Io e te...per sempre?
di crazy640

12/05/08, ore 22:01

scusa se aggirno solo ora ma ho appena iniziato gli stage e ho poco tempo...cmq davvero molto bello questo capitolo...la storia tra dean e seamus si fa sempre più complicata...spero che si risolva...cmq quella judith è davvero antipatica.(per nn dire un'altra parola)...e i gemelli???non vedo l'ora di sapere se sn maschio o femmina....aggiorna presto...ciao...bulmettina.

12/05/08, ore 21:20

k stronza!!!!!!!!!!!!! questa judith si xmettepure di dire certe ks al MIO seas=??????? no ma cm si xfette??^???? al rogo al rogo!!!!! insieme a.....sara si kiamava???? kiss jaily

12/05/08, ore 21:00

wee ciaoo troppoo bella mi sono commossa qnd hanno visto le foto del trio.Mio dio questo fatto di dean e seamus sta diventando ancora più intricata..non sto capendo più niente. Waa allora secondo me la prossima volta devono (harry e ron intendo..:|) deevono fare pace ti prego dimmi xhe sia cosi....ç___ç se no io piango proprio se è no ti do un consiglio li puoi far appacificare facendoli fare qualke avventura non lo so poi come ...vedi un po tu... peche io ci sto tropp male mi viene da piangere ogni volta che stanno vicini o qlks del genere....scs sono tropp sentimentale...Aggiorna prestissimooooo non vedro l'ora per "IO E TE PER SEMPRE" times un bacione bea

12/05/08, ore 20:59

stavo diventando pazza senza la tua fic eva!!!!! veramente..quando ho visto che finalmente avevi aggiornato il mio cuore ha fatto una capriola! ho fatto anche un urletto acutissimo...mio fratello credeva mi fossi fatta male!!! allora...ho paura di poter dire brutte cose commentando la prima parte...cercherò di non apparire troppo scorrile! allora...MA COME SI PERMETTE??? ma io mi domando e dico...come può essere così crudele? prima mi fa sentire harry un verme dicendogli che lo ama...e in relatà se lo vuole solo portare a letto! sono sconvolta...che essere schifoso! che sgualdrina...ecco..mi è uscia una parola poco carina! ma non importa! io a quella bas****a la picchierei fino ad ucciderla fossi harry o ginny...o chiunque altro! tutto pur di vederla mortaaaaaaaaa! muahahaha...il mio spirito da malfoy sta venendo fuori...! poi...seamus è il meglio di tutti! è trooooooppo simpatico...e quando ci si mette anche ginny...che ridere! povero harry...lui si vergogna tanto..ma in effetti la prima volta che hanno cucinato insieme è finita veramente mooooolto bene!!! poi...io quella judith rose roprio non la comprendo..e poi dean! ci sta facendo la figura dello str***o fuor di misura! fa tutto sto casino assurdo e poi gli va a ridire tutto a lei..povera donna! è incinta di un figlio, il cui padre è un omosessuale a cui piace ancora il suo ex compagno...e è andato a letto con lei solo per farlo ingelosire! ma povera donna..non si può fare così! l'ha usata come uno straccio...come una bambolina di pezza! che schifo che mi fa! non me lo sarei mai aspettato! poi poi...ah! harry e ron...! ma che bello vederli insieme! che teneri a riguardare le foto..tutti e tre insieme, a ridere come ai vecchi tempi! troppo dolci! sembrava di essere tornati nella sala comune di grifondoro..tutti insieme, con i loro piccoli problemi, con le risate!!! troppo bello.....insomma..alla fine di questo fiume di parole spero che tu abbia capito che questo capitolo mi è piaciuto da morire! aspetto con ansia anche il prossimo..come al solito!!! baci eva...tu non capisci quanto sia bello per me leggere la tua fic...grazieeeee! p.s. stavo ripensando..quando era giovane harry aveva voldemort a rompere...ma io preferirei lui a sara..molto megliooooooo! quella donna è perfida, subdola, senza cuore, cattivaaaaaaaaa! non la posso proprio sopportare! caspita..ha scritto troppo! complimenti...io amo la tua storiaaaaaaaaaa!

12/05/08, ore 20:58

12/05/08, ore 20:58

12/05/08, ore 20:57

12/05/08, ore 20:19

bel capitolo...complimenti!

