Io e te...per sempre?
di crazy640

25/10/08, ore 15:00

non ci credo!!!!! siamo arrivati alla fine!!!!!!! NON POSSO..NON VOGLIO CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UFUFUFUUFUFUFUFUFFUUFUUFUFUFUFFUFU ...cmq molto bello questo chap. cm sempre..pero' sarebbe stato bello uno scontro Ginny vs Sarah...gliela doveva far pagare a quella!!! uf..cmq scusami se te lo dico..ma penso ke ci sia un errore all'inizio quando rupert e seas parlano...hai scritto "quando l'ho baciato al matrimonio di harry e ginny" ..harry e ginny nn erano ancora sposati XDXDXDXDXDXD vabbè sei talmente brava ke nn importa!!!! bacionissssssssimi see you at the last chap!!! bye rory

25/10/08, ore 14:12

cercherò di non piangere ma non so se riuscirò a trattenermi....se ci sarà un sequel mi raccomando fallo sapere subito alle tue lettrici e naturalmente anche il nome...sempre se ci sarà.......questo capitolo mi piace moltissimo come tutti i tuoi.....non posso credere che la storia stia finendo....se ripenso quando ancora leggevo il primo capitolo...sigh adesso siamo al penultimo.....sigh sigh....non sto piangendo.....non ti preoccupare mi trattengo...anche se ti giuro che le lacrime vorrebbero uscire....sto cercando di mandarle indietro,.....non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo.P.S.volevo dirti che molto probabilmente non recensirò più "il pagamento di un debito" perché non posso leggerla....comunque la storia rimarrà sempre nei miei preferiti e anche se non recensisco non ti preoccupare la leggo sempre anche il tuo scorso capitolo ho letto non me li perderei per nulla al mondo quindi ti chiedo scusa da ora se non troverai nessuna mia recensione ma SEGUO comunque la tua storia...non chiedermi il perché......ho letto il capitolo é mi é piaciuto moltissimo sono curiosissima di leggere il capitolo in cui Draco dirà a Hermione Ti amo...!!!!!ora vado aggiorna presto...kissssssss

25/10/08, ore 14:06

Come fai a dire non iniziate a piangere , io sono già una fontana vivente , ma sono anche felice che finalmente si sposeranno , dopo tante peripezie , e si !!!!!! Ma ci sarà un seguito ???? Scusa sai , sono ignorante O______O , coooomunque a presto BACI BACI

25/10/08, ore 13:42

Lo so che ci sarà un seguito ma mi sento lo stesso triste perchè questa storia sta per finire :_ ( Comunque, finalmente si sposano O_O non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo !!!!! :D Carina l'idea del biglietto e dei 'ferma posti' a forma di cervo ^^ (Ah, senti ma il colore degli occhi di Ron non è azzurro? ). Rupert perchè se ne va??? Ma continueranno a stare insieme, vero?? Ok.. aspetto con impazienza il prox cap baci

22/10/08, ore 07:26

e infine eccomi qui all'ultimo capitolo che hai pubblicato giusto in tempo per arrivare insieme a tutti gli altri verso il finale...wow non c'è che dire non hai deluso le mie aspettative neanche questa volta (ps. notare che mi hai fatto appassionare a una H/G è questo non è da poco ^__^) i nomi dei gemelli li trovo bellissimi specialmente Ronal Michael Potter... suona benissimo... ti confesso che all'inizio non avrei mai pensato di riuscire a leggere tutti i capitoli e di arrivare fino in fondo, ma tu sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità capitolo dopo capitolo e mi hai invogliata, con le tue idee e il tuo modo di scrivere divertente, appassionante, coinvolgente, a continuare a leggere per sapere come si sarebbe evoluta la storia... bella FF e naturalmente ci si vide al prox chap di una delle tue FF... ormai le ho letto tutte XD... e naturalmente anche questa se ne va nei preferiti ^__^

21/10/08, ore 20:24

°O°!! oh my god!!! sono senza parole ma come ti vengono questo idee???? che colpo di scena gente... bene vado a recuperare la mascella che è meglio è proseguo nella lettura ^^

21/10/08, ore 19:59

ok mia cara ero già pronta e armata e venire da te con un bel bazuka se avessi fatto qualcosa hai gemelli... non sai che solievo ho provato quando ho letto che tutti erano salvi... ti perdono anche questo cambio di rotta... per me andava benissimo l'idillio che c'era tra i Ginny ed Harry (oddio l'ho scritto veramente... o mamma... mamma.. questa è colpa tua sapppilo!!!!) XD... mitico Ron è bello riprovare l'emozione di avere di nuovo il trio!

