Io e te...per sempre?
di crazy640

24/08/08, ore 13:39

ciao!!! ho appena finito di leggere tutta la storia!!!! è fantastica.. veramente!! sei bravissima a scrivere e la storia poi è stupenda.. l'unica cosa che hai tralasciato (almeno credo) è andromeda, la nonna di teddy, non dovrebbe essere lei a curare il banbino dopo la morte dei genitori?? poi non so..mi dispiace però non aver potuto leggere quei due capitoli dato k non son ancora maggiorenne!!! spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere come finisce.. baci baci.. e naturalmente continua così!!!!!

17/08/08, ore 23:27

questo capitolo è stato davvero romanticissimo, ma sinceramente non mi è piaciuto troppo: sono appeNa tornata dagli USA e dopo due settimane di solo inglese la voglia di tradurre le canzoni proprio mi manca... le ho saltate tutte... mi spiace, ma non prenderla sul personale! Erika

13/08/08, ore 15:33

Finalmente ce l'ho fatta a finire di leggere tutta la tua storia...ti posso dire solo una cosa:è FANTASTICA!!...tu sei fantastica!ma come hai fatto?sei stata in grado di mettere in piedi una storia che potrebbe benissimo essere il continuo dell'Harry Potter della Rowling.T giuro che pochissime altre storie erano riusciute a coinvolgermi ed emozionarmi in questo modo!hai delle idee fantistiche e le tua descrizioni sono dettagliate tanto che mi sembrava di essere con Harry,Ginny,Teddy,Ron,Hermione,Luna,George e tutti gli altri!Ho adorato fin da subito la coppia George-Luna che,seppur inaspettata,la trovo perfetta!Giusta anche la scelta dell'ìomosessualità di Seamus...ci vuole un pizzico anche di questo nel ventunesimo secolo!Mi piace tra l'altro il lavoro di Harry alla Virgin Radio e anche quelli degli altri li trovo molto azzeccati.Ho pianto anche in diversi punti,durante i racconti dei vari personaggi sul dopo battaglia...che fantasia hai avuto ad inventare le storie di tutti e ad incastrarle così bene tra loro.Stupenda l'idea dell'incantasimo che ha trasferito tutti i ricordi di Harry su dvd...era ora che sia i suoi amici che la donna che ama venissero al corrente di tutta,ma proprio tutta la sua vita! ...come vedi mi hai totalmente sconvolto ed entusiasmato con la tua storia e se non continui presto potrei andare in astinenza grave!Poi ci hai lasciato con l'attesa tra i due protagonisti e sto andando in paranoia aspettando il loro incontro! Allora ti pregooooo continuaaaa sei bravissimaaaaa!! Baci baci Sara Ps:unica cosa che non ho gradito è ke ho dovuto saltare due capitoli a colpa dell'alzamento del raiting...non ho ancora diciotto anni ma l'avrei retti e sono stati un grande buco...uffaaaa! XD

09/08/08, ore 12:25

wou questa storia mi piace sempre di più!!! non vedo l'ora che harry e ginny si rincontrino... sei veramente brava!! aggiorna presto

08/08/08, ore 17:15

sono ancora qui! Anche io mi sono presa un "periodo sabbatico" dal computer (se vogliamo proprio chiamarlo cosi...). comunque mi sono subito messa in pari e ho letto la tua ff tutta d'un fiato (gli occhi fuori dalle orbite possono testimoniarlo..XD)! ragazza mia, la crisi fra harry e ginny ci voleva! ha dato uno scossone alla storia! non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose fra seamus e rupert (questo nome mi fa venire in mente l'attore che interpreta Ron, anche se la descrizione è completamente diversa) e qualcosa mi dice che se le cose fra questi due si metteranno bene, ci sarà un certo Dean a mettere i bastoni tra le ruote (spero davvero di sbagliare...). mi piacerebbe tanto rivedere draco *.* (è la prima volta in assoluto che chiedo a qualcuno di scrivere di draco malfoy in un ff...che mi stia affezionando?!?). complimenti come al solito! |Vale|

04/08/08, ore 09:59

Il capitolo è molto carino. Non vedo l'ora di assistere all'incontro tra Harry e Ginny, aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/08/08, ore 03:56

oddio!! Che belle lettere!!! E' bellissimo!!! Sono ansia il prossino capitolo quando si incontrano Harry e Ginny!!!!!

