Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

27/09/12, ore 09:35

CHE CAPITOLO SCONVOLGENTE! POVERA PRIMA FRED ORA DRACO.... PERò MI PIACE COME HA REAGITO!

27/09/12, ore 00:50

Whaoo ho i brividi..le parole di Fred colpiscono, anche se vogliono essere forse consolatorie per lei
Nn so se sono le parole del padre o le paure che ha lui, ma sta gettando nel cesso tanto, troppo e spiace
che forse per ora nn godrà di suo figlio..
Brava, brava,come sempre del resto

27/09/12, ore 00:32

Ecco, una bella complicazione servita con oro e diamanti per due che hanno più orgoglio che cervello o cuore. Ma se fosse il contrario non sarebbero loro, vero? Ora le danze si faranno turbinose e non vedo l'ora di godermele. I soliloqui di Draco sarebbero da usare come manuale su " come perdere la donna che si ama senza saperlo in poche facili mosse". Meraviglioso, ma tu di più! Ciao Ego.......;-)
Ti bacio
Silvia

27/09/12, ore 00:12

Ciao Nefastia, sono sicura che Hermione sarà una meravigliosa madre e non avrà bisogno di nessun uomo al fianco per crescere il suo bambino ma questa volta quanta pena mi fa Draco!!  E' un perdente su tutta la linea!! Rinuncia coscientemente alla sua felicità per un senso della famiglia, vecchio e malandato!!  Ma si può essere più sciocchi!!! La scelta del regalo come addio è stato enormemente offensivo ma mi piace che Hermione lo veda ora sotto forma di sostentamento economico per lei e il bambino e al diavolo il furetto!!!  Grazie tesoro è sempre un piacere leggerti!!  Baci Igrain

26/09/12, ore 22:17

Finalmente posso godermi il capitolo con tranquillità, dopo un esame mostruoso. Mostruoso quasi quanto ciò che a quanto pare succede ai figli illegittimi, e quanto il male che Draco sta facendo a se stesso e ad Hermione. Lei forse è stata un po' sconsiderata, ma ormai è inutile piangere sul latte versato.... sarà un'ottima madre, senza dubbio, anche se questo implica rivedere parecchi dei piani. In ogni caso Fred ha ragione: di certo Malfoy avrà di che pentirsi.
Alla prossima :D

25/09/12, ore 15:12

draco ha trovato pane per i suoi denti, herm è sempre schiva e mi sa tanto che ha ragione teo mi sa che se draco continua così si innamorerà per davvero di herm, solo si deve vedere quando finalmente lei si lascerà del tutto andare.....

24/09/12, ore 20:26

Complimenti!!! La tua storia mi piace moltissimo!! :) hai trovato la chiave giusta x scrivere della mia coppia del cuore!!! Amo Draco&Hermione insiemeee :) e soprattutto mi sta colpendo molto quello che Draco sembra provare x la nostra Herm!!!!!! ;) ci vedo un sacco di potenziale!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! A prestissimo spero ;)

24/09/12, ore 11:06

Hai creato nuovamente dalla solita coppia, che tanto amiamo, un altro modo di farli relazionare e sono entusiasta, come sempre d'altra parte quando si tratta di un tuo lavoro!!! Questa Hermione fredda e spenta mi piace tantissimo, finalmente è lei che usa lui per i suoi scopi, dimenticare per un paio d'ore quel ricordo ancora bruciante!!! Lui, l'allocco, ancora non ha capito che cosa gli sta succedendo, la rincorre e per la prima volta scopre di non essere idolatrato da una donna ma a mala pena considerato a letto ed è una cosa fantastica!!!  Persino Nott ha capito, perspicace il ragazzo!!! Divina come sempre aspetto il prossimo capitolo!!! Baci Igrain

24/09/12, ore 00:05

mamma mia che ghiacciolo che èlei sembra che si è trincerata nel suo dolore invertendo i ruoli..
Però ha ragione di una serpe nn ci si fida mai..
Scusa la brevità della recensione, ma sono su pc in prestito..a presto il cap come sempre stupendo ed alla fine
ha ragione lei al max ha fato sesso anche se credo che cadrà nella tela del ragno o meglio il nido della serpe

