Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

09/11/12, ore 15:52

Ciao! la storia mi piace un sacco! è scritta bene, e mi piacciono le parti con Fred!!!

09/11/12, ore 13:27

E noo non ti puoi fermare così!! Va bè ci accontentiamo, però vogliamo il prossimo al più presto, pensare che i due si incontreranno ancora ci fà già venire i brividi..
Ormai sai quanto siamo curiose e quanto amiamo la tua storia, davvero tanto..
ps: Juliet+Nany+Faith= Naomi :D

09/11/12, ore 11:32

E' una storia bella e interessante scritta con attenzione .Un'accoppiata niente affatto scontata!
Complimenti continuero' a seguirti con entusiasmo.
Barbara

09/11/12, ore 08:02

Ho letto anche questo capitolo: certo che Draco è uno stronzo e mi ricorda il comportamento di certi uomini: prima si divertono poi quando il gioco si fa duro, o ti danno un bel due di picche o ti rendono la vita impossibile; un vero bastardo, lei ha fatto bene e nascondere il bambino, continua così! :)

08/11/12, ore 19:19

Oddio!! Allora è incinta?? Questa non me la sarei mai aspettata!! Sono curiosa di sapere cosa succederà...Perciò vado a leggere il prossimi capitoli! =)))) Adoro la tua storia! E come tutte che te lo scrivono mi ci metto pure io: SCRIVI BENISSIMO!! ;)))))  Bacissimi
Daisy<3

05/11/12, ore 19:48

ave sia lodato merlino ha capito , per herm ora iniziano i guai , da serpequal'è vuole cio che è suo .
Dra annuncia a luc di avere un filio di 4 anni potente , l'unico neo è che la madre è la granger e che quindi è mezzosangue
 Ma trovarla non è cosi semplice poter ne i weasly sanno nulla di lei da anni e anche la traccia babana non porta a nulla ha vissuto si nella casa natale dove poi ha partorito , e si cè stato qualcuno un uomo un medico che andava a trovarla ma ormai non cè piu insomma le solte chiacche delle vecchie bacucche (non sono molto gentili con lei e di conseguenza anche con dra ) , e i grenger in australia non hanno figli
L'unica è rivolgersi agli auror   si chide perchè visto la ricchezza non ha chiesto nulla non il matrimonio ma l'avrebbe pagata ancora e ripensa al bracciale stupita poi offesa disgustata ed infine inespressiva che abbia taciuto per orgoglio per ripicca (gesto da serpe e non da grifone ) lui vuole il figlio vederlo crescere stargli accanto come un padre diverso da quello che ha avuto lui ( e dai poverino per lo meno la buona intenzione di essre pade affettuoso cè , purtroppo cè anche uno smisurato orgoglio )
Luc è felice che la madre sia la riccia non poteva capitare madre migliore per loro visto che ra sempre stata lei gli da dell'imbecille adesso deve trovarla sposarla e portare a casa l'erede a(addirttura la benedizione sollecita di Luc va bene riportare4 il nome in lustro ma qui si dice voltagabban)
dra è dinuovo al ristorante di herm che si agita lui continua a fissarla e poi la riconosce nonostante tutto herm cerca di mentire ma all fine ammette ma leon è solo suo figlioe lui non lo vedrà mai e che dei suoi insulti ne ha avuti abbastanza , lui li ha rifiutati
 la herm che lui ricordava non coincide per nulla con la nuova ,ma ora che l'ha ritrovata è nei guai perchè comprende che per assurdo è sempre lei che ha cercato in ogni donna con cui è stato , ha cercato solo colei che voleva ,ma non poteva veramente dimenticare , quella che il suo freddo cure da serpe non ha mai scordato
a presto

05/11/12, ore 17:57

Dimmi che sono pazza, ma io amo questa storia, ogni rigo, ogni frase ogni cap mi fa sognare
ad occhi aperti.
Credo che qui Draco si sia superato, e sono felice che Lucius gli abbia sbattuto in faccia che alla fine
lo stolto era lui.
Bene, ora si che entriamo nel vivo della storia..eheheh sono curiosa di vedere come Herm se lo mangia
compreso di scarpe..complimenti

05/11/12, ore 14:55

Questo cap è spettacolare,lo sai vero?
Più va avanti questa storia e più l'adoro, stai facendo un lavoro speciale davvero.
Draco ha un colpo di genio nei confronti della fidanzata per così dire storica.eheheh
Ed ora siamo entrati nel caldo del racconto, l'incontro scontro con Hermione da inizio ai giochi..grande Nef

05/11/12, ore 00:55

Ok, c'è da dire che mi avevi avvertito.
E cavolo avevi ragione da vendere! :°D
Ti commento gli ultimi due capitoli insieme perchè in effetti è insieme che vanno visti.

