Io e te...per sempre?
di crazy640

28/02/08, ore 14:43

wow!!!Vai alla grande!!!Ho letto tutti i 13 capitoli di fila e non mi sono ancora stancata...certo che Ron l'hai proprio fatto bene...continua quessta bellissima fanfic...che voglio spere come va a finire!!! P.S.Ma siamo sicuri che interrompere il capitolo così sia stata una buona idea?? Baci ariel_potter

28/02/08, ore 14:30

davvero stupendoooooo....è meraviglioso!!!! sei bravissima!!! non vedo l'ora di leggere l'altro...e come ho scritto precentemente alla mia prima lettura è BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!

28/02/08, ore 14:28

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!

28/02/08, ore 14:16

Anche stavolta sei stata semplicemente fantastica! Ogni volta ci lasci con l'acquolina in bocca...e poi Ginny e Harry sono troppo dolci! Questo capitolo, come gli altri del resto è perfetto, anche se speravo di trovarci una qualche forma di vendetta verso Sarah, sia da parte di Harry che di Ginny, per me è indifferente (magari nei prossimi capitoli? spero al più presto..se lo merita proprio). Certo la situazione con Ron spero che si rimetterà in ordine, anche se è cocciuto e si è comportato male...sarebbe orribile se lui, Ginny e Harry rimanessero in rotta! Forse Hermione riuscirà a farlo ragionare. Finalmente Harry sta perdendo la sua timidezza con Ginny, si è fatto intraprendente! E così è anche più affascinante! Su, vedi di rendere assolutamente perfetto anche il prossimo capitolo (sono sicurissima che ci riuscirai!)...e facci continuare a sognare! Ciao, Lallina

28/02/08, ore 14:13

mitica!!!!!! bellissimo cap..... credo che tu non debba chiedere a nessuno dei consigli...sei bravissima a scrivere! non vedo l'ora di leggere il prox cap..... aggiorna al piu presto

28/02/08, ore 13:32

In questo capitolo hai di nuovo superato te stessa......sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere la continuazione della tua storia....ritornando a Ron lui ha sbgliato a dire quelle cose su Teddy....sarà stata la rabbia a farlo parlare cosi...speriamo che le cose si sitemeranno....cmq di nuovo complimenti....sei stata bravissima!!!

28/02/08, ore 12:59

oh mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo!!oh mio dio davvero non so come fai ad essere così brava a scrivere e a far coinvolgere così tanto i lettori nella tua storia!!mamma che bello e non vedo l'ora che vada avanti per vedere la loro prima volta che per come si preannuncia sarà splendida!!wow...cavolo veramente bello soprattutto perchè si amano tanto tanto!!mi è piaciuto molto anche il fatto che Harry sia così protettivo nei confronti di Ginny!cavolo sono stra impaziente per il prox capitolo!!per via del capitolo precedente non devi di certo scusarti ci mancherebbe mica lo sapevi e poi è una storia superata!!ho una curiosità che vorrei chiederti: come fai ad aggiornare così presto? hi già in mente la storia o procede passo per passo?questa curiosità mi è venuta perchè agggiorni sempre stra presto e oi sono sempre bei capitoli e lunghi!beh tutto ciò per dirti ancora una volta brava brava!un bacio

