Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

22/12/12, ore 13:34

Ok, penso di amarti :') Sei fantastica, la tua è una delle Dramioni più bella che abbia mai letto, sul serio. Amo i "tuoi" Draco ed Hermiome, amo Leon. Credimi: la tua storia è un capolavoro scrivi divinamente e, ogni settimana aspetto con ansia un nuovo capitolo... Sei fantastica, sul serio. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora :3 Un bacio The Girl With The Fire Inside

22/12/12, ore 13:13

Le tue non sono semplici FanFiction, sono capolavori! Non ho mai letto cose così belle. così intense.
Bravissima.
Un bacione e alla prossima.

Rosabluful

22/12/12, ore 12:55

Mai la Granger così dura, mai Malfoy così privo di filtri. Con l'anima tra i denti entrambi, vulnerabili e soli. Ma insieme.
Hermione è terrorizzara e piena di amarezza e delusione, lui altrettanto atterrito all'idea di perdere una felicità appena scoperta e pieno di rimpianti. Ma le barriere cominciano a cedere ed un pizzico di fiducia non guasterebbe. ma tempo al tempo.
Oltretutto c'è anche Hermann all'orizzonte ed il suo ruolo nella vita di tutti.
Una storia da centellinare e gustare in tutte le sue sfumature di gusto.
Se non ti risento auguro un Natale sereno aye e i tuoi cari.
Un abbraccio con agrifoglio e vischio
Silvia

22/12/12, ore 11:46

Ti giuro che appena il capitolo è finito ho messo il broncio.
E finisci proprio sul più bello? Al culmine di tutto quello che si sono detti??
Adesso dovrò aspettare il seguito per sapere cosa succederà nella notte....
Si chiariranno? Hermione capirà che il dolcissimo Draco ci tiene davvero a suo figlio?
(Sì!) Ahahaha.
Come sempre ripeto che sei una scrittrice coi fiocchi!
Ho letto così scorrevolmente e velocemente il capitolo che mi è sembrato cortissimo!
Cosa che non è...ovvio! =))
Il piccolo Leon è troppo tenero! Soprattutto quando Draco fa le sue battutine ad Hermione e lui, innocente, lo appoggia sempre mettendo in difficoltà la nostra Hermione!
Vorrei abbracciarlo in quei momenti! Ahahahahah!!
Ancora ancora complimenti, credo che tu sia molto brava!
Nei temi a scuola quanto prendi? 10? Be' è un gran voto e non lo dico per esagerare, ma veramente sei del tutto sorprendente quando scrivi, incredibile!
E scusa se ti leggi sempre le stesse cose....lo so che dopo un po' dici (Ok,grazie!)
Ma per me è bello ricevere sempre i complimenti!
Sopratutto se sono riferiti alla bravura dell scrivere e all'originalità!
Ok, ti sto annoiando! Meglio se vado!
Un bacione!
Daisy!

Ps. Aggiorna presto! <3
Ciaoooooooo! =)

22/12/12, ore 11:28

Che splendida scrittrice che sei !
Se non fossi gia sposata te lo chiederei io:
Sposami!
Hai creato questo Draco che mi fa sciogliere come neve al sole e sara' veramente difficile rimanere austera per la mia povera Ermione!
Il tuo "brutto bambino" ha conquistato il mio cuore ...e non è impresa da poco!
Chapeau
A presto
B.

22/12/12, ore 11:18

Ci credi che più vai avanti nei capitoli e più mi emozioni.. Sono follemente innamorata dal tuo modo di scrivere e di trascinare chi legge dentro la storia in modo automatico senza fatica o costrizione alcuna.. Questa é una storia speciale.. Ogni capitolo é un regalo.. Draco ed Hermione insieme sono l'amore.. Pura magia.. Nelle difficoltà e nei momenti felici loro sono comunque una cosa sola.. Un filo li unisce.. Leon é meraviglioso!! Un diavoletto che ha preso il meglio da entrambi i suoi genitori.. Capisco le paure di Hermione, non dev'essere stato semplice per lei affrontare tutto da sola.. Ma credo profondamente che Draco abbia fatto un percorso di autoanalisi molto importante e consapevole..rivolto verso se stesso ma soprattutto quello che si é perso della sua famiglia.. Ancora complimentissimi!!!! Non vedo l'ora di leggerti ancora :)

20/12/12, ore 13:55

Ohuuuu ma quanto posso amare narcissa :3 finalmente l'ho letta, non vedo già l'ora del prossimo :3

19/12/12, ore 08:27

Bellissimo anche questo capitolo e come tutti gli altri l'ho letto tutto d'un fiato. Voglio ancora prego, mi ha fatto morire il confronto con Lucius veramente intelligente e ben fatto, ma la scena che mi ha colpito è quella in cui Hermione si affaccia alla finestra e vede le tre generazioni di Malfoy è stata commovente...mah saranno le feste che si avvicinano e comincio a pensare alle persone che non posso più vedere come sono diventate belle le loro discendenze.Alla prossima.

