Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

25/10/12, ore 21:55

Si vabbè mi lasci sul più bello ):
Mi piace sempre di più *-*
OOh ha incontrato Leon,dolce lui :)
Mi piace..accidenti mi hai fatto piacere una dramione D:
Sei un mito u.u
Continua presto <3

25/10/12, ore 21:13

wow! che capitolo sconvolgente! non oso immaginare se l'avesse vista e avesse realizzato, beh spero che ce lo farai leggere presto...

25/10/12, ore 21:02

Nefastia!!! Tu sei sadica!!! lo sapevo, lo sapevo, continuo a saperlo, ma ci spero sempre un pò... ç_ç
Ok, a parte che adoro Hermann (non ci credo, è il bisnonno!! XD), Che Hermione la prenderei a trotate e che Draco lo fustigherei....
Quando, QUANDO??? riuscirai a farli incontrare veramente e finirà questa storia di sfioramenti pseudo casuali?? E perchè Melino li odia?? ç__ç
Insomma, quel vecchiardo è sadico peggio di te! >_<
Che poi, sbaglio o alla nascita di Leon un certo arazzo si era ricamato da solo? Ma nessuno se lo fila più (tanto per restare in tema..)
Che poi quella nana si vuole togliere dalle palle?? é_é
Se Draco si scopa una bambola gonfiabile forse potrebbe essere più divertente...
E se si schiantasse contro un muro? Non lei, lui. Magari l'unico neurone che gli rimane si sveglia, chissà... ritornerà mai al ristorante? Si accorgerà mai che quella ragazza non è altri che Hermione Granger? Che poi, visto che i Malfoy sono in pratica fatti in serie, non gli è venuto il dubbio??? Sì, è fesso, di questo ne eravamo consapevoli, però a questi livelli........................
Sì, il modo ancor ci offende...
ma è vero anche che
"Amor, ch’a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m’abbandona."

Ed in effetti lei si può fare tutte le pare mentali che vuole.... ma non bisogna scavare nemmeno troppo per vedere che c'è sotto.

Ok, termina qui una delle mie solite logorroiche recensioni.
Lo sai che ti adoro anche se sei sadica, nevvero? :***
Bacio, Tomò :*

25/10/12, ore 20:34

Ciao Nefastia,
io non ho mai lasciato recensioni ma credo sia davvero venuto il momento di farlo. Inizio con il dirti che ho letto tutte, e dico tutte, le tue storie e che sin dalla prima ne sono rimasta affascinata. Il tuo modo di scrivere, la tua ironia un pò maliziosa ed un pò irriverente, il tuo sarcasmo e le tue battute, i tuoi splendidi personaggi e i loro dialoghi ed infine, ma non per ultimo, la trama di tutte le tue storie ... beh, lasciatelo dire fanno rimanere senza fiato. Sono splendide, davvero davvero splendide. Sono divertenti e tristi, sono intelligenti e spiritose, sono così dannatamente perfette che, fin da subito, me ne sono innamorata. Sei una scrittrice molto talentuosa, davvero tanto e non lo dico così per dire ma perchè lo penso realmente. Di Dramione ne ho lette tante, davvero davvero molte, ma le tue sono in assoluto tra le mie preferite. Non rischio di esagerare se paragono le tue splendide storie a quelle della grande Savannah o come si fa chiamare adesso Virginia De Winter. Sono davvero stupefacenti!
Bravissima.
Per quanto riguarda i personaggi e la loro trasposizione ... beh, che dire io li adoro! Quel Draco sempre un pò troppo sopra le righe, un pò viziato e un pò infantile, un pò troppo vanitoso e arrogante ma anche tremendamente dolce ... beh, lo adoro (mi ripeto lo so, ma non ci posso fare nulla. Lo adoro e basta!). La tua Hermione è in assoluto la migliore amica che vorrei avere se esistesse. E' agguerrita e forte, intraprendente e dannatamente intelligente, acuta ma anche tremendamente sensibile. E' perfetta. (Riesci a procurarmi un prototitpo di Hermione-best-friend? Te la pago quanto vuoi!) Eheheheh

Continua così perchè le tue storie mi aiutano a far nascere un sorriso ... sempre! (l'ho testata un sacco di volte questa cosa... e funziona sempre!)

