Io e te...per sempre?
di crazy640

jc
05/02/08, ore 21:34

scusa se rompo ancora ma....xk lai messa sulla sezione erotica??

JC
05/02/08, ore 21:28

spero ke aggiornerai domani!!! 6 grade!!

JC
05/02/08, ore 21:27

spero ke aggiornerai domani!!! 6 grade!!

jc
05/02/08, ore 21:26

ciao sno quello ke ha recensito sotto il nome di ero sennin....ho letto le varie recensioni....visto ke nn sei la Rowling nn è ke magari 6 imparentato xk altrimenti hai rubato i suoi appunti top secret per l8o libro=)!! questa fiction è VERAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!

monica
05/02/08, ore 20:24

Nonostante all'inizio sembrasse strano, hai dato una più che buona motivazione alla coppia Luna/George!In fondo l'amore è irrazionalità! Io quindi seguirò volentieri una ff su di loro!!A presto

05/02/08, ore 20:15

wow...questa fic rischia di farmi morire d'infarto prima o poi!!! ogni volta che finisco un capitolo sono in iperventilazione!!!sei proprio brava, complimenti, davvero!!! questa fic mi sa veramente a cuore, mi sono immedesimata nei personaggi anima e corpo, come se sentissi io le loro emozioni! mentre harry raccontava le motivazione che lo hanno spinto a reagire a quel modo anche io piangevo come hermione, non ne ho potuto fare a meno ç__ç! mi piace molto anche il mondo del lavoro di harry...davvero originale!! quella sarah però non mi piace per niente...fa troppo la smorfiosa con harry! spero solo che non costituirà un pericolo in futuro [anche se ne dubito fortemente, harry non ha mai ceduto in 3 anni, figuriamoci ora che ha rivisto la sua piccola ginny...eehh quanto amo questa coppia, è la mia preferita infatti!] non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! come sempre teddy è a dir poco adorabile!!! ti dirò la verità...non ho mai pensato a luna e george insieme, ma devo dire che sono molto carini insieme, perciò se scriverai una fic su loro due, io ti seguirò! a presto spero! kisses -Pamela- ^_________^

kia
05/02/08, ore 19:01

anche questo caoitolo è bellissimo,la storia mi piace sempre di più, sopreattutto questa parte..secondo me lavorare alla radio come lavoro per harry è perfetto!!!non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si incontra con ginny..e ron..

05/02/08, ore 13:47

Tutto questo è così romantico..ma si incontreranno prima o poi!!!Spero anche che Harry ritorni nel mondo della magia..anche se continuerà a lavorare in radio..per quanto riguarda Fred&Luna..mi sembrano davvero una coppia troppo forte..e semmai dovessi scrivere qualcosa su di loro..fammi sapere..alla prox!!E mi raccomando..non ci fare aspettare tanto__^Baci!

05/02/08, ore 10:54

Brava, e hai postato un capitolo anche bello lungo stavolta!Non vedo l'ora di rivedere Luna e George..

05/02/08, ore 10:13

ciao!!Mi disp non aver recensito prima ma non ne ho avuto la possibilità. Capitolo molto interessante,che ci ha permesso di "entrare"più a fondo nella vita di Harry. Al meno un passo avanti l'ha fatto. Eh si,ora gli incontri e le spiegazioni da dare sono molte:quello con Ginny e Con Ron saranno problematici credo. Complimenti la fic è sempre più bella!!!! A presto!!!

04/02/08, ore 23:53

Mi sta piacendo un sacco... Per quanto riguarda la scelta George/Luna, credo che si ainaspettata, ma approvo.

04/02/08, ore 23:26

devo dire che la tua è una fan fiction molto insolita... a partire dal comportamento di harry, per poi finire con la coppia luna george ( che come sappiamo non esiste ) però mi affascina, immagina che è gia tra i miei preferiti e leggo comunque ogni tuo aggiornamento... Molto carino anche il tuo modo di scrivere... complimenti sul serio anche se ci sono delle frasi, soprattutto nel prima capitoli in cui usi molte ripetizioni ad esempio parechcie volte lei lei lei ecc. Nel complesso carina e originale complimenti e grazie Erika P.S. avendo personalmente provato a scrivere Harry e Ginny ( una ff è ancora postata incompletamente infatti ) so che sono dei personaggi molto difficili, quindi ancora complimenti )

04/02/08, ore 21:45

Bel capitolo, volevo dirti che scrivi bene e spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto

ragazzasilenziosa
04/02/08, ore 20:55

bellissimo davvero questo capitolo, recensisco solo ora perchè ho appena scoperto questa magnifica ff, complimenti, adoro questo Harry, così uguale e così diverso da quello della Rowling... ciao^^

sarina87
04/02/08, ore 20:46

per questa volta ti posso anche perdonare per aver prolungato l'attesa dell'incontro tra Harry e ginny perchè questo capitolo è stato proprio molto bello! quindi per ora niente crucio....eh eh....quella Sarh proprio non mi piace!mannaggia!complimenti ancora.....a proposito se farai una fiction su Luna e george ti seguirò...un bacio