Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

04/10/12, ore 18:14

posso prendere la testa dei malfoy e metterla in quel grande tritacarne che usava sweeney todd??
ma lucius è scemo o si è fatto di erba pippa???
anche hermione a follia non scherza.
l'unico sano di mente mi pare nott! che per una volta non è il crudele bastardo senza cuore....
sono allibita!!!

04/10/12, ore 14:49

Povero Draco " cornuto e mazziato ", ahahahah una gran fatica per nulla.
Lei è fantastica, sarà una grande mamma, anche se credo che nn gliela renderai facile.
Storia bellissima e credimi come tutte le tue fan, più leggi più hai voglia di sapere ..
Brava cara, penso che sarai stufa di sentirtelo dire ma sei un vero " mostro di scrittura "

04/10/12, ore 14:34

Sai già che ti trovo fantastica e trovo fantastiche le tue storie. Quindi non commento neanche il capitolo, sarebbe troppo ovvio! Un bacione. Simona

04/10/12, ore 11:18

Ahaha che cosa dire se non..oltre il danno la beffa???
Non ci posso pensare!! Cioè Draco si è arrovellato il cervello per lasciarla e per far in modo di dimenticarla presto e ora il padre gli dice che lei sarebbe stata il meglio.
Ti giuro quella parte è stata fantastica ( come la presunta omosessualità di Draco e di Harry :) )
Ora però chi ne fa le spese è Hermione.
Ad essere sincera pensavo che Draco la trovasse per caso a lavorare nel pub. Ma non è così visto che lei ha già lasciato quel lavoro.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà in seguito!!
Baci.
Sundayrose

04/10/12, ore 10:38

Una meravigliosa, orgogliosa Hermione, con un carattere fiero e saldo, dovrebbe essere di monito questa tua FF a tante ragazze senza orgoglio e fermezza, quanto la adoro!!! Questo Lucius accondiscendente e calcolato ha spiazzato anche me non solo Draco, che adesso deve fare i conti con la sua vigliaccheria, il suo ridicolo e fuori tempo senso dell'onore e un fidanzamento che già parte su basi di una pochezza fastidiosa!! E povera pure Astoria che viene usata come mezzo di scambio!!!  Adesso aspetto la nascita del bambino per sapere se lo farai assomigliante a Draco, hihihi già lo adoro!!! Grazie per le tue pubblicazioni sempre così costanti e precise, è un onore leggerti!!!  Baci Igrain

04/10/12, ore 10:12

MI VIENE UN Pò DA PIANGERE..... PERò LUI NON LA MERITA UFFI! INTENDO NON MERITA HERM, POTEVA AVERLA .. E PICCHè
VAI A CAPIRLO

04/10/12, ore 09:45

Questa stopria mi ha davvero presa molto. Mi piace la tua orgogliosa hermione, così forte e determinata. Mi raccomando aggiorna presto (ma tanto prima di quanto fa i già è impossibile...eterna gratitudine per questo!!!).
ps. Questa uscita di Lucius mi è proprio piaciuta, bell'idea.

03/10/12, ore 17:36

Questa è una storia che mi ha preso subito, e credo che la seguirò con tanta attenzione, ha un sacco di potenziale
e credo che tu nn ci risparmierai nulla..
Mi sono già dipinto una mia idea e di come la farai proseguire..mi piace ( nn so se te l'ho detto ma amo il fantasma di Fred, così burlone in vita, ma così saggio da morto)..

03/10/12, ore 17:13

Povero Draco, nn mi aggredire ma da uomo parteggio per lui..anche se direi che tutto ciò che sta ricevendo
se lo è pienamente meritato, mai trattare una donna come ha fatto lui cercando di fare l'uomo navigato, potresti
ritrovarti ad affogare, per i buchi che hai prodotto tu stesso nello scafo.
Mi piace questa Hermione tosta..( anche se credo che dentro maceri )..sono curioso devo dire che è una bella fan per uno
che come me nn ama il miele

02/10/12, ore 18:55

Sai cosa penso di questa soria vero^ E' semplicemente divina!
Per una volta Draco ha pane per i suoi denti, potrà portarsi a letto tutte le donne di questo mondo,
ma credo che la " mezzosangue " sia unica e le rimarrà come un segno indelebile nella pelle.
ha poco da essere deluso chi è causa del suo mal pianga se stesso..

