Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

01/11/12, ore 14:07

Me lo aspettavo che in questo capitolo avresti fatto capire a Draco di Leon, ormai tutto era pronto in attesa. Chissà come ci si sente a scoprire di avere un figlio da tempo... fortuna queste cose capitano solo agli uomini :)
Mmm, Draco non ha detto niente di Hermione a Narcissa, ma non penso che lei sia così stupida da non controllare il nome di suo nipote. Al contrario, io mi immagino la signora Malfoy capacissima di arrivare alla nuora prima del figlio :)
A tal proposito: ma Narcissa sa che suo padre non è Cygnus?
Comunque, complimenti! Rimango in attesa del futuro scontro legale Malfoy vs Granger! Alla prossima.

01/11/12, ore 08:46

Emmenomale! Quando ho letto dell'erede, figlio di astoria, prima stavo per far volare il pc dalla finestra poi, prendendo aria e riflettendo sul fatto che ho un solo computer, ho pensato ... cazzo è fatta... addio Leon e addio al cambiamento di Draco... e invece no! E brava Nefastia! Fiù, l'abbiamo scampata. Anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, entrare nella testa di Draco è sempre uno sballo: quando crede di parlare con Merlino, le frasi dopo l'annuncio di Astoria, quando dà la colpa a Lucius (e il suo nome della casata dove non batte il sole eheheheh) e poi quei suoi ragionamenti contorti e stranissimi. Mi è piaciuta tanto la parte in cui, con l'inganno da brava serpe, fa "confessare" Astoria ihihihih! Brava!
Leggendo la frase "Draco è quasi euforico. Vorrebbe ringraziarla di aver rotto il contratto, anche se pensa che dovrà fare almeno un po’ l’offeso. Ci rimarrebbe male se non lo facesse. Ma sì, sarà generoso."  mi sono piegata in due sul PC! Stessa cosa per il dialogo tra lui e Astoria e la lettera di Lucius!
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Mi piace molto il modo Draco reagisce alla scoperta di avere un figlio, la sua contentezza ed euforia fuse alla curiosità e alla fretta di conoscere il suo erede. Nel prossimo capitolo credo ci sarà l'affannata ricerca di madre e figlio, suppongo.
Cerca, cerca mio caro Draco... hey, non fargliela trovare subito mi raccomando!

A presto

Iry

31/10/12, ore 23:09

Ma dai, non mi dire che l'idiota finalmente ha saputo ed ha già cominciato a dire scemenze!!!  Ottima Narcissa che con un solo commento gli ha fatto capire a cosa andrà incontro se vorrà persistere nell'intento di  portarglielo via!! Perchè il piccolo feroce bellissimo miniMalfoy non gliela farà passare liscia se gli toccherà la madre!!! Poi ci spiegherai qual è stata la sua prima magia?? Bravissima Nefastia baci Igrain

31/10/12, ore 20:14

La parte iniziale mi ha fatto fare una smorfia storta, a metà tra la risata e il disgusto: cosa non si arriva a fare per amor di denaro! Quanto in basso era disposta a cadere Astoria? Almeno adesso potranno essere amici a carte scoperte...
E finalmente Draco è andato a controllare quel benedetto arazzo! Spero solo che gli venga da domandarsi perchè mai Hermione gli ha tenuto nascosto il bambino, perchè le risposte potrebbero essere davvero illuminanti. Ho idea però che vedremo fuoco e fulmini....
Buon Halloween! Io mi travesto da Hermione cameriera, non si sa mai, mi arrivasse in dono un po' del suo genio!
Alla prossima
Kiddo

31/10/12, ore 13:53

Ciao, perdonami, sono una frana totale a scrivere recensioni, ma ho deciso che non avevo più voglia di seguirti in silenzio e che dovevo farti sapere quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Stavo impazzendo quando ho visto che finalmente si è accorto di avere un erede! Ero intenerita e leggermente irritata dalla sua reazione, ma soprattutto ero estremamente felice che si fosse FINALMENTE liberato della Mummia :P
Non so cosa dire, la tua scrittura è straordinaria e coinvolgente, sono curiosissima di leggere il seguito :D

-Luna-

31/10/12, ore 09:56

Oh ti prego non dirmi che i peggiori timori di Hermione hanno un fondamento! Cioè davvero vuole portarglielo via??
Non credevo che ne fosse capace, anche se il rancore c'è e l'odio per averglielo tenuto nascosto.
Comunque, finalmente l'ha scoperto! Quando ho letto il titolo ho pensato subito al figlio di Hermione, ma quando ho iniziato a leggere ho avuto davvero timore che stessi parlando del figlio di Astoria.
Davvero geniale l'idea dello studio e che nessuno che non è un Malfoy lo possa aprire :) così si è svelato tutto.
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
Baci.
Sundayrose

31/10/12, ore 09:35

*clap clap per Draco che finalmente ci è arrivato*
Ora devono solo chiarirsi... Mi sa u.u Perché se davvero ha intenzione di toglierglielo così... Mi dispiace, non va bene u.u
Cazzarola! Non si rende conto che è precisamente QUESTO il motivo per cui lei gliel'ha tenuto nascosto?!?!?
Che babbeo... Che babbeo!

