Io e te...per sempre?
di crazy640

18/02/08, ore 21:17

ciao sono kika e dall'inizio che seguo la tua fic........ ma mi chiedevo dove fosse il secondo regalo che harry a fatto a ginny....... aggiorna presto. cmq complimenti sei bravissima

kia
18/02/08, ore 20:11

ma che bel capitolo!!!maledetta sarah!!!ma come si è permessa??comunque il finale è stupendo..molto tenero e romantico..davvero perfetto mi è piaciuto tantissimo!!ma quando fai tornare ron?al prossimo per caso??anche il particolare della loro foto di matrimonio..molto bello..va be aspetto il prossimo capitolo al più presto spero!!!ciao

xellor
18/02/08, ore 19:08

ti prego fa che resti!!!!

sarina87
18/02/08, ore 18:32

ma che bellini che litigano!Ginny è troppo una Weasley e sa tenere testa a chiunque!grande!quella sarah mamma mia che odio represso!!non la sopporto proprio!!mannaggia a lei!!Harry la deve mettere a posto perchè Ginny è troppo splendida!!Teddy lo adoro!!è dolce dolce da strapazzare!!Ron alla fine è rimasto ferito dalla persona di cui si fidava di più per cui la sua reazione è giustificata, quello che mi dispiace è come ha trattato Ginny! Ginny gelosa è fenomenale però alla fine sarebbe bello vedere come Harry sarebbe geloso (questo è solo una mia idea e non mi permetto di certo di darti un consiglio perchè la fiction per me è perfetta così!!)!!allora aspetto con ansia il prossimo perchè dal capitolo un pò mi preoccupo!complimenti e un bacio!

xellor
18/02/08, ore 18:32

mi sembra strano che teddy sia così avanti alla sua età...insomma mio fratello ha 4 anni e non sa parlare molto bene figuriamoci leggere...tutto sommato la storia è bella, continua così!!!

18/02/08, ore 18:29

ma tu mi vuoi far morireeee???!!!...se è così dimmelo, almeno mi preparo psicologicamente quando leggerò il prossimo chap!!!! XD...mamma mia...quella sarah è proprio odiosa, mentre leggevo tremavo dalla rabbia...spero che ginny si vendicherà, perchè merita proprio una lezione come si deve! per colpa sua hanno pure litigato...a quella scena non sapevo se essere arrabbiata con ginny oppure no, ma poi mi sono detta che forse, se fosse successa a me una cosa simile, avrei reagito esattamente allo stesso modo! povero harry...non riusciva assolutamente a capire il motivo per cui ginny era così fredda nei suoi confronti! per fortuna che poi tutto si è concluso bene, anzi, direi più che bene hehe [povero harry però, così rischia veramente di crollare se ogni volta sul più bello deve interrompersi...penso che hai maschi faccia male una cosa del genere! XD]...spero si rifaranno!!! teddy è come sempre il bambino più adorabile e dolcissimo che ci sia e il regalo che ha ricevuto da ginny è stato proprio fantastico, sono veramente contenta, questa storia mi piace sempre di più, mi ci sto affezionando moltissimo! in effetti, ora che ci penso Harry ha dato un SOLO regalo a Ginny, quando invece lui stesso ha detto che gliene aveva regalati due..quale sarà l'altro?? [me curiosissima XD] ma soprattutto Ginny resterà con Harry per la notte?...[spero di si...XD] la risposta potrai darcela solo tu, perciò ti prego,AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!!!!;-D bravissima come sempre cara eva! kissessoni -Pamela- ^_________^

valentina
18/02/08, ore 17:52

insomma ma da quando ginny si fa fregare da una come sarah? era stata così brava a tenerle testa alla festa e ora si fa fregare così? harry è stato fantastico davvero che uomo!XD ma scusa prima sembra che ginny nn si controlli e poi si fa problemi se lui le dice di rimanere a casa sua??? bah! XD brava!!! ;-)vale

Sallulla
18/02/08, ore 17:13

è bellissima la tua storia!!! mi piace da matti... comunque è troppo carino il rapporto tra harry e hermione...XD e poi dov'è il secondo regalo di natale per ginny???? non vedo l'ora di sapere cos è!!! complimenti scrivi benissimo... aggiorna subito!!!! a presto

jc
18/02/08, ore 16:42

sarò stupido io, ma i regali di Harry nn erano mica 2 a me sembra di aver visto solo 1 regalo...cmq apparte questo devo dire ke questo capitolo è fantastico(cme gli altri^^)...ma certo ke quella sarah è veramente una***** da dove t è uscita una vipera cme lei?? cmq CIAO e buon lavoro!!!

Giulia
18/02/08, ore 16:29

6 una grande!!!!!! mi piace tantissimo la storia.....e aggiornala presto!!! hai lasciato l'ultimo capitolo troppo in sospeso.....comunque complimenti!!!

18/02/08, ore 16:10

UaUuuuuuuuuuuuuuuuu..che romantico questo chap..anche se qulla BipBip ci ha messo la sua zampetta..ma va bèèè..non sarebbe una storia se non ci fossero i cattivi no?? Cmq..complimenti..complimenti davveroanche per la tua velocità nel postare i chappy..Non ti preoccupare..sono abituata ad aspettare!!Ma comunque..spero sia davvero una storia lunga..anche perchè mi sta coinvolgendo molto..e soprattutto..è mai possibile che non possano stare da soli per più di 10 minuti cavolinoooo..bah..aspetteremoXD..mi hai detto che l'amore smuove le montagne..ma non voglio assolutamente pensare che Ron l'abbia fatto solo per Hermione..Harry è sempre una parte importante della sua vita..sigh.. Vabè..vado a studiare sennò mi metto nei guai domani a scuola..BaciXD Alla prossima..

18/02/08, ore 15:55

Mi sono commossa con la civetta!Chi è l'ospite misterioso?spero Ron!

18/02/08, ore 15:53

bel capitolo...complimenti...poveri ragazzi...sempre interrotti...eheh^^ teddy è dolcissimo a chiamare tonks il regalo di ginny...aggiorna prima che puoi!

18/02/08, ore 10:38

scusa il mio ritardo ma il fine sett. non sempre riesco a essere presente. sempre più bello!!!Ginny,Harry e Taddy sono meravigliosi!!!brava,brava,brava!!!! La scena finale mi ha commosso..... Con calma si sitemerà tutto! Mi disp di dover essere così veloce oggi ma prometto di rimediare al più presto! complimenti ancora!!ciao!

17/02/08, ore 17:54

WoW carina ! Però ... povero Ron ... certamente ha esagerato a chiedere a Ginny una scelta , ma già mi immagino come deve sentirsi tradito da Harry . Il suo migliore amico , l'uomo che doveva fargli da testimone di nozze , che doveva stragli vicino durante la morte di Fred , l'uomo a cui chiedere consiglio . Ron doveva continuare a stare a galla per aiutare e consolare l'intera famiglia , Hermione e amici vari ... ma chi consolava lui ? Hermione , certo ... ma non basta ! Si è stentito abbandonato e ( sinceramente ) ho trovato questo Harry molto menefreghista nei confronti del suo migliore amico . Non ha fatto nulla per bloccarlo , per dargli delle spiegazioni ... non l'ha preso in cosiderazione , il massimo che ha fatto è dire << Sceondo te Ron si offende se invitiamo solo Hermione ? >> Non ha nemmeno provato a invitarlo! Scusami , ma questo fatti mi dà ai matti ! XDXD Comunque la tua FF mi piace molto ... soprattutto la coppia Luna / George e come hai interpretato Teddy Lupin ... continuala ! Baci Lill