28/02/08, ore 05:45

NO! Io non posso aspettare! Cavoli... è da mesi che non mi succede di arrivare alla fine di una fanfiction e sperare con tutto il cuore che sia completa in modo da non dover attendere ulteriormente per il capitolo sucessivo. Ho scoperto questa fanfiction per caso, io amo Harry e Ginny, in assoluto la mia coppia preferita, e tu hai... creato un sogno. Ok, non riuscirò a fare una recensione, non ci riesco mai in effetti, ma in questo caso sarà ancora più complicato perchè sono totalmente immersa nella storia! Sai da quanto non mi capita di stare così? Io non posso aspettare ancora! Io devo continuare a leggere... Sono le 5 e mezza del mattino e sono qui, col cuore che preme contro il petto come per uscire, sperando di poter leggere il prossimo capitolo... Mi sento stranamente felice. Sento chiaramente il cuore che preme contro la cassa toracica, e continuo a lacrimare. E' la prima volta che mi commuovo per la felicità... certo, magari è più facile far piangere grazie ad eventi tristi, ma io in effetti sto piangendo per la bellezza di questa storia. Giuro che non mi è mai successo prima, ma sto provando una serie di emozioni dentro che non posso trattenere, mi sento un'idiota a piangere per questo! Lo so, non gliene frega un cavolo a nessuno delle mie emozioni, una recensione seria non è fatta così ma... non riesco davvero a pensare... Non riesco nemmeno a pensare un discorso coerente per spiegarti come io sia rimasta incantata dal tuo modo di scrivere... da come mi affascini la totale e meravigliosa assenza di volgarità, come io rimanga colpita e felice di fronte alla lettura di questo capolavoro... Ci sono tante cose che ti vorrei dire, ma non so come fare perchè non so davvero da dove partire... forse avrei dovuto aspettare di scrivere questa recensione, perchè ora sono ancora troppo emozionata, ma io sono fatta così, quando mi ritrovo in queste condizioni sento il bisogno di scrivere. Ecco cosa devo fare! Devo ringraziarti. Grazie per le emozioni, grazie per tutto quello che hai scritto, per il meraviglioso rapporto che c'è tra Harry e Ginny, per la veridicità del loro comportamento e di quello di tutti gli altri personaggi, per l'affetto, per l'amore... Sento dei rumori dal corridoio, se i miei mi beccano alzata a piangere davanti al pc o mi mandano al manicomio o mi sbattono fuori di casa, è meglio se evito, quindi scappo! Ma sappi che non è finita qui, commenterò il prossimo capitolo e ti prometto che farò di tutto per fare una recensione degna di questa meraviglia! Ti prego però, continua a scrivere! Anche se sarai demoralizzata, anche se le cose non andranno come volevi, tu continua a scrivere! E ora che ho fatto la figura della pazza psicotica, vado davvero... ah un'ultima cosa! no... ok, ti dirò tutto nel prossimo commento.
Ancora grazie, di cuore. Fairydreams

xellor
25/02/08, ore 21:37

come sempre mi stupisci.... davvero un bel capitolo, anche se non mi aspettavo che ron e ginny litigassero mandando tutto più in casino di quanto non fosse prima...miraccomando continua così e non farci aspettare che sono curioso

25/02/08, ore 20:06

ciao! sono valentina (ho gia recensito tutti i capitoli!) solo che ora mi sono registrata! che dire di questo capitolo? innanzitutto secondo me è stato il piu bello che tu abbia scritto (forse le medicine non fanno poi così male!XD). comunque mi sono sentita io in imbarazzo per harry e ginny ti rendi conto? mi sono talmente immendesimata che credo di essere arrossita!XD per quanto riguarda luna: è fantastica!!! ha una faccia tosta incredibile ma è anche candida allo stesso tempo...è troppo strana, ma troppo bella!mi rendo conto che adesso sparlare di ron è troppo facile però lo farò lo stesso cercando di non cadere nella volgarità...è stato un grandissimo str**zo! (ops, non ci sono riuscita...) è stato troppo cattivo, e poi comunque dove è finita l'hermione che lo comandava a bacchetta? se fossi in lei farei lo scipero del letto!insomma: a meni estremi, estremi rimedi!!! brava! ciao!

