Io e te...per sempre?
di crazy640

02/04/08, ore 23:04

ciao, scusa per il ritardo ma sono appena tornata da una gita scolastica! bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti per le scelte di coppie non convenzionali! Teddy è un amore e Luna è unica quando allatta il bambino, è semplicemente fantastica nella sua semplicità e spontaneità! attendo ora il ricongiungimento con Ron e i chiarimenti! a presto, ciao ciao

01/04/08, ore 17:09

bello anche questo capitolo,ma lo anche trovato nello stesso tempo un po' noioso cmq aspetto il prossimo

01/04/08, ore 11:18

un applauso e un pò di commozione per il matrimonio e per le dolci scene tra luna e george (ogni volta che arrivo trovo sempre 2 capitoli, bello!!) sono molto colpita dal modo in cui hai scritto di luna e draco e del fatto che lui ha provato delle sensazioni nuove e diverse con lei ma diversamente da neville, ha capito che luna è felice con george! e poi sono stra felice che ron e harry piano piano tornino amici!! evviva!!! come sempre sono impaziente del continuo!!

31/03/08, ore 18:42

wow….che bello!!!!e Ron e Teddy???troppo teneri!!! Lun e Draco devo ammettere che come coppia è stata azzeccata anche se non avrebbe avuto un futuro!! Draco è troppo mitico, invece Neville è proprio uno stronzo….complimenti ancora!un bacio!

31/03/08, ore 17:16

ciao...grazie per avermi accolto bene XD...ero quasi certa che "l'amore" di Draco fosse per Ginny o Herm,, mi sbagliavo. Mi stai facendo aprezzare il personaggio di Luna,non che prima non mi piacesse, è che non gli davo molta importanza ora invece mi piace mooolto di più. Finalmente le cose tra Ron e Harry si stanno sistemando ed è grazie anke a Teddy,è proprio vero che i bambini a volte la fanno facile, ma forse hanno proprio ragione...basta chiedersi scusa a volte...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciao!!!

31/03/08, ore 15:40

Come al solito, mi hai fatto rimanere a bocca aperta.... e ti assicuro, non è una cosa facile XD! Questa ciap è stata stupenda, ma non ce lo vedo a Draco versione angioletto...ci scommetto che fa qualcosetta ke nn va bene....devi arrivare a 50° capitoli, così te lo stampo e ci faccio un libro XD! Complimenti ancora^^

31/03/08, ore 15:29

0_0.....draco e luna insieme non lo avrei mai detto...complimenti, bel cap come sempre...e soprattutto grazie ancora per la musica...sono contento che hanna e neville si siano sposati, mi facevan un po pena subito ma ora sono + felice....bye bye

31/03/08, ore 15:01

Anche questo un gran bel capitolo!!!Movimentato...mi ha un pò sorpreso la relazione tra Luna e Draco,però sarebbe stata una coppia interessante..anche se Luna e George sono carinissimi insieme^^Harry e Ron finalmente si parlano un pò..e Teddy ..quanto è dolce!!!Fa sembrare tutto così semplice Ron?forse lo è..dopo averci pensato tanto puoi andare avanti..quindi,voglio il chiarimento!!!!:D

31/03/08, ore 12:26

Questi ultimi due capitoli li ho letti in un solo soffio!!!!Mamma miaaa..è stato un pò un casino..però alla fine si è risolto tutto..sono felicissima della fine,davvero..e non vedo l'ora di leggere la vera riappacificazione di Ron&Harry.. Ieri ce l'ho fatta a leggerli,ma non avevo la forza di recensire..il viaggio è stato lungo e stressante.. Comunque continua così..è sempre più coinvolgente e bello..non vedo l'ora di leggere il resto..non vedo l'ora di sapere cosa facciano tutti per S.Valentino!!! Ma come fai ad avere idee così geniali??Certo queste ship mi mandano un pò in tilt,mai le avrei pensate(Luna/Draco..Luna/George)..mi attengo più alle Canon rispetto alle altre..ma devo dire che comunque sia non le disprezzo totalmente!! Ok..avrai capito che sono veramente entusiasta..è stata una bella sorpresa leggere il capitolo appena tornata... Alla prossimaXD(Pliss..non ci fare aspettare tanto..) Grazie ancora per avermi fatto leggere i due precedenti prima del viaggio..gli altri non l'avrebbero fattoXD Baci____________________^