A presto

Ps: Ma mica se la sposa quella nana di Astoria, vero?
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 08:35 pm)

25/10/12, ore 20:13

Questa ff sta diventando una dipendenza, e sono la prima a recensire!
Tieni sempre conto delle mie difficoltà nel recensire ahah!
Partiamo da Astoria: non so perchè ma la sua inespressività mi ricorda Kristen Stewart. Ce la vedo molto. Però credo sua intelligente, ha un bel caratterino. Certo, un sesso così squallido non lo vorrebbe nessuno. Men che meno Malfoy!
Sono sicura che a Malfoy non interessa per Hermione, ma lei..? Che motivi ha per trovare insulso Draco? Mmhh..
Mi ha lasciato molto da pensare l'incontro tra Draco e Leon.. davvero il legame di sangue va oltre la barriera della conoscenza? Davvero basta sentir parlare tuo figlio, pur non avendolo mai conosciuto, per fartelo piacere? (non esagero, dicendo amare).
Altro dubbio: sbaglio a pensare che Scorpius prima o poi verrà alla luce? Sbaglierei a pensare che la frase di Draco non sia stata detta caso?
E poi.. quanto ci mette questo ragazzo a vedere l'arazzo di famiglia, Dio mio?
Gli incontri Hermione - Draco sono sempre molto belli e intriganti ma sono seguiti da opinioni talmente contrastanti tra loro che spaventano! Incredibile! A Draco deve proprio piacere Hermione.
L'unico difetto di questo capitolo credo sia la rapidità della scoperta della figlia di Hermann, ma si può comunque sorvolare, visto che poi c'è stata la parte della spiaggia. Io però voglio vederli presto insieme, brava come sempre!

25/10/12, ore 16:29

Sono sempre più estasiata, questa storia è un altro tuo capolavoro..Brava..
Herman e Fred mi piacciono assai..e chissà crescendo come sarà il piccolo Leon
che mi sembra già un piccolo peperino..complimenti sai cosa penso di questa fan
nn sto qui a tesserti lodi..eheheh oppure si?!

25/10/12, ore 12:36

Sono banale se dico che adoro Hermann? Credo di si, ma poco mi frega. E' una di quelle persone all'apparenza burbere e molto esigenti sul lavoro, ma che in realtà nascondono in loro un'umanità straordinaria; fortunatamente al mondo esistono davvero persone così ed ogni volta che ne incontro una, anche se all'inizio vorrei dare testate sul muro alla fine non posso fare a meno di adorarle. Mi sono domandata anche io se sia il nonno di Draco, sinceramente all'inizio ero dubbiosa a causa di una affermazione di Hermann riferita alla propria figlia cit. "E' così diversa dalle sue sorelle" insomma nella mia fantasia ho immaginato che fosse detto come una diversità morale e inteso dal padre anche come una superiorità, e non me ne voglia nessuno ma Narcissa (almeno nei libri) per le sue scelte non è certo superiore ad Andromeda, tranne che nel riscatto finale. Ma se invece poniamo la cosa su un piano puramente fisico... ecco qui che mi si apre un universo ;) Comunque resterò a logorarmi nel dubbio fino a che non ce lo dirai.
Stenderei un velo pietoso sul verme, perché in qst siparietto mi ha messo tristezza, insomma fa davvero pena (eh? Sì, lo so che è una parola bruttissima, non uso mai parole a caso, al massimo sono dislessica nel digitarle), deve farne di strada e mangiarne di pagnotte per essere anche solo tollerabile da Hermione, almeno spero, perché mi auguro che non si accontenterà tanto facilmente di un tale inetto. So che non parlo mai di Fred, ma è solo perché lo trovo talmente perfetto e meraviglioso da non avere bisogno di nessun commento, fantasma o fantasia che sia sei riuscita a renderlo come quello di zia Row, e quindi mi tolgo tanto di cappello e resto a leggere i suoi siparietti divertita eppure pervasa da un filo di commozione. Insomma non ne parlo perché mi viene il groppo in gola. UFFA!!
Ok, dopo la solita dose di logorrea ti saluto ed abbraccio, e come sempre resto in attesa.
d.
PSL (post scritto logorroico) : Direi che Herm sta meglio vestita da sera che da piccola fiammiferaia, insomma quel vestito cominciava a starle un po' stretto... non avrai intenzione di farglielo nuovamente indossare spero. Direi che ora è più cenerentola un po' meno bistrattata, con un meraviglioso Hermann a farle da fatamadrina . ù.ù.
Ok smetto prima che chiami la neuro. ciauu.

