Io e te...per sempre?
di crazy640

13/09/08, ore 23:00

WOW...questo capitolo era così profondo che quasi mi ci perdevo...nessuno mi ha mai fatto quest effetto, la tua maestria è davvero insuperabile...ti faccio ancora i miei complimenti...però la bambolina vodoo la tengo stesso(non si sà mai)...no dai, veramente penso che questa sia la migliore storia di questo sito, anche la rowling ti fà il baffo...mi daresti il tuo contatto msn???così almeno posso farti tutte le domandeche voglio???spero che tu risponda in positivo...ciao ciao

13/09/08, ore 21:08

fiuuuu!!! iniziavo a temere il peggio,lo ammetto!!! meno male si è risolto tutto.. concordo con l'ultima frase.. erano meglio le camere separate XD sono un po'infelice; dicendomi che siamo quasi al termine ci sono rimasta secca per un paio di minuti, lo ammetto!!!! ormai sta ff mi ha troppo preso^^ al prox chappy kiao kiss^^

13/09/08, ore 18:29

non potrei mai stancarmi d questa fic..sai la conversazione fra harry e ginny e molto simile alla conversazione che ho avuto con l'unico ragazzo ke io abbia veramente amato..solo che lui dopo che è partito non è + ritornato ...vabbè cmq complimenti ancora..STUPENDAAAAAA bacioni Roby

13/09/08, ore 17:21

ciauuu..allora..il capitolo è bellissimo!!!merlino!!!mi disp1totale ke tra un po' finisce la storia..è trp bella!!!davvero..merlino..in questo momento george mi ricorda tnt ron ai tempi di hogwarts..zitto mai vero???ihih..dopo tutto sn fratelli..ihih..cmq..poi ke dire..harry e ginny sn sempre + dolci..e io li adoro!!!!al prox capitolo..bacioni erika..

13/09/08, ore 17:14

Sta finendo??? Oddio..che tristezza ç___________ç Comunque sia..per un attimo ho avuto la sensazione che Luna dicesse sul serio..che alla fine non si sarebbero sposati!Il fantasma di Neville aleggia ancora sulle loro testeXXDD E non penso di aver capito bene il discorso di Ginny..lo rileggerò..forse ero troppo presa dal capitolo in generale^^ Al prossimo Chap! *ho pregato perchè il tuo computer funzionasse..forse così mi perdonerai per le bombe carta*

13/09/08, ore 17:14

Continuo ad adorare Harry e Ginny... quando lei le parla dell'amore che vorrebbe lui non provasse per non soffrire come lei O_O Hermione e Ron sono così carucci!!! Mi hanno fatto venire la voglio di un bel bagno con l'idromassaggio!!! :P George e Luna... anche se arrabbiati riescono a discutere !!! Che bello fare la pace :D Mi dispiace che questa fic sta per finire ma... quel tuo '' questo nn vuol dire che sia una vera fine... ''mi fa sperare ( dimmi che non sto sperando invano!!! ):D Al prox cap ciao ^_^

13/09/08, ore 17:12

ma scherzi vero??? E io come faccio senza la mia ff preferita? va bè...dovrà finire prima o poi in effetti..! ma devo ammettere che mi dispiacerà tantissimo, perchè mi sono affeziobnata troppo a questa storia. Ormai non riesco a immaginare la storia di harry e ginny diversamente da come tu l'hai scritta. E' come se questa storia che hai scritto fosse veramente il seguito di Harry Potter...veramente!!! Comunque, passiamo a questo capitolo! Chiaramente nessuna delle coppie è riuscita a stare separata per una notte...ihih! Ron e Hermione mi sono sembrati estremamente dolci, non so nemmeno bene il perchè. Il discorso dei nomi era veramente azzeccato e fantastico, nella sua semplicità. E mi sono anche ricordata che ancora non ci hai svelato i nomi dei due gemelli...!!!!!! V abè...cmq...il discorso tra George e Lune è veramente nìmolto bello! E' chiaro che quei due si amano, nonostante tutto quello che hanno passato, anzi, forse si amano così tanto proprio per questo motivo. Ne hanno passate tantissime insieme...e non vedo l'ora di vederli felicemente sposati! Quindi aspetto il prossimo capitolo, chiaramente molto ansiosa!!! baci, alemalfoy

