Io e te...per sempre?
di crazy640

sarina87
23/02/08, ore 10:01

oh mio dio....sono rimasta completamente senza parole...è da 2 giorni che cerco le parole giuste per poter recensire e per non scrivere le stesse banalità di sempre ma proprio non riesco, sono ancora tutta emozionata per questo capitolo. Mamma mia quanto mi è piaciuto!lo adorato! ammettilo li blocchi sempre zul più bello perchè in realtà sei gelosa di ginny perchè ha un ragazzo che la ama completamente ed è splendido tutto per lei oppure sei prorpio sadica di tuo?eh eh ovviamente sto schierzando anche se fossi al tuo posto la prima iopotesi mi si addicerebbe: ma quando è strepitoso Harry nella tua fiction, cpiamoci io lo sempre adorato così come adoro Ginny ma in questa storia sono fantastici e anche ilò loro stare insieme è un sogno! MANNAGGIA a Hermione!spero per lei che abbia un motivo più che valido per piombare in casa del suo amico a quell'ora dedlla mattina e soprattutto in un momento così importante!!cmq il fatto che Herm si esprima come Ron è esilarante! per quanto riguarda i due regali di Harry è la parte che preferisco perchè si vede che la ama incondizionatamente e devo dire che ho fatto la stessa lettura di significato di potterina88!Per via della gelosia ti ringrazio di cuore!! Spero proprio che Ginny la faccia pagare a Sarah per vie che non implichino nè magie nè tirivispiweasley anche se credo che l'essere amata così tanto da Harry sia già una vendetta! cavolo se mi è piaciuto questo capitolo soprattutto perchè tu sei bravissima a scrivere e fai si che chi legge entri proprio nella storia e la viva con i personaggi! Mamma se sono stata lunga ma è perchè sono ancora tutta emozionata e sconvolta, in senso positivo, per il capitolo! sperando di non essere stata prolissa..ti saluto!brava brava e ancora brava

22/02/08, ore 21:26

cavolo questa fic mi piace da morire, non vedo l' ora che esca il nuovo cap, ti prego non ti attardare a scriverlo; comunque proprio adesso hermione doveva entrare in quella stanza...insomma non si poteva aspettare un altro po'....complimenti ancora e continua così

ginevra'95
22/02/08, ore 21:15

bhè biasogna dire meno male che Hermione non è entrata anche solo dieci minuti dopo altrimenti...quello che avrebbe visto...diaciamo che hanno fatto dei passi avanti ma non abbestanza per harry (poverino...sto iniziando a provare pena per lui...) spero che Hermione abbia dei motivi validissimi per piombarsi nella sua stanza, altrimenti... grazie x avrmi risposto...aggiorna al più presto!!! sta diventando sempre più bella...ma che fine hanno fatto luna e ron? ho notato che non hai scritto il titolo del nuovo capitolo (spero ardentemente che non sia perchè lo devi ancora ideare...) baci

22/02/08, ore 19:42

wow!! ho appena letto tutta la storia!!! bella davvero!!!

jc
22/02/08, ore 17:52

adexo ke c penso cmq è stato un bene ke fosse entrata Herm...nn riesco a immaginare se ad entrare fosse stato Teddy o_O(scusa x eventuali errori grammaticali^^)

22/02/08, ore 11:07

io adoro hermione....ma questa volta penso che le avrei lanciato una crucio!!! ma porca paletta!! è mai possibile che non si possa riuscire ad andare fino in fondo senza che qualcuno arrivi nel momento meno opportuno? devo dire che sono proprio sfortunati...e probabilmente fra un po' dovremo ricoverare harry per la troppa frustrazione!!!per quano riguarda ron...non è il caso che harry si spieghi con lui? conoscendolo non vorrà nemmeno vederlo,ma harry potrebbe almeno tentare!magari anche con una lettera!inizialmente avevo pensato che potrebbe piombare nel ministero per parlare con lui, ma c'è il rischio che ron lo faccia sbattere ad azkaban!cmq...continua così...questa fic è fantastica! è questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto! ;D

22/02/08, ore 09:38

ma poveracci....ahahahah!!!che figura..ahahahah!!!al meno hai detto che Hermione ha un valido motivo,se no mi sa che finiva giù dalla finestra,Ginny potrebbe farlo ahahahah!!! si ma tu vuoi Harry morto così...oddio non riesco a smettere di sorridere perchè mi stò immaginando la scena. bello raga,bello!!!comunque,torniamo seri.hai ragione il regalo di Ginny per Harry!!!che sbadata!!comunque è stato,sono stati mooolto carini e dolci. Harry ogni volta che vedrà quel regalo gli verrà una strizza al cuore,fino a quando non parlerà con Ron...in modo civile. Splendida l'idea della chiave e della mappa...passato e futuro...molto bella e toccante. hai sempre idee originali e molto carine.complimenti!!!!!!!!!!!

21/02/08, ore 21:35

sei stata velocissima, ora fai altrettanto con il prossimo... XD sei bravissima! certo però che Ginny e Harry sono sfortunati... oppure sei tu che ti diverti a interromperli sempre sul più bello? complimenti, alla prossima! ciao

21/02/08, ore 20:56

bel capitolo...poveri harry e ginny!

