Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

02/03/13, ore 12:56

Peccato che è arrivata alla fine!!! Mi è piaciuta moltissimo la tua ff, spero che ne scriverai altre perchè non vedo l'ora di rileggerti tra queste pagine ^_^

02/03/13, ore 12:54

Wow... hai fatto un finale col botto!!! Fantastico davvero... hai annodato tutti i fili, veramente molto brava. La reazione di Lucius è stata impagabile, mi sono divertita molto; ma anche tutto il resto è stato condito con la giusta dose di umorismo e ironia, sei una maestra in questo. Neville e Pansy proprio non me li aspettavo, sei riuscita a sorprendermi... Insomma un degno finale per una storia veramente meravigliosa. Se un giorno poi vorrai scrivere un missing moment su Ginny e Blaise io non mi offendo, sarei proprio curiosa di sapere che ha detto l'idiota per farla inviperire così ahahahah ;) Ora è il momento di salutarci, mi raccomando torna presto con la nuova storia... leggere le tue fanfiction è un'abitudine che non voglio assolutamente perdere! Ciao a prestissimo

02/03/13, ore 12:21

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwh che bella storia... *----------------*
Perché è finita? D=
Da una parte meglio, eh... Nel senso... Voglio la storia nuova! =D
Presto, vero? Presto presto? =D
Sai che, anche se non commento sempre, sei la ragione per cui apro EFP tutti i giorni e aggiorno la pagina dei preferiti, vero? u.u
Detto questo, ti ringrazio ancora per la meravigliosa storia e attendo con ansia la prossima u.u

02/03/13, ore 12:09

Per prima cosa, scusa se ho smesso di commentare, ma è arrivato il periodo degli esami all'universita, però non vedevo l'ora che arrivi il nuovo capitolo :) Ora che è finita, posso dirlo con sicurezza, questa è una delle mie storie preferite, e credo proprio che un giorno la rileggerò :) Complimenti per i tanti capitoli scritti, e per aver descritto cosi bene tutte le sfumature dei personaggi :) Questa è una storia davvero davvero bellissima, e non vedo l'ora di leggere qualcos' altro di tuo
Complimenti davvero un'altra volta, mi ha fatto tantissimo piacere leggerla
Baci e spero a presto
Niki

02/03/13, ore 11:48

Questa storia è stupenda come è stupenda l'autrice che l'ha scritta. Neville che impalma Pansy che scena, mamma mia. Ginny avrei tanto voluto sapere cosa Blaise ha combinato, ma questo non l'hai raccontato. Sono oltremodo felice per Narcissa si è ripresa Lucius. Ottimo, ottimo davvero . Kiss spero a presto.

01/03/13, ore 22:23

Pansy, Pansy, Pansy.. Spero per lei che tenga le sue perfide manine lontano da Draco perché Hermione ha la bacchetta lesta! Strega avvisata, mezza salvata! (((:

28/02/13, ore 18:37

Permettimi il lusso di dire che pansy è proprio una stronza, lo so, le parolacce non si dicono, ma in questo caso me l'ha proprio tirata....
cmq sto pensando a lucius e al fatto che secondo me il ministro gli proporrà qualcosa che gli donerà nuovamente la libertà, sarei felice se tornasse a stare con la sua adorata narcissa.
Leon è uno spettacolo, bellissimo lo scambio di battute con il nonno :D

28/02/13, ore 14:18

Ohhhh bene!!! Ci voleva una bella festa dopo tutti i momenti drammatici di questa storia!! Mi sa che questa volta le amiche di Draco non potranno fare impunemente le furbe... ho idea che qualcuno le rimetterà al loro posto :) .  Bene.. o meglio... male... sento la fine di questa storia che sta incombendo su di noi e devo dire sinceramente che mi dispiace, però tutto è bene quel che finisce bene... ma me la descrivi la faccia di Lucius quando Narcissa gli dice che è figlia di un magonò vero?!?!!? Sai com'è non me la voglio perdere... Ora ti saluto... sei stata grande come al solito, brava!

