Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

23/09/12, ore 13:55

Sto ridendo, è la prima volta che a Draco forse gli rendono la pariglia..ahahah
Sta cercando di ciruirla, ma come dice tu lei forse è corazzata, almeno per il momento credo..
NN si aspetta nulla da lui, ma ho paura che a lungo andare il dolore possa lasciare posto a qualcosa
Nott ha ragione, Draco è coinvolto, anche se nn lo vuole ammettere..sempre più bella

23/09/12, ore 13:52

E' incredibile come riesci a tratteggiare il carattere Fred nonostante lui sia già morto. Davvero brava!
Questo capitolo è molto bello, in pratica con solo due personaggi. Con Draco che ha in mente un "piano" tutto suo e non capisce che Hermione lo ignora. Anche durante la scena di sesso ho l'impressione che sia lui quello più coinvolto. Certo, solo dal piacere, ma non ha altro per la testa. Hermione invece pensa ancora a Fred.
Che bello avere due capitoli di fila da leggere, così posso correre a leggere il successivo :)
Complimenti!

23/09/12, ore 09:42

wow che capitolo mozza fiato! sono curiosa di vedere come si evolve la storia tra loro

22/09/12, ore 18:11

Qualcosa mi dice che questa "conversazione" con Fred non sarà l'ultima, vero?
Di certo servirebbe ad Hermione a riscuotersi un pò, anche se credo ci vorrà del tempo prima che si lasci andare definitvamente.
Ora però vorrei tanto sapere cosa ha pensato Draco quando l'ha vista uscire dalla stanza. Non dovrebbe poi essere tanto sorpreso, lo scopo principale di quell'incontro era il piacere carnale e niente di più.
Ma ho la netta sensazione che la serpe abbia sbagliato le sue congetture...portarsi a letto la Granger ha parecchie conseguenze...come quella di innamorarsi.
Baci.
Sundayrose

22/09/12, ore 17:41

Ciao :)
Eccomi di nuovo a leggere una delle tue storie e a recensire.
Allora, devo dire che all'inizio mi hai un pò spiazzata parlando di Fred ed Hermione, ma devo dire che una storia su di loro non mi sarebbe per niente dispiaciuta. Invece tu hai trattato tutto molto velocemente, come se volessi toglierti subito quel fardello dalle spalle e passare alla vera storia e cioè ad una Dramione.
Il tuo stile qui mi sembra un pò diverso...più infantile forse (non è una critica ma non so come meglio definirlo).
Il prologo non mi ha tanto entusiasmato ma continuerò a leggere per vedere se riuscirai a rapirmi come hai fatto con le altre storie.
Baci.
Sundayrose.

22/09/12, ore 12:43

per la prima volta nella sua vita mi sa che draco viene ignorato XD hermione addirittura non si ricorda la conversazione che hanno avuto pochi giorni prima, ma  mi stanno proprio iniziando a piacere questi 2 hermione riesce addirittura a prenderlo in giro e a ridere, cosa di non poco conto visto come sta emotivamente.
draco non si aspettava di certo un hermione così disinibita, la preda alla fine chi è stata?? perchè alla fine possono essere entrambi prede e predatori....
il dialogo finale di herm con fred  mi è piacito molto.... spero solo che lei riesca in qualche modo ad andare avanti.....

22/09/12, ore 12:27

ciaooooooooo  ^__^
magari come hai detto tu non vincerai il premio nobel, ma a me questa storia mi piace taaaaaaaaaaaaantissimoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! =)
chi se l'aspettava hermione con fred, midispiace che lui sia morto e mi dispiace anche per hermione che sta soffrendo tanto, anche se nessuno sapeva di loro due non vuol dire che il suo dolore e meno rispetto a quello degl'altri, anzi penso che il fatto che lei non si confidi con nessuno sia anche peggio.....
e il giornodi s valentino non aiuta di sicuro ...
malfoy è decisamente cambiato dalla fine della guerra, visto che ha  deciso di 'farsi' hermione ma per il resto mi sa che è sempre le solita serpe che ci piace tanto..... e per una volta avrebbe dovuto ascoltare il suo amico perchè mi sa che le conseguenze saranno disastrose per entrambi =)

