Io e te...per sempre?
di crazy640

18/09/08, ore 20:34

ahahahaha...hai ragione il capitolo é bellissimo...che sono carini George e Luna macci e poi i discorsi sull'altare che si sono detti,.......bellissimo capitolo....aspetto il prossimo....(ps scusa se lascio un commento così piccolo ma mia sore sta rompedo ke vuole il computer)aggiorna presto...kiss

18/09/08, ore 20:24

bellissimi i discorsi *-* troppo teneri e pucciosi <3 e poi il finale... ancora più dolce *-* bellissimo chappy complimenti!!!!! al prox ^^ bye bye kiss^^

18/09/08, ore 19:22

i discorsi di Luna e george sono stati favolosi...veramente!!! E alla fine la citazione di Fred mi ha fatta scoppiare in lacrime, osa che avevo cercato di non fare per tutto il capitolo! Bhe...è il più bell regalo che potessi avere! Dopo ore passate a studiare i verbi latini...questo è stato veramente una piacevole sorpresa! bravissima come sempre... baci, alemalfoy

18/09/08, ore 19:07

stupendaaaaa..mi sono commossa nell'ultima parte..alla citazione di fred in prima fila..questo è stato di sicuro il momento + bello della giornata..dopo 4 ore di studio e l'interrogazione di filosofia e greco di oggi( x fortuna andate tt e due bn ) ho trovato un bel regalo!! ke bello hai aggiornato subitooo!! complimenti !! bacioni Roby

18/09/08, ore 17:49

Ho ancora gli occhi lucidi.... Che belli i matrimoni.. se poi sono così O_O Sei brava !!!!! Il finale poi... :_ ( voglio Fred !!!! Comunque Justin è così carino.. l'espressione del signor Weasley poi.... emozionante !!!! Comunque si, mi hai incuriosita !!!! Qualche anticipazione ?!?! :P ok,ok.. posta presto ^_^

18/09/08, ore 17:40

chissà come mai ma ho il presentimento che Luna sia incinta!! dico bene?!? spero proprio di si sarebbe bello avere un altro Weasley il circolazione.. bellissimo il capitolo!!! finalmente si sono sposati.. e infine un grazie infinito per la sorpresa.. mi hai fatto veramente felice e ci voleva dopo l'inizio di un liceo!!!!mi raccomando continua così che sei bravissima!!! p.s.mi dispiace per la fine della storia!! spero che continuerai ancora per un po'!!!!!!

18/09/08, ore 17:37

E' stato troppo tenero! Avessi io un ragazzo come George! C'è solo un piccolo errore: la dichiarazione del celebrante è "vi presento il signore e la signora George Weasley"... correggi! Hai fatto in fretta stavolta! Se facessi sempre così... e se scrivessi anch'io così velocemente! Baci

18/09/08, ore 17:37

18/09/08, ore 17:00

Sei riuscita a farmi piangere! Ma non preoccuparti sono lacrime di felicità! Sono davvero contenta che dopo tutto quello che Hanno passato finalmente Geroge e Luna possono avere anche loro dei momenti felici! Davvero un bel capitolo, anche se non ho capito cosa vuol dire la poesia non essendo molto brava in inglese, vabbè ma non fa niente, il senso credo più o meno di essere riuscita ad afferrarlo con le parole di Luna! Bene e detto questo ti saluto! Alla prossima Ylenia

18/09/08, ore 16:25

mah...secondo me potresti anche pensarlo...tanto è vero...farebbe un altro libro addirittura...cmq grazie per la sorpresa...ora sono più contento...se mi fai altre sorprese così mi faresti contento del tutto...ma passiamo alla cosa importante...bello il cappy...profondo come al solito devo dire...anche l' idea della scopa è carina...vah bene dai ora vado...ciao ciao ps:ho ancora la bambola vodoo

18/09/08, ore 16:13

Che bellooooo!!!! Finalmente si sono sposatiiiii!!! Complimenti! Le promesse sono state fantastiche, soprattutto quelle di Luna..!!

18/09/08, ore 16:07

ciao cara! mamma che bel capitolo! sono troppo belli george e luna insieme!! sono la dimostrazione vivente che l'anima gemella si nasconde dietro ad errori e imprevisti e che se sai attendere e combatti avrai il lieto fine! proprio un bel capitolo pieno di significato! grazie per il regalo che ci hai fatto!ciao ciao

18/09/08, ore 15:58

capitolo bellissimo!!!!!!trp..mi piace mlt..brava!!!!!nn vedo l'ora di leggere il rox capitolo..baci erika..

18/09/08, ore 15:38

Grazie x qst meraviglioso regalo tra il tran tran della sjuola ed impegni vari ke ormai sn ritornati ad okupare le nstr giornate :S!!! Bellissimo cap! Bacibaci Syria, sxo a prestiximoooooooooooooo

15/09/08, ore 18:03

Ma quanto li adoro george e luna?? :D Ma come sta finendo :'-( Nooo, è vero tutte le cose belle finiscono, ma non afrettare... Dolcissimo capitolo e titolo azzeccatissimo. Complimenti ;) Baci