13/09/08, ore 17:01

No purtroppo mentre scrivevo hanno recensito ben due volte .... sigh

13/09/08, ore 17:00

Noooooooooooooooooooooooooooo , non puoi finire questa storia devi continuarla almeno per altri 100 capitoli , noooooooooooooooooooooo come farò senza la mia storia preferita ????? Se proprio la vuoi far finire scrivi una continuazione che ne su i bimbi Potter e i bimbi Weasley , ti prego !!!!!!! ( XD er l' isteria momentanea ^^ ) Comunque davvero bello questo chappy , speriamo che George e Luna non cambino idea all' ultimo momento , e poi speriamo che quel deficente di Nev non si metta in mezzo al loro rapporto come la volta precedente ....... BACI BACI e aggiorna presto . P.S. Che bello la prima a recensire

13/09/08, ore 17:00

Ovviamente tutte e tre le coppie hanno trasgredito la regola delle camere separate, c'era da aspettarselo!! Questo chap è davvero intenso e mi è piaciuto moltissimo!! Non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio..spero sia pieno di sorprese. Mi dispiace che la FF stia finendo anche se io spero in un seguito *tono minaccioso e coltello stretto nella mano destra..* Scherzo!! Al prossimo chap..un bacio e grazie di tutto!! Hermione_06(Adriana)

13/09/08, ore 16:59

Te lo dico molto sinceramente e spero che tu non me ne voglia, ma questa storia sta diventando monotona e piena degli stessi colpi di scena, senza contare la surrealtà del DVD dei ricordi e di molte altre cose. Non credo che inserire ogni tanto qualche scena "bollente" tra due personaggi la migliori. Prova a cercare un colpo di scena non scontato. Non offenderti, sono solo critiche benevole. Un saluto,
Ginny Lily Potter

13/09/08, ore 00:47

Ciao! Che dire.. ora non so cosa farò.. non so se resisterò ad aspettare un nuovo aggiornamento! E' da una settimana intera che leggo la tua ff, che mi appassiono sempre di più, e vorrei dirti tante cose sui tuoi capitoli ma che ora sfortunatamente mi sfuggono.. comunque sappi che questa tua ff mi sta regalando tantissime emozioni davvero stupende.. mi commuove in ogni cosa! Adoro la relazione di Harry e del piccolo Teddy.. (quel piccolino è tanto teneroooooo *__*) Mi è piaciuto come si è comportato Ron.. si, proprio da Ron.. logico che non volesse rivedere Harry.. e la loro riappacificazione è stata fantastica, muta ma fantastica.. Le coppie stravaganti ti vengono benissimo, adoro George e Luna! Mi sa che dovrò leggere la fic su di loro.. ne hanno passate tante, troppe secondo me! Prima Neville, poi Angelina.. sembrano una coppia indissolubile! Indistruttibile! E sono così contenta che ora si sposino.. *__* Seamus e Dean non so se mi piacciono davvero insieme.. insomma: Seamus ha bisogno di una persona stabile.. che voglia un rapporto vero.. e Dean.. beh, era un bugiardo con se stesso, e ora col casino che ha combinato.. dev'essere davvero incasinato.. ma sono contenta per Seamus per il nuovo compagno che ha trovato! Sembrava impossibile, e invece.. d'altronde, l'amore supera ogni ostacolo! E, a proposito di ostacolo, Sarah è proprio un mostro.. anche se dopo quello che è successo a Ginny (indirettamente è anche colpa sua) non penso ci proverà più.. anche se spero che Ginny gliela farà pagare seriamente! (vero che lo farai?! *__*) Ginny è fantastica.. in ogni occasione.. sembra sempre fragile, ma è così forte.. ne ha prese tante, di batoste.. è fantastica.. e quand'è che farai nascere i gemelli? E il figlio di Hermione? *__* me curiosaaaa!.. Anche Harry ti è venuto benissimo.. si insomma.. è Harry! Questa ff mi piace davvero molto.. è inquadrata perfettamente e tu sei una grande scrittrice! In bocca al lupo e continua così!

10/09/08, ore 16:28

wou!!!!!!!!! mi piace molto... very brava! il mio pc è rotto e qnd non potrò recensire sempre in tempo...comunque ancora complimenti!!!

08/09/08, ore 20:26

bellissimo, come sempre... ma azzardo una previsione... o un'ipotesi... o un suggerimento... non so perchè, ma secondo me la notte sarà movimentata di incroci fra le stanze... vedremo se ho doti profetiche...hehe! A presto!!

05/09/08, ore 22:02

Nonostante l'attesa, il capitolo è assolutamente favoloso!!! Finalmente si sono ritrovati! Non ce la facevo più a vederli seperati!!! Ma quando avranno cenato quei poveracci che aspettavano di sotto??? Come minimo a mezzanotte XDXDXD Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! Non vedo l'ora!!! Baci, hinataevans ^^