12/05/08, ore 20:08

evaaaa, mia dolce carissima evaaaa!!! non puoi capire che gioia immensa quand'ho visto che hai aggiornato, i miei occhi si sono illuminati!!!! Non preoccuparti del ritardo, anche se ammetto che io stavo dando di matto per la mancanza della tua fic, capisco che questo è un periodaccio, soprattutto per chi ancora va a scuola!!!! comunque, parliamo del tu meraviglioso capitolo!! per cominciare, non oso commentare la prima parte, altrimenti penso che uscirebbero dalla mia bocca [o forse è meglio dire dalle mie dita!XD] solo parolacce, bestemmie e imprecazioni talmente brutte che penso che voldemort stesso s'inginocchierebbe al mio cospetto!!!! guarda, ti dico solo che sto tremando dalla rabbia.... QUELLA SGUALDRINA MALEDETTA, MA COME DIAVOLO SI PERMETTEEEE???!! ODDIO SE MI CAPITA TRA LE MANI, PENSO CHE LA TORTUREREI FINO ALLA MORTE!!! quella quella quella.....Tr***a! Dio, non riesco a formulare un pensiero coerente talmente è la mia rabbiaaaaaa!!!! Cacchio, cacchio, cacchio...ma perchè al mondo esistono delle persone così cattive, così perverse, io non riesco a spiegarmelo!!! Non voglio che harry e ginny litigano per colpa di una nullità, già una volta li ha fatti litigare e ha rovinato il loro primo natale insieme dopo tanto tempo!! Soprattutto adesso che la piccola ginny è incinta, e si sa che in quella fase una donna ha gli ormoni un po scombussolati, un colpo simile la ucciderà e soprattutto ne risentiranno i gemellini se ginny si agita!!! mamma che casino!!! Spero vividamente che crederà alle parole di harry, lei lo sa che non farebbe MAI una cosa del genere, le ha dimostrato molte volte l'Amore fortissimo e inspiegabile che prova per lei, se crederà a quello che dice s..s..[vedi, la odio talmente tanto che non riesco a pronunciare nemmeno il suo nome!] cmq...quella Put*****a di, insomma hai capito tanto a chi mi riferisco!! [GRRRRRRRRRRRRRRRR] Harry deve darle una lezione eva, è stato fin troppo comprensivo con lei, ORA BASTA!!!!! merita una lezione, ma una di quelle significative, prima di tutto uno bello schiaffo, dato con talmente tanta forza da farle voltare la faccia e farle uscire il sangue dal naso [io sono super contraria alla violenza sulle donne, ma in casi estremi, come QUESTO, assolutamente no!!!] e poi deve essere come minimo licenziata dalla radio e bandita dalla città!!!!!!!!!! Spero che ginny le farà passare le pene dell'inferno, magari con una delle sue abilissime fatture orcovolanti!! sai eva, per la prima volta in vita mia voglio che "non aggiorni", ho paura di aspettarmi qualcosa di grave fra harry e ginny o peggio fra ron ed harry...non oso immaginare cosa potrebbe fare ron ad harry se la notizia "Sarah" [non puoi capire lo sforzo che ho fatto pronunciando qsto nome] giungesse alle sue orecchie....uh mamma, ti prego, fa che mi sbagli e sbalordiscimi co uno dei tuoi meravigliosi colpi di scena!!!! [scusa lo sfogoXD] Per quanto riguarda la cena, bè, non c'è ke dire, il mio cuore batteva 1000 all'ora per la felicità e l'intensità che cr'era fra tutte quelle persone riunite intorno a quel tavolo! sono morta dalle risate invece quando Harry sviolava per le frecciatine a sfondo sessuali che gli lanciavano ginny e seas!! Harry è assolutamente adorabile!!!*.* per non parlare di Teddy, continuo ad amare quel bambino in maniera assurda...che dolce, gli piace il cartone di "Alice nel paese delle meraviglie"...mi crederesti se io ti dicessi che io non ho mai visto quel cartone, almeno non del tutto...c'è stato sempre qualcosa che mi distraeva quando vedevo quel film con il risultato che ora non mi ricordo niente!XD Quando, durante la cena, hanno suonato il campanello ho pensato subito che fosse Dean! di certo non mi aspettavo la visita dell'"amante" di Dean, Judith!!! certo che ha avuto una bella faccia tosta a presentarsi lì!!!!! povero seamus, ha dovuto patire persino le lamentele della sua rivale!!!! chissà come andrà a finire questa storia!!! complimenti tesoro, ogni volta che leggo un capitolo di questa fic resto sempre affascinata!!!! aggiorna presto, anche se ho un po paura a leggere cosa succederà nel prossimo chap fra harry e ginny! tanti bacioni -Pamela- ^_______________^

12/05/08, ore 19:15

ke bel chappy!! cosa vuole vare quella skifosissima sara o cm diavolo si kiama! se prova a far lasciare harry eginny la ammazzo con le mie stesse mani! spero ke il suo fantomatico piano non vada a buone segno comunque questa ff è bellissima!!! brava!! non vedo l0ra ke ron ed harry facciano pace, insomma una amicizia come la loro non può finire o raffreddarsi! è strano che Hermione non si sia acorta subito dell'anello dim luna, non starà perdendo perspicacia! aggiorna prersto che son curisa! tanti baci da Trixie

12/05/08, ore 17:51

ehy.....non ce 2 senza 3...mi sewnto che ci sarà un'altro ritardo in un'altro capitolo......comunque......questo capitolo mi é piaciuto molto....certo che dean gli ha raccontato a judith solo quello che gli faceva comodo....brutto deficente....e quella come si permette di arrivare così a casa di una persona senza preavviso...bah....le gente.....povero seamus mi dispiace tantissimo....sembra che harry e ron sono sulla buona strada per fare pace....madonna quando harry e ginny hanno detto che erano due gemelli pensavo che ron gli volesse dare un pugno....ma poi....sono molto felice.....gli ultimi capitolo a mio parere sono bellissimi mi piacciono moltissimo li rileggerei tutti(già fatto....).....aggiorna prestoe complimenti per il capitolo.....un bacione grossissimo....ciauuuu!!!!

