Io e te...per sempre?
di crazy640

05/09/08, ore 20:24

solo una parola per il tuo capitolo: BELLISSIMO!!!

05/09/08, ore 11:58

ciao!!! finalmente si sono riuniti.... che bello...mi ha sorpreso un po l'inizio... anke se giustamnte è normale un pokino di imbarazzo dopo ttt quello k è successo... bello davvero... tantissimi complimenti....

04/09/08, ore 18:15

bello!! devo dire che dopo aver letto questo capitolo posso pure ritirare la bambola wudoo=)no seriamente... è davvero bello come capitolo!! non vedo l'ora di leggere il resto.. ma ti prego fai in fretta che sto morendo di curiosità!!!! by gio

04/09/08, ore 17:26

Ti assicuro che con questo chappy mi hai ripagata di tutto il tempo che ho dovuto aspettare! Mammamia non sai quanto sono contenta che Harry e Ginny siano tornati di nuovo insieme! Anche io mi chiedo come faranno a passare una notte lontana l'uno dall'altra dopo quello che è successo? Come sempre scrivi una favola! Riesci a trasmettere le emozioni neanche le stessi viviendo io in prima persona! Per quanto riguarda il tuo pc non preoccuparti ne ho avuti anche io di problemi in questi ultimi mesi quindi posso capirti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Un bacione Ylenia

04/09/08, ore 14:52

caaaavoloooo!!era oraaa!si sono rincontrati finalmente!ci hai fatto soffrire tanto ma alla fine ne è valsa la pena...se il rincontro è stato così emozionante e..focoso!bhè voglio dire era l'ora!dopo due mesi di sofferenze e astinenza!!!wooow...e adesso li aspetta il matrimonio!chissà chissà che succederà!insomma proprio complimenti sei davvero bravissima a scrivere!continua prestissimo ti prego non farci soffrire troppo!!!!baciii

04/09/08, ore 13:41

Troppo bello questo capitolo! La mia crisi d'astinenza da qts fic è quasi paragonabile a quella di Harry e Ginny! :P Però diciamo che ti sei fatta perdonare ;) Ginny e Harry sono dolcissimi, e Ron è troppo simpatico! :-D In bocca al lupo per il computer, spero possa tornare presto in vita ;), e tantissimi complimenti anche da una mia amica! baci

04/09/08, ore 12:58

Nono..mai pensato di preparare una bambola voodoo per te..Ero pronta a gettare delle bombe carta davanti casa tua!!Ovviamente scherzo^^ Quanto aspettavo questo capitolo!!Davvero soddisfatta..direi che l'attesa è stata ricompensata!! Alla prossima!*spero fermamente non sia a Natale*XD

04/09/08, ore 10:15

fantastico capitolo,ma cosa mi potevo aspettare,tutti i tuoi capitoli sono stupendi. Anche se Ron viene sempre a rompere le scatole sul più bello. Comunque adesso ci dovrebbe essere il matrimonio,giusto? Spero che questa parentesi si chiuda presto perché voglio vedere il ritorno a casa di Ginny ed Harry,soprattutto la nascita dei gemelli. Slauti Fabio.

04/09/08, ore 09:55

Bentornata!!! ^_^ Finalmente tornano insieme!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello O_O Mi è piaciuto tantissimo quando Harry dice che Ginny è ''casa'' :D (cioè lo pensa :P ). Comunque sei bravissima a descrivere tutto... le emozioni e ciò che succede O_O a prestooooo

04/09/08, ore 00:19

sono di nuovo io a tormentarti. Nella foga non mi sono ricordata di ringraziarti perchè c'è la metti sempre tutta per aggiornare al più presto e questo è veramente da apprezzare per cui grazie.

03/09/08, ore 23:39

se ogni volta che ritardi i capitoli sono così magnifici allora ritarda anche la prox volta.... amio parere con questo capitolo hai superato te stessa^^..complimenti^^

03/09/08, ore 23:09

bellissimoooooooo XD aspettavo da tanto ma sono contentissima lo stesso perchè il chappy è bellissimooooooooo XD solo una cosa: tecnicamente visto che Ginny è già in piena gravidanza non potrebbero farlo perchè lei non dovrebbe averne neanche le forze ^^ ma Ginny è forte e cono felice per lei e Harry... non vedo l'ora di leggere il prox chappy. già il titolo mi ispira!!! al prox chappy bye bye kiss^^

03/09/08, ore 22:37

ke emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio DIO!!!!!!!!!!! mi sono davvero emozionata!!! anche se ci hai fatto aspettare cosi' tanto..hai ripagato con questo chap..mio dio!!!! mi disp x il tuo pc..spero che ne avrai presto uno nuovo!!! ps: stavo uscendo pazza!! ho letto la fic.3 volte..immaginando un possibile seguito!! non ci far asp cosi' a lungo pleaseeeeeee baiconi e complimenti Roby

03/09/08, ore 22:31

Bentornata! wow che capitolo stupendo.....la freddezza di Harry all'inizio mi ha lasciato perplessa ma poi è proprio vero: al cuor non si comanda e la passione è scoppiata!!! troppo contenta che finalmente le cose fra Harry e Ginny si siano sistemate e tu come al solito sei stata bravissima! complimenti!!!!

03/09/08, ore 21:55

scusa se recensisco ora ma mi sono appena accorta che avevi aggiornato la fic.. cmq questa storia è fantastica.. soprattutto la prima canzone che ha citato harry nelle sue lettere "All my loving".. ho visto l'altro ieri "Across the Universe" e questa è una delle canzoni che più mi ha colpita.. trovarla qui è stato a dir poco fantastico.. miticA!! =)