Io e te...per sempre?
di crazy640

29/02/08, ore 19:08

Me senza parole..tu sei grande!!!Bravissima..non preoccuparti..non sono arrabbiata con te!!!Alla prox..XD

29/02/08, ore 19:01

Sono senza parole....è stata bellissima.....stupenda...e poi nella parte in cui Ginny gli rivela il timore di essere incinta si vede nella reazione di Harry tutto il suo amore....spero di riuscire a resistere fino a martedi....di nuovo bravissima!!!!

29/02/08, ore 18:42

EH....CHE DIRE....COME VORREI ESSERE AL POSTO DI GINNY....EHM EHM...PARDON, FACCIAMO FINTA CHE IO NON ABBIA DETTO NULLA... CMQ E' STATO UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!!ANCHE PERCHE' LO ASPETTAVO CON ANSIA! PER IL PROSSIMO DEVO ASPETTARE LUNEDI' O MARTEDI'? CERCHERO' DI FARCELA, MAGARI RILEGGENDO LA FIC DAL PRIMO CAPITOLO! MI PIACE RILEGGERE LE STORIE CHE PIU' AMO!!! CMQ SEI BRAVISSIMA. UN BACIO

29/02/08, ore 17:48

….WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1….oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!………………………………………………ora che sto cominciando a riacquistare l’uso della parola volevo, prima di tutto ringraziarti tantissimissimo per non averci fatto attendere fino a domani per aggiornare!per fortuna hai un cuore tenero perché devo ammettere che cominciavo a dare segni di impazienza….ora per via del capitolo: STO ANCORA TREMANDO!mi chiedi se è come me lo immaginavo? Neanche lontanamente!!!!!E’ PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!mamma mia l’idea di andare più sul soft l’ha reso fantastico e soprattutto veritiero perché come giustamente hai detto tu sono inesperti. E poi il fatto che si parlavano è stato meraviglioso!!!!uffa è troppo bella come prima volta….li invidio una cifra anche se come scrivi tu sembra che l’abbia vissuta pure io!!!eh eh..per cui posso dire di aver fatto l’amore con Harry Potter: WOOOOOWWWWWWWW!!! Demenzialità mie a parte . tu rischi di farmi prendere un infarto: il mio cuore sta tutt’ora battendo per questo capitolo!cavolo…sono ancora tutta emozionata! Oddio…..scusa se ti sembrerò una psicopatica che sta farneticando ma questo è l’effetto che mi fanno i tuoi capitoli, soprattutto questo, su di me! Il mio moroso dice che non sono del tutto normale a reagire così ma sono convinta che se lui cominciasse a leggere la tua storia starebbe nelle mie stesse condizioni! Cmq non è giusto perché ogni volta che leggo un tuo capitolo non posso far a meno di eleggerlo all’unanimità come il miglior capitolo ma poi leggo quello successivo e mi accorgo che è ancora più bello di quello precedente!tutto ciò per dirti che è spettacolare il modo in cui scrivi e per il fatto che migliori ogni volta! Allora avevo azzeccato il fatto che la mappa passerà ai loro figli,lo spero proprio…… Cavolo chissà lo scontro tra Harry e Ron…… Cmq ora ti lascio perché mi sembra di averti assillata anche abbastanza e mi scusa ma la colpa è solo tua e del tuo stupendo capitolo!

29/02/08, ore 17:46

ciao nn t preoccupare è stato davvero fantastico questo capitolo..^^ onestamente ritengo ke i miei complimenti siano troppo banali e nn degni di una storia come questa^^....detto questo devo dire ke sanno come comportarsi questi due ragazzi=)(kissa come la prenderà Ron?? hai gia qualke idea??) cmq grazie x averci riferito in anticipo ke aggiornerai fra 3 o 4 gg e grazie x averci fatto avere il capitolo il prima possibile!sei fantastica!!!!

29/02/08, ore 17:36

Intendevo dire per i lettori...ma devo dire che con questo capitolo ti sei fatta perdonare del tutto...Comunque sono d'accordo con te per le prima volta di Harry e Ginny...troppo "cattivo" non andava bene.Aspetto con ansia il prossimo capitolo...baci ariel_potter

valentina
29/02/08, ore 16:46

beh io l'ho trovata molto dolce e credo che sia stato meglio non esagerare: appunto, era la prima volta, non potevano mica cimentarsi nel kamasutra! XD cmq non credo che siano così importante i dettagli piccanti perche magari si rischia si fare perdere il filo della storia generale (in fin dei ocnti non è che c'è solo il sesso in questa ff). quindi molto brava le sensazioni sono descritte bene anche se a volte harry sembrava un maniaco (perà lo capisco, dopo tutte le volte che l'hanno interrotto...poveraccio). brava brava! bacione! vale

29/02/08, ore 16:46

Bravissima!!!.....complimenti!!! non so che dire... perfetta!!! al prox cap

29/02/08, ore 16:45

Cavolo! io voglio leggere il capitolo 14 sn troppo curiosa. nn è k puoi abbassare il rating? please!

29/02/08, ore 15:42

ciao..non ho mai recensito questa storia..anche se la leggo da sempre..+ ke altro per pigrizia..ihih..ma devo dire ke sta diventando sempre + bella..e tu 6 sempre + brava..complimenti!!! baci..aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!!

29/02/08, ore 15:18

questa fanfic è davvero FANTASTICAA!!continua cosi!e aggiorna presto! io e le mie compagne di classe non facciamo altro che parlare di questa fanfic durante le ore di lezione!cmq mi dispiace per ron e ginny ma lui è stato davvero uno stronzo...un kiss ciaoo

29/02/08, ore 14:59

Sì, è vero che è un po' spinta come ficcy, ma le altre Harry/Ginny sono troppo zuccherose! ce ne voleva una osè!

29/02/08, ore 14:51

che bello questo capitolo...solo harry e ginny!! che teneri che sono quei due! e meno male che questa volta nessuno li ha interrotti! uff..ancora 3 capitoli prima di rivedere Ron...non so se potrò resistere...mi piacerebbe vedere la reazione di herm nei confornti di ron dopo che ha detto tutte quelle cose a ginny in ospedale...ma sta a te decidere!! ;)non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...sei molto brava!! aggiorna presto!! bacione cy

29/02/08, ore 14:39

ciao....la tua storia mia piace davvero molto....continua a farne così...spero farai fare pace a ginny e ron ciaoo

29/02/08, ore 14:38