Io e te...per sempre?
di crazy640

sarina87
08/02/08, ore 14:33

ciao carissima sono ancora Sara!mamma mia è la seconda volta che leggo questo capitolo e sono ancora emozionata! devo ammettere che per un attimo ho avuto paura che ci avessi abbandonato ma poi invece ci hai fatto una stupenda sorpresa. Mamma mia ho avuto il timore che Sarah ci provasse con Harry e proprio in quel momento arrivava Ginny....per fortuna quella è stata al suo posto!eh eh...beh ti ho riscritto perchè sono poco normale e poi perchè è troppo bello!un bacio!

08/02/08, ore 10:32

ciao Eva,perdona se la recensione arriva solo stà mattina. come stai?spero tutto bene!! alla faccia Ginny!!!!!non mi sarei mai aspettata questa mossa da parte sua!!ha preso proprio le redini della situazione. mitico che si sia presentata alla festa come la sua fidanzata,che tecnicamente lo è,ma sai dopo quello che è successo è stato un colpo di scena troppo bello! Si,a quel punto mi potevo aspettare anche un bel bacio "rubato" stampato davati alla faccia della sua "rivale".hihi....però hai ragione e hai fatto bene a non affrettare la cosa. Trovo giusto così. Molto bello,tanti complimenti!!!!!bravissima!!!

lunarossa
08/02/08, ore 00:05

ho letto tutti i capitoli in un batter d'occhio...scorrevoli e avvincenti. davvero bella complimenti. Ciao

07/02/08, ore 22:24

Oh mio dio...ora si che sono felicissima!!! mi hai preso alla sprovvista sai...pensavo che harry si sarebbe messo a urlare non appena avrebbe visto ginny o peggio che l'avrebbe cacciata di casa!!!...per fortuna che non l'ha fatto...era impossibile farlo!!! che bello questo capitolo, veramente delizioso!!! sono felicissima che finalmente harry stia tornando di nuovo quello di un tempo, certo, forse ci vuole ancora un po' perchè lui si lasci andare definitivamente ma con l'aiuto della sua ginny ce la farà, ne sono sicura!!! hehe...ben le sta a quella sarah XDXD!! spero solo che non si mette in mezzo ora! sono stati veramente dolcissimi harry e ginny in questo capitolo, così teneri che non si sono nemmeno baciati sulle labbra...! ancora tantissimi complimenti per questa fic stupenda che mi sta regalando un sacco di emozioni! Spero a presto...kisses -Pamela- ^______^

sarina87
07/02/08, ore 22:02

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! mamma mia che bello....e la scelta di non farli baciare è spettacolare e secondo me molto azzeccata perchè sono due timidoni! ma quanto è una grande Ginny?e Harry è un tesoro! Per cui cara ti dico che per ora il Crucio non te lo faccio anzi ti faccio i miei più vivi complimenti!un bacio!

07/02/08, ore 21:23

Sono d'accordo con la tua scelta di non farli baciare subito...prima credo sia giusto farli chiarire. Non vedo l'ora dell'incontro con Ron, lì si che sarà dura...Buon lavoro, e aggiorna quando puoi

valentina
07/02/08, ore 20:48

fantastica! mi hai fatto penare! avevo paura che quella sarah avrebbe messo i cosiddetti "bastoni fra le ruote"! meno male che si sono rincontrati...e comunque hai fatto benissimo ad aspettare con il bacio...che spero non si faccia aspettare nei prossimi capitoli!;-) brava! ciau!

jc
07/02/08, ore 20:48

bellissimo capitolo,come sempre!!!!ma ancora non ho capito xk metterlo come storia erotica^^ cmq spero ke soddisfarci nn impliki problemi al tuo lavoro...continua così!XD

kia
07/02/08, ore 20:47

troppo bello quasto capitolo!!!l'ho riletto due volte di seguito e mi piace sempre di più...hai scelto una scena perfetta per farli incontrare!e mi sembra giusto che si sono dati solo un bacio sulla guancia..infondo dovrebbero ancora parlare del fatto che lui se ne è andato no?..scirvi presto il prossimo capitolo..non vedo l'ora di sapere come la prenderà ron del suo ritorno...ciao!!

ragazzasilenziosa
07/02/08, ore 20:08

bellissimo capitolo, secondo me hai fatto benissimo a farli baciare solo sulla guancia, era troppo prematuro fare di più....complimenti!^^

07/02/08, ore 19:30

Un altro capitolo stupendo!!! Complimenti...certo ora penso ke ci sarà il momento più difficile...le spiegazioni.... Cmq sei bravissima!!!Complimenti di nuovo!!!

Pottolina '95
07/02/08, ore 18:58

questa è la fic più bella che io abbia mai letto!!!mi è piaciuto il fatto k Harry e Ginny non si siano baciati subito!!!!!! aspetto il prox chappy

06/02/08, ore 18:27

Ciao ho letto la tua ff tutta di un fiato e t posso fare solo fare i miei più sentiti complimenti...è stupenda...spero ke aggiornerai spesso!!!!

06/02/08, ore 10:33

mi piace tantissimo questa storia. è stato interessante leggere di luna e george....non avevo mai pensato a questa coppia.... è molto carina e se scriverai una fic su di loro la seguirò sicuramente! ma ora torniamo ad harry e ginny... quand'è che si incontreranno??? non vedo l'ora di leggerlo!!

jc
05/02/08, ore 22:09

scusa se rompo ancora ma....xk lai messa sulla sezione erotica??