29/07/08, ore 09:03

com'è dolce questo capitolo!!!!! Non vedo l'ora che Harry e Ginny si rincontrino... L'idea delle lettere è così... emozionante!!!! Mi sono immedesimata in Ginny ed ho pensato come sarebbe stato O_O Bello!!!!! Sono mooolto curiosa anche per l'imminente matrimonio ^_^ a prestoooo

28/07/08, ore 23:06

Oddio.HO LETTO tutta la storia in una volta sola..ci ho messo 2 giorni..è stupenda..scrivi davvero bene!!!Nel capitolo in cui ron ed harry fanno pace mi sono venuti i brividi..Spero aggiornerai presto.. UN saluto JAM TIA , the little prongs

28/07/08, ore 14:09

SI, Bè è VERO LE CITAZIONI SNO UN PO DIFFICILE, DA FARE, NN TE LA PRENDERE MA QUESTO CAPITOLO INSOMMA, è STATO UN PO MENO DEL SOLITO, PERò COMPLIMENTI LO STESSO, BRAVA!!!oh , non ho scritto in maiuscolo, ma non ho voglio di cambiare quindi scusa....bè ora ti saluto fremo dalla voglia del prossimo capitolo, an sì volevo chiederti una cosa, per i figli ti attenderai a cio che ha scritto zia Rò o modificherai???

28/07/08, ore 10:48

hai aggiornato....un po in ritardo...ma il capitolo compensa ogni ritardo immaginabile...è veramente bellissimo...quanto ci hai messo a mettere ogni citazione...direi tantissimo^^....complimenti ancora^^

28/07/08, ore 10:20

Si, lo so, sono in ritardo con la mia recensione..... d'estate lavoro e il pc si è rotto per due volte in due settimane! ma ora eccomi qua! Niente mi avrebbe impedito di leggere l'aggiornamento! =) Questo capitolo, forse perchè zeppo di citazioni (una più bella dell'altra) scorre via in fretta... o forse sono io quella ormai insaziabile! =D Beh, devo dire che i pancioni di Ginny ed Hermione sono davvero belli da immaginare! Non vedo l'ora di assistere a questa festa! vai vai! Continua così che sei grande!

27/07/08, ore 19:47

sono tanti 35 capitoli e io per ora sono arrivata solo al 4...ma una cosa te la posso dire:QUESTA STORIA è FAVOLOSA!hai idee geniali e un modo di scrivere piacevolissimo.Hai sviluppato la storia in un modo molto particolare ma che potrebbe essere realistico anche attaccandolo alla storia della Rowling.bellissima l'idea di MagicSky e dei lavori che hai trovato a tutti loro...Ultima cosa:Fantastica la coppi Luna-George:non avevo mai pensato a loro insieme ma credo davvero che sarebbero perfetti insieme poichè si completano. Ora continuerò la lettura di questi capitoli e ogni tanto ti commenterò..Mi raccomando tu continua così!Complimentissimi ancoraaaa Sach

27/07/08, ore 19:23

hai ragoine...scrivere un cap così non dev' essere affatto facile ma come al solito mi commuovi...cmq parlando dell' altra recensione intendevo in senso positivo si...figurati se potrei mai dire qualcosa alla mia autrice preferita in una delle storie che mi piacciono di più(per non dire che è la migliore)...ora vado, ciao ciao

27/07/08, ore 18:01

che bravo Harry^^ Dai che ce la fannoooooo!^^