Io e te...per sempre?
di crazy640

08/03/08, ore 23:06

Brava. Molto. Storia avvincente e molto ben scritta. Tantissimi complimenti , continua cosi'. Spero di leggere ancora moltissime altre tue ff in futuro.

08/03/08, ore 16:54

madoo è bellissimo questo cap!!non mi stancherò mai di ripeterlo 6 TROPPO BRAVA!!se questa ff non la fai continuare fine al 50° capitolo ti vengo a cercare!XD!aggiorna prestooo!un baciuzzo

08/03/08, ore 15:48

seguo la tua storia fin dall'inizio...ma mi sono registrta solo adesso...solo per recensire questa storia! scrivi in modo meraviglioso e tutto è perfetto in questa ff!!!!! mamma mia...mi trasmetti delle emozioni fortissime con le tue parolee amo la trama...aspetto con ansia il nuovo capitolo! ogni volta che vedo che ne hai postato uno nuovo mi fiondo a leggerlo...lasciando stare tutto il resto!!! ti volevo fare solo una domanda...riuscirà harry a far capire a ron che anche lui ha sofferto e stava solo cercando di proteggerli lasciandoli per ricostruirsi una nuova vita lontano dalle cose più belle che gli fossero capitate (la magia, l'amicizia, lamore)??? aggiorna presto con un nuovo capitolo!

08/03/08, ore 10:05

certo che sono tornata come potevo perdermi lo scontro???cavoli poverino Ron nei suoi panni credo che avrei ftto la stessa identica cosa....fore in modo meno violento e lasciando fuori mia sorella.....cmq ancora un ottimo capitolo!ciao

07/03/08, ore 23:19

Grazie per permettere che il povero Ron si riscatasse dopo tre anni. Suppongo peró che il rapporto con Harry e Ginny non rimanga cosí, vero? Infatti, non credo che Ron non si capace di perdonarli, quindi come riuscirá Harry a farsi perdonare? Mi é piaciuto tantissimo il confronto tra Ron e Harry, anche se per quello che ho capito tutti gli altri sono riusciti ad ascoltarlo. Suppongo che la coppia George - Luna non appare per caso nella storia (o sí?). Forse George parla con Harry e con Ron per farli capire che in realtá continuano ad essere i migliori amici? Grazie, un'altra volta e saluti Caliope

07/03/08, ore 22:02

sono di nuovo io ti volevo chiedere se harry si riscatterà nel prossimo capitolo xchè ron comincia a starmi sui cosiddetti....poi anche hermione, capisco tutto ma se tuo marito è uno stupido gliene dico 4....complimenti comunque la storia continua a piacermi sempre di più, non so come dire...mi prende troppo, perciò non ti attardare a scrivere il prossimo capitolo che aspetto con ansia

07/03/08, ore 19:03

cavolo!!!devo ammettere che ron se l'è passata brutta però...insomma non doveva dire quelle cose a ginny per carità, però devo ammettere che avrei reagito allo stesso suo modo (a eccezione del pugno sia chiaro! sono troppo dolce io ^.^). hai fatto bene a far riscattare ron così abbiamo potuto capire cosa ha davvero provato. ma posso dire una cosa? a me da fastidio il comportamento di hermione! non so perchè ma mi sembra troppo strano che non dica nulla a ron: insomma è hermione!!! non dico che debba far cambiare idea a suo marito perchè sarebbe come parlare a un muro...però mi sembra "troppo silenziosa" se mi capisci. anche se ho la sensazione che lei aiuterà molto harry e ron a chiarirsi (come al solito, faccio partire la fantasia XD). comunque tu non hai idea di come io mi immedesimi mei tuoi personaggi: ero nervosissima quando Ron è uscito dalla casa oper affrontare Harry!!! ho sofferto per entrambi!!! uffa! quanto mi piacerebbe scrivere una fanfiction!!! però non so da dove iniziare, vorrei avere un'idea originale come la tua nella testa, ma per il momento la mia mente è una landa desolata (comunque se mi viene l'ispirazione dovrai assolutamente commenetare!!!). Vale!