21/02/08, ore 20:51

ciao! volevo dirti che la tua storia è stupenda e mi piace un casino, l'ho messa anche tra le preferite! di solito odio le harry-ginny ma la tua è davvero bella. scrivi molto bene, anche se per il nome della civetta non mi trovo mlt d'accordo...ron è davvero senza speranze ma spero che vedendo quanto sn felici insieme harry e ginny si riappacifichi con loro. posta presto! baci

kia
21/02/08, ore 20:30

ma no ma dai!!!che momento per arrivare!!!!ma è destino??verranno in eterno interrotti??...scommetto che hermione è lì per ron..ma me lo sarei aspettato che li interrompesse...va be dai bellissimo capitolo comunque..molto bella l'idea del regalo di harry..aspetto il prossimo spero il prima possibile!!!ciao

valentina
21/02/08, ore 19:00

ma uffa!!! perchè ci odi così tanto??? quel povero harry morirà prima o poi se continuano a interromperlo! non pensi alla sua salute fisica e mentale? dai scherzo comunque molto bello, l'hai scritto senza volgarità (e ti ringrazio perchè ogni tanto si leggono certe porcate segne di film porno...;-) ) quindi brava aggiorna presto perchè voglio sapere la scusa di hermione, spero che sia buona altrimenti se fossi al posto di harry e ginny l'ammazzerei!!! baci vale

21/02/08, ore 18:32

uh mamma...non puoi capire come mi sento in questo momento!!!! euforica al massimo! capitolo a dir poco stupendo!!! ma perchè non esiste un tipo come harry????? lo voglioooooo!!!...beata ginny XD..cmq tralasciando la mia bramosia verso harry[che poi io oramai lo associo a daniel radcliffe che, col passare degli anni, è diventato un gran bel figiolo XD]...la tua storia sta diventando sempre più eccitante [mi verrebbe da dire in tutti i sensi, ma è meglio di no, non voglio che pensi che la tua fan numero 1 sia una depravata!HAHAHAH XD]...speravo proprio che ginny avrebbe passato la notte con lui...la cosa più bella che esista, secondo me, è dormire con la persona che ami [e intendo SOLO dormire]...peccato che il povero harry si sia risvegliato senza il suo amore accanto! ma anche io, se fossi stata in ginny, mi sarei svegliata prima per preparargli la colazione [eh si, io sono un tipo romantico proprio come te^^]...cmq, sono rimasta davvero sorpresa [ovviamente in senso positivo] dall'altro regalo di harry! wow, davvero un pensiero stupendo...regalarle la mappa del malandrino, che per lui rappresenta un ricordo del suo amato padre&comp, è stato davvero un gesto bellissimo! ha pensato che a ginny avrebbe potuto farle piacere perchè quel piccolo foglio rappresentava il suo passato, cioè nel senso che in quei tre anni di lontananza lui ha sempre pensato a lei e che quindi, quel suo passato triste e buio, le appartiene[è un po' contorto,non so se mi sono spiegata bene..sorryXD] e poi perchè era un ricordo dei gemelli...praticamente harry si è donato completamente a ginny[anche se non del tutto ancora però XD]...almeno io ho avuto questa percezione dei doni di harry! d'altro canto è stato molto bello anche il regalo di ginny per harry...un album fotografico con solo sue foto...[anche io lo voglio!] insomma se non l'hai capito questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! però, a quei poveretti li vuoi proprio male, ogni volta li fai interrompere sul più bello [ti ho gia detto che ai maschietti fa male questo tipo di trattamento...!XD] vorrei proprio sapere cosa voleva herm da harry a quell'ora del mattino la mattina di natale per di più! spero per lei che sia una motivazione più che valida, altrimenti ne harry ne ginny la perdonerebbero per averli interrotti!! oddio, per di più saranno pure morti d'imbarazzo...l'ha colti sul fatto!!! [uuuuuhhh maaammaaa] sono curiosissima di sapere cosa succederà! aggiorna presto!! tanti tanti kisses -Pamela- ^__________^

21/02/08, ore 17:48

Ok..avrà pure tutte le ragioni di questo mondo..ma non adessoooo!!!Come è possibile??Io al posto loro l'avrei Cruciata..comunque..bel chappy..mi ero completamente scordata del doppio regalo..bello però!!!e comunque non avrebbe potuto aprirlo se non in presenza di Harry soltanto..come avrebbero spiegato lo strano regalo?? Infine..continua così..per una volta che Teddy era KO..ci mancava hermione!!ahuahuaXD Alla Prox..e complimenti,anche per la rapidità nel postare!!Baci

lallina88
21/02/08, ore 17:19

Bello, bello, bello...l'ho già letto sei volte! Da qui a stasera aumenteranno di sicuro! Se continuo così penso che sostituirai tutte le mie letture.. Hermione deve avere una bella scusa per averli interrotti così, ma dico! E che dire dei regali...dolcissimo Harry con la mappa, e commovente Ginny per le foto! E ovviamente come nei migliori romanzi a puntate ci lasci ogni volta con la curiosità di sapere cosa succederà...spero proprio che d'ora in avanti tu abbia un po' più pietà di noi. E se lo chiedessi per favore..?