Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

19/09/12, ore 23:02

mi piace un casino. questo dra cosi  atratti insicuro del suo fascino(era ora) e il suo stra maledetto rogoglio, herm prporio non lo degna neppure di uno sguardo ed è lui alla fine a dover cedere piegarsi fare la prima mossa cosa assai insolita per lui, le parole che le ha detto sono belle ma ben poco credebili visto che escono dalla sua bocca ed ammette di essere un bastardo ,che fa affidamento sull leggendario buon cuore del nemico
herm vuole dimenticare ed iniziare a vivere dinuovo e forse il furetto può aiutarla , dra teme che herm sia vergine e che quindi dovrà andarci piano, ma scopre che la riccianon lo è
herm fa confronti tra furetto e fred che finalmente le appare e la rassicura sul fatto che sarebbe triste se lei si lasciasse andare

19/09/12, ore 22:20

Nn ho parole sto ancora boccheggiando, con un groppo in gola.
Bella la chiacchierata tra lei e Fred..nn so se lei potrà mai dimenticarlo, sembra proprio che l'abbia amato
con tutta se stessa.
Spero che Draco nn la faccia soffrire, nn lo merita, ma dalla serpe ci dobbiamo aspettare di tutto..
Brava..brava..

19/09/12, ore 22:17

Io questa storia l'adoro! Come del resto tutte le tue storie! Mi piace davvero, aspetto con ansia il nuovo capitolo che spero arrivi presto. Mi chiedevo George? non si era accorto di nulla?

19/09/12, ore 22:15

Nn sai quante emozioni mentre leggevo questo cap, faccio la differenza tra due persone..è brutto dirlo
Ma uno ha un cuore che per quanto nn possa più palpitare sembra dire ama, e vivi per me e per te..( Fred)
L'altro va beh ( Draco), è in un cassetto di qualche congelatore, nella speranza che qualcuno lo trovi e lo scongeli..
Bellissimo il discorso tra lei e Fred spero di leggerne ancora..
Vediamo tesoro come si confronteranno nel cuore della ragazza queste persone così diverse..
brava è un cap splendido, nn vedevo l'ora che postavi, e forse me lo sentivo perchè ogni dieci minuti controllavo il tuo nome..eheheh

19/09/12, ore 22:07

*lacrime agli occhi* T__________________T
Oddio, questa storia è meravigliosa T_________________T
Povera Hermione però... Perché Fred, perché...???? T______________T
Ho pianto un sacco alla sua morte, giuro, era il mio Weasley preferito... Non chiedermi perché lo preferivo a George, sarà il nome, non lo so, ma era così... T________________T
Comunque voglio vedere che farà Draco, per una volta "subisce" invece di fare la parte dello stronzo! XD

19/09/12, ore 09:24

è molto bello questo primo apitolo, mi piace.... credo di non avere mai letto un a ff dove si parla di un amore fra hermione e fred, non l'ho mai vista come un'idea reale o giusta, però tutta questa prima fase della storia mi è piaciuta, e naturalmente mi piace ancora di più l'idea che sarà draco a dare ad hermione nuovamente la possibilità di vivere, di sentirsi felice, e di pensare al futuro :D magari, tutto questo meglio se avviene con calma, non affrettando i tempi....
complimenti :D

17/09/12, ore 12:38

la parte di fred e hermione mi ha messo i brividi addosso!!! mi sono commossa e non perché ho il raffreddore!
poche parole, poche descrizioni ma che hanno fatto un effetto incredibile! hai reso perfettamente l'intesitá dei sentimenti....

Diciamo che mi sono piegata in due nella dichiarazione di Draco perché me lo sono immaginata dolce, timido e impacciato.... decisamente poco malfoy ma ci stava!! cavolo cosa si fa per una tacca in piú nella lista delle conquiste...
mi piace mi piace mi piace!!!
ovviamente come sempre leggeró e commenteró.
un abbraccio e grazie anche per la presentazione! condivido in pieno!

