Io e te...per sempre?
di crazy640

12/05/08, ore 16:23

ma p§#ç*'"@(!?>(£%)=ç*§@[@-<*+°ç0/!?%$!/& (censurato! parole non presenti nel vocabolario) mamma mia come detesto Sarah... tipo da prendere e mettere al rogo... se fa separare Harry e Ginny la uccido con le mie stesse mani!!!! poi quella Judith... ma con che coraggio viene a parlare a Seamus del fatto che vuole farsi una famiglia quando è stata lei a rovinare la vita a Seamus.. mah! in compenso mi sono divertita un casino durante la preparazione della cena e quando sono arrivati gli ospiti ^^ Harry e Ron che diventavano dei pomodori quando Seamus ci provava con loro... e poi Teddy un amore di bambino!!!!! mi sono divertita troppo quando Seamus e Teddy parlano del quidditch... Seamus c'è rimasto troppo male quando ha scoperto che Teddy non conosceva il quidditch^^ anche l'annuncio della nascita dei due gemelli è stata bellissima... Harry e Ginny che parlavano da soli e poi che si accorgono degli altri che non ci satnno capendo niente... bravissima!!! mi sono divertita troppo durante quella scena^^ xò uffi!!!! io voglio un matrimonio... tra chiunque... il massimo sarebbe tra Harry e Ginny ma se devono aspettare la nascita dei gemelli sarà un po' dura ( poi quella befana di Sarah tra i piedi sarà un po' difficile)... io voglio che si sposino anche George e Luna!!!! stanno troppo bene insieme!!! va beh... ti lascio altrimenti ti annoio ancora all'inifinito!!!! al prox chappy kiao kiss^^ lilla4eve

12/05/08, ore 16:21

nononono....adesso mi preoccupo per quello che potrebbe fare Sarah...ma dai...non può mettersi da parte???aaaaaaaah! mi raccomando aggiorna presto, che rischio di non dormire pensando a cosa potrebbe combinare quella! complimenti...come al solito, del resto!

12/05/08, ore 16:19

Nella prima parte faceva morire da ridere. Invece mi ha un po' commosso il discorso tra Seamus e Juddith,veramente bello. Comunque mi fa piacere aspettare se il capitolo è bello come questo.

12/05/08, ore 16:18

Ok ok...... ma quella grandissima bastarda non se ne può stare buona buona a casa sua??? E' tutto così perfetto!!Grrr!! La odio! L'ho già detto altre volte?!?! Cambiando considerazioni... sono contenta che tra Harry e Ron le cose vadano meglio (maledetta Sarah ma che vuole??) e complimenti per il personaggio di Seamus che è davvero simpatico! Ciaooo!! baci!

12/05/08, ore 16:18

BELLISSIMO COME SEMRPRE... sn passati solo 5 minuti da quando ho recensito l'ultima volta... e per mia gioia tornando alla storia ho visto il nuovo capitolo!!! fantastico bravissima cm sempre!!!!! baci Roby

12/05/08, ore 16:14

mi hai incuriosito con la parte iniziale...kissa cosa ha in mente quella sarah...ancora non riesco a credere ke 6 riuscita a creare un xsonaggio così diabolico...quasi peggio di voldemort XDD

12/05/08, ore 16:01

tranqui...per te e i tuoi cap aspetterei una vita...però mi devi dire se ti sono piaciute le mie canzoni...a parte questo, complimenti per il cap, mi è piaciuto molto...ecco le canzoni: before I forget, degli slipknot...e through the fire and flames dei dragonforce...ciao ciao

12/05/08, ore 15:55

Uffa!!! Che vuole quella tipa da Harry ?!? Si lo so che vuole ma Harry è di Ginny,deve lasciarlo stare!!! Carino il discorso che hanno fatto Harry e Ginny.. XD povero Seamus anche quella doveva rompergli le scatole..come se non stesse già male...bravissima!!! Al prox cap ;)

12/05/08, ore 15:44

bè, non si può mai stare in pace, vero? ora ci sono anche sarah, julie ecc... bel capitolo! alla prossima, ciao

12/05/08, ore 15:41

Sarah?????????????????? Mamma mia quanto non la sopporto!!!!!!!!! >_< Cmq questo cap è stupendo!

12/05/08, ore 15:34

MA CHE DIAVOLO ANCORA VUOLE QUELLA SGUALDRINA?!?!?!?!?!?!?!? MA PORCA VACCA NON PUO’ STARSENE BUONA E FARSI QUALSIASI ALTRO?? C’è NE DI GENTE CHE ASPETTA SOLO UNA DONNA E GLI BASTA CHE RESPIRI!!!!! MAMMA MIA SPERO SOLO PER LEI CHE NON ROVINI IL RAPPORTO TRA HARRY E GINNY perché SE NO MI ARRABBIAO E VEDE!! ANCHE SE HO PAURA CHE LO FARA’: MANNAGGIA A LEI!!!! NON LA TOLLERO!!!! Ok ora che mi sono ripresa volevo dirti che è stato un bellissimo capitolo anche se quella tipa ha proprio i paraocchi e Dean è uno stronzo!! Cavolo ora ho stra paura per Harry e Ginny perché soprattutto il titolo del prox capitolo non promette bene…….per via del ritardo non preoccuparti perché credo che per avere tre fiction in attivo tu usi la giratempo visto quanto scrivi in ogni capitolo ed ogni settimana!! Ciao ciao

12/05/08, ore 15:26

SONO RITORNATA!!!!!!!!!! FINALMENTE DOPO QUASI UN MESE SONO RITORNATA SU INTERNETTT!!! e la prima cosa che ho fatto è stata leggere tutta d'un fiato i capitoli persi dopo esser tornata da scuola!!!!!!!! BRAVISSIMA COME SEMPREEEEE!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Roby

12/05/08, ore 15:22

Ma quella Sarah è proprio una str****......Ginny la farà fuori! Cmq bel capitolo e tranquilla per il ritardo1 Aspetto con trepidazione il prox.....ciao bacioni!

11/05/08, ore 23:44

Ciao!!!!! storia stupenda!! ma ti prego aggiorna presto!! controllo la media di 2\3 volte al gg se hai aggiornato... se hai impegno ti capisco, xo' ti prego nn vedo l' ora di leggere dell' altro!! bacibaci Syria kississimi

11/05/08, ore 22:57

nostalgia, nostalgia, malinconia, malinconia...evaaa, che fine hai fatto???XD ammetto di essere un una serie crisi d'astinenzaa!!!! aggiorna in fretta ti pregooooo!!XDXD...non preoccuparti però, se hai da fare non è colpa tua!!! spero a presto, baci!!!! -Pamela- ^______________^