Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

25/01/13, ore 16:23

Vi segnalo questa storia, perché la trovo non solo ben scritta in italiano corretto e aggiornata puntualmente, ma anche per la grande abilità dell'autrice, Nefastia, di renderla gradevole e molto interessante, stimolando la curiosità delle sue lettrici e lettori che non vedono l'ora di godersi i prossimi capitoli.

25/01/13, ore 12:05

Bravissima come sempre!
coraggio Draco Patatino tira fuori la tua percentuale di sangue Black! Abbandonati alla passione per la tua Mezzosangue!
buon sangue non mente !!! il problema è quando il sangue è per metà Malfoy :/
scrivi presto
un bacio
Lena <3

25/01/13, ore 10:23

Grande lady narcissa, i suoi interventi sono sempre da premio oscar :D
Capitolo bellissimo... ma draco avrà fatto bene a non essere del tutto sincero sull'accaduto al locale? vabbè che lei se lo immagina, ma non ne ha la conferma, e se questa conferma arriva che succede? proprio ora che nel finale è sembrata sciogliersi un pò, anche se dopo lo ha stangato con una bella arringa :D

25/01/13, ore 10:15

Oddio sono stata una fontana in questo capitolo!! La verità è che sono un'inguaribile romantica *.*
Riguardo al tuo sondaggio, credo che qui "Draco-patatino" abbia riacquistato punti, almeno per me. E' davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, anche se secondo me ancora non l'ha capito appieno e non è bastata la spiegazione di Hermione.
Hermione ha tutte le ragioni, ma, come ha detto Narcissa, non può vivere una mezza vita, con mezzo uomo, mezzo amore e niente felicità... deve tirare fuori i coglioni!!! ( A questo proposito Narcissa mi ha sorpreso, non credevo fosse così spudorata, per non dire un'altro termine).
Sono due maledetti orgogliosi, anche se Draco si sta sciogliendo piano piano e, dopo lo sfogo finale, credo che anche Hermione voglia che tutto vada meglio. Almeno per il nuovo baby :)
A presto.
Baci.
Sundayrose.

25/01/13, ore 08:32

Ok, vorrei inserire in questa recensione striscioni, bandierine, palloncini e chi più ne ha più ne metta, pro Narcissa!
Cissy for president!
Bella Cissy!
Ok, ora proverò a tornare seria, ma non ti assicuro nulla!

«Che coppia di pusillanimi! E tu saresti l’eroina di guerra? Con cosa combattevi, con nastri di seta e incantesimi contro la pipì a letto?
Tira fuori i coglioni figlia mia, o dovrai accontentarti di questa mezza specie di mezza vita con mezzo marito e mezzo amore! E, peggio ancora, niente felicità.»
«Che vuol dire?»
«Che siete due imbecilli. Siete innamorati probabilmente da quando eravate ragazzini. Quel cretino di mio figlio, per dar retta all’altro idiota, cioè mio marito, si è rovinato la vita con le sue mani ed ha rischiato di sposare quella gran puttana vergine di Astoria Greengrass. Tu non hai le palle per lottare per il tuo amore e quindi preferisci metterlo sotto naftalina.
Siete tristi come due crisantemi appassiti e state facendo diventare triste anche Leon!»

Diciamo che Narcissa esprime perfettamente il mio pensiero, è fantastica, incisiva e brutale, quello che serviva ad Hermione...
Peccato solo che Draco come oratore faccia davvero schifo, e non ha la minima capacità di esprimersi né di farsi comprendere, poverino lo adoro, ma come si dice a Roma, se ne esce davvero male...
Speriamo che sappiano prendersi la felicità che sta loro fuggendo di mano, magari con l'avvento di questo nuovo piccoletto/a!!!
Cissy e Herman nel prossimo capitolo, ci posso sperare?

Bravissima, complimenti, mi piace moltissimo come sviluppi trama e personaggi, mi piace molto come lavori sui secondari....
Alla prossima
A

25/01/13, ore 08:25

Nooo mi lasci così sul più bello!!!??? Bellissimo capitolo non smetterò mai di dirti che sei fantastica mi fa impazzire come descrivi i dialoghi i caratteri di questi due "pusillanimi e pure crisantemi appassiti".
Adoro sempre più Narcissa lei si che è una suocera con i fiocchi (quanto mi manca la mia).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si conclude la ramanzina di Hermione,se si conclude.
Ancora BRAVISSIMA.

25/01/13, ore 08:23

Leggere la scena del vomito mentre facevo colazione non è stato il massimo...ma di questo tu non hai colpa.
Passando al capitolo, mi viene da strapparmi i capelli anche se farei una statua d'oro a Narcissa...ma perché non striglia per bene anche Draco?
Mah, speriamo bene, vorrei che almeno questa gravidanza la vivessero bene.
A presto.

