Io e te...per sempre?
di crazy640

15/09/08, ore 15:05

si in effetti....hai ragione due mesi di distanza sono troppi..dovevano rimediare il qualche modo....e hanno rimediato subito....mi dispiace tantissimo che la ff sta per finire....é troppo bella...ma tutto ha una fine no???capitolo stupendo....aggiorna presto!!!!!!!!!kiss

15/09/08, ore 14:02

Per citare Luna... ma le cose semplici mai??? Anche il giorno prima del matrimonio dovevano andare a combinare casino? Bello però, mi piace questo modo che hai sempre di rivoltare le cose!

15/09/08, ore 12:58

Credo di nn essere azzardata a dire ke questo è il capitolo più bello!!! complimenti eva la tua fanfic è stupenda!ke magoneeee nn finireee crycry adoro luna e george sono troppo forti XD capisco lei che non vuole condividire cose importanti x loro... sempre bravissima cara un basetto!

14/09/08, ore 17:32

Davvero questa ff sta per finire?! Io credevo (anzi speravo) andasse avanti all'infinito.. ç__ç peccato.. questo capitolo è stato fantastico.. prima di tutto mi è piaciuto Ron, col suo cambiamento positivo, rivede Harry come quello di un tempo.. *__* E anche il litigio di George e Luna.. insomma, di questa mitica coppia hai mostrato solo il lato migliore, raccontando brevemente le crisi.. un bel litigio prima del matrimonio ci stava! Ora saranno ancora più uniti, immagino!

14/09/08, ore 17:03

Oddio noç_______ç No non puoi farla finire fra poco ç_________ç Oddio questa è la migliore fan fiction su Harry e Ginny che abbia mai letto e ti confesso che nemmeno per un istante ho pensato "Fra poco deve finire". Al contrario, io apro ogni giorno EFP solo per vedere se hai aggiunto un capitolo, o per rileggere quelli passati ç_____ç oddio mi dispiace tantissimo che sta per finire ç__ç Comunque questo capitolo è bello come sempre ^-^ Bravissima <3

14/09/08, ore 16:26

E' bellissimo come sempre! Sai ke mi è piaciuto il dialogo tra George e Luna! Anche Harry/Ginny e Ron/Hermione!!! ** Mi dispiace tanto che sta x finire ç_ç sigh Ti ammiro molto che hai scritto bene xchè non diventi l'autrice?

14/09/08, ore 15:57

eccomi di nuovo qui a leggere un altro stupendo capitolo! mamma mia che nottata! certo che più ci si ama più dubbi vengono, vero? meno male che poi si risolve tutto! ora effettivamente comincio a sospettare l'origine dei nomi di Hugo (Hermione) e Rose (Ron) bella pensata! alla prossima, ciao

14/09/08, ore 14:03

Ma daiiiiii!! come fai a pensare che i tuoi appassionati lettori possano abbandonarti...quasi quasi mi offendo...scherzo, ovviamente! :) Sinceramente mi aspettavo qualche incrocio di più ma molto carino (e interessante) lo stesso...si è scoperto molto dei sentimenti e delle storie dei personaggi "prima"...bello bello... Imparerò a convivere con l'idea che la storia sta per finire...sigh sob sob sob... cercherò di prenderla con filosofia... ^^

14/09/08, ore 13:42

come hai potuto solo pensare che ti abbandonassimo?!?!? per quanto mi riguarda è praticamente impossibile perchè la tua storia mi prende troppo tanto! Cmq questo capitolo è bellissimo e davvero toccante! tutte e tre le coppie si sono aperte all'altra/o e mi piace una cifra ciò. Bel capitolo davvero!! Ora speriamo che il tuo pc regga...ciao ciao

14/09/08, ore 13:11

Non puoi immaginare quanto mi dispiace che la tua ff stia per giungere al termine, mi ci ero affezzionata davvero tanto! Devo ammettere che l'idea delle camere separate non era poi così male, certo magari andava adottata solo per gli sposi però quel che è stato è stato e mi fa piacere che sia andato tutto bene! Come sempre ti faccio i complimeni perchè hai scritto una ff bellissimissima! Davvero bravissima! Alla prossima! Un bacione Ylenia

14/09/08, ore 12:57

Ma io ti adorooooo, per ogni singola storia che hai scritto 8).. sei una fantastica scrittrice e il tuo stile mi affascina tantissimo.. perdonami... ti faccio 1 commento per tutto... ma ogni volta che dico... ora commento.. succede sempre qualche imprevisto e non riesco mai a scrivere cosa penso delle tue storie.. adoro il modo in cui imposti i personaggi... le trame delle storie...e il fatto che anche le storie d'amore non siano tutte rose e fiori... complimenti... complimenti davvero... 1 bacio Tindina

14/09/08, ore 12:17

oddio questo capitolo è veramente fantastico. mi è piaciuto molto, è davvero commovente. i discorsi delle coppie harry/ginny e Ron/hermione mi sono sembrati molto teneri, il primo anche molto necessario e commovente e poi quello tra george e luna è stato davvero il massimmo. mooolto commovente. le paure di george e luna che cerca di fargli capire che adesso è tutto finito. sisi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sono troppo curiosa di leggere le promesse. adesso vado complimentoni ancora. kiss kiss isina4everyoung

14/09/08, ore 12:03

magnifico questo capitolo!!! sono curiosa di sentire i voti di George e Luna.. Harry e Ginny sono grandiosi come sempre!!! mi raccomando aggiorna presto!!!!

14/09/08, ore 02:00

finalmenteeeeeeee!!wow il litigio di George e Luna...prima del matrimonio però ci voleva un bello sfogo coi fiocchi per farli rendere conto di quanto si amano in realtà!ora tra l'altro non vedo l'ora di leggere i voto nunziali,quello di Luna soprattutto!Scommetto che farai un capolavoro!comunque mi ha incuriosito proprio la storia segreta dei due futuri sposini...che cosa riguardava?mmmmmh sono troppo curiosa lo so!comunque su via ormai lo abbiamo capito tutti:LE CAMERE SEPARATE NON FUNZIONANO!XD...stupendo anche il discorso tra Harry e Ginny:come sempre quei due sono struggenti quando parlano dei loro sentimenti.Geniale la trovata della scelta dei nomi di Herm e Ron!ti giuro io non ci avevo mai fatto caso!Hugo e Rose...XD..cooomunque.Spero che continuerai prestissimo!Un bacione! P.s.:COME LA STORIA STA PER FINIRE???MA QUESTO è UN COLPO AL CUOREEEE!NOOOOOOOO!credo che quano finirà sarò in lutto almeno un mese!ç_ç

14/09/08, ore 00:59

i dubbi stanno scomparendo...sostituiti da un'ammirazione per l'ottima.storia...prò in questo caso devo chiedertelo...ma avevi gia "programmato" questo capitolo?....o l'hai inventato man mano che creavi la storia?....in entrambi i casi hai dimostrato e dimostri grande inventiva e fantasia....ma se il caso tuo fosse il secondo allora ti dovrebbero candidare al Nobel! e non sto scherzando......