Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

30/09/12, ore 15:45

Beh, che posso dirti... Adoro questa FanFiction! Questa Hermione, è davvero fantastica! È Malfoy che non prova più alcuna “emozione” con le altre ragazze? Troppe domande senza risposta, e troppa curiosità da parte mia. Aggiorna presto, non vedo l'ora!

30/09/12, ore 15:36

Dio che pena questi due!! Rinchiusi nel loro inferno personale di orgoglio malato, solitudine disperata, rimpianti e domande senza risposte. Se qualcuno avesse dovuto scegliere una punizione per i loro peccati non avrebbe potito trovarne una più crudele. E sono anche parzialmente consapevoli di essere loro stessi i propri carnefici senza sapere come venirne fuori. Non si può aspettare la fine di un dolore perchè non funziona così: il dolore si affronta, si razionalizza per quanto possibile, ci si viene a patti, si chiude nel posto più protetto della propria anima e ci si convive. Loro aspettano che il dolore vada da solo a rinchiudersi da qualche parte e si devastano nell'attesa.
Confido in un intervento esterno, di qualunque tipo, perchè escano da questo circolo vizioso.
Intensa come sempre.
Ti abbraccio
Silvia

30/09/12, ore 13:49

Che dirti, questa Hermione mi piace un sacco, anche se mi spiace vederla così priva di gioia di vivere.
E' vero, lei ha sepolto il suo cuore con Fred..
Uhmm forse ho intuito, che lei se la squaglierà negandogli di fatto la paternità..beh in fondo è lui che l'ha cacciata
quindi speriamo che lei riesca ad affrontare il tutto con grande coraggio, questa è un altra grande prova per lei..

30/09/12, ore 13:41

ODDIO CHE SITUAZIONE! POVERA! SONO PROPRIO CURIOSA DI CAPIRE SE LO CAPISCE CHE è INCINTA

30/09/12, ore 12:01

Stimo Hermione, riuscire ad ignorare in questo modo una persona non è da tutti. Non è per niente facile!
Orgogliosa, testarda e indipendente! La adoro!
Ora sono molto curiosa, Malfoy non sembra aver capito niente di lei. Nè del carattere né del suo stato di gravidanza. Chissà cosa succederà!
Complimenti come sempre, ciao alla prossima!

30/09/12, ore 11:13

Ora sono al pc, quindi non ho più scuse, ma sono sostanzialmente incapace di scrivere una recensione decente, quindi non aspettarti granché u.u
Povera Hermione T_T ma io dico, Malfoy non poteva risparmiarsela la storia di come vengono trattati i bastardi? è.é comunque lo capisce anche lui che c'è qualcosa che non va... Spero che si svegli fuori -.-"
Bellissimo capitolo, come sempre u.u
PS= sai che sono sempre in attesa del grande ritorno dell'indomabile libertà, vero? u.u

30/09/12, ore 10:01

Ho detto prima che devo svegliare la famiglia ma poi ho visto l'aggiornamento ed eccomi qui. Il problema comune delle Dramioni che leggo, ma anche della popolazione mondiale? La mancanza di dialogo! E, cavoli, questi due sono veri maestri. Hai ragione, la sfera ci ha beccato in parte: capitolo fantastico! Un bacione. Simona

29/09/12, ore 12:13

La tua storia è splendida!!
Scritta bene, resa benissimo, spero solo che Draco cambi idea e scopra in qualche modo
che Hermione è incinta e l'aiuti. Potrebbe anche sposarla per rimediare, io non lo escluderei :D
Certo i Malfoy non sarebbero molto contenti ma....
aggiorna presto *_*