18/12/12, ore 22:56

NOn ho più aggettivi per definire il tuo lavoro, sei straordinaria!!! Il discorso con Lucius è perfetto, il ragionamento delle sue scelte non fa una grinza purtroppo, anche Hermione si è mossa dalle sue posizioni e dai suoi sogni per crescere quella meraviglia di bambino!!! Ma per il momento, come Hermione, non mi fido di tutto questo buonismo malfoyesco, non che ci sia sotto chissà che, ma il matrimonio con una mezzosangue fa ancora comodo per ottenere privilegi dal Ministero!!! Narcissa sembra ben disposta verso Hermione, addirittura le mostra la biblioteca e ascolta i consigli di catalogazione, anzi credevo che glielo avrebbe chiesto a lei!!! Rimangono Draco che sembra sinceramente felice e quello stupendo Leon!!! So che hai tratteggiato la personalità di quel bambino osservando qualcuno di molto vicino a te ed è perfetto, con il suo amore timido ma sconfinato verso la madre e il sentimento puro e innocente che lo lega a quello gnocco di suo padre (ehm scusa la divagazione personale)!!!!  Un bacione e alla prossima Igrain

18/12/12, ore 16:55

capitolo bellissimo! certo che luc ha un bel coraggio a fare la predica a dra visto che è lui la causa del suo comportamento da stronzo
 luc e narcisa sono molto cordiali con la ragazza e la ringraziano di essee li con il piccolo , che rapidamente perde soggezione e comincia subito a chiamarli nonni per la loro gioia
 dra è felice ogi volta che scopre di avere delle cose in comune con il figlio e tende a sottolinerle .
nercisa la ringrazia per il piccolo che non è solo bello ma educato ,compito intelligente sano come n pesce  e che questo la rende felice era cosi che avrebbe voluto far crescere dra è orgogliosa di come ha afrontato le difficolta anche se avesse avuto più fiducia in loro non sarebbero state necessarie
luc da del coglione al figlio se avesse  detto che era lei tutto sarebbe stato diverso , la riccia si chiede se luc la volesse per nuora.
luc rprende a fatica dra gli ha detto che c'era una che gli piaceva ma non era adatta e sa che questo è colpa sua ma non sapeva come sarebbe andaa a finire ( che volta gabbana ) con lei dibatte della questione perche prorio colui di cui aveva un opinione cosi bassa , perchè non sbarazzarsi del piccolo
Luc sa bene come il figlio si è comportato mi sa che sono le stesse maniere che aveva lui da giovane , alla fine herm batte anche luc che alla fine ammette l'ha disprezzata per il sangue ,ma ora la ringrazzia per l'erede che il miglior malfoy di sempre , sarà intelligene ,ma lei e il fihlio soono cechi si muoiono dietro ma non fanno nulla
 fuori in girdino ci sono ben tre generazioni di malfoy e ed è spaventata ma nercsa la rassicura non sono poi cosi male ma bisogna gurdaeroltre per amarli , e di come dra è cambiato e stia lottando per averla era felice di essere diventato padre ma il non trovarla lo aveva riportatto all'apatia e che hanno dei sentimenti l'uno er l'altra ma non li vedono non cè alcuna macchinazione ma sa che con lei accanto dra potra essre un bravo uomo e che ha bisogno di le
 Bellissima la conversazione tra herm e narcisa semtra davvero che l'abbia accolyta come una figlia parlando senza segreti meze bugie su argomenti a lei cari la famiglia

18/12/12, ore 00:38

Hermione non essere così cocciuta, dagli un minimo di fiducia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci.
PS:Adesso che ho finito i capitoli a disposizione posso andare a dormire.

18/12/12, ore 00:25

Draco, mannaggia a te, ma un proposta di matrimonio decente no?
Speriamo che il resto della giornata vada meglio.

18/12/12, ore 00:14

Se divento pelata per colpa tua mi risarcisci!
Mi sto strappando i capelli per il nervoso!
Questa poteva essere la grande occasione della riconciliazione e invece si è fatto si e no mezzo passo.
Uffi!!!

18/12/12, ore 00:00

Sarà un bastardo, uno stronzo, sarà tutto quel che vuoi ma Draco mi fa pena.
Per una volta che è stato sincero non è stato creduto e sapere di non essere amato è tremendo.
Dico io, sei un mago, procurati del Veritaserum, bevilo e dimostra la tua onestà! Lotta per tuo figlio e per la donna che ami!
Nefastia direi che si è capito che questa ff mi ha proprio preso, vero?

17/12/12, ore 23:47

Ho letto tutto il capitolo rimanendo sulle spine.
La frase finale di Theo mi ha un pò sollevato ma se Hp mi ha insegnato qualcosa è che non ci si può fidare delle serpi...