Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

12/10/12, ore 18:50

Sinceramente, non ricordo se ho già recensito questa storia ma credo di no.
Allora colgo l'occasione e lo faccio.
Ti avverto che sono incapace di fare una recensione anche solo lontanamente decente.
Amo questa storia, prende davvero.
Mi piace come scrivi e i tempi verbali che usi! (ok, sembra strano ma ho una passione per i verbi **).
Questo Anthony non lo reggo, ma non per colpa sua.. mi spiego: per esperienza, so che è difficile stare con una persona che non ti piace.. è come se avessi sempre la nausea.
Visto che è anche una ff Draco/Astoria devo presupporre che adesso incomincierà una relazione tra loro, è io mi mangerò le mani dalla gelosia.
Non credo di poterlo sopportare!
Quando ho letto della richiesta di Anthony ho pensato: "come cavolo pensi di poter risultare intrigante se chiedi una cosa del genere in questo modo. Questo non sa nemmeno infilarsi nelle sue mutande, figuriamoci in quelle di Hermione."
Invece, un'ispirazione mi ha colto e mi sono ritrovata a pensare che potrebbe essere che adesso lui si rivelerà il Dio del Sesso.
Ma forse, fa troppo 50 sfumature di grigio e-e
Solo una cosa e poi ti lascio: hai invertito i caratteri di Draco e di Hermione, secondo me.
Lei fredda e calcolatrice, non ce la vedo proprio mentre Draco docile e legato a lei.. gnè!
Però, come ho già detto hai stutturato bene i caratteri creandoli da zero e questo mi piace :DD
Ciao! Baci!

12/10/12, ore 17:34

Bella, bella, bellissima come TUTTE le tue storie, che ho letto ma che nn ho mai recensito, ma oggi ne ho voglia e insomma dopo essere stata deliziata dai tuoi racconti per circa un anno credo di dovertelo.
Bel capitolo, anche se mi hai fatto nascere nn poche domande sul bell'Antonio, e cito non a caso, mi spiego con una domanda/supposizione:
non è che Anthony è gay ma, diciamo così non lo sa o meglio non l'accetta e spera che occupandosi di una poveretta (a suo dire) questa per riconoscenza decida di stare con lui (come in effetti è in un certo senso accaduto, anche se più che di riconoscenza parlerei di 'non sapere come scaricare la patata bollente' da parte di Hermione) e che possa fare da diciamo così moglie (un domani) almeno all'apparenza e lui soddisfatta famiglia che magari fa pressioni possa essere libero di farsi i cavolacci suoi? ok ho scritto un'altra storia e puoi tranquillamente mandarmi a quel paese. In ogni caso il soggetto in questione come ogni brava sanguisuga ha la sensibilità di un cucchiaino da caffè (quello da tè sarebbe troppo grande) e di sicuro non è un signore viste le motivazioni che accampa per far si che Hermione lo accetti (insomma è squallidino).
 By the way in questo cap mi è mancato il verme schifoso preferito dagli ormoni di Herm, e non vedo l'ora di ritrovarlo e soprattutto di sapere che farà quando noterà la piccola aggiunta sull'arazzo di famiglia.
Ok mi fermo, ho sproloquiato abbastanza ed ora sai perché non recensisco.
A presto spero.
d.

12/10/12, ore 17:10

Certo che non è proprio fortunata con gli uomini!
Adesso ci mancava solo il possessivo che non capisce che lei non prova nulla!
Spero che riesca a liberarsi di lui al più presto e che soprattutto riesca a sopravvivere nel mondo babbano senza lavoro.
Chissà cosa troverà di interessante nei libri che ha preso in biblioteca. Magari scoprirà che Draco non gli ha proprio detto tutta la verità.
Spero di vedere al più presto cosa sta combinando il furetto e se si è finalmente accorto di essere diventato padre.
Baci BABY

12/10/12, ore 16:22

Uhmm un pelino possessivo il ragazzo.
Lei nn si arrende e di questo dobbiamo dargliene atto, è una tosta, e credo che quando si
scontrerà con Malfoy schizzeranno ovunque " sorci verdi "
Bella la scena con Fred..

12/10/12, ore 14:34

Ciao ^_^ scusami se ho recensito solo ora ma ho avuto dei problemi di rete e famigliari..ma ora sono qui e ti dico che odio più di ogni altra cosa anthony  >.<
Ma cosa vuol dire che vuole farlo?? se Hermione non vuole non vuole -.-
Comunque...SII E' ARRIVATO FREDDIE! DOLCE LUI..*-*
continua presto..un bacio!

