Io e te...per sempre?
di crazy640

20/03/08, ore 22:10

Ciao carissima! Ottimo come sempre il capitolo!!!!!!però ti devo fare una piccola confessione: essendo io una fans sfegatata della coppia Harry e Ginny mi mancano i capitoli interamente su loro e quanto stanno bene insieme anche se come dici giustamente tu è giusto dare spazio anche agli altri perché se non la storia non va avanti!!Cmq non vedo l’ora di sapere quale sia la cosa che farà riavvicinare un po’ Ron e Harry!!!a presto!

20/03/08, ore 19:34

ciao sono io, bel capitolo, però non devi farmi attendere....vglio lo scontro, e dopo l' attesa mi aspetto che sia pari a 300(il film)...ma mi dispiacerebbe rovinare il matrimonio di neville...perciò che avvenga dopo....an dimenticavo...BUONA PASQUA

20/03/08, ore 19:03

Effettivamente ce lo stai facendo un po' penare questo scontro (o magari incontro...) tra i due!! Ma dato che la tua FF è proprio bella ti perdono, e aspetto con fiduciosa impazienza il prossimo capitolo! Inizialmente la storia della relazione omo Seamus-Dean mi ha lasciata un pochinio così... Però la stai "gestendo" in un modo decisamente dolce, che ti dirò, mi sta quasi piacendo. Mi piace anche questa tua versione di Draco, così poco Draco! E la mogliettina carognetta gli sta bene...! (Non gode dei miei favori, come personaggio). Aggiorna presto!! Jelliclecat

20/03/08, ore 18:29

sinceramente mi stava venendo da vomitare quando ho letto che seamus e dean si stavano baciando....che schifo!!!.... comunque sto aspettando la pace fra harry e ron e fra ron e ginny...non mi deludere fagli fare pace....!!ora vado un bacino ciao

20/03/08, ore 18:27

20/03/08, ore 18:11

Sono contenta che Harry e Ron si stiano ricredendo e che vogliano scusarsi!! Però, i dubbi di Harry sulla sua scelta non mi piacciono per niente... aspetto il prossimo capitolo!!

20/03/08, ore 18:05

Ciao...hai scritto un altro capitolo stupendo....certo devo ammettere che sono rimasta un pò sconvolta in seguito ai due capitoli di prima......emi ha sconvolto la relazione Dean/Seamus.....la mia mascella è sprofondata a terra ma subito dopo mi è sembrata la cosa più adeguata alla storia...e pi mi ha sconvolto Draco che si è avvicinato cosi tanto a Neville........ Spero che l'amicizia fra Harry e Ron torni come una volta.....e si ricostituisca il magnifico Trio!!!! Ciao e auguri di buona pasqua!!!

20/03/08, ore 17:40

Capitolo molto bello,sopprattutto la parte dove Ginny rovista tra gli scatoloni e la conversazione tra Draco e Neville. Aspetto con ansia l'incontro tra Ron ed Harry. Ancora complimenti per il tuo ottimo lavoro.

20/03/08, ore 17:20

Magnifica anche sta volta..anche se mi ha lasciato pensierosa su drago..e chi aspetta..non è che ti piace l coppia drago/herm vero???? cmq è impossibile come una persona possa scrivere kosi' bene... sei bravissima!!!!! complimenti..spero ke aggiorni al piu' presto.. BACIONIIIIIIIIIIIIIIII Roby

20/03/08, ore 17:16

cavoli...aggiorna...la storia si sta facendo sempre piu interessante!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...spero che aggiorni presto!!! ciao e buona pasqua

20/03/08, ore 17:03

molto molto carino mi è piaciuto molto, e nn vedo l'ora che harry e ron facciano pace aspetterò il prox capito fai presto... perche mi piace troppo qst storia ...baci bea