Draco alle prese con i propri ricordi... e con la gravidanza della nana bionda.
E si cara la mia serpe, la domanda giusta è proprio "Chi è il padre"...
Devo ammettere di aver provato un certo senso di sadica gioia nel frattempo che il nostro biondino prediletto si è leggermente... cacato nelle mutande (termine tecnico), perchè sì, se lo merita e anche tutto.
Draco ringrazia il Manor di esistere e ringrazia le paranoie dei Malfoy in generale. Per una volta hanno salvato il tuo bel didietro da una vita d'inferno.
E sì bello mio, sei proprio confuso. Diciamo pure che non ci capisci più una beneamata eva e facciamola finita.
Anche se la 'lettera al padre' è una discreta perla.

Ah, e finalmente si rende conto di avere un figlio. Idiota. >_>
Adesso Hermione può prenderlo a sberle? E dico davvero, non in senso figurato! :D
Deve rendersi conto di quanto idiota è stato! Idiota!
*Tomoyo si ricompone dalla caterva di insulti che sta scaricando sulla testa platinata di Furetto Malfoy*
Ah. Meno male che Narcissa ha più intelligenza di quella mente bacata che si ritrova per figlio. -.-
Sa che esiste ormai, è suo e lui lo vuole.
*Tomoyo prepara il gatto a nove code, bello pettinato perchè bisogna sempre fare un lavoro pulito, ed è pronta a colpire.... NON è UN OGGETTO, IDIOTA! Ok, Tomò si sente un pò meglio....*

E veniamo all'ultimo capitolo, che si apre con una chiara nota ironica e polemica (ok, è ufficiale, io ti adoro...)
Anche se la ciliegina sulla torta è la risposta di Lucius (Draco, anche questo è ufficiale, è un idiota. l'avevo già detto per caso?!).
La cosa che mi ha lasciato più sorpresa è la reazione di Molly.
Ah, quella ragazza riccia!
Come 'quella ragazza riccia'????? l'hai quasi adottata, stava con tuo figlio, ha rischiato la pelle per la salvezza del vostro diavolo di mondo pur essendoci finita in mezzo quasi per sbaglio, e tutto quello che sai dire è 'quella ragazza riccia'???? Ma sei normale??? O_O

Ah, e la vecchiarda Babbana l'avrei affatturata anche io. -.-''

CMQ... Draco proprio non ci arriva, eh? Gli arriverà mai l'illuminazione dall'alto dei cieli? Perchè se continua così ci vuole l'intervento di Merlino redivivo in persona, altro che storie.

Il passo altero, il profumo di latte, gli occhi marroni, striati, come le castagne fresche.
«Granger!»

ALLELUJA! Alla fine ti sei tolto le fette di salame che avevi sugli occhi!!!
E che diamine, tra un pò avevi bisogno di una freccia lampeggiante al neon!!!!!!!! =___=
Ok, davvero l'ho già detto che è un completo IDIOTA?
È così, è come la ricorda. Si domanda come ha fatto a non riconoscerla ogni volta che è stato lì. Era lei.
È stata sempre lei.

MADDAI????? >___>
E non basterà una doccia fredda per ridurre alla ragione quell’erezione ostinata.
So io che fine gli farei fare alla tu erezione! Tirarla giù a suon di calci, altro che storie!!!

