Io e te...per sempre?
di crazy640

04/02/08, ore 20:39

Bellissimaaaaaaa! sero che l'aggiornerai presto nn vedo l'ora di leggere il sgeuito! LA mai coppia preferita sono ron/hermione e ginny/hary subito dopo, e quindi adoto qsta storia! ciao prestissimo!

03/02/08, ore 23:48

come ti dicevo anche la volta scorsa, questa fic mi coinvolge talmente tanto che mi fa battere il cuore all'impazzata...non finirò mai di dirtelo...è semplicemente meracvigliosa!!! mentre ginny leggeva la lettera, non puoi capire il mio cuore in che condizioni stava, penso che 1000 battiti al secondo è dir poco! XD...Scommetto che quello che ha visto ginny, non era un illusione! era harry in carne ed ossa...mamma mia, non vedo l'ora che aggiorni! mi è mancato il piccolo teddy! mi piace un sacco la tua gin!!! spero a presto! un bacione -Pamela- ^________^

03/02/08, ore 01:10

COmplimenti!! E' bellissima Posta in fretta un nuovo cap che voglio sapere come continua... Jellicalcat

gigiottolo
02/02/08, ore 17:40

Bravissima! Davvero, complimentoni...un po' triste, mi ha già fatto scendere la lacrimuccia, ma spero proprio che nei prossimi capitoli si possa avere un happy ending!

02/02/08, ore 17:25

A me piace la coppia George/Luna..continua così..è davvero carina la tua fic!!!Alla prox..XD

sarina87
02/02/08, ore 14:32

bello bello bello e ancora bello!!!!!!mamma mia non vedo l'ora che Harry e Ginny si incontrino! Hermione cmq è una spia eccellente....e la coppia Luna e George: fantastica!!!stanno proprio bene insieme!un bacio e complimenti...

02/02/08, ore 14:09

allora da dv posso inizare??!! meviamo un pò....... E' STUPENDAAA! hi scritto benissimo mi sentivo come se io fossi Ginny! Hermione è uan grande! Ti immagginis e anke lei fosse in dolce attesa cm luna??? pensa harry che sorprese possa avere! e la povera Molly morirebbe sul colpo, per non parlare di Ron che comincierebbe a balbettare cm un bambino!!! ahahaha ncora complimenti i presonaggi li hai descritti benissimo!ciao

02/02/08, ore 14:08

02/02/08, ore 14:08

ciao!! è proprio bella la tua fan fiction... insomma è molto originale...il negozio di antiquariato, luna/george, harry che scappa...non ci avevo mai pensato! Devo dire che la coppia luna/george mi piace molto! è stata davvero una bella idea, mi raccomando continua a parlare di loro che mi incuriosiscono troppo! non vedo l'ora che il loro bambino/a nasca! perchè lo farai nascere vero?! oddio non sei mica un dottore..nel senso letterario naturalmente ;) e poi c'è anche la mia coppia preferita (ron e hermione) che sono davvero troppo carini insieme!! mi raccomando continuala e aggiornala al più presto! bacione

02/02/08, ore 13:10

che gioia poter leggere questo nuovo capitolo!!! è vero,George si sposa con Angelina ma questa è la tua ff e quindi essendo frutto della tua fantasia penso che sia normale che la gestisci come ti piace di più. Per me Luna doveva sposare Neville e quando ho scoperto che non è stato così ci sono rimasta malissimo. Va bè. Io ti rifaccio tantissimi complimenti ti prego di mettere presto in rete il prossimo cap perchè non resito!!!! Ciao!!

Lill
02/02/08, ore 12:55

Come storia è davvero carina ... e anche la Coppia Gorge / Luna mia piace ! Lei è parfetta . Ma ... Tosatpane ? Cellulari ? I maghi non hanno cellulari ! E i tostapane giusto se sono degli appassionati come Arthur Weasley ... ! Apperte ciò , è carina come FF ... Brava !

io...
02/02/08, ore 12:01

ke merda........vergognati.........auch

kia
02/02/08, ore 11:56

dai che bello!!!non vedo l'ora di leggere quando ginny e harry si incontrano finalmente!!!!..aspetto il prossimo..spero presto mi piace molto questa ff!!!

Katie88
01/02/08, ore 12:21

Bè devo dire che la storia si fa piuttosto interessante! sono proprio curiosa di vedere come continua... sei molto brava, mi piace cm scrivi! aggiorna presto!

01/02/08, ore 11:34

santa puzzola!!ma io perchè mi stavo perdendo questa fic!!!! é bellissima,complimenti!!!!! Io sono una Ron/Hermione sfegatata,ma adoro anche le H/G,sono al subito dopo R/Hr. Quindi mi fa sempre piacere leggere fic così. Veramente brava complimenti!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto,ti prego!!