Io e te...per sempre?
di crazy640

04/03/08, ore 11:00

"guardami"...mamma mia cosa darei perchè uno bello e dolce come Harry nella tua storia me lo ordinasse!!!!fantasmagorico pure questo capitolo ed ora se non mi sentirai per un pò è perchè mi trovi nel reparto di rianimazione all'ospedale civile di brescia...mamma mia quanto sei brava!!!

04/03/08, ore 10:29

credo che questa stia diventando la mia fic preferita!!!semplicemente la adoro! cmq non vedo l'ora di leggere il confronto tra ron e harry...sarà un gran casino! spero di non dover aspettare molto però!! ;D

04/03/08, ore 02:11

Eccomi qui! Avevo letto la storia oggi pomeriggio ma ero così presa dalla storia che se avessi commentato allora avrei scritto solo frasi come: "Oh mio Dio che bello, oddio è meraviglioso"... eccetera!XD
Allora, capitolo meraviglioso! Davvero meraviglioso! E se leggendolo mi è venuto un attacco di zuccheri, ma ben venga, perchè mi sono sentita benissimo! Quei due sono stupendi, e il momento nella vasca è stato fantastico! E' bello vederli parlare, perchè li rendi sempre più veri. I discorsi che fanno, le frasi che dicono, non sono costruite... sembra che tu abbia semplicemente ascoltato due persone parlare normalmente e che poi abbia trascritto la loro conversazione, perchè tutto appare davvero reale! E i 5 momenti migliori? Oddio, stavo tremando! Il momento migliore di Ginny mi ha emozionato moltissimo, secondo me hai scelto il momento perfetto. In ogni capitolo ci sono certe frasi che mi colpiscono dritte al cuore e mi tolgono il fiato. Non so più davvero come farti i complimenti, ma sappi che sei davvero bravissima. Ho visto dei miglioramenti per quanto riguarda l'argomento Ron, visto che sia Ginny che Harry parlavano del ragazzo come se niente fosse... ma credo sia tutta apparenza. E' strano però che parlassero di lui così tranquillamente dopo tutto il casino che è venuto fuori, anche perchè da quello che ho capito ci vorrà molto prima che le cose cambino.
Scappo perchè è davvero tardissimo, al prossimo capitolo^^

03/03/08, ore 21:50

Grazie per rispondere alle domande, avolte credo di essere un pó come Hermione!!! D'altra parte, complimenti e tantissimi auguri da parte de mia sorella, (é lei in realtá la fan di Harry Potter & Co). Comunque, ho fatto una riflessione mentre lleggevo la tua storia. Harry, nel passato, aveva Ginny, Ron ed Hermione, la famiglia Weasley e la magia. Dopo quasi quattro anni, comincia a ricuperare poco a poco queste cose, la famiglia Weasley, Hermione, e Ginny. Suppongo, che lo scontro tra Ron e Harry sará un punto d'inflessione, quasi come una catarsi, quindi, arriverá il momento in qui Harry ritornerá al mondo magico? D'altra parte, penso, che Harry non sia cosciente di quello che ha sofferto Ron, la ricerca degli Horcrux (o come diavolo si scriva), la lotta contro Voldemort, la morte de Fred, la sofferenza della famiglia per la morte del figlio/fratello e la scomparsa di Harry. Anche Ron é stato un eroe della guerra (nascosto e in un secondo piano) ma anche lui aveva bisogno di Harry. Uf!! Devo lasciare di leggere i manuali di psicologia. Comunque, bella la storia, mi piace e grazie. Saluti e baci Caliope Spero che non ti abbia disturbato quello che scrissi l'altra volta sul risotto ai funghi, la ricetta deve essere da qualche parte a casa mia...

03/03/08, ore 20:20

Ehilà..devo ammettere che stavo per andare in shock..comunque un buonissimo lavoro!!!Attendo con ansia lo scontro..spero non ci sarà nulla di grave da temere..Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno..tanto lo sappiamo che saranno perfetti,però prenditi lo stesso tutto il tempo necessario..alla prossima!

jc
03/03/08, ore 19:16

però!! bel capitolo!! ke carini loro ke fantasticano sul loro futuro*_*

xellor
03/03/08, ore 16:20

ha ha, ho trovato un errore nel testo....comunque la storia e bellissima come sempre e sembra andare di bene in meglio.....Primo:ti faccio i complimenti e ti prego di continuare a scrivere(io devo ancora capire come fai a trovare il tempo x fare il tutto)....Secondo:mi devi passare i titoli delle canzoni che ascolti perche mi piacciono troppo(anche se di solito ascolto altri generi)....compimenti ancora, ciao ciao

