Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

08/01/13, ore 22:44

Ehi ciao:) volevo farti i complimenti per questa storia che è davvero favolosa la adoro e non vedo l'ora di leggere il continuo! Scrivi davvero benissimo ed in questi giorni ho letto anche tutte le tua altre storie e sono tutte bellissime! Ancora complimenti e aggiorna presto che non vedo l'ora di lasciarti una nuova recensione:)

08/01/13, ore 22:22

Molly Weasley piange, tutti i matrimoni la commuovono, in più questa volta non può fare a meno di pensare che al posto di Malfoy avrebbe dovuto esserci il suo Fred.
La strana coppia a tre, Ginny, Harry e Ron, l’abbracciano. Salutano Angelina che, stranamente, non è vicina a George.

O mamma per questa qui sopra mi sono commossa c_c

Lei scorge George, un po’ defilato e gli si avvicina. Lui l’abbraccia, non troppo fraternamente, e le bisbiglia all’orecchio.
«Sei proprio sicura di quel biondo? Non vorresti, per caso, fuggire con me?»
Lei lo guarda con affetto, lo bacia su una guancia.
«Non vi dimenticherò mai.»

Ahah si ora Herm scappa con George e lo ribattezza Fred c: xD

Nott non ha occhi che per sua moglie, che aspetta un bambino. Zabini, l’ultimo single, invece, si guarda intorno. Riesce a confondere le cose fino a raggiungere il posto a fianco di Ginevra Weasley, che saluta con un galante baciamano e di cui monopolizza l’attenzione per tutta la sera, mentre Harry e Ron lo fulminano con lo sguardo.

Io ti adoroooo *U* La Blinny e_e me gusta assì!

In generale, è arrivato il matrimonio, yeee! Hermione è così IC che mi sembra strano non sia la storia vera e riesco a immaginare perfettamente il vestito :3

Alla prossima,
Joanne

Ah, anche il dialogo con Fred è perfetto!

08/01/13, ore 20:55

Che bello quando aggiorni! Io che aspettavo con ansia questo momento e tu che tagli proprio nella parte più bella.
Allora la prima parte, quella del vestito, è stata molto divertente, con Hermann e Hermione che scelgono il vestito! Poi quando la mamma di Hermione è entrata per aiutare la ragazza è stato molto bello, immaginavo me in quella situazione. Mi sarei sentita .. un po' male se fosse stata da sola. Ah.. la conversazione con Fred è fantastica come sempre. Mi piace molto come è schietto il ragazzo. Il matrimonio è stato molto tranquillo, tranne nel momento in cui Hermione si ferma. Lì c'è stata un po' d'ansia! Eeeh vedi un po' tu i gemelli come sono furrrbi. Sono contenta che Hermione non si sia arrabbiata.
Aspetto con super-ansia il prossimo!!
Un bacio.

Rosabluful

08/01/13, ore 20:52

Bello ..bello ..mi piace il sapore di " fresco " che hai dato a questo cap.. ( tu sai il perchè)
Le tue idee sono sempre fantastiche, i gemelli che si sono scambiati fra loro :)
mamma quando arrivo alla dine di un cap nn sono sazia, vorrei ancora leggere, bella la frase finale ehehehe
coplimenti

08/01/13, ore 20:29

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD con la battuta finale ho riso mezz'ora XD
Mentre prima... Sono rimasta sconvolta dallo scambio dei gemelli! DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD=
Comunque, un bellissimo capitolo =)
Ci voleva proprio! =D

08/01/13, ore 20:12

Ok, sono ufficialmente sconvolta!
George e Fred si sono scambiati Hermione? E fino a che punto?
Stupefacente la frase finale di Draco...ma mettere anche il resto no?...oh, me, tapina, dovrò attendere il seguito...pazienza mia sii forte!
Baci.

08/01/13, ore 20:03

Allora, che dire?
Iniziamo dal finale, mi ha fatto morire dal ridere... detta da Draco una cosa del genere sembra quasi una barzelletta XD!
Ho apprezzato molto la quasi-coppia Ginny/Blaise, mi sono sempre piaciuti molto insieme! Geniale anche la parte in cui Hermione si rende conto di essere stata, inconsapevolmente, anche con George. Inutile che ti dica che la invidio non poco...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggere la prima volta di Draco!

Olivia
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 08:08 pm)

08/01/13, ore 19:47

Oddioil finale è stupendo, come sempre stupenda è la tua storia. Mi piace , mi piace tanto tanto... continua non vedo l'ora di leggere.

07/01/13, ore 20:30

Bellissimo, lo dicevo io che questo capitolo sarebbe stato bellissimo :D
bravissima complimenti.... sono contenta di questo momento di serenità che c'è stato fra i due, forse è ancora presto per parlare di rose e fiori, ma è un buon passo avanti :D
aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

07/01/13, ore 19:29

ciao,adoro la tua storia,ma ti sto scrivendo perchè vorrei avere risposta a una domanda su cui sto da quando ho letto i libri di harry potter:ma i purosangue sono cristiani o hanno una particolare religione tutta loro? se non sai la rispsta non fa niente ma devo amettere che ogni tanto ti sorgono questi dilemmi amletici. spero che continuerai presto!

07/01/13, ore 10:34

Oltre ad avvicinarsi loro due mi sa che ci stiamo avvicinando alla conclusione di questa bellissima storia. Continua così che sei bravissima

06/01/13, ore 22:26

Si sta sciogliendo!!!  Hermione è quasi convinta, le parole di Fred stanno incominciando a far presa sui suoi ragionamenti e sul suo carattere!!! Quanto mi piace che non sia crollata come una pera cotta di fronte a qualche moina del suo bel seduttore!! E fra poco il matrimonio e la conclusione di questa meraviglia!!!  Per favore mettine già in cantiere un'altra perchè mi sento già in crisi di astinenza!!!!  Un bacione Igrain

06/01/13, ore 06:02

Sono le sei del mattino, è da mezzanotte che sono attaccata al pc e non ho la forza di staccarmi. Sei eccezionale. Davvero. Quando ho letto le ultime parole ho avuto paura che finisse. Poi guardando la data dell'ultimo aggiornamento ho capito che era ancora in "allestimento"! Grazie al cielo, sarei collassata ahahah! Davvero, non so che dirti, amo Leon alla follia, così come Draco e quel piccolo portento di Hermione! Fantastica, sei davvero fantastica! Continua così! (che tra parentesi, è davvero una supplica ahaah!) Un bacio. C

05/01/13, ore 16:58

Sono noiosa se mi ripeto?
Brava tesoro, questa storia diventa ca dopo cap, una delle miei favorite..che dire vento in poppa e continua :)

05/01/13, ore 15:53

E i due seduttori colpiscono ancora! Come vorrei che venissero a sedurre anche me.. ! Mai dire mai.
Comunque questo Draco è l'uomo perfetto. Non proprio, però è stupendo. Immagino sempre che sguardo hanno i personaggi e vedo un Draco innamorato ma non troppo coraggioso per mostrare i suoi sentimenti a tutti. Leon è bellissimo, lo trovo molto simpatico. Ho notato che in ogni fiction dove ci sono i bambini, la storia diventa fantastica! Hermione finalmente si è sciolta un po', ha capito che vuole Draco, anche se per il momento solo fisicamente.
Aspetto il prossimo!
Un bacio.