20/03/08, ore 16:42

Grazieeeee...no..non sono ancora partita per Praga..andrò martedì!Oggi speravo proprio di leggere il nuovo capitolo,ero così curiosa di sapere cosa sarebbe successo a tutti..non ho capito bene..chi è la Lei di cui domanda Draco a Neville??Si riferiscono a Luna??E per questo Draco ci sarà a dargli sostegno??Oppure è qualcuno che interessa a Draco??Spero di essere stata chiara..comunque..la storia si fa sempre più interessante..la tua immaginazione non ha confini..ed è bello che tu abbia inserito nella storia aanche gli altri..è sempre più coinvolgente!!! Un'altra cosa..spero che Neville e Luna rimangano amici..e niente di più..sarebbe bruttissimo per George!!!Io adoro George..non voglio che gli succeda niente povero!!Ma sono sicura che non sarà così..sarebbe troppo delicato affrontare una cosa simile..semmai Luna dovesse tornare con Neville!!Non ci voglio pensare..che dire..Seamus&Dean..loro sono eramente un enorme punto interrogativo..cosa mi devo aspettare??Torneranno insieme??Non capisco perchè dean non voglia mostrarsi in pubblico con lui..capisco che questa sia una cosa altrettanto delicata..ma insomma..se ami una persona che ti importa?? E poi Harry..(ahuahuahu..sto passando in rassegna tutti!)Harry non ha bisogno di farsi tutte queste domande..è ovvio che stare con Ginny sia la cosa giusta da fare..è ovvio che debba fare pace con Ron..e anche che debba riavvicinarsi al suo mondo!!! Quante cose ci sono da scoprire non è vero??? Come faccio a partire e pensare che non potrò collegarmi per ben 6 giorni??? Comunque..adesso vado..mi sto dilungando anche troppo..ti auguro una Buona Pasqua..e mi raccomando..facci sapere al più presto!BaciXXXDDD

20/03/08, ore 16:10

bel capitolo!!complimenti!!comuqnue mi fido e aspetto buona buona....eheh! Tra Seamus e Dean è davvero tutto incasinato eh???sonoi curiosaaaaaaaa!!aggiorna prima che puoi!

18/03/08, ore 23:05

ahaha...ciao la storia di seamus e dean...hahaha...non l'avrei mai immaginato ..come sempre sei stata bravissima e mi complimento ancora. Mi posso definire la tua FAN n.1 continua così e grazie di aver risposto alle mia domande. baci Bea

18/03/08, ore 15:22

Mi è piaciuto anche questo capitolo! Sarò un'inguaribile romantica, ma la storia di Dean e Seamus, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...che cattivo che è stato Dean...mi sono sentita dispiaciuta da morire. Va beh, confido troppo in te per accusarti di essere sadica, so che ti farai perdonare, prima o poi. Mi piace anche l'amicizia tra Draco e Neville, è divertente...anche se a dir la verità, la coppia tra Malfoy e Astoria, avevo pensato potesse funzionare...ma d'altronde non possiamo essere sempre d'accordo! Immagino che al matrimonio se ne vedranno delle belle e forse Ron e Harry potranno riprendere il discorso da dove lo avevano interrotto, anche perché Ron DEVE sentire le motivazioni di Harry (poverino, ha sofferto pure lui...). E poi che dire di Ginny! Ormai Harry se lo rivolta come un guanto...eh eh...insomma gli è servito così poco per convincerlo a partecipare al matrimonio di Neville, pensavo che sarebbe scoppiata una specie di guerra, mi hai smentito...e poi non vedo l'ora di leggere il momento in cui verrà svelata l'identità della misteriosa Hannah a Harry. Magari Ginny opterà per il silenzio, come nel caso di Luna, potrebbe rivelarsi una situazione altamente comica! Hermione e Ron mi piacciono sempre di più, anche perché credo che sia una delle coppie che più abbiamo desiderato (la Row ci ha fatto penare troppo per un bacio! Ma è possibile?). Spero di vedere un tuo aggiornamento il più presto possibile, così allieterai un altro mio pomeriggio di studio. Ciao e ancora tantissimi complimenti, sei incredibilmente brava. Lallina