21/10/08, ore 18:49

ma porelli un po' di pace mai a sti due??? e vabbè vado a leggere che cosa succede ora e naturalmente non vedo l'ora di sapere l'assoluzione e finalmente la tregua tra Ron e Harry.... piccola nota su Sarah.. creerà casini vero? chissà perchè ho questa piccola sensazione... spero proprio di sbagliarmi, ma ormai da te mi aspetto qualsiasi cosa... perfino Malfoy che si mette con Hermione ahahahahhahahha

21/10/08, ore 18:34

ma sei pazza a chiedere scusa per questo capitolo???? troppo bello, troppo tenero, troppo dolce, tropo intenso... non la smetto più di sorridere come un'ebete... la scena finale con Ron ed Hermione è bellissima... ma come ti vengono queste idee, sei un pozzo inesauribile di inventiva... complimenti... proseguo che la curiosità cresce smisuratamente XD

21/10/08, ore 18:11

che forte praticamente questa FF è un parallelo all'altra dove sono protagonisti George e Luna... mi sembra di leggere le anticipazioni, anzi no, il futuro dell'altra FF... che fai ora mi dai gli spoiler sull'altra FF??? ^__^ Chissà come procede il gioco delle coppie... ho la curiosità a mille XD

21/10/08, ore 16:55

una piccola sfumatura in questo capitolo Hermione che ha insistito ad invitare Malfoy al matrimonio???? mmmm... interessante... chissà se significa qualcosa... aaaahhhh come sono curiosa ^__^

21/10/08, ore 16:45

beh Eva se continui così non mi rimarrà piu ossigeno... bellissimo questo capitolo, la sofferenza e frustazione di Ron le ho sentite vibrare mentre leggevo... bello non c'è altro da dire... e poi quel "perdonami" finale...aaaaahhh che emozione... wow... e chi si scolla più da questa FF XD

21/10/08, ore 15:41

beh... non ho parole... MA TI PARE IL MOMENTO DI FAR INTERVENIRE HERMIONEEEEE!!!! ti salvi solo che ho subito il prox chap... grrr... che nervi XD ... bellissima storia ^^

21/10/08, ore 07:17

emmmm.... ok questo confronto tra le due... non è stato molto nelle mie corde... forse potevi scegliere una diversa strada ma solo perchè non avrei fatto così però dopo quello che fai dire ad Harry è bellissimo: sei sempre stata parte della mia vita... molto dolce... e quel ti amo finali tolgono veramente il respiro XD

21/10/08, ore 06:29

emmm... che dire... si lo so... ma alla fine ho ceduto...ed eccomi qui... e non potevo lasciare un segnale del mio passaggio... questi capitoli sono bellissimi... mi piace molto Hermione risoluta, tenace che non molla... anche la tua Ginny a poco a poco me la sto facendo piacere... sono molto curiosa di scoprire come va la storia perchè sono appena all'inizio e davanti a me ho tanti capitoli da leggere... mi piace la tua idea e come hai svolto l'incontro, delicato ma deciso, dolce ma risoluto... puntare alla meta, cioè ad Harry, e mettere subito i puntini sulle i... sono la sua fidanzata... che ridere... sono concordo della scelta che hai fatto un semplice incontro niente di sconvolgente se non per il cuore e l'animo... ok proseguo perchè ho la curiosità a mille (ps: non ho ancora iniziato a grattarmi per l'orticaria H/G... e già questo è sorprendente, ma io l'ho detto e ripeto, tu scrivi proprio bene!) ^___^