Io e te...per sempre?
di crazy640

10/06/08, ore 13:04

Tu non ti immagini nemmeno quanto sono stata su per leggere tutta questa fanfiction.. E al momento ho solo una cosa da dire: complimenti
E' davvero bellissima, una delle migliori.. E adesso, ovviamente sono impaziente di sapere il seguito.
Davvero molto brava, non posso che rinnovare i complimenti. Mi piace molto il modo fluido con cui scrivi.

09/06/08, ore 09:35

Davvero un capitolo stupendo!!!!!!!!!!! Amo la coppia harry\ ginny e finelmente si è riavvvicinata!!!!!

09/06/08, ore 01:09

Che dire.........mi piace davvero molto come scrivi....e non ti dico quante volte mi sono commosso.........hai un modo molto particolare di scrivere e sviluppi molto bene la figura di ogni personaggio.........ti ho letto molto volentieri........aspetto con molta trepidazione gli altri capitoli....;-)

08/06/08, ore 17:53

fantastico! solo una domanda... ma chi è Justin? comunque.. POVERO HARRY! ha perso tutti i suoi ricordi! ma poi gli tornano vero? chennesso potrebbe vedere quel DVD... non sarebbe bello se non ricordasse più ne tonk, lupin, sirius, lily, james e Silete. insomma le persone morte, con loro non può avere nuovi ricordi!! e non può scordare i suoi amici e tutte le belle esperienze! e quelle brutte non vanno mai dimenticate, la sofferenza rende le persone più profonde! va be.. ma che cavolate ho scritto:)? comunque è bellissimo chappy e sono contenta che ron ed harry abbiano fatto pace! anche se adesso ripartono da zero.. visto che lo "sfregiato" a perso la meoria! e il nuovo amore si seamus.. troppo tenero! almeno può scordare quel brutto schifoso di dean! mi immagino se gli dice che è un mago, gli viene come minimo un infarto, hihihi un mega super bacio e ricorda! aggiorna presto!!!

07/06/08, ore 12:23

come mi piace questo capitolo!!!mi lasci aun po' perplessa il fatto che harry non di ricordi proprio niente...e se non riconoscesse neanche ginny?!?!ha fatto un sacrificio enorme...e finalmente luna ha deciso di sposare george...ma chi è justin(magari sono io che non mi ricordo gli altri capitoli)?aggiornaci presto con won't go home without you-due mesi dopo...P.S.it's all coming back di celine dion è una delle mie canzoni preferite, grande scelte!!

06/06/08, ore 19:17

O My Goooold!!Mi sento sottosopra..i ricordi???I ricordi???Come farà a continuare a vivere senza i suoi ricordi???Dimmi che almeno prima o poi torneranno da lui..che farà???E' davvero tutto sconvolgente..voglio sapere di più!!!! Aspetto con ansia^^Baci..

06/06/08, ore 16:34

B-E-L-L-O!!!!!stupendo..si mi piace..subito non capivo perchè i ricordi..ma poi mentre descrivevi ginny che guardava il dvd ho capito..e non poteva venirti idea migliore..brava..anche se non ho capito perchè luna voglia sposare george..cioè il suo ragionamento l'ho capito..ma cosa potrebbe cambiare da sposati??ma..ti prego aggiorna presto!!!bacioni erika

06/06/08, ore 15:15

Wow! Non mi aspettavo niente del genere...è stato piuttosto denso come capitolo! La missione iconquistare Ginny sta procedendo piuttosto bene e devo dire che non sapevo assolutamente che cosa aspettarmi...e mi hai piacevolmente colpita! E' così dolce il modo in cui Harry ha effettivamente messo l'intera sua vita nelle mani di Ginny...insomma, le ha affidato i suoi ricordi, quanto di più importante ci sia al mondo! E' stato incredibilmente dolce, romantico e anche commovente...(fortunatamente non siamo ai livelli degli ultimi due capitoli...avevo pianto così tanto che questo capitolo mi ha quasi fatto ridere!) Mi fa piacere anche che tu abbia portato avanti la faccenda del bambino/a di Ron e Herm...(credo proprio che la notizia farà impazzire tutti di gioia) e anche la storia di George e Luna...(avevi detto che avevi intenzione di far tornare Luna sulla sua decisione...ma non credevo che sarebbe successo così presto!). Comunque ti faccio i complimenti più sentiti! Sei veramente superlativa, ogni volta riesci a farmi accelerare il battito e a farmi inumidire gli occhi, è una bellissima evasione dalla realtà (anche se talvolta, sembra proprio reale da come è descritto bene questo mondo...). Non è mica un problema se non rispondi ai commenti! Credo che tutti li facciano per farti sentire che ti siamo vicino e che apprezziamo profondamente il tuo lavoro! Brava! Un bacio, lallina88

06/06/08, ore 14:59

Concordo con te(poxo darti del tu???) nel dire che i ricordi sono una parte fondamentale dell'uomo e donarli ad una persona è una cosa magnifica, ma ho una domanda: Harry, se non ho capito male, ricorda solo il primo incontro con Ginny, alla stazione al suo primo anno ad Hogwarts, giusto!?!?!se fosse così non si ricorda che lui e Gin stanno insieme e nemmeno che lei aspetta due gemelli da lui, quindi sarà un po' difficile che tutto ritorni alla normalità!?!?! e non c'è un modo per far ritornare ad Harry tutti i suoi ricordi una volta che si sono sistemate le cose con Ginny!?!?! Grazie in anticipo per le risposte(se ci saranno) sennò grazie lo stesso XD!!!

