Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

08/10/12, ore 17:43

Mi piacciono gli antenati e mi chiedo come nn abbiano i viventi notato il nuovo nome nell'albero genealogico.
Spero che appena se ne accorgono mandino quel cretinetti smidollato a fare i suoi doveri di padre. Il medico mi stava simpatico e poteva essere interessante, ma lo sto rivalutando perché nn mi pare proprio obbiettivo....
Attendero'.

08/10/12, ore 12:14

Citazione dotta e pertinente: "Voglio di più! Non mi basta mai!" - Jovanotti 1994 Proprio quello che ho pensato alla fine di questo capitolo. Voglio la reazione di Draco! Voglio vedere come reagisce. E' passato più di un mese dalla nascita e lui si è visto solo rientrare sfatto a casa. Ma gli antenati non gli hanno detto nulla? DRACO! DOVE SEI??? Bacione grande. Simona

08/10/12, ore 01:39

Benvenuto Leon hai una madre fantastica lo scoprirai con il tempo, e speriamo che prima o poi anche un padre magari meno stronzo!
Uhmm sai che sono schietta ma questo Anthony nn mi ispira, che hai in mente? Nn c pensare sai lei è di Draco..ahahahah
Brava hai descritto tutto quello che può provare una madre sola e soprattutto giovane.
Eppure lotta nn si abbatte è proprio una grifona.
Domanda ma i suoi amici che fine hanno fatto? ok il dolore ma allontanarla così..
Sei mitica ora hai messo anche i quadri che io adoro....alla fine sono fantasmi dipinti.

08/10/12, ore 00:28

Meno male che Hermione Granger è solida come una roccia. Un'altra, nelle sue condizioni e così disperatamente sola, avrebbe commesso qualche pazzia. Ma per un figlio, questo ed altro, vero? Non hai dscritto il pupo ma penso che assomigli molto a papino. Fantastici gli antenati Malfoy! Mi sa che Lucius non li abbia mai ascoltati se ha imbottito la testa del figlio di tante fesserie. Ma si sa...chi va con lo zoppo...e Voldy non è proprio il tipo di amico che una madre ti incoraggerebbe a frequentare.
Draco mi fa pena, così ...purosangue, ubriaco e infelice! Ma non disperiamo...un ristorante è frequentato da tanta gente...
Un bacio cara
Silvia

07/10/12, ore 23:19

Con la tua solita grazia e incisività hai parlato dei problemi che qualsiasi giovane madre, accompagnata o no, deve affrontare, dal parto, con i suoi dolori, all'allattamento, ai soldi che non bastano mai, allo strazio di lasciare il bambino in altre mani per dover lavorare!!! Uno spaccato di vita lucido e commovente!!!  Chissà se all'idiota sarà passata la sbornia e potrà finalmente capire cosa gli è successo!!! Quasi mi spiace di quell'albero geneaologico che non si fa i fatti suoi e comunica le nascite!! Un applauso Nefastia!!  Baci Igrain

07/10/12, ore 23:17

Buonasera
ogni tanto compaio anche io, però ti leggo sempre. Hermione ha una grande forza interiore, nonostante le gravi difficoltà riesce ad andare avanti ed io l'ammiro moltissimo.
Draco è talmente ubriaco da non accorgersi dell'albero genealogico, sono curiosa di leggere cosa succederà quando se ne renderà conto. Sempre bravissima
Raffa

07/10/12, ore 22:48

mi viene una tristezza! povera! ma lui non si accorge di nulla>>! è proprio uno s......-

07/10/12, ore 22:10

Se è idiota Draco .-.
BABBEO .-.
Hermione invece è una grande u.u
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! =D

07/10/12, ore 22:10

Hei nuovo capitolo ^^
eleggiavo pigramente su efp visto che ormai ho letto tutte le fremioni(AMO ALLA FOLLIA LE FREMIONI *^*)
ed ecco che mi appare un tuo nuovo capitolo :D meraviglioso!
Oh che bel nome Leon ^^
Hei tu..sisi tu! Draco..guarda che non si beve! nono! >.<
Eh brava Hermione lei è forte si sa :)

ma sto anthony a me sta assai sul culo..scusa l'espressione!
continua presto,questa è la prima dramione che leggo..si prospetta bene :)
un bacione!!