26/02/13, ore 19:58

Povera Pansy, in fondo mi dispiace... noi fan della coppia la bistrattiamo sempre! Pansy in fondo ti vogliamo bene! ;) Comunque è ora che se ne faccia una ragione, e non è detto che a lei debba andare per forza male... speriamo che non abbia intenzione di creare altri danni, anche se troverebbe certamente un Draco molto meno accondiscendente!
Di Lucius si può dire tutto tranne che non sappia far funzionare il cervello e valutare attentamente le cose; apprezzare sua nuora è un ottimo passo avanti per riesaminare tutti i comportamenti passati e trarre le dovute conclusioni.
Speriamo che questa festa sia un successo, la prima a buon fine!
Alla prossima
Kiddo

26/02/13, ore 18:15

anche questo capitolo bellissimo e familiare sono felice anche per cissy che finalmente potrà stare con il marito , che deve ormai notare come la famiglia sia cambiata e in meglio.
cissy si rivela una donna decisa che ha fatto cio che ha fatto solo peril bene del figlio (non è diversa da lily anche lei in un certo senso è morta non potendo veramente mostrare il proprio caratteer e scelte) ma non si pente lo ha fatto per il figlio.
sta da decidere chi saranno i padrini eo le madrine dei piccoli che in caso di disgrazia dovranno crescerli
cissy riesce ad incastrare herm per la festa le dice che inviterano chi vorr e che stenderà chiunque ,ma ora è lei la nuova lady .
luc trova il manor cambiato ,non cè piu traccia del male ch lo ha infestato , e pensa che sia stupid non insegnare alle figlie purosangui a farsi rispettare e a dire la loro , deve abituarsi a molte novia e la presenza di 2 lady malfoy è solo una di queste certo non è d'accordo su molte delle scelte del figlio anche se vorebbe a volte essere al suo posto per godersi la pace  serenità e il calore di una famiglia  decisamente leon dimostra di avere ideer chiare pur essendo cosi piccolo.
luc è contrariat dal'elenco degli invitati se temeva che la nuora fosse stata dimenticaa si sbaglia di grosso nessuno puo farlo e la prova è l'abbracco del ministro al loro matrimonio , capisce la presenza di potter, del fatto che la rossa sarà la prossima lady zabini  ma il resto dei rossi poroprio non li capisce (sono una parte della faiglia di herm nonostante le cose siano andater in quel modo) passi  i genitori di lei ma quel babano hermann black che ci faceva perchè era cosi in confidenza con la sua famiglia (poverino non sa ancorà la verità mi sa che gli viene un colpo). direi che pansy non impara a stare zitta e subit offende la riccia che però le tiene testa abilmente  la serpe nota il bracciale e si congratula per il regalo di natale ma la riccia afferma che è un vecchio dono di dra dei tempi della scuola e ci rimane di sale mai ha ricevuto un dono de genere  e le fa notare che leon se no da dove sarebbe nato  ma viene salvata da daph che l'allontana , pansy non sa dars pace crede ce lo abbia incastrato e che dra stia facendo quello solo per il buon nome dela famiglia sotto ordine di luc(quel tempo è finito e seolto)  e la bionda la informa che anche teo sottolinea di come dra sia innamorato cotto della moglie
pansy è meglio che si metta l'anima in pace il cnquistatore è mortoe al suo posto cè un draco felicemente sposato con la donna che ama fin dai tempi delle  scuola anche se ci ha impiegato anni a capirlo , si anche i malfoy possono amare e lui e è la prova
  al suo posto cè un draco felicemente sposao con la donna che ama da e