17/09/12, ore 11:23

herm è sola ha obliato i gemìnitori ed ha perso il suo amore una testa rossa eun carattere allegro fred , ma la momento della sua morte la famiglia l'ha tenuta lontana ed esclusa
herm odia san valentino e si chiede se  per lei ci puo essere un altro uomo(Sta tranquilla cè è biondo ed è pure un principe)  dra annuncia a teo che la sua preda è la riccia, l'amico gli dice che non è una facile da una botta e via  i 2 si incontrano sempre piu spesso fino a che lui non la pietrifica le dice che le piace e tanto e la pietrificata solo per soggezione e temeva uno schianto e che cosi puo dirle con calma cio che prova non le farà del male ma le chide di perdonalrlo e di pensare un po a lui di stere con lui e trasmettergli un po edl sio calore (che parole gentili peccato che per il momento siano solo parole vuole , bugie per farla crollare) se la prossima volta non lo uccide ha accettato e che potrebbe essrer bello  herm si ritrova ad essre eccitata e viva

16/09/12, ore 22:19

Continuala promette bene ;) ...spero di leggere il prossimo capitolo già domani :D

16/09/12, ore 18:49

Come al solito sorprendi e incanti.Hai questo modo tutto tuo di combinare dolore e ironia, permettendoci di condividerli : ed è un piacere assoluto poterlo fare .Parteggio per la coppia d'onore e me ne aspetto delle belle.(specialmente da Malfoy!)
E per quel che riguarda i numeri:tendiamo al > quattromila piuttosto che ai quattro!
Grazie Mari

16/09/12, ore 16:14

E non mi avverti?????? Meno male che ti tengo d'occhio!!
Un inizio strano, devo dire, con una storia con Fred che non so definire ma che non mi convince fino in fondo e che non "sento" da Hermione. Anche se, crefo, che Fred rappresentasse una ventata di spensieratezza e allegria nell'eterna battaglia contro Veldemort. Ma non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe andata alla lunga se la morte non avesse ingigantito e mitizzato la figura di Fred. Mi chiedo se le sarebbe bastata una storia così. Ma magari è solo il mio lato oscuro che me la fa dire e che si ritrova di più con i tormenti di Draco. Draco che non sa ancora che tipo di fantasma deve affrontare, quanto di più lontano da sè, e che non sa ancora quanto Hermione si a sia indurita. Questa è la sensazione che lei mi dà.
E ho anche un'altra sensazione: che questa storia rappresenti una sfida, per tutti, autrice compresa. E posso, da brava Scorpione, sottrarmi ad una sfida ? Confido nelle tue grandi capacità di convinzione.
Un bacio grande
Silvia

16/09/12, ore 14:44

La paura della sua reazione! Quello è ovvio! Qui lo schiantesimo sarebbe d'obbligo!
Codardo d'un Malfoy che fugge dalla sua punizione!
E così è questo l'inizio della nuova storia che avevi promesso. Ormai non faccio che ripetermi, mi piace tanto come scrivi e di certo non voglio perdermi questa storia, che metto subito tra le preferite!
Molto bello quando parli di Fred. E fai capire molto bene anche il rapporto tra Hermione e gli altri della Saga.
Ti faccio i miei complimenti come sempre, alla prossima!

16/09/12, ore 09:49

Bella storia, nel prologo che lascia la curiosità giusta da aspettare con ansia il secondo capitolo per vedere come Hermione gestirà questo abbozzo di ricordo del sentimento che Fred le faceva propvare.
Certo, immagino che sarà quaesto l oscoglio più duro da superare per Draco, visto che lei combatterà con tutte le forze questo nuovo sentimento...
Ok, sono partita per la tangente e la storia la sto scrivendo io, pardon!:D
un bacione Nefastia, sempre bello rileggerti!
Lav

16/09/12, ore 08:24

A me come inizio piace molto e mi stuzzica parecchio.
L'unica cosa che mi infastidisce è vedere la scritta Draco/Astoria nelle note (proprio non li sopporto insieme).
Hai descritto molto bene il dolore lacenrante di Hermione e il senso di solitudine che prova. Credo che prenderà in considerazione la proposta di Malfoy solo per il desiderio di sentirsi ancora viva. Mi sa che Draco dovrà sudare parecchio con lei, perchè se all'inizio, forse, si accontenterà di averla nel letto, poi vorrà sapere cosa è che l'ha spinta tra le sue braccia. E non ne sarà contenta.
Ok mi sto già facendo dei castelli in aria e questo ti dà l'idea di quanto io sia già coinvolta dal racconto.
Bravissima come sempre.
Baci BABY

15/09/12, ore 23:49

Pensi di liberarti di me?! ahaha nn è così facile
Il prologo è interessante, premetto che nn sono da storie che colano miele, ma i tuoi personaggi li trovo reali, nn maghi obsoleti
ma gente che sembra vivere l'era corrente, e questo che mi piace dei tuoi racconti, dalle parole comuni, ai piccoli gesti
La cosa che mi lascia confuso è lei innamorata di un altro rosso, e nn dello storico Ron.
Bene cara la mia Nefastia, sono curioso di leggere questa volta cosa ti sei inventata..
al prox cap..