31/10/12, ore 07:12

Quando ho letto l'inizio del capito per poco non mi è venuto un colpo. Astoria incinta era l'ultima cosa che desideravo leggere ma poi il neurone di Draco si è collegato e finalmente questa incresciosa situazione si è risolta.
Finalmente si è liberato di lei ed ha anche aperto le orecchie e gli occhi. Forse è merito del fatto che non si imbambisce più con l'alcool?
E' buffo vedere che all'inzio avrebbe voluto che Hermione gli avesse dato un figlio e quando scopre che è effettivamente così la insulta in tutti i modi possibili. Però ho notato che non ha mai pensato nulla di male del bambino per cui significa che in fondo è contento di avere un figlio da lei.
Certo ora è furioso però penso che quando l'avrà trovata e lei gli avrà dato le sue motivazioni forse potranno trovare un punto di incontro perchè non credo che Hermione sarà poi molto felice di vederlo.
Ora capisco perchè ad Hermione serviranno i libri sul diritto di famiglia. Dovrà lottare per Leon vero? Spero che Draco non si faccia accecare dalla collera e non cada troppo in basso.
Baci BABY

31/10/12, ore 06:14

Ciao Nefastia
e finalmente Draco ha saputo dell'erede!! Era ora che si svegliasse!! Però non sa che dovrà lottare non solo con Hermione, ma anche con nonno Hermann e soprattutto con il moscerino incazzoso!!sicuramente ci saranno i fuochi d'artificio nel loro incontro, non vedo l'ora di leggerlo!!
Sei sempre grandiosa!!
Raffa

31/10/12, ore 05:33

Ho iniziato a leggere la tua storia per caso ed è stupenda, sei stata bravissima a far sciogliere il contratto matrimoniale ad Astoria con un figlio non di Draco e finalmente Draco ha scoperto di avere un figlio, spero colleghi presto che il Leon che ha incontrato al mare è suo figlio e spero anche che ascolti Narcissa e non porti via Leon ad Hermione, perchè lui non vuole essere odiato da suo figlio.
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 05:34 am)

31/10/12, ore 05:29

Squillino le trombe, stanno entrando in campo i draghi..ehehehe
Bellissimo cap, la tua mano è spettacolare mi sembrava di vederlo " fumante " di rabbia ( ma credo felice )
Dimmi come fai a trovare queste idee, ma sopratutto ad esprimerle così..Sei unica..
Ora mi sa che Hermione dovrà affilare unghie e denti..
Mamma come sono curiosa..baci cara spero a presto

31/10/12, ore 01:52

uhuhu finalmente draco si è accorto dei suoi antenati... poveri chissà quanto hanno dovuto urlare per far si che si accorgesse di loro XD!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo... spero cmq che Draco nn porti via il figlio alla Granger, sarebbe troppo triste!! meglio una famiglia al completo con i loro soliti battibecchi... ah giusto e + i battibecchi di Leon XD
Andy Blackshoot

31/10/12, ore 01:01

bellissimo cap ..mi piace sempre di più come stai dipingendo il tuo Draco e questa storia cattura.
Ti adoro, e adoro questa fan :)

31/10/12, ore 00:29

È suo e lui lo vuole.. Bellaaa..
Ci piace questo Draco è lui in persona, ci piace che sia arrabbiato ed eccitato, ci piace il fatto che voglia fare da padre a suo figlio.
Ci dispiace però che ora sarà un casino.. Nel senso che Hermione lotterà, lei è la madre, l'ha cresciuto per tre anni, ma un bambino deve vivere con mamma e papà che a loro due piaccia o no.. A noi piace.. e dopo questo commento a tripla personalità ti dico che questo capitolo è favoloso e che non vedo l'ora di leggere il prossimo.. complimenti!!

31/10/12, ore 00:14

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! Quando ho visto che avevi aggiornato e ho letto il titolo ho battuto le mani come una bambina... poi quando ho cominciato a leggere ho seriamente temuto che si riferisse all'erede di Draco e della Greengrass... ma come al solito non mi hai deluso. Sei una forza della natura e aspetto PRESTO (non so se hai colto limplicita minaccia ;-) ) il prossimo capitolo. Ciao