23/09/12, ore 20:57

E' bellissimo vedere come Draco sia infantile nei suoi comportamenti. Si sente usato perchè, per una volta, non è lui che conduce il gioco ma al contempo la cosa gli piace perchè in questo modo non ha bisogno di arrivare a capire fino in fondo quello che sta succedendo.
Hermione gli dà quello che vuole solo perchè è lo stesso che desidera lei in questo momento.
Lui continua imperterrito a sfoderare tutto il suo repertorio sul bravo ragazzo cambiato e disposto ad aprire il suo cuore, lei non è interessata a niente che si allontani da quel letto che le fa dimenticare tutti i suoi pensieri.
Per il momento sembrano due rette che trovano un punto di intersezione e poi si separano di nuovo.
Credo che Draco dovrebbe riflettere sulla frase di Hermione riguardo la sua prima volta: in fondo gli ha detto la verità.
Baci BABY

23/09/12, ore 19:58

Hermione è molto cinica...forse ha ragione e forse fa bene, sta di fatto che non considera minimamente Draco e non credo che stia fingendo. Per lei è solo un modo per dimenticare quello che ha perso e se questo include un pò di piacere tanto meglio.
Draco invece mi sembra ormai irrevocabilmente compromesso. Già dipende così tanto da lei da costringerlo a cercarla. Non credo che sia già innamorato, ma è sulla buona strada. Decisamente il colpo di grazia l'ha dato il suo orgoglio ferito. L'indifferenza a volte fa molto più di tante attenzioni.
In questo capitolo già riconosco di più il tuo stile. Schietta, decisa, non fai giri di parole; ma allo stesso tempo sei capace di far immedesimare completamente i lettori nei personaggi.
Decisamente meglio!!!
Baci.
Sundayrose

23/09/12, ore 18:16

Un'altro capitolo fantastico!
Ma quanto sei brava?

E quanto sono sopra le righe questi tuoi due personaggi.

Lui un commediante, qualsiasi recita pur di arrivare al suo scopo.
Lei imperturbabile, arriva allo scopo senza giri di parole, diretta, cinicamente sincera.
Faranno scintille quando si mostreranno realmente... o no?

Un bacione. Simona

23/09/12, ore 17:50

In qualunque mdo si ponga la Granger riesce sempre a spiazzare Malfoy. Che si acoraggiosa e innamorata o dura e cinica riesce sempre a fargli saltare schemi e maschere. Per affrontarla e non essere considerato meno di nulla deve essere per forza se stesso e dimostrarsi all'altezza di lei, perchè, al di là di tutto, il suo orgoglio non gli permetterebbe altrimenti. ma Hermione è anche l'unica che riesce a sfidarlo, con uno sguardo o con l'assenza di esso. Credo che Draco percepisca chiaramente la distanza che lei mette tra loro e vuole scoprire cosa la determina. Ora per orgoglio e caparbietà, in seguito per altro.
Sicuramente la tua Hermione ha spaizzato anche me, ma sto cominciando a prenderci la mano.
I dialoghi sono sempre strepitosi e la storia decisamente accattivante.
Un bacio affettuoso
Silvia

23/09/12, ore 17:17

a dra non piace che lei se ne sia andata , sa che solitamente ne è contento ,ma sta volta averrbbe preferito che restasse (si decida una buona volta), lei o evita e lui odia non essere al cantro dell'attenzione finalmente la incrocia vuole una spiegazione lei non aveva il diritto di andarsene , ma lei gli ricorda che per lei lui e niente e ciolo rende indispettito lle rivela che è stato bene e che anche lei lo fosse  insiste chiedendelo perche non è rimasta ancora un po
la serpe sta usando tutto il repertorio ma la riccia è una tosta e non in oca , e gli ripsonde che lui non è il tipo da coccole .
lui che lei sta solo giudicando e che è cambiato e le chiede di dimostrarglielo , stanno parlando sotto le coperta ma dra si è accorto che lei per un attimo non era li con la mente dra parlando con teo riferisce che lo faebbe in eterno , ma lei apparentemente sembra che nulla sia cambiato lo evita e lui è costretto rincorrerla lei gli chiede di smettere di fingere lui non sa provare sentimenti ma solo imitarli ma lei si e se mai provasse ualcos per lui ,lo userebbe per ferirla , ma lui ribadisce che lei è speciale le diche re entrera nel suo cuoree ci resterà
è sicuro di se la serpe , vederemo la riccia

23/09/12, ore 14:11

Questo mi sembra un capitolo di passaggio. Qui approfondisci il carattere dei due, sia a favore del lettore sia a favore dei personaggi che adesso sono più consapevoli.
Non c'è molto da recensire se non quello che ho già detto; l'unica nota che vorrei aggiungere è la domanda: riuscirà il "povero piccolo" Theo a dormire nella sua stanza? :D