12/10/12, ore 09:31

Ok questo tipo non mi piace per niente!!!
Già lo trovavo fastidioso nel precedente capitolo, ma ora è proprio insopportabile!!
Cosa le è passato per la testa ad Hermione di "fidanzarsi" con lui????
Mah...spero segretamente che Malfoy gli tiri un bel pugno sul naso :D Magari più in là...
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

11/10/12, ore 20:12

Allora ti offro un'altra citazione:
"Ho perso le parole" - Ligabue 1998

Non so commentare la sfiga di questa Hermione!
Ci mancava pure la zecca. Almeno Draco era sessualmente soddisfacente, questo sembra solo viscido.
Alla prossima. Simona

PS - io adoro Pippo ;)

11/10/12, ore 20:12

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, qui davvero si capisce perfettamente la condizione di Hermione. Perfetto!
Hermann mi sta molto simpatico :) Speriamo la richiami, anche solo per poco tempo.
Questo Anthony è fastidioso, la cosa strana è che finora non c'ha provato un po' di più. Forse era intimorito da lei? In effetti Hermione avrebbe potuto metterlo in soggezione.
Ma presentarla già ai suoi genitori??? Questo tizio è strano.
In questo capitolo non si è visto per niente Draco, mi aspetto di vederlo nel prossimo ;) Chissà che gli hai riservato!
Complimenti, secondo me è uno dei migliori capitoli. Bravissima!

11/10/12, ore 19:21

Ma un Oblivion per sbarazzarsi della zecca ?  Aggiorna presto, in questo capitolo mi è mancato il mio idiota preferito: voglio proprio vedere come se la passa.

10/10/12, ore 15:16

Sono certo che Hermione combatterà con unghie e denti per suo figlio..
Molto bello questo cap, ci fai descrivi la vita reale, ed i drammi connessi ad essa.
Draco forse sta cercando a modo suo di " annegare " la realtà con una vita sregolata,
quasi trovasse panacea.
Bella storia

09/10/12, ore 07:21

Non mi aspettavo l'albero genealogico incantato anche perchè pensavo che Draco scoprisse del bambino in altro modo.
Lui sembra essere una naufrago alla derive e probabilmente non si rende neanche conto del perchè non riesce a combinare niente della sua vita.
Lei è fantastica: nonostante le difficoltà non abbassa la testa, combatte, reagisce a tutto e ora ha anche capito che Leon è il vero amore della sua esistenza.
Bellissimo e molto esilarente il dialogo con il giovane medico un pò troppo invadente.
Credo che lei abbia chiuso per un pò con gli uomini e penso che trovarsene sempre uno in giro per casa sia piuttosto irritante.
Adoro questa storia, è davvero fantastica.
Baci bABY

08/10/12, ore 23:17

Hermione ormai vive "alla giornata", ma spero che possa presto trovare un impiego più stabile che le permetta di mantenere se stessa e suo figlio.
Bella l'idea dell'albero genealogico che cambia da solo...anche se quel caprone di Malfoy non se n'è accorto!!
E abbiamo anche conosciuto il piccolo pargoletto :) Una curiosità: il nome ha qualche significato particolare? ma anche se non ce l'ha mi piace molto!!!
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

08/10/12, ore 23:06

finalmente il vero primo amore di herm nasce .

Al manorr sull'albo di famiglia ecco spuntare il nome dei piccolo, ma non cè nessuno a notarlo se non i quadri degli avi che sono feliccssimi hanno capito che dra nulla sà del piccolo altrimenti non starebbe con l'oca di Ast che non reputano adatta d essere una malfoy ma dato il potere del piccolo anche la madre deve esserlo e anche degna di entrare in famiglia(bravi quadri)
Arriva da sola ec hiede sempre e solo del bambino dop ore di travaglio il piccolo nasce con il parto cesario, li in ospedale molti la incoraggiano e l'aiutano dicendole di tornare quando vuole sono preoccupati ma li rassicura non è una bambina sa quel che fa  , sopratutto il dottor Anthoni (che carino) herm sta male ha la febbre ma Anthon arriva appena in tempo per curarla , ma leon dovra prendere il latte artificiale
il dottore è un amico che pero sta diventando troppo invadente (concordo potrebbe diventare un rivale per dra quando si sveglierà )  a cui non sa spiegare la sua mancanza di un diploma nonostante la sua evidente educazione
 herm trova lavoro in un ristorante di classe e anche un asilo per il piccolo vicino al lavoro  ma dra quando si dà una svegliata quando leon andrà a scuola o pegggio, sveglia che cè già un possibile pretendente per herm

08/10/12, ore 18:59

So di essere noiosa e ripetitiva, ma questa storia è sempre più bella.
Sei capace di cogliere anche la più piccola sfumatura per questo ti ammiro..
I drammi ed sentimenti..brava

08/10/12, ore 17:47

Questa è bella! Mi piace l'idea dell'albero genealogico incantato! Non l'avevo mai letto prima.
Anche se scommetto che passerà un bel po' di tempo prima che Draco se ne accorga. Che motivo avrebbe di controllare?
Forse se lo mostrasse alla fidanzata, giusto per caso. Non mi vengono in mente altri motivi.
Ho notato che nella prima parte hai usato il pov del personale sanitario, cosa insolita per te, di solito usi quello del protagonista della scena. A mio parere è una variante valida.
Complimenti per questo capitolo!