26/02/13, ore 18:09

Rispondo alla tua precedente risposta dicendo che questo capitolo non è noioso :) , ma è inevitabile che, trovandoci alla fine, tutto il suspence e l'adrenalina siano spariti a favore di una più tranquilla lettura.
Sono contenta anche che non ti dispiaccia la mia schiettezza. Ma è più forte di me, non sono capace di dire qualcosa che non penso, o quanto meno di non far notare ciò che non mi convince.
Se ho capito bene, dunque, il prossimo è l'ultimo capitolo, vero?
Un pò mi dispiace, come mi dispiace sempre quando finisco un buon libro.
La tua storia, seppur tu l'abbia definita non il massimo dell'originalità all'inizio, è stata deliziosa e ben scritta (come sempre).
Aspetterò il prossimo capitolo, comunque, per dare le mie impressioni generali.
Baci.
Sundayrose

26/02/13, ore 17:49

capitolo bellissimo e dolce cosi casalingo , come se le incomprensioni fossero finalmente scomparse .
sembrano due ragazzini alle prime armi e non certo una coppia con due figli, ma forse è giusto che recuperino cio che per sbagliate decisioni, pregiudizzi e errori non hanno potuto godere da ragazzi , ed è la prima volta questa per la serpe ed è felice che sia con lei

dra fa valere la sua gelosia lui solo puo aiutarla a fare qualsiasi cosa e sopprattutto la doccia non sia mai che altri la vedano
il nome scelto è rose si decisamente babano , ma dra le rivela che al matrimonio vederla vestita di rosa gli era sembrata un bellissimo bocciolo solo suo , lui l'aveva vista nuda o corazzata come a dire sta lontano o sono dolori è stato all'ora che ha capito di essersi innamorato di lei (che dolcee romantico) da anni si amavano solo loro non l'avevano capito teo da anni gli diceva di lasciarla perdere o di sposarla  e ora è cosi li vuole solo lei meglio che si ricordi che puo schiantarlo anche senza bacchetta ,ma vuole sapere che fosse il 4 e se cè deve starle lonatano
 a scuola leon dimostra subito di essere figlio dei suoi la gelosia per chi sembra volergli portare via l'amichetta del cuore(papa) e un bel gancio (stile mamma) herm adesso fa la predica sulla violenza ma si è dimenticata che anche lei anche se per ragioni diverse ha ceduto alla violenza dando un pugno a dra amichetta che sembra non capire che i malfoy sono i migliori sulla piazza , ma sembra che la panna e il cioccolato abbia funzionata e leon da brava serpe ha saputo offendere eil rivale  e non solo l'amichetta si è preoccupata per lui.
si direi che il cappello avrà difficoltà a smistare il piccolo eè un mix perfetto non solo dei suoi ,ma anche delle due casa che un tempo nemiche e rivsli si ritrovano ora unite in matrimonio e incarnate entrambe nel nuovo erede dei malfoy

26/02/13, ore 15:15

Ciao ! È da tanto che volevo leggere la tua storia e non appena mi sono iscritta ho fatto di tutto per cominciare a leggerla... La tua idea mi sembra molto interessante e carina ,muoio dalla voglia di scoprire come reagirà Hermione e se Draco non scherzava quando ha detto che lei gli piace davvero.ti prego di non lasciare incompleta questa storia perché è veramente carina . . Bacini _YunoChan_

26/02/13, ore 08:53

Pansy è da schiantare! Che nervi! Ma quando capirà che Hermione è mille volte meglio di lei?
Bellissimo capitolo ma non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la festa.

25/02/13, ore 23:36

Hermione è una gran signora ed io la stimo, finalmente è venuta fuori, ed ha messo a posto con classe quel rospo di Pansy
A parte Leon, devo dire che Lucius è davvero un gran suocero, speriamo che i due abbiano infine una delle loro conversazioni..
Brava, brava.. e rispondendoti ti dico, scrivi per te, e come vorresti tu
Chi ama ciò che realizzi, ti seguirà, ogni tanto bisogna mettersi in gioco, se penso che questa storia la volevi cestinare rido come una scema.
Sapevo che sarebbe stato un successo, perchè sei veramente brava a dar voce ai personaggi, lo fai in una maniera tutta tua, inimitabile.
brava continua così