01/10/12, ore 17:16

Come lo hai definito?? "una caricatura d'uomo"!!!  Perfetta come sempre nel farci vivere nei loro pensieri, nel farci capire che errore stanno facendo, nel farci sentire il dolore che provano!!!  Sto sulle spine e aspetto con Hermione che finiscano questi benedetti esami e che lei possa fuggire e anche lontano da quello stolto, di cui non si deve fidare!!!  Anche solo per equivoco sarebbe capace di parlare ancora più a sproposito riguardo a un figlio non desiderato e allora per Hermione sarebbe la fine. La tiene su il suo grande coraggio e orgoglio ma la salute la sta lasciando!!  Troppo dolore povera Hermione!!  E tu sei una grande, baci Igrain

01/10/12, ore 14:58

Ragazza mia lasciatelo dire: tu sei una grafomane! Ma come fai a scrivere così tante storie, in così breve tempo?!?!? E sopratutto senza scadere di livello... insomma, i capitoli non sono lunghissimi, ma lo stile c'è (anche molto personale), la forma anche... insomma, autori come te non possono che farmi felice. Beh, è vero che la "Granger incinta" è uno stereotipo pò abusato in questo sito, però è anche vero che tu lo rielabori in modo personale e diverso... per esempio - e mi sembra molto coerente - se Draco a 17 anni si è ripassato tutta la scuola trovare un'Hermione vergine sarebbe davvero fuoriluogo e irriterebbe il mio spirito femminista..., che poi sta cavolo di hermione verginella che lo fa una volta e rimane incinta mi sta un pò sulle balle! Mi piace molto anche l'idea di una storia fra Fred ed Hermione e come l'hai raccontata. A presto.

01/10/12, ore 11:52

Un capitolo di passaggio, questo. Che in sostanza non dice niente.
Sembrano molto chiare le intenzioni di Hermione...purtroppo però non ha fatto i conti con Malfoy, che credo verrà a scoprire presto della gravidanza, o perchè glielo dice qualcuno, o perchè non riesce a stare lontano da lei.
Ho un'altra intuizione, però, e cioè che lui venga a scoprire di essere padre quando il pargoletto è già nato.
Mmh..vediamo.
Scusami, non posso fare a meno di immaginarmi il seguito. Lo faccio con ogni cosa che leggo e con te è davvero impossibile evitarlo :)
Baci.
Sundayrose

01/10/12, ore 00:11

il solievo di teo eè di breve durata dra non sa darsi pace e gli chiede perchè l'abbia lasciata e gli ricorda che la storia del sangue non conta piu anzi stare con lei migliorerebbe la situazione della sua famiglia in più luc era in galera e li sarbbe rimasto per molto e narisa era una donna intelligente  dra non soppoeta che lei non mostri il minimo discpiacere rammarico dolore per la fine della loro relazione non lo guarda non bada a lui è come se non esistesse anzi gli dice di non rivolgergli neppure la parola  che non hanno nulla da spartire  a dra non va giu il modo con cui "non lo tratta" lei è andata oltre  si sente tradito dalla sua indifferenza lei gli manca  ormai è chiaro è in cinta ma nessuno sa niente e gli effetti della gravidanza sono sotto controllo
dra la vede e si preoccupa cio che cè stato gli permette di preoccuparsi ma lei ritiene niente il mese passato insieme e ha gia dimenticato, dra è sorpreso e irritato e si chied se sia stato davvero niente  vuole toccarla e farle ricordare  che voglia o meno lla passione  per lui
lei ha deciso di restare al castello qualche giorno per capire cosa fare e dove poter andare  teo fa notare la biondo il seno della riccia come sia cambiato lui la osserva è magra tirata e triste  lei gli ordina di no n toccarla sa che se lo facesse noterebbe il cambiamento e
draè si sente di nuovo triste e offesa e capisce che non gli piace

30/09/12, ore 17:17

Ahia.... le cose iniziano a farsi più complesse per entrambi... sia per Hermione che deve stare attenta a nascondere la cosa, sia per Malfoy che malgrado tutto sente la sua mancanza. Anche se lui inizia a notare qualcosa di strano non riesce a figurarsi che lei possa nascondergli una cosa così importante.... chissà se entro la fine della scuola capirà!
Aspetto (e aspettiamo) di sapere la risposta.
Alla prossima cara :)