Io e te...per sempre?
di crazy640

16/10/08, ore 19:16

Oh, sono arrivato all'ultimo cap postato di questa stupenda storia! La ritengo decisamente la fan fiction definitiva fra tutte quelle che ho letto finora. Davvero tutta la storia è molto bella, ma soprattutto l'hai saputa scrivere davvero, davvero bene, enormi complimenti!! Bella la scelta del nome di Ron per uno dei gemelli, la trovo particolarmente azzeccata come scelta...fra parentesi, Ron è secondo me uno dei personaggi che ti è venuto meglio. La sua evoluzione rispetto a quello della Rowling l'ho trovata davvero interessante. Continua così!

13/10/08, ore 22:43

Capitolo splendido!!!! Luna è sempre la migliore in fatto di franchezza XD E Harry che va in tilt e comincia a camminare per la cucina con una faccia da ebete mi mancava, scena troppo divertente!!!! Peccato che la ficcy stia finendo.. mi ero affezionata :°( Sono curiosa di sapere come chiuderai questa lunga storia.. chissà se ci sarà anche la nasciata di un nuovo Weasley.. vabbè, vedremo ^^ Intanto ti faccio i complimenti per questo nuovo bellissimo capitolo e.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! A presto! Hinataevans

13/10/08, ore 18:32

Cortino questo capitolo... xò come al solito molto ben scritto... Mi chiedo però da dove esce il nome Michael? L'ultima parte è..."inaspettata", ci si aspetterebbe la descrizione dei piccoli, oppure quella delle ore passate da Harry, Ginny, e tutti gli altri... insomma mi aspettavo un capitolone per la nascita dei gemelli, ma trovo che così sia molto azzecato. Alla prossima ;)

12/10/08, ore 23:22

Ciaoo bellissimissimo questo capitolo! Mi sono Commossa troppo piangevo e ridevo allo stesso tempo(scs la mia troppa emotività)!! MI piacciono i nomi sono d'accordo con te anche per Ronald Potter (Hai fatto bene perchè Albus non mi piaceva proprio), ma perche Maichol non ho capito!!? Chi è costui XD XD (intendo nella saga di HP ovvio) se hai hai fatto una scelta a caso va bene se no me lo devi proprio spiegare!! Nel prossimo capitoo inoltre farai vedere anche la nascita del figlio di Hermione e Ron?? Va be' adesso ti saluto Che domani ho la mitica e inevitabbile scuola!!(Che pizza) Ci sentiamo al prossimo Bellissimo capiolo! Baci Bea

12/10/08, ore 20:23

mamma k emozione!!!!!!! i pikkoli potter... k karini!!!!!! bello bello bello.... domandina... ma prima della fine (ormai vicina...sigh sigh) della storia nasce anke il figlio di ron???? sono troppo curiosa... bello bello bello davvero... ora t saluto in attesa del prox capitolo...

12/10/08, ore 10:40

Oddio, ron potter!!!!! che cosa tenerissima!!!! Mi fai piangere!!!

11/10/08, ore 19:31

mamma mia....sei anche riuscita a farmi commuovere con questo capitolo!! ma della gravidanza di Hermione non si sa più nulla?? aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)e ancora complimenti davvero, scrivi benissimo!!!!

11/10/08, ore 15:29

che bello! mi è piaciuta molto l'idea di Ron, ma perchè far fare il padrino di James proprio a Ron? e perchè non dare almeno il secondo nome di Albus? mi piaceva l'idea di Ronald Albus Potter... a te no? a presto, ciao ciao

11/10/08, ore 14:54

ke belloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! ronald potter...bhè mi devo fare l'abitudine..XD ma xkè micheal cm secondo nome??? vabbè!! madooooooo mi sono emozionata!!!!!hiihihih grazie a te sto diventando una piagnona!!! nmia cugina ringraziaq te invece!! senti potrei chiederti una cosa? ...tu hai msn? se si ..se mi vuoi aggiungere io sono robertanapolitano@homail.it bacionisssssssssssssssssssimi e complimenti ancora..sei un toccasana dopo il compito di storia XDXDXDXD ciaooooooooo Rory

