Io e te...per sempre?
di crazy640

27/03/08, ore 19:08

sono sempre io...e come sempre non mi deludi...complimenti per il capitolo, anche se mi dispiace per hanna, certo che neville è proprio un pirla(senza offesa)...non vedo l' ora di laggere il san valentino di harry e ginny...perciò aggiorna a presto please....ciao ciao ps:grazzzie delle canzoni

27/03/08, ore 18:32

wow 2 capitoli velocemente:) molto belli!!!!finalmente Ginny e Ron hanno fatto pace!!!ora ci mancano Harry e Ron :P comunque,Neville non me l'aspettavo proprio così...ha ragione Draco quando dice'desideri quello che non puoi avere'.Draco è stato fantastico..non l'avrei mai immaginato così carino^^Luna anche ha dimostrato il suo amore per George:D mi piace!!!

27/03/08, ore 18:24

Sei stata rapidissima stavolta! (Lo sei sempre) Beh, non posso lamentarmi della lunghezza del capitolo, insomma, sarà anche più corto degli altri, ma è denso, molto denso di eventi! Per prima cosa, cosa diavolo è passato nella testa bacata di Neville? Lo so che vedere un ex con un'altra persona distrugge il cuore, anche se non lo si ama più (esperienza personale), ma insomma, un po' di tatto! Ne ha dimostrato molto di più Draco (mi ha stupito, si è fatto saggio il ragazzo, eh?). Sono contenta che Luna non si sia fatta abbindolare un'altra volta. E poi Ron e Ginny, che carini (anche io ho un fratello...e litighiamo spesso, ma non potrei mai vivere senza di lui, per cui tenevo particolarmente ad un loro riavvicinamento). Finalmente le cose iniziano ad andare per il verso, almeno per i due piccoli Weasley...bisognerà attendere ancora molto per gli altri? Credo di no, insomma, Harry e Ron hanno fatto dei passi da gigante, e Harry è stato dolce e pieno di tatto come al solito (il modo in cui ha cercato di calmare Ron sotto il tavolo, quando gli ha detto di Ginny,...). Ah, e poi, è bello che Harry, Ron e Ginny condividano un ricordo di cui Hermione non fa parte (forse farà capire a Ron che Harry è un amico molto importante e che non ne può fare a meno???). Ma ha senso che Neville si sposi? Cioè, dopo aver detto quelle cose a Luna...non so, forse dovrei appronfondire meglio la psicologia prematrimoniale. A me dispiacerebbe per Hannah (anche se non la conosco...), non potrei mai accettare un matrimonio obbligato dagli eventi. E poi ci farai sapere qual è il dubbio che assillava Draco prima del matrimonio con Astoria, vero? ciao, e complimenti, come al solito! Sei incredibilmente brava (giuro! non so come tu faccia...ma è un dono...) Lallina88

27/03/08, ore 18:19

Ooooh tesora!!! Capitolo meraviglioso! E' stato fantastico vedere Ginny e Ron così legati! E finalmente hanno fatto pace! E come ha detto Harry, non manca molto perchè le cose tra lui e Ron si sistemino. Sono rimasta un po' scombussolata dal comportamento di Neve, non me lo sarei mai aspettata! Mi son crollate le certezzeXD Che gran pezzo di idiota, credevo fosse davvero innamorato di Luna... non credevo avrei mai trovato un Draco migliore di Neville... comunque, spero solo che con Hannah sia felice, anche perchè si devono sposare! Insomma, da come ha parlato Draco sembra comunque l'unica che non abbia tradito, quando è con lei non pensa alle altre. La soluzione è quindi fare in modo che lui possa starle sempre accanto. Ah! Quanto amo "The way you look tonight"! Ok, forse me la immagino più per Harry e Ginny, ma è stato troppo bello quel momento, e quella canzone in sottofondo ha creato un effetto meraviglioso! Oddio, ora che ho letto le tue note però sto impazzendo! Non vedo l'ora di leggere un capitolo tutto dedicato a Harry e Ginny! Quanto mi mancano! Cioè, so che loro ci sono sempre ma amo i singoli capitoli dedicati a loro, se poi si tratta di San Valentino, allora salvati! Aspetterò con impazienza*_____* Ah ecco cosa! Quella cretinoide di Sarah (si chiamava così vero?°-°) quando spunterà fuori di nuovo? Io sono qui che attendo anche la vendetta di GinnyXD
Ora scappo, al prossimo capitolo^^ E ancora complimenti, migliori sempre di più!
Bacissimi, Fay

27/03/08, ore 18:02

FANTASTICA!!!!! cm sempre... soprattutto l'appacificamento di ginny e ron.. molto commuovente, visto che ho avuto proprio la stessa situazione con mio fratello.. che si è risolta + o - cosi'... (pero' a me purtroppo non c'era Harry ahahah) cm sempre ti lascio ai miei + grandi e sinceri complimenti ... ma..quanti ne saranno i capitoli?? ti pregoooo dimmeloo almeno mi faccio un idea! grazie ancora per scrivere cosi' bene e farci emozionare tutti BACIONI GRANDISSSSSSSSIMI ROBY