31/03/08, ore 09:22

Che rapidità, stai iniziando a viziarci...ora non ci accontenteremo più tanto facilmente! Beh, splendido capitolo, menomale che le cose si sono risolte per il meglio, anche se mai avrei potuto immaginare che Luna e Draco...hai ragione te, le coppie non convenzonali che hai costruito nel corso della tua storia sono proprio carine, e anche stavolta non hai deluso. Luna ha fatto bene ad essere brutale con Neville, non credo ci fosse altro modo per fargli capire che stava sbagliando. Finalmente è arrivato il capitolo su Luna e George, che attendevo dalla prima volta che avevo letto di loro (Sinceramente grazie, personalmente li adoro!) e si è visto anche il piccolo Fred (che tenero). Avevo ragione su Teddy (una volta tanto che mi accorgo di qualcosa). Mi era mancato un po' negli ultimi due capitoli, in questo l'hai giustamente riportato alla ribalta. (La reazione di Draco a Teddy era dovuta in qualche modo al fatto che sono parenti?). E il 'discorsetto' di Teddy a Ron, credo che abbia sortito gli effetti desiderati...mi sembra anche che le cose tra i due procedano bene (insomma, Teddy non si è fatto diventare i capelli blu elettrico, e Ron non ha urlato contro Harry di fronte a lui...per cui direi che c'è stato un nettissimo miglioramento). Chissà perché Harry ha dovuto allontanarsi (motivi legati al matrimonio o verrà fuori nei prossimi capitoli cosa ha fatto?), e spero che nei capitoli di san Valentino tu dedichi ampio spazio anche a Ron e Hermione, che iniziano un po' a mancarmi...ancora complimenti, e non vedo l'ora di leggere la vendetta di Ginny a Sarah (sono proprio malvagia). Buona stesura, Lallina88 (Ribadisco il concetto: Complimenti davvero, sei eccezionale!)

30/03/08, ore 23:59

Non ho più dubbi: QUESTA E' DECISAMENTE LA MIA FF PREFERITA!!! Non solo ma mi sa che sto diventatndo addicted... IOETEPERSEMPREHOLIC??? Oh-my-god!!! Lo sai cosa mi ha sconcertato di più? Il tuo Draco Malfoy!! Ma sai che mi sta quasi simpatico... d'altronde, come dice mamma Row, sono le nostre scelte che dimostrano chi siamo, molto più delle nostre abilità... E poi Dean e Seamus... ma quanto sono dolci e piccioncinipiccioniciò? Teddy... è un mito, degno figlio di Tonks e Remus! BRAVABRAVABRAVA!!! Jellicelcat