Ok, edesso che mi sono leggemente sfogata, un paio di quesiti:
1) Riuscirà Draco a far funzionare l'unico neurone a mezzo servizio che si ritrova e a capire per quale diavolo di motivo l'unica donna che lui abbia mai amato non solo l'ha piantato, non solo non gli ha fatto conoscere suo figlio, ma anche e soprattutto lo sopporta come si sopporta un cadavere di una mosca nel bicchiere?!
2) Riuscirà finalmente la nostra Hermione a tirare fuori gli artigli e a mostrare i propri caratteri gryffindor?
3) Riuscirà Harry a maledirsi per aver perso letteralmente la propria migliore amica? (perchè altrimenti lo maledico io, nessun problema. Non solo salva il tuo deretano puzzolente innumerevoi volte, ma in più te ne dimentichi completamente come se non fosse mai esistita. Bell'amico del menga che sei =__=)

Detto ciò, alla prossima puntata - e perdona il commento logorroico -

Tomò :*

04/11/12, ore 23:13

Oh quanto ho aspettato questo capitolo!!! Bellissimo davvero!!
Ok, si preannuncia una battaglia dura... ma continuo a credere nel lieto fine.
Si amano..nonostante tutto. Spero che il figlio li riavvicini.
Mi ricordo le tue parole nel primo capitolo: è vero, forse può essere una storia non troppo originale, ma il modo in cui la scrivi e il modo in cui riesci a tenere con il fiato sospeso il lettore è strardinario!!
Ormai è una dipendenza!! (Al pari solo de "La serpe e il Grifone"... la tua long che mi è piaciuta di più!)
A presto spero.
Baci.
Sundayrose

04/11/12, ore 20:58

Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare!
La parte di Molly ed Harry mi ha fatto molta tristezza, quanto in fretta si fa a dimenticare chi ci è stato accanto! Specialmente quello che è stato il migliore amico, possibile che non si sia preoccupato e sentito in colpa alla visione del famigerato furetto che viene a chiedere notizie di Hermione? Su su, non fargli fare una figura così brutta! (Sto scherzando, ovviamente, tua la storia tuo tutto).
I fulmini saranno ancora più divampanti del solito, a quanto pare. Io spero che quel cretino non sia troppo ostinato, anche perchè, a quanto pare dalla scenetta in spiaggia, se si comporta male suo figlio gli darà del filo da torcere! La genetica non è un buon motivo per arrogare diritti, ma potrebbe farsi sentire!
Che voglia di sapere gli sviluppi!
Alla prossima
Kiddo

04/11/12, ore 20:24

Aahahahahah ma che spettacolo, a noi piace, tanto.
Soprattutto la dopo reazione di Draco, che dirti, siamo certe che Hermione non cederà.. Ma nemmeno lui scherza e il fatto che voglia con tutte le sue forze il bambino la dice lunga, quindi curiose come al solito staremo qui ad aspettare di sapere cosa accadrà..
(siamo 3 Juliet, Nany e Faith... insieme formiamo l'unica persona che realmente legge :D Naomi)

04/11/12, ore 20:17

Immaginavo che il loro primo incontro dopo quattro anni, non sarebbe stato affatto amichevole.
Draco sembra deciso a riprendersi il figlio e non riesce a cogliere le parole di Hermione. Se le analizzasse meglio, capirebbe il motivo della fuga e anche del suo mancato coinvolgimento nella gravidanza.
Mi sembra che ancora adesso non comprenda appieno la gravità del suo gesto e delle sue parole di Hogwarts: forse deve ancora crescere un pò per potere avere qualche speranza con lei.
Credo che per Hermione si metta piuttosto male: l'ha denunciata e questo significa che presto lei dovrà mettere in pratica tutti i suoi studi privati sul diritto di famiglia.
Spero che aggiornerai prestissimo perchè sono troppo curiosa.
Baci bABY