24/10/12, ore 18:58

e dra continua a dormire
Herm accetta il lavoro di hermann che le chiede di raccontarle la sua storia e cosi fa della morte di fred e dei suoi e di come abbia perso anche gli amici, della relazione con dra e la nascita del piccolo e in fine di Antony  alla fine gli rivela diessre un mago no e piu precisamente un black ad aiutarlo è sta la nonna di nascosto le rivela che la donna cha ama ha sposato il cogino ma una delle figlie è sua ed è nonno di un bellisomo mago peccato che sia rovinato dala padre (non è che si riferisce a draco vero perchè allora sarebbe il colmo visto che sta aiutando la madre del suo bisnipote)  e se sapesse il dolore non negherebbe l padre di saperlo ,ma lei dice che lo fa non per vendetta vuole solo proteggere il piccolo lui seguirà la tradizione leon è suo  dra e i soi amici vanno al ristorante ma non riconosce herm anche se sembra ripetre che assomiglia a qualcuno
  lui continuaad ignorare

23/10/12, ore 09:31

CArissima anche se non sempre posso voglio dirti che la fan e bellissima e che è un piacere leggerla-ti.
Herman gran'uomo bellissima la sua storia e che dire di Fred coe sempre adorabile. Mi chiedo se Anthony si rivedrà ancora o è un capitolo definitivamente chiuso?
Ancora bravissima mi hai catturato.

22/10/12, ore 22:40

Herman sarà una grande figura credo..e Fred torna quando lei è in crisi..è il suo grillo parlante..
Complimenti questa fan mi sta assorbendo

22/10/12, ore 21:20

I love it!
Tipo di coppi: adorabile (mi ossessiona...).
Bellissima storia, mi  sta piacendo un sacco.
Premetto che adoro la coppia Dramione ma che non leggo le storie di cui è protagonista se non sono scritte bene o almeno in maniera accettabile, la tua la sto assolutamente amando.
Il mio capitolo preferito in assoluto è stato quello dell'incontro durante il primo S. Valentino e l'entrata di Nott mentre lo fanno... che dire, esilarante.
Molto bello anche l'incontro con Hermann e la probabile futura relazione di parentela di quest'ultimo con lei.
Spero che posterai presto un altro capitolo e nel frattempo sto in ansiosa attesa...
Complimenti davvero sinceri

22/10/12, ore 20:37

Come promesso, eccomi :'D
Capitolo molto avvincente.
In particolare per Hermann.. e chi se lo aspettava?
Una cosa che mi ha lasciato a pensare un po' è il monologo finale di Draco su Astoria.
Sarà vero che non se ne innamorerà? (ok, conservo un ossessione malsana per Draco e Astoria.)
Anche il fatto che lui sia stato attraversato da un lampo di comprensione alla vista di Hermione mi è piaciuto e, sì, adesso sono curiosa.
Al prossimo capitolo.

22/10/12, ore 00:46

Bene, bene..primo nn" incontro "..ahahah pure cecato povero Draco..se sapesse con chi ha parlato
Una persona può cambiare, ma Deus da qui a nn riconoscerla? Va beh meglio così
Uhmm Herman mi piace una sorta si " zio " saggio.
Draco è sempre lo stesso stronzo, per ora nn tifo per lui, per niente.Sempre più intrigante la storia.
good lovely

22/10/12, ore 00:24

Ti prego falli incontrareee XD scusa ma la curiosità di vederli parlare ancora una volta è grandissima.. Comunque sia questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto per Herman..

22/10/12, ore 00:14

Ti ho detto che questa storia mi ha catturata?
Ti ho detto che quando arrivo al fondo sono quasi disperata?
Fred, sono certa che ci sarà ogni qualvolta lei ne avrà bisogno vicino nei momenti bui.
Ora ti pongo una domanda ho notato che ai tuoi Draco le donzelle pure fanno ribrezzo, è il tuo marchio di fabbrica? ahahah
Hermione è tosta, ma ho paura di quando arriverà il momento perch so che arriverà e lui scoprirà del pupo...
Mi piace questo Herman e credo che avrà grande rilevanza nella sua vita ora..brava