Io e te...per sempre?
di crazy640

17/06/09, ore 17:15

Ciao!! spero che leggerai questa recensione, volevo farti i complimenti!! mi sono imbattuta in questa fanfictions qualche mese fa, e devo dire che all'inizio ero piuttosto scettica, perchè mi era sembrato così "inverosimile" che harry lasciasse tutto per tornare ad una vita babbana, ma poi mi sono davvero dovuta ricredere! ho letto questa storia tutta d'un fiato e secondo me hai davvero talento! mi ha colpito soprattutto il fatto che hai saputo descrivere perfettamente emozioni e sentimenti, soprattutto quello dell'amore, che si trova poco nella saga di harry potter, cosa che mi è sempre dispiaciuta... comunque ora corro a leggere il continuo di questa fantastica storia, ancora complimenti!!

02/03/09, ore 20:51

troppo bella questa storia...davvero fatta bene^^ Ora aspett che finisca anke la prossima...mi sembra di essere ancora nei libri della Rowling!!!:D

16/01/09, ore 23:19

Ho scoperto la tua fanfiction solo pochi giorni fa e l'ha letta quasi tutta d'un fiato. Sai, ho letto molte fanfiction anche su altri telefilm, manga o anime, ma la tua è meravigliosa. Ha saputo sviluppare la storia in maniera continua e logica senza farla diventare mai pesante o ridicola. Le scene di sesso, poi, sono state descritte in maniera chiara ma non volgare, e questo secondo me ha fatto sì che i personaggi non dvenissero volgari a loro volta. La storia di George e Luna è stata un'idea geniale come anche l'idea di Dean e Seamus gay. Non so quanti anni tu abbia, ma ho potuto capire che studi ancora. A tal proposito posso darti un consiglio? Datti alla scrittura, perchè nonostante alcuni errori che potrebbero essere imputati alla battitura sei molto brava e te lo dice una persona laureata in lettere. Comunque, scusa il commento lungo ma ti dovevo dire quello che penso di tutta la tua fanfiction. Sei in gamba, te lo ripeto.

14/01/09, ore 19:49

ciao, non so se leggerai questa mia recensione, spero vivamente di si. appena una settimana fa attraverso un forum sono venuta a conoscenza di questa fanfiction e da fa sfegatata di Harry Potter che sono, mi sono messa subito a leggerla. ho letto tutto d'un fiato questa ff perchè davvero mi ha colpito molto in quanto trovavo insolito lo svogligimento dei fatti dopo la battaglia. tutto avrei pensato tranne che Harry abbandonasse tutto e tornasse al numero 4 di privet drive. e poi come scrvi mi piace da matti! complimenti per tutto davvero..mi piacerebbe saper scrivere come te!..ora ti lascio..un bacione emmetti ps: ti volevo inoltre far notare due cosucce a cui sicuramente non avrai fatto caso..uno è che in un capitolo hai chiamato Hermione Maga e non strega ihih e poi hai chiamato i medici del san Mungo medi-maghi invece di garitori come nel libro xD..non so se è una tua scelta ma te l'ho fatto otare complimenti ancora..alla prossima

22/12/08, ore 14:41

Bene...la storia si fa interessante, io la trovo bella e penso (per risponedere a Silvia) che se queste storie si chiamano fanfiction ci sta che l'autore ci metta un po' della sua fantasia, anche perchè non mi sembra che abbia cambiato delle parti fondamentali del romanzo. E poi, anche se come dici tu Harry aveva fatto una promessa a sè stesso, dopo tutto quello che è accaduto ci sta che abbia cambiato idea perchè la morte di così tante persone è una cosa abbastanza sconvolgente per qualsiasi persona. Comunque chiudo la parentesi e ti faccio ancora tanti complimenti!!! Un personaggio che adoro nella tua ff è Teddy Lupin...è troppo carino quel bambino!

22/12/08, ore 14:16

Wow...mi dispiace moltissimo di aver iniziato a leggerla solo adesso, ma in ogni caso meglio tardi che mai!!! Me ne avevano parlato benissimo due mie amiche e devo dire che avevano perfettamente ragione...scrivi veramente bene, complimenti! Per ora aggiungo la storia tra i preferiti e continuo a leggere...

12/12/08, ore 21:10

Mi sono presa alcuni giorni per leggere questa fanfic e devo dire che ne è valsa la pena. Ci sono dei passi molto realistici, emozionanti,divertenti... Certo c'è qualche errorino quà e là, ma sono i classici errori di battitura. Questa storia mi è piaciuta moltissimo e confido in una tua prossima opera. Per il momento, complimenti vivissimi!

08/12/08, ore 18:18

E' proprio maleficaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Io la crucio!!!!E comunque Harry si è lasciato andare troppo presto, la doveva far licenziare anzi doveva licenziarsi lui (sono già un pò di capitoli che ho in mente questa idea)e cominciare a cercare un lavoro nel mondo magico!Ma giuro se Sarah combina ancora qualcosa...Harry è solo di Ginny (a limite può essere mio!xD) Scrivi ancora così non cambiare e non preoccuparti per il mio nervosismo sono fatta così!Baci baci

08/12/08, ore 14:44

non puoi capire la gioia che mi ha invaso quando ho capito che c'era un altro bambinoooooooooooooooooooo sono troppo felice!!!!mi ero completamente scordata del fatto dei gemelli..........................che bello comunque ora continuo a leggere la storia baci sei la meglio

03/12/08, ore 20:15

ciao..scusa se recensisco solo ora ma tra ke ho poco tempo e ke me ne scordavo sempre nn sn riuscita a farlo prima..cmq il chappy è..wow..davvero..senza parole..mamma mia..caspita..cmq..poi ke dire..il discorso di ron nn è stato strappa lacrime ma molto profondo..e anke divertente..complimenti..ma complimenti anke x i discorsi di harry e ginny..davvero..ora vado..ciau..baci..erika..

02/12/08, ore 21:33

stupendooooooooooooooo come al solito!!!mi raccomando dopo questa scrivi altre ff sei bravissima le prof non capiscono niente per te anke 10 e lode è troppo poco........baci baci

01/12/08, ore 17:27

Stupenda, semplicemente stupenda! Come fai ad avere così tanta fantasia? Come forse avrai notato sto recensendo una volta ogni 374 cap, xkè sn troppo assorbita dalla storia. Ok un kiss8 by Sarah Potter!

30/11/08, ore 22:32

sono proprio contenta che stavolta ce l'abbiano fatta!!!ancora complimenti!!!!

30/11/08, ore 21:54

una lacrima...per ron e ginny un sorriso...per harry e ginny sei fantastica adoro le tue storie continua così!

19/11/08, ore 22:59

Grazie per i bei momenti che mi hai regalato........grazie per aver reso possibile il fatto che io alla sera potessi leggere il tuo racconto alla mia ragazza.........anche se ra Tutto è finito cmq porterò un bellissimo ricordo..............grazie ancora.........