Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

22/02/13, ore 12:43

Mammamia!! Il ritorno a casa non è mai stato così piacevole. Questo bambino è incredibile! Leon sei meraviglioso, per merlino!
E Draco... finalmente hai capito !
Il bello delle tue storie che non diventano scontate con i passare del tempo ma acquistano corpo sempre di più, diventando delle creazioni meravigliose! :)
STUNNING!

22/02/13, ore 11:43

Quasi quasi, mi sa proprio che leon finirà a corvonero, e ti dirò, l'idea mi piace, è un metà e metà :D
quest'idea di famiglia malfoy che ci hai dato mi piace, si si, sono bellissimi tutti insieme, finalmente tutto va bene fra di loro, direi che dopo tutto quello che hanno passato dire che se lo meritano è poco :D faccio i complimenti a te per questo bel capitolo :D

22/02/13, ore 07:55

Ma che bellini che sono tutti innamorati e coccolosi...ok, Draco è eccitato come un adolescente alle prime armi ma sono carini lo stesso!
Leon mi fa morire, e bravo, ha conquistato la sua Sami. Io però fossi nei genitori mi preoccuperei dell'occhio nero, non di dove finirà tra cinque anni!
Baci.

21/02/13, ore 22:49

Oh wow! questo capitolo è bellissimo:) Mi ha fatto un sacco ridere la parte di Leon, che dolce:) Complimenti per la storia, è veramente stupenda, che grandi idee che ti sono venute:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) Baci:)

21/02/13, ore 22:48

ahahahhaha sono impagabili... capitolo soft e divertentissimo BRAVA!!! Mi piace questa famiglia dove finalmente si respirano amore e allegria e mi piacciono questi due ragazzi che per necessità devono tornare a fare "cose da ragazzi" pur avendo 2 bambini :). Che belli che sono!!! Me li vedo proprio. Ciao a presto

21/02/13, ore 21:34

Sperare che alla fine finisca in Tassorosso lol
Comunque complimenti davvero per ogni capitolo scritto :D

21/02/13, ore 19:50

Sarebbe carino se alla fine Leon finisse tipo a Tassorosso, per la gioia di Draco ahahha
Storia bellissima, senza errori.
Aspetto il prossimo capitolo <3

21/02/13, ore 19:05

Belli loro!
Cioè, credo che quando Draco potrà riavere tutto il pacchetto all inclusive rinchiuderà Hermione in camera tipo per una settimana!ihihih

Bravo Leon, un bel Grifonverde! Anche se i suoi discorsi mi sembrano comunque un po' troppo avanti per un bambino di 6 anni, vabbè che è figlio di quei due, però...

è sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti,
alla prossima,

Mary

21/02/13, ore 18:48

ahaha, certo che Leon è un portento, direi che il suo comportamento sta nel mezzo tra i suoi due genitori..
Molto bello, anche se di passaggio

20/02/13, ore 23:40

Capitolo molto dolce che mostra tutto il mutamento e la crescita di Dra. Il biondo non vuole muoversi temendo che sia un sogno,ma è reale lei è vivae lui le dice che ha temuto di perderla per questo Leon è dai nonnni,e le dice che nev l' ha salvata per un pelo ,ma che purtroppo non potrà più aver figli,ma lui è contento anche così,ha tutto quello che desidera i suoi figli e la donna che ama. Finalmente decide di parlarle con il cuor in mano e le rivela di amarla e di non poter stare così tanto senza di lei ,se dovesse comportarsi da imbecille può schiantarlo ma non tenerlo lontano e finalmente anche lei ammette che senza di lui sopravvive ma non vive. Ora che guarda con Lei la piccola Dra ne nota la bellezza e ne viene conquistato,anche Leon vuole ribbracciare la madre e la sorella. Si ora sono una vera famiglia ,le difficoltà li ha fatti crescere come coppia,mi dispiace molto che herm non possa avere altri figli. Dra è davvero molto tenero dolce romantico e mostra il carattere dei black ,ma soprattutto il suo cuore e il suo vero io