27/09/12, ore 23:13

dra è un perfetto idiota , sta iniziando a provare , sperimentare sentimenti , situazioni nuove diverse dalla sua educazione  ammettte che gli è difficile stancarsi di lei  e che non sarà mai un monogamo  fedele come un cane , herm chide cosa accadrebbe se restasse incita ,ma dra la rassicura sta attento  ,ma lei non si fida  i purosangui possono
 avere dei batardi che crescono in orfanotroffio o in casa, e lei a chiedergli perchènon lasciarli con la madre e dimenticarli ,ma non è possibile per via del sangue lei è scioccata dalla mancanza di amore .  herm riconosce il suo errore dra non è uno da relazione lunghe  dra si accorge come lei sia diversa dalle altre con un passato che lui non conosceed un futuro a cui teme di non fare parte (se va avanti cosi è poco ma sicuro) , lei lo calma e lo ha reso fedele e felice , se fosse una purosangue  sarebbe perfetto ma non lo è deve troncare prima di essere troppo coinvolto  dra pur ammettendo che con  lei è stato bene e che difficilmente la dimenticherà e le porge il suo regalo qualcosa che le ricordi loro , ma lei lorifiuta non vuole essere dimenticato da lei ma non sa il perchè (è l'amore che lentamente sta crescendo in lui) e a cui i'orgoglio, la pessima educazione vogliono fermare prima che sia tardi . herm ha capito di essere in attesa ,ma mai dra sappra del piccolo visto quello che accadrebbe , deve riprogettare il futuro , ma darà al figlio tutto ill suo amore  herm chiede a fred perchè non è lui il pader sarebbe piu facile , ma il rosso pensa che dra non abbia sempre finto , lei lo difenderà da ogni male ma il fantasma le ricorda che un padre non è un male anche se è il furetto , che presto si pentirà della decisione presa

27/09/12, ore 22:11

Come sai ho la mania di immaginare il seguito (e non ci prendo mai, ma è un mio problema) e nella mia sfera, prestatami dalla Cooman, leggo una lunga separazione.
Draco ed Hermione si rincontrano dopo anni e lei ha ancora il bracciale, regalo che lei ha ritenuto offensivo, ma che lui le ha donato con sentimento.
Lei non ha più cercato altri uomini perchè la figlia (ebbene sì, ho visto la gravidanza e anche il sesso del nascituro) le ha riempito il vuoto.
E poi... parliamone... dopo un inizio di vita sentimentale così disastroso Hermione non aveva voglia di buttarsi in una nuova relazione.

Ecco fatto: tutti i prossimi capitoli riassunti velocemente ah ah ah
Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione, nella sfera ho letto che sarà fantastico come sempre.
Un bacione. Simona

27/09/12, ore 19:35

D= è incinta??? D= è davvero incinta??? D= D= D= e se è coglione Draco!! Ma come si fa????
Fred T____________________T

27/09/12, ore 18:14

Dal punto di vista di Hermione il regalo è altamente offensivo, nei pensieri di Draco invece credo di scorgere una nota di infinita dolcezza. Vuole farsi ricordare da lei con qualcosa di bello e raffinato, comprato apposta per lei e per quel loro che lui si vuole negare a tutti i costi. Peccato che lei non possa sapere niente di tutto ciò.
Credo di avere intuito che adesso arriverà la Draco/Astoria e so già che mi arrabbierò tantissimo.
Le tradizioni Purosangue sono una barbarie e lui avrebbe dovuto capire che Hermione Granger non parla mai a vanvera.
I dialoghi con Fred sono sempre bellissimi e anche la sua predizione finale mi è piaciuta un sacco.
Questa storia è ricca di sentimenti e di amore, scritta come sempre in modo magistrale.
Baci BABY

27/09/12, ore 15:57

Certo nn è una buona cosa regalare un gioiello per liberarsi di una donna, è molto offensivo..
IN fondo lei nn si considera la sua amante, ed ammazza il dolore andando a letto con lui.
Fred è una di quelle cose che mi piace un sacco, trovo azzeccato il suo essere coscienza o angelo, nn
so come lo posizioni..brava complimenti questa storia è fantastica

27/09/12, ore 15:49

Che carino lui, l'avrei strozzato con il suo regalo, stretto intorno al collo..che stronzo..
Adoro l'angelo Fred, nn sai che pelle d'oca ogni volta che leggo le sue parole..
Mi emoziono come una stupida..
Un altro cap stupendo devo dire che ti stai superando questa storia è sublime..:) brava cara

27/09/12, ore 11:38

Mmh questo risvolto della storia mi spiazza decisamente!!
Non pensavo che si sarebbe compromessa così presto e non pensavo che sarebbe rimasta incinta (anche se poi non lo sa ancora per certo).
Se è vero, però, contrariamente a quanto pensa Hermione, credo che Draco lo scoprirà presto e non riuscirà a trattare suo figlio come una ruota di scorta.
Sono ancora molto indecisa su come farai proseguire la storia e di solito non è da me.
Il tocco finale di Fred risolleva di molto il morale del capitolo :)
Baci.
Sundayrose.