Io e te...per sempre?
di crazy640

14/04/08, ore 15:24

gradissima! ora mi vengono molte domande: 1) qual'è la vendetta di Ginny? Harry ha fatto tutto da solo nel fare il brindisi, quindi... 2)perchè hermione non c'era? assenza strategica o semplice iniziativa id ron? e ora le affermzioni: bellissimo regalo di harry per ginny e molto tenero e la reazione di teddy è davvero dolce! ultima cosa: perchè hai tagliato il capitolo!!! lo capisco l motivo ma ti chiedo di sbrigarti... sono curiosissima! ciao a presto...

14/04/08, ore 14:55

ciao volevo solo aggiungere ke gia il fatto di diventare madre credo sarà un duro colpo x sarah quindi una bellissima vendetta^^ cmq ripeto ke questa storia è fantastica!=)

14/04/08, ore 10:18

è stata durissimo!!! sei un pò sadica!!!...uffi adesso sarà ancora peggio, hai lasciato la storia su un punto cruciale...nooooooooo!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti!!! mi dispiace solo per hermione che non è presente alla festa... ciao e aggiorna il più presto..pleaseee

14/04/08, ore 00:09

come sempre, i complimeti si sprecano! mi è piaciuto molto questo capitolo, mi sono commossa quando Harry ha incominciato a dire tutte quelle cose stupende a Ginny durante la festa!!! e sn ancora più contenta perchè forse le cose stanno finalmente per mettersi a posto tra Hary e Ron!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna appena puoi!ciao!!

13/04/08, ore 23:31

FINALMENTE!! sta forse arrivando la riappacificazione??è agnifico questo capitolo...scusa se è un commento molto scarno ma adesso dovrei essere a letto domani ho scuola ma nn ho potuto resistere a questo capitolo ciao!!

13/04/08, ore 22:32

MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO EMOZIONATISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!! se vuoi che continui a vivere tranquilla, aggiorna al piu' presto!!!!!!!!! non mi sono mai emozionata cosi prima d'ora..ahahaha XD non vedo l'ora che continui la storia...6 magnifica come sempre a farmi dimenticare per un attimo il mondo esterno e a farmi cimentare in un mondo tutto diverso, dove l'amore vero (harry/ginny, ron/hermione e Luna/george) esiste ancora... grazie x farmi sognare ancora.. BAIONI GRANDISSIMI !!!!!!!!!!!1 Roby

13/04/08, ore 22:30

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... finalmente Ron e Harry fanno pace... o almeno spero!!! ^^ che bello!!!!!! voglio proprio sapere cosa ha passato Harry in quei tra anni... una cosa è certa.. non se l'è passata bene!!!! oh come sono contenta!!!! xò essendo io una tipa pignola quanto Percy (che sfiga!!! nd te) devo dirti che hai fatto un errore (dove??? nd te) quando Harry presenta a David George e Luna dice che Luna è la moglie di George ma loro non sono sposati... o ho capito male io??? xk lei nello scorso chappy ha rifiutato la sua proposta, giusto??? beh, cmq bellissimo chappy kiao kiss^^

13/04/08, ore 21:48

Capitolo fantastico come al solito,con questo finale mi scatta subito da farti una domanda:Harry e Ron torneranno ad essere amici come prima? Aspetto con ansia l'aggiornamento.

13/04/08, ore 21:47

stupendo!!!!!!!!!!!! harry che pensa al suo futuro bambino è dolcissimo! e poi è bellissimo come lo dicono a teddy...e per non parlare della stoccata a sarah:mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia! ha fatto bene ginny a farle questa sorpresina!!!! adesso aspetto il chiarimento con ron...ci vuole proprio! aggiorna prestissimo, perchè ero in vera crisi di astinenza dalla tua ff!!! bacissimi. laura!!!

13/04/08, ore 21:40

bellobellobellobello!finalmente hai aggiornato!mi stava venendo l'esaurimento!davvero carino il capitolo complimenti!vado ciauu

13/04/08, ore 21:28

Che bello!!!Sono davvero contenta di questo capitolo..non vedevo l'ora di leggerlo..e poi questa suspance..mannaggia!!!Voglio sapere cosa si diranno quei due pazziXDXD..ti Preego non farci aspettare tanto!!! Mi dispiace di non poter recensire e leggere l'altra ff..ma prometto che quando questa scuola mi lascerà un pò di tempo mi attiverò!!! Alla prossima______________* Ps:se hai inserito un nuovo capitolo significa che quello era già pronto no???E quindi puoi postarlo subito no???*sto cominciando ad essere rompipalle____________* No scherzo..quando vuoi e puoi!!!!Baci

13/04/08, ore 20:40

che tenero teddy, è troppo carino! sono scoppiata a ridere quando george ha detto " sarà un weasley dalla testa ai piedi", in effetti poi sarà davvero così XD. mi è piaciuta ginny quando si è presa la vendetta su sarah, però non si è vista la sua reazione purtroppo (volevo avere questa soddisfazione!). E adesso è arrivata finalmente lo scontro! non ci credo spero che ron la prenda bene *_*!!! bravissima davvero (ma che te lo dico a fare ormai?) sciao |vale|

13/04/08, ore 20:40

si assolutamente è molto meglio james... un nuovo james potter, ma weasley nel cuore, sarà davvero davvero uno spettacolo di bambino, anche se il mio figlio potter preferito è albus severus... devo dire che mi è piaciuto vedere come il piccolo teddy ha preso la notizia del "fratellino", è felice e vuole esserne responsabile, è molto tenero!! ero sicura che i signori weasley sarebbero stati contenti dell'arrivo del nipotino, ma non ci hai detto come ha reagito sarah, sono curiosa... ginny è stata cattivella ad invitarla!! e finalmente ron ed harry si spiegheranno!! non farci aspettare troppo!! grazie mille e ciao

13/04/08, ore 20:26

che bello!!bravo Ron!io aspetto paziente il prossimo capitolo...proprio quello che aspettavo!!!^_________^ quindi aggiorna prima che puoi!!!

13/04/08, ore 20:07

Bellissimo...non trovo altre parole per esprimermi....è davvero molto dolce questo capitolo...mi hai davvero commosso quando harry ha dato il suo regalo di San Valentino a ginny....e come sempre teddy è troppo forte....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire la questione tra ron e harry...ti prego aggiorna presto...ancora complimenti....ciao...bulmettina