06/06/08, ore 14:39

innanzitutto scusa... non sono riuscita a leggere lo scorso chappy e quindi a recensirlo... excuse me!!! ma l'ho letto tutto oggi insieme a questo nuovo e devo dire che è stata una vera emozione leggere... la storia dei ricordi è stata meravigliosa... Ginny deve essere contenta o almeno, se il mio raga (se potesse) facesse una cosa del genere per dimostrarmi amore, io sarei al settimo cielo... Che bello!!! sn happy per loro, anche se il destino non li lascia stare 5 secondi... e sn happy anche per Seamus... finalmente ha dimenticato Dean, io sinceramente insieme non li vedevo bene e in fondo è giusto che Dean stia con la sua "famiglia"... e in più sono happy perchè l'amicizia tra Harry, Ron e Hermione è tornata quella che tutti noi conoscevamo^^ mamma mia quante sorprese... per me è stata una sorpresa il fidanzamento tra Luna e George... cavolo! ci sn rimasta secca, non credevo che Luna avrebbe cambiato idea così velocemente... ma chi è Justin??? Me curiosona *_* ti prego fammi sapere al più presto... kiao kiss^^ al prox chappy!!!!!

06/06/08, ore 12:25

Stò proprio piangendo! Almeno però adesso Ginny sa cosa è successo veramente tra Harry e quella grande s*****a di Sarah. E ha capito quanto Harry tiene veramente a lei perchè solo una persona che ama profondamente e sinceramente un'altra poteva fare ciò che ha fatto quel ragazzo. Ed è proprio come hai detto tu sono i ricordi la cosa più importante per una persona! Davvero un bel capitolo, tra l'altro come sempre! Baci e tanti complimenti Ylenia

05/06/08, ore 22:16

Stupendiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaa!!!!!! è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!! un uomo senza ricordi nn è nessuno. Harry le ha ftt un grande regalo...sarà bello pensare che d'ora in poi la vita di Harry sarà centrata su Ginny..è romanticissssssssimo.. pero' spero che Ginny gli restituirà i suoi ricordi...almeno spero :D:D:D bravissima ancora bacionisssssimi Roby

05/06/08, ore 21:18

ok...sono alla seconda recensione! ho riletto il capitolo ( XD )e...mi ero dimenticata di seamus! sono troppo contenta per luI! si meritava di trovare qualcuno in gamba finalmente! sono proprio felice...chi l'avrebbe detto che l'incidente sarebbe servito a far nascere un nuovo amore! mi stupisci sempre eva! brava, brava...continua così! Poi...sono stata tutto il pomeriggio a pensare al gesto di harry.E' semplicemente strabiliante. Ha messo nelle mani di una sola persona tutta la sua vita. I ricordi...tutto quello che si ha di più caro! si è privato di 21 anni di esistenza e li ha messi nelle mani di Ginny. In una sola parola...fiducia! la stesa fiducia che ginny non ha saputo avere per harry quando lìha visto con sarah. la fiducia che regge ogni rapporto, la cosa più importante di tutte! diciamo che per esperienza personale so che bisogna fidarci dell'altro. ok...io non ho perso il'amore della vita..anche perchè parlare di amore alla mia età è stupido...però è passato un anno e ancora mi maledico sempre! ecco..volevo dire che ginny non può fare lo stesso, lei lo ha aspettato per 3 anni...ha avuto fiducia fino all'ultimo e poi...puff! ha fatto svanire tutto in una ttimo! ok...dopo tutto questo ragionamento contorto speroi che tu ci abbia capito qualcosa! speriamo bene...non è che sono molto brava a esprimermi! un'altro bacione eva! aggiorna presto!!! alemalfoy

05/06/08, ore 20:08

dopo settimane di assenza sono tornata a leggere e recensire la tua storia, e devo dire che mi appassiona sempre di più!! grazie per non aver fatto scadere tutto nella banalità di un finale facile, grazie per l'impegno che ci metti, spero che continuerai così!! mi piace il sacrificio che harry fa per riconquistare ginny, ha ragione lei, lui in effetti è stato solo ad aspettare che lei tornasse... quindi deve muoversi un pò!! e sono felicissima per seas, finalmente ha trovato qualcuno che ci tiene a lui!! sperando a presto!! ciao

05/06/08, ore 19:16

capitolo fantastico come ttt!!!! sono troppo commossa.... harry...harry... io non so se riuscirei mai a privarmi dei miei ricordi.... fantastico.. il piu bel gesto d'amore possibile a mio parere.... è cm dire "sono solo nelle tue mani...sei piu importante della mia stessa vita"... fantastico...brava davvero... brava davvero.... e ora... aspetto con ansia il prossimo capitolo... sicura che sara stupendo come ttt gli altri...