07/03/08, ore 16:57

mi fa piacere ke i miei complimenti ti facciano piacere(scusa il gioco di parole =P)..x il capitolo...inutile dire ke è ancora una volta ben fetto anke se misembra ke ti sia dimenticata un'acca da qualke parte(va be errori ke capitano io ne faccio a dozzine XD) e devo dire ke comincio ad essere dalla parte di Ron, dopotutto mi sa ke è quello ke ha sofferto + di tutti...anke se il suo comportamento nn è stato proprio da adulto nei confonti di Harry (povero teddy ancora shockato x l'accaduto) neanke ascoltare le ragioni del suo migliore amico! cavolo xò 6 bravissima a scrivere!! ke voti prendi in italiano??

07/03/08, ore 16:57

07/03/08, ore 16:32

Oh mio Dio! Le lacrime sono scese a fiotti...povero Ron non pensavo che soffrisse così tanto...è terribile! Spero che tu abbia in mente un modo rapido e dolce per sistemare le cose...non potrei resistere molto a lungo sapendo che uno degli esempi di amicizia migliori non resista nel tempo e alle avversità!E spero proprio che Ron riesca a sistemare le cose anche con il piccolo Teddy, poverino tutte le volte che lo vede è costretto ad assistere ad una scenata! E' ovvio che poi i capelli gli diventino rossi, povero cucciolo! E poi voglio ringraziarti per aver fatto sì che la mappa del malandrino tornasse a George e a Fred, in un qualche modo...la Row non aveva detto niente in proposito se non sbaglio, ma io ho sempre pensato che sarebbe andata proprio così...e che sarebbe toccata al piccolo Fred! E' così dolce...Abbiamo aspettato un po' più del solito, ma per un capitolo veramente infuocato...Wow, questo Roberto deve averti fatto arrabbiare di brutto! E poi un po' d'azione dopo gli ultimi capitoli, che erano proprio romantici al massimo, ci voleva...giusto per rianimare un po' la situazione! Brava, brava, brava...non so davvero che altro dirti...uhm, forse...Brava! ciao, Lallina

07/03/08, ore 16:29

OH MIO DIOOO!!!...un attimo ke mi devo riprendere!!!...troppe emozioni tutte insieme!! uh mamma...mi hai lasciata per l'enesima volta senza parole eva!! la tua fic è talmente bella, mi sembra proprio vera, riesco a raffigurarmi tutto come in un film e mi coinvolge talmente tanto che io vivo tutte le loro emozioni! mi sono immedesimata così tanto nella storia che la sento quasi mia [dico quasi perkè ovviamente la storia è TUA in primis XDXD...cmq io intendevo "mia" nel senso emotivo!^^] questo capitolo è stato STUPEFACENTE!! soprattutto l'ultima parte dove finalmente ron da sfogo ai suoi problemi, ai suoi risentimenti tenuti troppo a lungo dentro di se! effettivamente in tutta questa situazione nessuno di loro ha colpa!! mentre ron si sfogava ho pianto anche io con lui, ha sofferto molto per colpa di harry, si, questo gliel'appoggio! Harry ha deciso di andarsene in un momento troppo critico per lui e ron questo non glielo perdonerà mai! non dev'essere stato facile per ron infatti gestire tutti quei sentimenti, quelle paure e quel vuoto che senti quando perdi un fratello, aiutare i suoi genitori a riprendersi, incoraggiarli ad andare avanti perchè la vita continua...a farsi forza per loro e per i suoi fratelli, soprattutto la per la sorellina, Ginny, che a quanto pare è stato proprio questo a bruciargli di più! vedere la sofferenza negli occhi di sua sorella e la speranza, che lui credeva ormai svanita nel nulla, di un suo ritorno! certo ron non ha affrontato tutto questo da solo, c'era Hermione con lui ad aiutarlo, ma l'aiuto che può darti un amico [migliore] in queste situazioni è diverso! con l'amico puoi sfogarti, confidare cose che ad una donna, soprattutto la TUA donna, non puoi dire...l'amico vero è quella persona che c'è sempre, che non ti abbandona, soprattutto nel momento del bisogno, che ti fa ridere con una battuta idiota quando sei triste, che ti consola...e tutto questo ron l'ha perso nel giro di un nanosecondo! si è sentito abbandonato e tradito è questo che crede!...ma non è così, questo è soltnto il suo punto di vista! Perchè d'altro canto Harry ha sofferto quanto lui, se non di più! sapeva che agendo così, scappando, avrebbe fatto male a molte persone, soprattutto al suo amore! ma il senso di colpa che provava per aver "ammazzato" tutte quelle persone, per aver privato un neonato dei propri genitori e per la morte del fratello del suo migliore amico e della sua ex ragazza, lo stava divorando e ha pensato che quella fosse la soluzione migliore per tutti, ma non di certo per lui! anche Harry facendo così si è privato della cosa a lui più cara : la magia [a parte ginny ovviamente, quello è sott'inteso XD] ha rinunciato ad una vita da mago, ha rinunciato ai suoi sogni, a ginny...credendo che senza di lui a casa weasley sarebbero stati meglio! ha preso teddy con se e se l'è portato a privet drive, la casa che ha sempre odiato sin da quando aveva un anno di vita,[ in effetti mi sn sempre chiesta che fine hanno fatto i darsly, di sicuro harry per farli andar via da lì gli ha comprato come minimo una villa cn tanto di servitù XD] ed è solo grazie al piccolo che, secondo me, harry ha ricominciato a vivere e andare avanti, cercandosi un lavoro nella Lodra babbana! insomma qui hanno sofferto in molti, per non parlare di ginny o di hermione! hai avuto ragione cmq...ora non "odio" più così tanto ron anche se mi da fastidio il suo modo di agire! non so come ha fatto harry a non reagire e a dargli un cazzotto!! poverino, l'ha fatto sentire una m***a [scusa la volgarità ma il senso è quello XD] perchè non gli ha risposto per le rime e difendendosi??! forse è proprio quello che ron cercava in fondo...spero che una volta per tutte riescano a chiarirsi, parlando come persone civili, in modo che così finisca questa situazione fastidiosa soprattutto per gin e herm!!! inutile dirti che sei bravissima eva, mi sbalordisci sempre di più...sei super fantastica!!! spero aggiornerai il prossimo capitolo in fretta, non vedo l'ora di leggerlo! auguri anche a te per dmn! tantissimi bacioni!!!!!!! -Pamela- ^__________^