27/03/08, ore 17:15

"stupido gifondoro!" uhhh adoro draco!!! aldilà di questo, meno male che hanno fatto pace! non ce la facevo più a vedere un ron arrabbiato col mondo! quasi quasi speravo che harry dicesse qualche cosa di più quando sono rimasti chiusi in quella stanza...però una rappacificazione è già abbastanza! per qunto riguarda neville: ha tradito luna? cavolo, e vuole essere pure compatito! e poi quella frase sul bambino(grrrr)! povera Luna! vabbe aggiorna presto perche voglio proprio vedermi questo matrimonio (se ci sarà). bravissima come sempre un bacio! vale

27/03/08, ore 17:06

Sempre più appassionante......aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti

27/03/08, ore 16:20

wow!!!!ma che romantica la scena tra i due fratelli: mi sono proprio commossa: mi è scesa pure una lacrimuccia!!cavolo che dolce Ron!!Chissà quando faranno pace Harry e Ron! Cmq Nev noon lo facevo così arrogante, non mi piace e come si permette di dire quelle cosa a Luna???un bacio e complimenti! P.s: non vedo l’ora che arrivi San Valentino!

27/03/08, ore 16:19

Ciao...ke bello sn la prima a recensire...aloora in questo capitolo ci sono stati notevoli passi avanti....prima fra tutto la pace fra Ron e Ginny grazie ad Harry e forse da cio puo nascere il chiarimento fra Harry e Ron...e oi devo dire che i caratteri di Neville e Draco sono molto dicversi dal libro ma anche molto coinvolgenti...io non pens che sia amore quello che prova Neville verso Luna ma qualcosa simile a invidia....si è accorto troppo tardi di cio che poteva avere da Luna e cioè quando l'ha persa....e penso anche che il matrimonio non ci sarà!! Tutto sommato la penso come Draco!!!! Cmq un altro capitolo stupendo!!!!Complimenti di nuov e non vedo l'ora di leggere il capitolo su San Valentino!!

27/03/08, ore 16:17

Ciao...sono una nuova anke se seguo la tua storia da un po'...volevo farti i complimenti perchè è veramente bellissima...mi prende e coinvolge tantissimo e ogni giorno controllo se hai postato un nuovo capitolo.è veramente bella...ma oltre a Neville mi pare che anke Malfoy,che nemmeno per me è stato veramente cattivo ma lo è diventato per non deludere suo padre,sia innamorato di una ragazza presente alla festa di "addio al celibato"in un certo senso,anke se mi sa che il matrimonio non si farà,o forse si!?!?!e che nonostante il matrimonio con Astoria non sia riuscito a dimenticarla...magari è solo una mia impressione XD...ancora complimenti e spero che tu non ti sia annoiata a leggere il mio commento...CIAO

27/03/08, ore 16:16

wow sembra proprio ke hai modificato molto il carattere di neville...a quanto pare tradiva Luna°_° shockante!^^bel capitolo finalmente ginny e ron hanno fatto la pace, adexo rimangono harry e ron =)...ciao al prox capitolo.

26/03/08, ore 20:48

Ciao. Oggi, mi sono completamente dedicata alla tua fic, e ti volevo annunciare che è fra le mie preferite, anzi...è la mia preferita in assoluto! Il tuo modo di scrivere....è spettacolare! Sei capace di rendere un semplice momento speciale, di lasciare tantissima suspanse.....ma soprattitto sei capace di farmi provare delle emozioni....e da questo si distingue un bravo scrittore. Volevo solamente farti i miei complimenti e PREGARTI di continuare al più presto, per evitarmi un grave stato di agonia da fic....(sintomi: bava, occhi lucidi, astinenza...) quindi...continua AL + PRESTO! E, naturalmente, se trovi tempo, leggi una mia fic^^ Un grande saluto SpOoKy ChArLoTtE p.s. nonostante tutto, Ron lo adoro lo stesso!!!!

26/03/08, ore 20:41

oh tornata dalle vacanze, mi trovo ben 2 capitoli da leggere, che bello!! mi è piaciuto come hai fatto "incontrare" di nuovo harry e ron, che sono nei guai come ai vecchi tempi!! mi piace anche come harry e draco parlano dell'amicizia e tentano di non odiarsi più!! attendo con grande ansia il seguito! bravissima!

26/03/08, ore 17:22

Inanzitutto, chiedo umilmente perdono per non aver recensito il 19° capitolo ma era davvero troppo di fretta (e poi dicono che la scuola serve...io ho i miei dubbi...)!! questo è stato un capitolo fantastico!! ora, non che non mi piacci leggere capitoli solo su harry e ginny (anzi, ho letto che ne stai preparando uno fantastico e solo per loro 2 x il loro primo S.Valentino....non vedo l'ora di leggerlo...anche se sarà ipoglicemico....quelli così scritti da te sn fantastici ugualmnete!!). Ritornando a noi, mi piace molto leggere snche sugli altri personaggi della storia! domanda da un milione di dollari.....di cosa staranno parlando nevile e luna?!?!?!?? 6 un po' sadica a lasciare il capitolo così però...AGGIORNA PRESTO!!! Questa è in assoluto la mia ff preferita e se non leggo presto i prox capitoli rischio di dare i numeri!!! buana pasquetta anche a te (questa recensioneè una delle più lunghe in assoluto scritte da me, devi esserne orgogliosa!)

25/03/08, ore 22:29

vai continua così..mi é piaciuto molto questo capitolo continua così x il riavvicinamento fra harry e ron aspetto la pace....e anche fra ron e ginny ora vado un bacino ciauu:-)