25/02/08, ore 18:51

wow...ogni volta ke leggo un tuo capitolo resto estasiata!! senza parole!!! bellissimo e molto molto intenso...pieno di roba [meglio meglio, più lungo è il capitolo più io sono felice!!XD] cmq..prima di tutto perdono herm per aver interrotto l'idilliaco momento di harry e ginny...come tu stessa hai detto era per una buona causa! accidenti però...ke imbarazzo!XD...è stato bellissimo il pezzo dove herm ginny e luna si confidano l'un l'altra...luna è proprio favolosa, rendi perfetto persino il suo carattere...mi fa morire con le sue verità imbarazzanti, proprio com'è nell'originale!povero george...si è impanicato al massimo! poi quando non ha visto ginny a casa con loro, ancora di più! per fortuna che poi si è calmato! che dolci che sono insieme! stupendo anche il pezzo quando harry è andato in ospedale solo per la sua ginny [ke romantico *.*] e quello che le ha detto poi...basta o rischio di sciogliermi!XD fantastica...anche io penso a daniel e a bonnie quando leggo di loro anche perchè sono proprio bellissimi!...peccato che non fanno coppia realmente, secondo me starebbero benissimo insieme..te che dici?XD...Parlando di cose serie...ma ron ci fa o ci è???...scusa ma proprio non riesco a mandare giù il comportamento di ron!!!! so che si sente ferito nell'orgoglio e non solo penso, però non può reagire così è ingiusto...sia nei confronti di harry, ma soprattutto di ginny che è la sorella, il suo stesso sangue!! non si rendo conto ke così facendo fa solo soffrire le persone che gli sono accanto?? ha fatto benissimo ginny a schiaffeggiarlo, anche se si meritava di più di uno schiaffo dopo quello che ha detto!!...so che ron come carattere è molto impulsivo, perciò voglio sperare che, mentre diceva quelle cose non le pensava veramente, ma cmq le ha dette e hanno ferito molto la povera ginny quindi è logico che ora lei non lo voglia vedere mai più! [bravo ron, complimeti, ora si che l'hai persa sul serio] eehhh...spero che la situazione si tranquillizzi!! secondo me, se c'è una persona che più mettere fine a qsta cosa, quella è harry! gli deve parlare...spero che al più presto quei due faranno una chiacchierata come si deve, si devono chiarire accidenti!...wow, la mappa non resterà nelle mani di ginny?? e a ki la darà?...mi viene in mente il piccolo teddy sai...ho indovinato?XD! ti prego aggiorna in fretta! kissessoni -Pamela- ^__________^

sarina87
25/02/08, ore 18:43

prima di tutto come stai? ti ha lasciata stare la febbre?spero proprio di si...mi raccomando riguardati!!ora veniamo al capitolo: MA PORCA VACCA QUANTO è STATO CATTIVO, PER NON DIR DI PEGGIO, RON?COME OSA??SE PRIMA FORSE POTEVO COMPRENDERE LE SUE RAGIONI, ORA PROPRIO MI DISPIACE MA è NEL TORTO PIENO!!MANNAGGIA A LUI!!!HA FATTO BENE GINNY!!!!!SONO PROPRIO ARRABBIATISSIMA CON LUI SOPRATTUTTO PERCHE' MIA SORELLA ANNI FA MI HA FATTO UNA ROBA DEL GENERE E SO COME SI SENTE GINNY: MALISSIMO E TRADITA DA SUO FRATELLO!!ACCIDENTI A LUI!!!ora che mi sono calmata un pò non mi stancherò mai di dire che Harry è il numero uno e il fidanzato ideale!!George è troppo tenero e Luna come al solito è un fenomeno!! ora tisaluto...un bacio e complimentoni..non ti preoccupare anche febbricitante sei stata bravissima in questo capitolo come in tutti!!

ginevra'95
25/02/08, ore 15:11

bel capitolo...povero george...essere sbattuto fuori dalla porta...ron ha veramente esagerato, davvero troppo...e nascondersi per seguire sua sorella...va bene che è sempre stato un tipo impulsivo, ma così...dirle quelle cose...ginny ne è stata veramente ferita (e ha ragione non si doveva azzardare!!!) sono una grande fan di ginny weasley...si capisce??? se continuano così harry e ginny avranno figli davvero tra tantissimo tempo...nel prossimo capitolo DEVONO finire quel "discorso" altrimenti poveri tutti e due...aggiorna assolutamente al più presto!!!

Giulia
25/02/08, ore 12:11

Bellissimo!!!!! ho riso come una matta per la reazione di Hermione..... spero solo che le cose si sistemino al più presto... vedere Ron e Ginny così arrabbiati mi rattrista un sacco..ciao

25/02/08, ore 10:36

Rileggendo la tua ff x la millionesima volta mi sn accorta ke ancora Harry nn ha usato la magia........e poi 6 stata bravissima nell'aver descritto l'imbarazzo di Hermione.....li stavo ridendo a crepapelle....e poi troppo bella la descrizione dei sentimenti di George....coplimenti di nuovo!