12/05/08, ore 17:13

Gli ultimi capitoli mi stanno facendo arrabbiare sempre di più...un po' la situazione tra Dean e Seamus, e ora ci si è messa anche Judith...(ora, capisco che lei aspetti un bambino da un uomo di cui tra l'altro è innamorata...ma lui è gay! Insomma, che cosa spera? Se anche il problema 'Seamus' non sussistesse più, ci sarebbero schiere di altri uomini...e poi, è meglio che i genitori siano separati, piuttosto che stiano insieme senza provare niente l'uno per l'altra...almeno, io la vedo così!). Mi è piaciuta moltissimo la parte di Seamus che scherza con Harry e Ron, sembrava che stesse migliorando nettamente il suo umore, e poi...l'umore è tornato nelle scarpe! Povero Seas...mi dispiace, mi sento così triste per lui...e poi quando hai scritto 'il cuore in mille pezzi', ho sentito una fitta e una lacrimuccia è caduta, lo devo ammettere...(sono un'inguaribile romantica...che ci posso fare?). La notizia dei gemelli mi sembra che sia stata accolta bene...d'altronde George non poteva che apprezzare l'arrivo di nuovi gemelli Weasley! E poi, nota dolente del capitolo...(anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosa dalla pazza, Sarah) il piano diabolico di Sarah. Immaginavo che la cosa non si sarebbe potuta concludere così pacificamente...insomma, ne ha combinate così tante che MERITA una punizione esemplare, e quindi, deve portare la rabbia di Harry e Ginny allo scoperto...Spero solo che quando metterà in pratica il suo piano, tu non sia troppo realistica nelle descrizioni e troppo crudele, prolungando la cosa ben oltre il necessario...altrimenti rischio di piangere per giorni interi...(ma tanto, siamo onesti, sicuramente, se anche ci sarà un bel litigio tra Harry e Ginny...alla fine, sono sicura, tutto si rimetterà a posto...giusto?). Non preoccuparti per il ritardo...postando anche le altre storie, c'è sempre qualcosa di tuo da leggere...un bacio, e in bocca al lupo per il periodo denso di impegni, lallina88

12/05/08, ore 16:53

ciao Eva! sono felicissima che tu abbia aggirnato e tranquilla perchè ne è valsa la pena aspettare tanto!!!! allora...dopo la rima parte di questo capitolo ho duvuto fare una pausa...training autogeno...io l'ammazzo!!!! io quella cosa con due gambe e mezzo cervello l'ammazzo!!!!! svilisce il genere femminile! scherzi a parte:nessuno può credere alle balle che metterà in giro,. e se stavolta Harry non gliela fa pagare cara, ci penserò io! ma tu guarda...me mooooolto indignata...per il resto:povero seas! deve anche sopportare quella judith che viene a dirgli di stare lontano da dean! secondo me ha fatto bene a reagire di polso! spero di leggere presto un nuovo chappy! ciaooooo! un bacio. laura

12/05/08, ore 16:52

Bellissimo capitolooooooooooooo!!!!!! Vale sempre la pena aspettare cn ansia i nuovi cap! kissa' cs stara' architettando quella strega di sara??!!!!!!! ti prego fa' ke nn succeda nnt di male! mamma mia qnt nn la sopporto!1 davvero bello qnd Harry Ron e Hermione guardano le foto di qnd erano ragazzi! mi sn venute le lacrimuccie!!!!!!!!!!!!povero Dean! se stavo io al suo posto avrei risposto in modo molto molto molto + antipatico a qll!! ke gli e' venuto a fare a rompere le scatole fino a casa!! ke faccia tosta! TREMENDA! ke belloooo i gemellini! nn vedo l' ora di scoprire il sesso ed i nomi!! bacibaci Syria!! ti imploro in ginocchio sugli spilli aggiorna presto!!XDXDXDXD

12/05/08, ore 16:39

Waaaaaa..ciao Eva!!Che intenzioni ha quell'arpia di Sarah??Vuole che l'ammazzo io in persona forse..E Dean??Altra bella domanda..Dean che vuole ancora?? Comunque..mi sa che ne vedremo delle belle..sisi!!E non fa niente..aspettare non fa mai male..l'attesa rende tutto più interessante!!!