25/01/13, ore 07:14

Oh mamma mia che capitolo.... FANTASTICO!!! La tua Narcissa è mitica, come dovrebbe fare ogni suocera si vede e si sente poco, ma al momento giusto. Le farei un monumento in piazza!! Con Hermione ha toccato i tasti giusti, d'altra parte lo sa che i maschi della sua famiglia sono dei completi idioti, quindi, guai al mondo se lei non fosse così intelligente ed equilibrata... Comincio a tornare dalla parte di PRO - DRACO - PATATINO, anche se lui, essendo idiota (leggasi nota sopra sui maschi Malfoy) non ha ancora capito che deve piantarla di recriminare e pretendere fiducia, deve solo ringraziare la sua buona stella che lei abbia deciso di riavvicinarsi. Su di te come scrittrice non so che altro dire... sei veramente bravissima. Ciao a presto

25/01/13, ore 02:49

No, niente da fare. Se almeno dieci persone sono pro Draco. Tu sei davvero contro il povero buon padre di Leon.... Non si può! Ha ragione Narcisa, indici un nuovo referendum pro Narcisa e quello che ha detto, perchè io sono d'accordissim con lei. Ma che diavolo di eroina è? E poi mamma mia quanto cavolo è pesante! Sembra che stia per cedere e subito ti frega dicendoti che lei non deve chiedere scusa, che non deve fare questo o quello... Mamma mia, in una coppia non può essere colpa di uno solo ma di tutte e due. Se il poverocristo si è trascinato lungo disuso da te e tu lo hai sempre allontanato come se si trattasse di sterco di Ippogrifo almeno un minimo di strisciata la dovresti far fare anche ad Hermione... Su un Mimmo di equilibro farle parti! Cmq il fattore Neville si è chiarito e con mio grande divertimento avevo immaginato bene... Hiihhiih, invece chi non capisco è il fattore pompino... Chissà quando lo farai sbucare fuori dopotutto ci avviamo verso il trentesimo capitolo e non è certo il più roseo dei momenti fra loro... A presto

25/01/13, ore 00:34

aspettavo con ansia questo cap..che come sempre nn mi ha deluso
Qui hai chiarito nella mia capoccia alcuni punti
Finalmente si sono parlati, anche se credo che i toni nn fossero proprio dolci
Certo di strada ne dovranno fare, almeno da come sono messi al momento
fantastica Narcissa, whaoooooo nn sapevo che una purosangue come lei potesse conoscere
paroline " dolci"..

25/01/13, ore 00:33

Pessima cosa affrontare una crisi matrimoniale durante la gravidanza, mamma mia come è ridotta. povera, Narcissa mi piace, ma mi piacciono tutte le tue Narcisse. Complimenti e non vedo l'ora di leggere cosa succede, non attentare alla vita del piccolo, voglio una femmina... ah ah ah

23/01/13, ore 20:50

Lo ammetto, sono scioccata, cioè non mi aspettavo che draco comunque cedesse... ha ceduto, si è fatto fare un servizietto da una tipa in un locale, ma questo non è considerato tradimento? il loro matrimonio non è fondato su di un patto in cui lui doveva essere fedele? ora che succede?
Cavolo, le cose si complicano.....

22/01/13, ore 22:33

Ecco che il vero Draco torna fuori. Come al solito la parte idiota di lui ha prevalso. Ancora una volta ha dimostrato di essere un povero bambino immaturo. Sarò anche sexy ma per me rimane uno stupido che ha buttato via una cosa importante. Hermione aveva già concesso una seconda occasion e dopo quello che le aveva fatto passare era un dono grandissimo, ora secondo me non merita neppure il lperdono. E' vero che con le sue amichette non aveva fatto nulla però credo che farsi infilare le mani nei pantaloni sia una mancanza di rispetto per il partner ache se fatto in modo scherzoso, su certe cse non si gioca. Del resto lui è infastidito dal fatto chE Nevile l'abbia toccata. Alla fine comunque non ha saputo comportarsi da uomo e l'ha tradita. Che Hermione non si fidi è normale dopo la vita dura che ha avuto. Hai saputo descrivere in modo ecezionale la mancanza di dialogo che a volte nasce nella copia, l'incapacità di chiarisrsi ce finisce per sopraffare tutto il resto. La fine del caitolo mi ha fatto piangere. Quto anora deve sopportare questa fanciulla dagli uomini idioti che ha inontrato?

22/01/13, ore 21:55

Un capitolo splendido quanto triste, ho pianto tutto il tempo :'(
Prima ero pro Draco perchè sembrava essere cambiato ed essere riuscito a ottenere la fiducia di Hermione, ma in questi ultimi due capitoli ha combinato troppe cazzate, ha fatto soffrire troppo Hermione, dimostrandole ancora una volta che non può fidarsi di lui. Dovrà giocarsi il tutto e per tutto per riaverla ed entrambi dovranni parlarsi sinceramente col cuore in mano *.* (ok vabbè sono troppo sdolcinata -.-")
Come ho già detto, pur essendo triste questa svolta mi è piaciuta troppo; infatti sei riuscita a trasmettermi la tristezza e tutti i sentimenti che provano i personaggi.
Complimenti! un bacio :*

22/01/13, ore 02:36

Va beh nefastia però sei davvero contro Draco, quando sembra che potrebbe avere ragione gli fai fare una cazzata assurda che costringe tutti/e ( anche i pro Draco poverino!) ad avercela con lui. Che dire di questo capitolo? Draco naturalmente si comporta come un cretino, niente di nuovo sotto al sole ci mette dieci capitoli minimo a capirlo solitamente stavolta ci ha messo solo mezzo capitolo; la domanda che mi preme molto chiederti è adesso Hermione cosa farà? Neville è un dottore un ginecologo magico e la ragazza è nuovamente incinta oppure il caro Neville è una bieca ripicca della dolce Hermione per farla pagare al sempre più idiota Draco? Avere un altro pargolo cambierebbe i rapporti fra di loro oppure rovescerebbe tutto? Mi sarei aspettata qualcosa di diverso e cazzimoso da Hermione non la sopportazione anche se non credo affatto che si sia spezzata... No Malfoy può fare anche la montagna ma Hermione è un giunco e dei due quello che si spezza al vento forte di certo non è il giunco abituato a inchinarsi senza spezzarsi. A presto Marti