato. Non vedo l'ora di leggerlo!
Molto piacevole questo capitolo.
A presto.
Baci.