11/10/08, ore 14:23

ciao eva!!!! dopo tantissimo tempo sono ritornata a recensire la tua favolosa storia, la mia preferita in assoluto fra tutte le altre fic che parlano di harry e ginny!!! la sento così vera questa storia, non finirò mai di ripetertelo...sei fantastica!!! ti prego di perdonare la mia assenza! voglio esseresincer mi sono allontanata da efp...è come se tutto l'amore che avevo per qste splendide fic era passato, non mi era più così indispensabile come una volta...l'anno scorso dipendevo da questo sito, ma poi non so il perkè tutta qsta dipendenza che avevo si è affievolita, soprattutto con l'arrivo dell'estate...ci entravo giusto per vedere se le mie autrici preferite avevano aggiornato una delle loro storie [ovviamente tra qste ci sei tu;)] Scusami se non ti ho recensito gli altri capitoli però qsto non vuol dire che non li ho letti! solo ke, ti prego perdonami, non avevo più voglia di recensire nessuna storia...ti chiedo scusa! ora, non che mi sia ritornata la voglia come prima, solo che non poteve non recensire un capitolo stupendo come qsto: LA NASCITA DEI GEMELLI! L'aspettavo da così tanto tempo che ormai ci avevo quasi rinunciato...ma logicamente era ovvio ke prima o poi sarebbero nati!!! sono veramente contenta. Le sensazioni che ho provato leggendo qsto capitolo...avevo di nuovo il cuore che mi batteva mille all'ora, come sempre in ogni tuo capitolo di qsta fic! sarà perkè amo qsta coppia con tutto il mio cuore e sapere che anche gli altri la amano come la amo io mi fa "emozionare"! e poi perchè te sei una scrittrice bravissima, complimenti!!!! sono successe un sacco di cose da quando ti avevo recensito l'ultima volta!!! il matrimonio tra luna e george...fantastico, mi sono commossa al loro giuramento d'amore eterno, poi geroge che ha un figlio da angelina..altra sorpresona!! il triangolo ke si è creato tra dean, seas, e rupert...wow! povero seas, è solo lui la vittima di tt qsto casino...appeso tra due fili! però dv essere sincera, vorrei proprio che seas e rupert facessero coppia fissa, cioè ke dean si rassegni al loro amore! seas l'ha amato per tanto tempo, ma adesso basta, è finito il loro tempo! ma la cosa che mi ha commosso più di tutto è stato quando harry ha chiesto a ginny di sposarla, di come ha chiesto conferma a ron, di sapere che tra loro non c'era più un briciolo di rancore...lì mi è uscita pure qualke lacrimuccia! e poi bè...la nascita dei gemelli è stato qualcosa si spettacolare..due bei maschietti, james e ronald potter!!!! tenerissima l'ultima scena...harry e ginny gli hanno fatto veramente delle belle sorprese! veramente brava eva, non so più come dirtelo! mi è venuto un colpo al cuore sapere che siamo alla fine però...era inevitabile lo so, però...speravo sempre che venisse il più tardi possibile! se non sbaglio il prossimo dovrebbe essere il penultimo...oddioooooo, nooooooooo ti pregooooooo!!!!!!!!!! vabbè, spero che scriverai un continuo, lo spero con tutto il cuore!!! ora ti saluto [ah cmq le altre due tue fic sono stupende e le leggo anche s enon le recensisco...perdonami] ci riesntiamo presto eva....kisses -Pamela- ^_____________________________^

11/10/08, ore 13:52

Hai avuto un'idea fantastica, Ron si metrita proprio di dare il nome ad uno dei suoi nipoti. La scena in cui Harry e Ginny spiegano i motivi delle loro decisioni è la più commovente di tutta ma FF. Luna è dolcissima, Harry mi ha fatto ridere all'inizio, non sapeva cosa fare!!Il capitolo è sTuPeNdO!!! Adriana

11/10/08, ore 01:28

O mio Dio, o mio Dio!!! C'ho ancora le lacrime agli occhi...ke bellooooooo!!!! Guarda complimenti, nn ho mai recensito prima, ma ora, onestamente, sono nati i gemelli e quindi si deve festeggiare ù_ù! La storia è bellissima, davvero, e mi piace molto il tuo modo di scrivere... Mi raccomando posta presto il prox chap che sono curiosa d vedere i caratterini dei gemelli XD!!! Ma...una curiosità... ti sei ispirata alla fine del 7° libro? Perchè se così fosse Ronald Michael Potter nn dovrebbe esistere no??? Sorry per la domanda idiota ma era una mia curiosità! Bacibaci

11/10/08, ore 00:25

Capitolo bellissimo... adoro questa ff... sai un pò mi aspettavo che uno non lo chiamavi Albus Sverus... wabbè James Siruis melo sentivo... però quando ho letto Ronald per poco non cadevo dlla sedia... questa ff è stupenda... mi raccomando aggiorna presto sono curisa di sapere la reazione degli altri... Molly sicuramente piangerà dalla gioia fino ad allagare tutto il San Mungo!

10/10/08, ore 23:03

Ah, ma sono un genio! Stò morendo dal sonno, ringrazia le sei ore passate a studiare, ma un tuo chappy non me lo potevo perdere! Giuro ero più eccitata della famiglia weasley all'idea che avrei letto della nascita dei gemelli! Chappy stupendo! Mi dispiace sempre di più che la tua ff stia per finire! Ora vado a dormire che altrimenti domattina devono chiamare solo un gru per farmi alzare dal letto! Bacioni Ylenia

10/10/08, ore 22:54

caratteri definiti?...questo vuole forse annunciare un'altra fanfic ambientata con i figli di potter? *__* ....davvero fantastica la prova di amicizia di harry nei confronti di ron ...o forse dovrei dire...è il minimo che harry poteva fare per lui^^