20/09/12, ore 19:18

A quanto pare le cose sembrano essere andate alla grande, ma ovviamente il passato non si cancella in un colpo di spugna.
Immaginavo che Fred avrebbe risposto così, ed in fondo quando davvero vuoi bene a qualcuno vuoi che vada avanti con la vita e non si maceri nel tormento.
Ma adesso Malfoy è stato abbandonato senza tanti complimenti, mentre invece contava di umiliarla... come l'avrà presa? Secondo me non così bene....
Alla prossima :D

20/09/12, ore 17:44

Cara Nefastia sei bravissima, non trovo aggettivi abbastanza validi per dirti quanto mi piace questo tuo nuovo lavoro!!! Una Hermione così distaccata e fredda non era mai stata descritta e mi piace da morire!!!  Certo che è morta anche lei con Fred e la sua sofferenza non trova pace, chissà se questi consigli amorevoli di Fred la convinceranno a vivere ancora!! Il loro dialogo sognato o da apparizione era bellissimo e così caldo e amorevole, che solo una persona che ha molto amato può comprendere!! Per adesso Draco mi sembra che, non avendo capito un tubo di Hermione come sempre, sia convinto di essere stato un perfetto amante ma Hermione che ricorda solo quelle due parole "sono tuo" dava i brividi!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!  Baci Igrain

20/09/12, ore 14:33

Nel titolo parli di preda, bisogna alla fine decidere chi dei due è caduto realmente nella rete tessuta.
Il dolore a volte si cerca di ammazzare con scelte strane, e lei ha deciso di andare a letto con il suo nemico.
Questo nn vuol dire che riesca ad attutire il malessere che la riempe.
Può farle da panacea al momento ma niente di più.
Bellissimo il discorso finale con il fantasma, spero che dialoghi simili c'è ne saranno altri Fred sembra spronarla a vivere..
Mi piace davvero e sono curioso ..complimenti

20/09/12, ore 12:41

Ok "sono tua", mi hai definitivamente conquistato.
Bellissimo l'approccio di Draco che penssa di avere a che fare con una principiante e invece.....
Ma la parte bellissima di Fred ed Hermione mi ha uccisa, in una parola...fantastica.

20/09/12, ore 12:36

Carissima sono appena risorta da una full immersio di "Dramione forza 9" e ne sono rimasta estasiata ora mi ammali con questo bellissimo inizio di fan. Hermione e Fred che bella cosa, ho sempre amato le dramione ma non vedo male Hermione con qual'un altro basta che non sia Ron.
Anche se brevemente hai descritto in maniera dolcissima e struggente il rapporto che hanno avuto e il dolore sordo che lei è costrtta a nascondere.
Brava continua così.

20/09/12, ore 09:34

cavolini di bruxelles!!!

mi piace questa cosa delle apparizioni di fred, spero che continuerai perché sono molto spassose!
cavolo draco ci ha datto dentro! e per fortuna x una volta hermione non ha fatto la ritrosa, o si é fatta pregare... sié semplicemente comportata da persona reale, distrutta dal dolore e che ha bisogno di calore.

Caspiterina mi piace! x ora, e penso che potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante!!! come anche per le altre, ma questa ha qualcosa di diverso (ed é fondamentale! e in piú.)
Attendo buone nuove.
ciao

20/09/12, ore 07:36

Bellissimi i pensieri di entrambi mentre si stavano studiando e stupenda Hermione che ha capito tutto di lui e che sta al suo gioco trasformandolo nel proprio.
Si lasciano andare solo quando si fanno prendere dalla passione e penso che questo sia un bene perchè altrimenti sarebbe stato davvero solo una finzione.
Molto toccante anche il discorso con Fred. Lei lo ha amato davvero e ora è difficile dimenticarlo. Draco dovrà faticare parecchio ma io confido in lui.
Baci BABY

19/09/12, ore 23:59

E la preda del titolo chi sarebbe? Lei non si è certo tirata indietro o fatta illusioni sul rapporto con Draco, lei lo usa per "consolarsi" e non è una sprovveduta. La preda non è lei! Draco? Tutto ormoni e menefreghismo. Un po' di sesso per poi deriderla. La preda non è lui. Chissà nei prossimi capitoli come evolverà questa "strana coppia". Non vedo l'ora di ricevere la mia prossima dose di 10' Un abbraccio. Simona