04/11/12, ore 19:02

Buonasera Nefastia,
dopo il nostro scambio epistolare di oggi direi che sono più tranquilla ... chissà quanto dura.
Tenendo presente che solitamente si tende a tifare sempre, almeno la maggiorparte delle lettrici, per Hermione direi che in questo capitolo non si può non farlo (per quanto mi riguarda anche nei capitoli precedenti, ma io son di parte!).
Riassumo mentalmente le puntate precedenti:
- Hermione ha avuto una intensa storia d'amore con Fred; entrambi innamoratie felici, peccato che il destino si sia accanito. Fred muore.
- Draco, nel mentre, colleziona e cambia femminucce come cambia le mutande (in questo senso spero per lui che sia una al giorno!)
- Draco nota Hermione e decide di volerla, lei tentando di mettere a tacere il suo dolore va con Malfoy.
- Un mese di intensa e passionale storia di sesso, a cui Draco mette fine con un braccialetto ed un "E' solo un pensiero, per ricordarti di noi!" (maledetto bastardo, ti avrei fatto a pezzi ... tanti piccoli pezzi di un grande stronzo!)
- Hermione rimane incinta e memore delle parole di lui (la storia degli eredi legittimi e di quelli bastardi) non lo dice a lui. Scappa dal mondo magico e finisce in quello babbano
- Draco porta avanti i voleri/tradizioni "purosangue" e si fidanza con "Mummia-Astoria" la più bella che ci sia...
- Hermione vive quasi di stenti, partorisce ed incontra il pazzo-medico con qualcosa che non va (a mio parere con qualche turba mentale, in più!)
- Draco e amici (vedi Zabini e Nott) si divide tra serate, alcool, puttane e fidanzata (presto moglie Eheheheh!)
- Hermione trova lavoro, conosce Herman e insieme a Leon comincia ad avere un pò più di fortuna (emmenomale dico io!)
- Draco scopre che Astoria è incinta, il figlio non è suo e la caccia. Poco tempo dopo scopre d'avere un figlio... un figlio dalla Granger!
- Hermione ormai sembra aver fatto passi avanti: ha un buon lavoro, l'aiuto di nonno Herman e Leon è un tesoro (con vivace parlantina e modi adorabili ... quasi quanto quelli del suo papà! Argh!)

Ora, direi che il cazziatone a Draco non glielo toglie nessuno. Nello scorso capitolo abbiamo letto tutti cosa pensa e cosa dice della buona novella. Scopre di avere un figlio dalla Granger ed esce scemo... ops, scemo lo è già diciamo che esce dai gangheri. Si scaglia su di lei, con il pensiero e a parolacce. Lui vede solo i suoi desideri ... Io, io, io ... mio, mio, mio... solo questo. Non pensa al perchè glielo abbia tenuto segreto, alle parole passate dettele al riguardo, al modo in cui l'ha trattata ... o alle difficoltà, alle fatiche che lei deve aver affrontato. Ai problemi economici, alle emozioni negative e positive provate. No, lui pensa è mio e lo rivoglio! Weh, splendido ... scendi dall'albero! Il mondo non gira intorno a te!
Ora questo... minacce! Te lo porto via! Ti ho già denunciato agli auror! (Mhmh ... se potessi averti tra le mani o sotto i piedi ... ti sistemerei per le feste, maledetto borioso falso purosangue!)

(Ho perso la calma... rileggo il capitolo ... così mi calmo e mi faccio due risate!)
1) Le lettere tra padre e figlio mi fanno scompisciare, quella di Lucius soprattutto! Mi sono piegata in due sul PC! Ahahahahahhh gli dà dell'imbecille! Eheheh e del suo "Da cui hai ancora da imparare!" eheheheeh
2) Non mi è piaciuto il modo di fare di Molly ... forse perchè abituata a saperla materna, saggia, invadente ma buona e attenta. Qui sembra che quasi non si ricordi di Hermione ... bah! Ci lascia però un indizio (che Draco non sembra aver notato): il legame con Fred ... a buon intenditore poche parole!
3) La reazione di Potter ... indifferente! Anche questo ... boh! (poi ci spieghi nefastia, vero?)
4) Le rocambolesche avventure di Draco in giro per il mondo alla ricerca di Herm... cacchio è tenace! Le prova tutte! Peccato poi la riconosca. Mi sarebbe piaciuto farlo rosicare ancora un pò! La vicina impicciona mi fa morire... ahahahahah!
5) La figuraccia con Tagliolino francese! Ahahahahah
6) E cosa fa quando, finalmente, la trova??? La minaccia! Bravo!

Beh, dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è dire poco... posta presto!

Alla prossima

Iry

04/11/12, ore 18:18

oh...
Non so proprio che dire...
Lui l'ha trovata... Quando si accorgerà che lei non vuole fregarlo? Che lei ha solo paura di come potrebbe crescere Leon? Quando si ricorderà le parole dure che ha detto quando le parlava degli eredi bastardi?
Spero presto, perché è bruttissimo che loro due stiano male, malati dello stesso amore...
Ok,oggi è evidente che sono mooolto poetica xD
Spero che tu possa sopportarmi nonostante i miei tantissimi cambi di modi di scrivere le recensioni (:
Beeene.. ora mi rilegherò da sola in un angolino ad incrociare le dita per i prossimi capitoli (:
P.S: "Non basta uno sputo di sperma" haha..è stata un'espressione fantastica! xD
Ciao ciao!!