20/02/13, ore 17:43

Cara Nefastia quanta angoscia nel capitolo precedente, ho proprio pensato che l'avresti lasciata morire, dato che un po' sadica lo sei!!!!! E adesso finalmente, sembra tutto a posto!!! Loro si sono persi e ritrovati ed è una consolazione saperli innamorati senza riserve!!!  Il piccolo Leon, nelle tue descrizioni, è semplicemente da mangiare di baci, per come è protettivo nei confronti della madre, per la gentilezza con cui si rivolge a tutti, per la vivacità di un bambino sano e felice!!!  Se farai una ff su di lui adulto mi innamorerò di lui all'istante!!! E' stato anche un piacere ritrovare Neville, adulto e impeccabilmente professionale!!!  Un momento di pace leggere le tue storie, sempre!!! Un bacio Igrain

19/02/13, ore 14:52

AMORI CHE TENERI!!
Sono infinitamente dolcissimi!! Eh....sì credo proprio che ti ho perdonato!! Non vedo davvero l'ora di sapere il nome della bambina!! Chissà chissà!! E comunque questa storia potrebbe essere spunto per un film...io non saprei quante volte lo andrei a rivedere!! <3 <3
Ti ringrazio per questa BELLISSIMA STORIA!! Complimenti per il tuo talento!!
Un BACIONE!

Daisy

19/02/13, ore 14:45

Mamma che bel cap, così dolce ( almeno per me ) finalmente si riescono a parlare senza quel rancore che prima
serpeggiava tra loro.
Draco è stupendo, un uomo da favola ( peccato che così nn ne esistano ) lo adoro!
Cmq sai che adoro Leon, e da come lo descrivi sembra di vederlo, in ogni singola azione.
Bravissima, bravissima..e mi dispiace che questa storia stia per giungere alla fine, ma come tutte le cose belle
c'è un inizio ed una fine, purtroppo ..baci

19/02/13, ore 14:09

Tragedia sfiorata. Per fortuna i due protagonisti hanno capito e mi sembra imparato dai propri errori. Il clima in casa Malfoy è decisamente più disteso; si sorride, si parla, si comunica. I due sposi forse si sono confessati, ma seguendo modalità tutte loro e cioè niente smancerie , ma battute ironiche e auto - ironiche: sono bellissimi!! Quanto adoro le discussioni sul nome, quel Scorpius che è diventato Sgorbius è troppo spassoso.
Suppongo che siamo quasi alla fine e questo mi dispiace perché sarà un po' come dire addio a due amici.
Buon lavoro.

19/02/13, ore 12:36

Sono belli Draco ed Hermione in questo capitolo, sono belli perché adesso sembrano - e sono - davvero marito e moglie, soprattutto nel finale.
É proprio bello questo capitolo... L'ho trovato divertente ed equilibrato.
Soprattutto divertente.
Draco ha capito cosa prova (alleluja) ed Hermione anche, ma soprattutto l'hanno accettato. E credo che tu abbia reso bene la differenza nel tipo di rapporto da prima a dopo...si percepisce.
E sono belli nel loro essere genitori, insieme.
Leon é come sempre carinissimo e spassosissimo. Ed é adorabile!
Mi é piaciuto molto anche il momento in cui la voce di Narcissa si é incrinata e spezzata, hai reso in modo chiaro e solo attraverso un piccolo gesto i suoi sentimenti.
Ah si, ho adorato questo passo:

«Sì, è vero, siamo obiettivamente stupendi!»
«Tu e chi?»
«Io, tu, i nostri figli. Mi sto innamorando.»
«Oh, cielo! Finirà sul giornale! Di chi ti stai innamorando?»
«Di questa cosa meravigliosa che siamo tutti insieme.»
«Non di me, mi pareva!»
«Sciocca, di te sono già innamorato.»
«Lo dici per …»
Le chiude la bocca con un bacio.
«Non rovinare sempre tutto con le chiacchiere, donna!»