30/03/08, ore 23:05

wooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwww...però, che capitolo entusiasmanteee!!! eccellente, eccellente!!! bravissima come sempre eva!!! già te l'avevo detto, ma la tua imprevedibilità è veramente un dono, non c'è mai niente di scontato e ci lasci sempre quel senso di sorpresa!!! e ogni tuo capitolo è così, ogni volta che leggo provo sempre delle nuove sensazioni!! è incredibile come questa storia mi stia prendendo!! è proprio come se io la stessi vivendo, come se mentre leggo la mia anima si staccasse dalmio corpo per entrare nella tua fic e vedere con i miei occhi tutte le loro vicende per poi star bene e male con loro, a seconda dei momenti!!! è una sensazione indrescrivibile, non so se sono riuscita a spiegarmi! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, a partire dalla prima scena con george e luna...quanto sono belli quei due insieme! è una coppia veramente affiatata e grazie a te, li sto amando veramente tanto!!! ma il vero colpo di scena stato sapre che draco e luna sono stati amanti!!!!! accidenti [ è per questo che dico che tu sei imprevedibile, e chi se lo aspettava una cosadel genere!XD] e brava la nostra luna, a quanto pare nemmeno lei è riuscita a resistere al fascinoso serpeverde! però, in un certo senso è come se avesse trovato una consolazione attraverso draco..era stata appena lasciata da neville, credo la prima persona con cui è riuscita a fare una storia seria, all'epoca, ed è normale che in quel momento era molto fragile!! non voglio dire che draco si sia approfittato di lei, che appunto in quel momento era debole sentimentalmente, certo, forse la prima sera è stato così, hanno agito senza senso...però poi secondo me, draco si è reso conto che in qualche modo si era affezionato veramente a luna! in effetti è un po' difficile non volerle bene...luna è una persona parecchio speciale nonostante il suo carattere un po' strambo direi XD! certo, non dico nemmeno che si è comportato bene, in fondo luna era la compagna del suo migliore amico, ma si sa...queste cose non si comandano purtroppo!! era per questo che si sentiva così in imbarazzo nel momento in cui luna si era scoperto il seno per dare il latte al piccolo...ehehe tenero, si è vergognato!XDXD...mi ha fatto molto piacere sentirlo pronunciare i nomi dei suoi ex nemici mentre gli spiegava uno per uno cosa voleva che facessero per sistemare la faccenda ed è stato anche molto gentile cn il piccolo teddy!!! è troppo bello un draco così, senza rancori e amorevole verso il prossimo...mi piace molto come lo hai caratterizzato! ;)...Ovviamente mi sono praticamente sciolta quando ron e il piccolo teddy si sono "confrontati"!! quanto adoro quel bambino, è così dolce!!! mi apettavo di vederlo in lacrime quando harry lo ha lasciato solo con ron, invece è stato incredibile!! i bambini sono proprio adorabili ed è vero, per loro è molto più facile chiedere scusa e fare pace...chi può dirlo meglio di me che con i bambini ci lavoro!e a tal proposito i bimbi sono molto più adulti di noi...per alcuni adulti chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato è la cosa più difficile del mondo! spero proprio che ron, attraverso quel piccolo discorso di teddy, abbia capito he non è poi così difficile chiedere scusa e perdonare!! comunque, sono contenta che il matrimonio e tutto il resto si sia concluso per il meglio! finalmente neville, dopo un po' di "problemi" è riuscito ad accasarsi!! hihi XD...harry e ginny, manco a dirlo sono eccezionali...rappresenano l'emblema dell'amore!! è stato molto bello anche il confronto tre draco e luna...sai, pensandoci un attimo non sono male come coppia, ma in qsta storia loro non erano destinati a stare insieme, chissà se magari in un altra riusciranno ad avere più fortuna!?...complimenti carissima eva, spero riuscirai ad aggionare in fretta l'attesissimo capitolo si San Valentino, ti giuro sto morendo dalla curiosità e sopratutto non vedo l'ora di immegermi di nuovo nella magia che sento, quando racconti di Ginny ed Harry!!...kisses -Pamela- ^_____________^

30/03/08, ore 21:26

waa non me lo sarei aspettato mai una cosa tra luna e draco ma nn ho capito mentre luna stava arrabiata con nevil stava con georg e andava a letto con draco? non ho capito bene se forse luna amava anche draco o era solo sesso?? anke se sono sicura che luna ama veramente georg ma ho qst presentimento che ama anke draco!?!? ke bellino teddy, praticamente adesso ha capito che ron non è cattivo,vero? ti prego fai 1 altro capitolo da premio nobel della letteratura (:):):);) e rispondi alle mie domande al piu presto possibile perche sto andando in panico...baci Bea

30/03/08, ore 21:17

Aspetta 1 attimo che mi riprendo....troppo scioccante!!!! BNnn me lo sarei mai aspettato che Draco e Luna.......shock totale....assoluto....devo dire che sai veramente come attentare alla vita delle tue lettrici...XDXDXDXD...cmq sembra che le cose fra Harry e Ron si stiano sistemando anche grazie a Teddy che sembra aver messo in crisi Ron.......cmq per risp alla tua domanda....si puo cambiare ma non in modo cosi vistoso!!! Cmq complimenti_!!!

30/03/08, ore 21:08

bel capitolo, complimenti!