Io e te...per sempre?
di crazy640

26/09/08, ore 16:42

bel capitolo!!!! Alice o Edward...uhmmmm...Twilight docet? ^______^ anche se fosse sono proprio dei bei nomi, complimenti per la scelta!!!!

26/09/08, ore 16:32

è stupendo sto capitolo !!! e i discorsi dei testimoni sono grandi!!!!! complimenti ancora...sei il mio mentore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ancora adesso dp tanti capitoli mi fai ancora emozionare..grazie...byeee kisses Rory ps:( ke bello nasceranno a novembre i gemelli..anke io sono nata a novembre il 16 XDXDXD9 baci

26/09/08, ore 16:23

No no, figurati! I discorsi dei testimoni mi sono piaciuti, soprattutto quello di Ron! Che bella giornata.. tanta pace.. ma ora voglio sapere come è finita tra Seamus e Dean!! Devo saperlo!!

26/09/08, ore 16:10

Ciao cara!!bella sorpresa!! mi piace tantissimo il battibecco tra Harry e Ron perchè la loro amicizia si è sempre più rinforzata e pure io non vedo l'ora di sentire il discorso del rosso al loro matrimonio: ci sarà da piangere!! Rupert lo adoro! è troppo in gamba!! Dean invece non lo sopporto molto perchè si approfitta di Seas visto che lui è troppo buono!! George e Luna come al solito sono i numeri uno e che bello che aspettino un altro bambino. la tribù Weasley si allarga sempre di più. Infine Harry sempre più dolce! complimenti!alla prossima..

26/09/08, ore 14:10

hai azzeccato in pieno... il mio posto a scuola mi attende e infatti puntualmente sono in ritardo! il capitolo è davvero commovente e il pensiero a fred mi è piaciuto molto! al prossimo splendido capitolo! ciao

24/09/08, ore 18:23

Bè, in realtà questo capitolo l'avevo già commentato, appena era stato pubblicato, ma per qualche strano motivo non è stato pubblicato. Il mio pc è un po' fuso, a volte.
Che dirti? Continua così che stai andando alla grande. Con tutte e tre le tue storie, davvero. Più vado avanti con la lettura e più sono entusiasta del non dovermi ricredere su queste fanfiction. Non sarebbe la prima volta che qualche storia mi delude. Ma queste proprio no, anzi, mi lasciano sempre più sorpresa per tutte le descrizioni, le emozioni e i sentimenti che vi sono.
Il matrimonio è stato dolcissimo, erano così teneri lì all'altare a scambiarsi i voti. E, nonostante ne abbiano passate di cotte e di crude e George abbia spesso fatto degli errori questa cerimonia dimostra sempre pù quanto si amino. L'ultima parte, poi, quella riferita a Fred mi è piaciuta moltissimo.
Anche le altre coppie sono descritte alla perfezione e, a mio parere, i personaggi sono veramente IC, nonostante le situazioni più 'assurde' nelle quali si sono trovate.
Camy*

22/09/08, ore 21:36

<3che coppietta felice<3 bellissimo il matrimonio, mi ci voleva dopo la scuola... :( ma Luna, soprattutto all'inizio, mi è sembrata un'pò distaccata, non saprei... con una sorta di ripensamento: fino all'ultimo momento ho avuto paura che cambiasse idea!

20/09/08, ore 15:35

o mio dio!!!! scusa se non ho recensito subito ma il mio pc fa le bizze...comunque questo capitolo è stato dolcissimo. sono davvero felice per george e luna e finalmente i weasley conosceranno justin!!! ancora complimenti! al prossimo capitolo

19/09/08, ore 18:42

la leggerò ^^ ke dolce il bimbooooo *_* bellissimissimo capitolo!!ora voglio harry e ginny sposiiiiii mancano solo loro =D

18/09/08, ore 23:03

Ne sono pienamente consapevole...ahahah!! Anche qùesto chao è mooooooooolto bello..George e Lùna sono tenerissimi insieme e poi l'incontro con Jùstin è stato fantastico, così come il riferimento a Fred alla fine del capitolo...Aspetto con ansia il prossimo chap e la continazione della FF xD xD ùn bacio..Adriana..

18/09/08, ore 22:31

che bello finalmente il matrimonio!come sospettavo durante i voti matrimoniali mi sono quasi messa a piangere!avrei messo una mano sul fuoco che mi avresti fatto emozionare a tal modo!sono davvero senza parole...so solo che se qualcuno mi dicesse le cose che si sono detti quei due...bè mi prenderebbe un attacco di cuore seduta stante!comunque spero solo che il continuo arrivi presto perchè la tua storia è una delle poche cose che mi distoglie dal torpore dello studio!che bello almeno fino al cinquantesimo ci arriva!XD..a presto!un bacione! Sara

18/09/08, ore 22:18

Capitolo fantastico!!!! George e Luna li reputo ancora una coppia moooooooolto insolita.. ma ora un po' di punti li hanno guadagnati XD Spero che la fiction non finisca mai!!!!! A prestissimo!!!

18/09/08, ore 21:30

Davvero bello questo chappy , come tutti daltronde ...... E poi come sono teneri George e Luna , il discorso di quest' ultima mi ha fatto piangere , e poi il riferimento al fatto che Justin aveva gli occhi che hanno solo lui e Fred ( in questo caso dovrei dire aveva ) è bellissimo ............ Ma sai che non avevo fatto proprio caso al fatto che Rose ed Hugo hanno le stesse iniziali di Ron ed Hermione , che sbadata ^_______________________^ ............ Comunque come ho detto prima bellissimo questo chappy BACI BACI e a prestissimo

18/09/08, ore 21:13

le dichiarazioni sono stati davvero bellissimi...e la citazione a fred è stato per me il colpo di grazia...mi hai veramente commosso con questo capitolo =P...complimenti!

18/09/08, ore 20:51

oddio sei bravissima come sempre! ç___________ç Voglio che tu diventi una scrittrice come J.k. Rowling. X questo ho detto xchè. ^^