03/03/08, ore 16:17

Stai iniziando a viziarci...tutto questo amore e questa passione, e poi aggiorni così spesso...grazie di cuore, non so che altro dirti! questo capitolo è dolcissimo...quando avevo letto il titolo, non avevo pensato che si sarebbe trattato della greatest hits delle loro vite! Dolcissimi...tutti e due, quando Ginny ha detto del basilisco, e Harry del figlio, insomma, spero proprio che la storia possa andare sufficientemente avanti nel tempo. Quantomeno per vedere la reazione di Harry ad una notizia del genere! Sarà possibile? Fosse per me, la continueresti in eterno...e poi non vedo l'ora di leggere il capitolo dello scontro con Ron, anche se immagino che le spiegazioni sul motivo per cui Ron sia stato così crudele con la sorella, arriveranno ancora tra un po'...spero comunque che tu non ci faccia penare troppo...grazie ancora per aver pensato ed iniziato a scrivere questo racconto, avevo proprio voglia di continuare a leggere di Harry e Ginny (la mia coppia preferita!) e la Row ci aveva dato troppi pochi indizi...la nostra curiosità andava pur soddisfatta in qualche modo! ciao Lallina88

03/03/08, ore 15:52

oh mio diooooooo!!!!!!!! se tu vedessi la mia faccia adesso...terribilmente compiaciuta!!!! questo capitolo è meraviglioso, anzi di più!!! ma come fai a rendere ogni capitolo migliore e più speciale di quello precedente??? bravissima!!! però, devo dire che i due non stanno perdendo tempo eh, anzi...lo stanno recuperando[in fin dei conti sono passati tre anni]cmq...avoja a te a recuperare!XDXD] sono contenta che ti stia a cuore la mia vita...infatti ti ringrazio per non aver scritto la fantasia di harry nella vasca, altrimenti non mi sarei più ripresa!XD...comunque mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai "trasformato" la fantasia...davvero fantastica quest'idea del top 5 [si diceva così?XD] molto realistico in effetti! chi di noi non ha delle canzoni che gli ricordano un momento della nostra vita, che sia bello o brutto!?...quelli di harry e di ginny mi sono piaciuti molto!! soprattutto l'ultimo top di harry...ke bono ke è, lo voglio!!XD *.*!!!! ginny è molto fortunata!XD...il loro amore è inspiegabile, non ci sono parole per definire quant'è grande!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove vedremo lo scontro : Harry Vs Ron!!! [uh mamma...ho i brividi!! spero solo che non si ammazzino!!!!] come sempre,eva sei sempre più brava e migliori ogni giorno di più!! ah, volevo chiederti una cosa...come mai per il primo nome del piccolo Teddy hai pensato ad Arthur???...mi pare di ricordare che sul settimo libro di Hp remus dichiarava ke il piccolo l'avevano chiamato Teddy Remus Lupin!!...chiedo qsto perkè è solo una mia curiosità...era da tanto che volevo chiedertelo solo che ogni volta poi mi scordavo di domandartelo perkè ero troppo euforica per il capitolo! XD...spero a presto! tanti kisses -Pamela- ^______________^

03/03/08, ore 15:44

Troppo bello questo capitolo....troppo romantico...si vede ke Harry e Ginny sn fatti per stare insieme....

03/03/08, ore 15:43

MIO DIO!!!!!!!!!!!! sono senza parole..o meglio ce l'ho...MAGNIFICA,BRAVISSIMA,STUPENDA,IDILLIACA ecc... sei diventata la mia autrice preferita in assoluto!!!!!!! Neanche la Rowling potrebbe superarti, con l'intensità delle tue parole..cmq mio DIO! lo scontro tra Harry e Ron!!! se si devono "ammazzare"spero ke dopo pero' almeno facciano pace..non subito pero' che dopo almeno succeda....continuo a dire..6 LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!

03/03/08, ore 15:40

ciao!!! allora c'è stato un po di zucchero ma non è stato male sai? poi la cosa della top 5...che carini ^-^!!!! vabbe nn vedo l'ora che ci sia questo scontro fra harry e ron...spero che ne escano interi tutti e due anche se conoscendoli...mi sa che rivedremo presto il san mungo!!!!XD ti saluto aggiorna presto se puoi...bravissima come sempre !!! valentina

03/03/08, ore 15:30

WOW!!sono sicura che mi stia venendo un eccesso di zuccheri ma non ne sono mai stata più contenta!!Complimenti...soprattutto per la scelta delle top5...aspetto con ansia il prossimo capitolo. Piccola domandina conclusiva: quanti capitoli pensi di fare ancora??Baci ariel_potter

03/03/08, ore 15:06

mitica!!! bellissimo questo capitolo!!!... a dire il vero ho paura per il prossimo... ron vs harry...speriamo bene!!! comunque non mi devo preoccupare perchè di certo sarà un capitolo bello come questi. ciao

03/03/08, ore 13:52

davvero bellissimo questo capitolo!! non è assolutamente troppo dolce! è dolce al punto giusto! ( sembra il giudizio di una torta!) harry e ginny sono davvero troppo teneri!! la parte più bella sono stati i 5 momenti di vita più belli! ogni volta che ne dicevano uno non vedevo l'ora di sentire il prossimo! che tenero harry che non vede l'ora di un piccolo potter! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se sarà tra un po' di tempo aspetterò perchè sono sicura sarà molto bello! e spero che ron e harry alla fine si chiariscano, perchè la loro amicizia è troppo bella per finire! ciau! alla prossima! Cy