07/10/12, ore 20:11

Ciao...mi sono imbattuta nella tua fanfiction per caso.
in realtà ero un po' scettica all'inizio perché ai fatto morire fred (io amo fred *^*)
ma poi..insomma non  è davvero male..
nemmeno banale! hai un vero talento..
mi piace davvero tanto!!:)

07/10/12, ore 15:28

luc è un vero volta gabbana non sà esssere fedele a niente se non al suo buon nome .
la scula è finita, la presside ha detto che puo restare e che potrebbe avere una qualsiasi cattedra e crescere li la bambina , e che finchè ci sarà lei , li sarà sempre la benvenuta  il pader del piccolo non sa nulla e non sarebbe degno  e incapace di essere padre di un bambinoe ancorrmeno del suo che sarà mezzosangue male sarebbe strappato per orgoglio
 luc è fuori di galera e parla con il figlio e se lui avessse dele preferenze sarebbe meglio ma l'unica è herm si cè stata ma non era degnama non è, ppiu un problema  luc cheide se gli piacevasi  ma non era purosangue luc potevamo pensarci che era e che un matrimonio con una non purosangue ma sul carrro dei vincitori sarebbe stato utile si anche se fosse la grenger
dra è idiota ha rinunciato alla sua possibile felicità per una stupidata visto che alla fine luc è il primo a considerla un ottima candidata
her vende il bracciale di dra
sarebbe bello che il ragazzo vedesse e riconoscesso il bracciale nel negozio e entrasse a scoprire perchè è li e magari ripennsasasse alle aprole di teo sul seno di herm

05/10/12, ore 06:42

Credo che quel braccialetto tornerà utile in futuro. Magari il primo acquirente si incuriosirà se lo vedrà esposto in una vetrina e deciderà di indagare un pò.
Peccato che Lucius non si sia espresso prima riguardo i cambiamenti che voleva effettuare nel suo albero genealogico e peccato che Draco sia così orgoglioso e ostinato (forse anche un pò codardo) da non ammettere di rivolerla indietro e di essere disposto a fare qualunque cosa per averla.
In effetti il rapporto con Astoria non si preannuncia idilliaco e anche il contratto è solo un pezzo di carta che spero venga stracciato presto.
Adoro questo storia perchè i personaggi che hai creato hanno una certa originalità nei comportamenti.
Draco è un ragazzino viziato fino alla nausea che crede che il mondo debba girare ai suoi voleri, mentre Hermione è talmente pragmatica e inquadrata che sembra aver lasciato fuori dalla sua vita ogni sentimento positivo.
Direi che è assolutamente divino come racconto. Bravissima come sempre.
Baci BABY

04/10/12, ore 21:34

Via, bene o male, più che altro nel male, anche Malfoy ha fatto la sua parte.
Stessa domanda di Hermione: sapendo che questa gente ti frega sempre quando gli vendi l'oro, se il tizio le ha dato 4000 sterline, quanto lo ha pagato Draco il braccialetto?
Bella la scena con Lucius. Duro colpo per Draco, non vorrei essere stata nei suoi panni in quel momento.
Piccolo appunto: mi sembra che ti sia soffermata poco su Hermione. Ho come l'impressione che manchi qualche dettaglio sul contesto. Cioè, si capisce bene, però mi sembra che altre volte tu abbia descritto meglio, appunto tramite il contesto, come si sentiva la persona. Insomma, è come se stavolta mancasse quel pizzico in più, ecco.
Comunque complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto come sempre, alla prossima! :)

04/10/12, ore 20:17

Vedi che torno anche qui? u.u come puoi pensare che smetta di leggere una delle tue storie? u.u le amo tutte, dalla prima all'ultima u.u
Comunque, povera Mione T___T come si sbloccheranno le cose? Malfoy è una testa di cazzo -.-" ha capito più Lucius che Draco... Bah -.-"
Voglio assolutamente leggere il seguito! =D

04/10/12, ore 18:38

Non credo serva dirti che il tuo modo di scrivere incanta il lettore, molti te lo hanno detto e a buon ragione. È probabilmente la prima volta che trovo una Hermione proprio come la immagino io. Allora per piacere fai un miracolo e posta altri capitoli per salvare una povera ragazza come me :) te ne sarei immensamente grata e anche la mia salute mentale precaria...