07/03/08, ore 16:15

Tutto questo mi lascia senza parole..L'amicizia è una cosa bellissima..e capisco cosa significhi sentirsi traditi.. Ron ha fatto male precedentemente a dire certe cose..e a farne certe altre..ma adesso non posso non assecondarlo..alla fine è stato lui a fare un bel pò di cose..e sicuramente l'aiuto di Harry sarebbe stato un sostegno morale per lui..ed ha ragione quando dice che l'ha segiuto in capo al mondo... La verità comunque viene sempre a galla,alla fine. La vera amicizia non si scorda mai..e questa,nonostante tutto,è vera..da entrambe le parti.. Purtroppo siamo esseri umani..e in quanto tali facciamo degli errori..ma sarebbe un errore più grande portare rancore per tutta la vita.. Continua così..migliori sempre di più..ho proprio voglia di sentire il seguito..BaciXD

07/03/08, ore 15:40

GRANDIOSA ANCHE QUESTA VOLTA!!!!!!! cmq x la cronaca sono una ragazza ahahahahaha mi chiamo roberta..solo che visto che sono mezza-inglese..mio fratello ha scritto il nickname...:D cmq io non esagero affatto sei la persona + brava che io possa conoscere..sei davvero grandiosa..non vedo l'ora di vedere il prox capitolo...pero' infondo..a pensarci..era anche giusto che Ron la facesse un po' pagare x quello che Harry ha fatto..pero anche harry poteva sbattergli in faccia le sue motivazioni..cosi' sarebbe finito ad armi pari..senza pero' sminuire i motivi di Ron,naturalmente,pero' da far capire anche a Ron... continuo a dire che 6 la mia scrittrice personale..e non esagero nel dire che 6 meglio della Row.. :) ( scusa se qualche errori..x la lingua) KISS Roby

07/03/08, ore 15:39

veramente bello anche se devo essere franco mi aspettavo una reazione molto simile,questo non vuol dire che il capitolo non mi sia piaciuto,anche se parere mio Harry doveva reagire almeno un pochino e anche a costo di essere ripetitivo capitolo bellissimo.

07/03/08, ore 15:29

Senti, è davvero bellissimo! Ieri ho letto tutto dal primo capitolo fino adesso. Non sai quanto mi è piaciuto! Adoro Harry&Ginny!! T_T Spero che che Ron e Harry faranno pace..sono ansia ç_ç....aspetterò un altro capitolo ^^