Io e te...per sempre?
di crazy640

27/07/08, ore 12:35

ciao!!! stupendo anche questo capitolo:P più leggo più questa storia mi appassiona sono davvero curiosa di sapere come si incontreranno harry e ginny !!!! vabbè adesso ti lascio ma ti prego nn tenermi sulle spine spero che tu possa aggiornare presto al prox chap

26/07/08, ore 23:07

Si, erano solo vecchie paure che però li hanno tenuti un altro mese lontani. mi è piaciunta molto la lettera che Ginny ha ricoperto con il suo profumo! Davvero un dolce pensiero! E finalmente nel prossimo chappy si rincontreranno! Dio quanto ho atteso questo momento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E qaundo Harry vedrà la sua amata la troverà sexi al punto giusto! Non puoi immaginare cosa pagherei in questo momento per vedere Ginny con il pancione! Ora vado! A presto Ylenia

26/07/08, ore 17:13

Dolcissimo questo capitolo... molto molto bello! :D harry è veramente un ragazzo d'oro, lo voglio pure iooooo! mi piace molto quest'idea delle citazioni, e ancora di più i cuoricini in radio... Nn ti preoccupare del tempo, meglio un lavoro lungo ma ben fatto ;) una piiiccola imprecisione: ci sono due 26 giorni... ;9 non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! 1 bacio

26/07/08, ore 15:19

ciaoo..alleluia..il capitolo era molto bello..cm sempre..ke dire..harry è sempre il solito..poi nn so ke dire..è perfetto..spero ke aggiornerai presto..bacioni erika..

26/07/08, ore 14:59

veramente hai fatto un lavoro davvero ottimo a scrivere tutte quelle citazioni... ps mi puoi dare qualche titolo di quelle canzoni? e poi una domanda: perchè hai fatto svelare della festa? non poteva essere una sorpresa? a presto e buon lavoro, ciao ^_^

26/07/08, ore 13:53

Ehm..Effettivamente io ho subito pensato che avresti dovuto essere pazza per avere inserito tutte quelle citazioni!!Complimenti..hai avuto pazienza^^ Il capitolo mi è piaciuto particolarmente..e non vedo l'ora di leggere il prossimo..anche se non so quando visto che devo fare una specie di trasloco!! E l'idea di far sentire i battuti dei cuoricini è davvero romantica e sorprendente..Io sarei impazzita dall'emozione! Ancora complimenti per il capitolo..è il più dolce che tu abbia mai scritto! Ps:ho quasi una crisi iperglicemica!! Alla prossima..un bacione!

26/07/08, ore 11:49

come al solito capitolo bellissimo... volevo farti i complimenti per aver trovato così tante citazioni...ci pensavo giusto mentre leggevo...io non avrei saputo dove andare a pescarle! mi raccomando aggiorna presto!

26/07/08, ore 11:11

Capitolo bellissimo e super romantico. Adesso se non ho capito male finalmente ci dovrebbe essere l'incontro tra harry e Ginny,giusto? Sono in ansia voglio assolutamente sapere cosa succede,aggiorna presto. Saluti Fabio.

26/07/08, ore 10:02

io non so cosa dire, sul serio...è stata una sorpresa la lettera iniziale, una doccia fredda diciamo. separati per un mese? non riuscivo davvero ad immaginarlo. poi ecco l'idea geniale. una lettera al giorno...se avessi un ragazzo così probabilmente lo sposerei dopo una settimana! bellissima anche l'idea di Ginny di far sentire il battito del bambino a harry attraverso la radio...non me lo aspettavo. e adesso non vedo l'ora che arrivi la giornata al ritz...harry è stato perfetto in tutto...ma si incontreranno alla festa oppure direttamente al matrimonio? sono contenta che tu abbia aggiornato perchè così ho potuto leggere questo capitolo prima di partire...spero di trovare uno anche quando torno!!! a presto eva! volevo dirti anche che sto continuando a leggere anche le altre storie, ma ho poco tempo per recensire tutto...scusami! laura

26/07/08, ore 09:19

La storia è bellissima...questo capitolo semplicemente fantastico! Complimenti. Zaozao

26/07/08, ore 09:00

oh mamma mia!!!! non sono mai stata così contenta di aver canato proprio tutto!! mamma mia sempre più tenero il tuo Harry e poi è un gesto pieno di amore! ma non è che puoi mettere in commercio qualche distillato di Harry così ne faccio bere un pò al mio moroso che non sia mai che diventi un pò così?!?!?!?!!?scherzo cmq Ginny è fenomenale e quell'idea della telefonata alla radio è stata sublime! e vogliamo parlare delle citazioni di Harry: non ho parole! mamma mia chissà il prox quando, almeno credo, si rincontreranno!! un bacione e complimenti capitolo fantastico e pieno di emozioni!

26/07/08, ore 01:24

eva finalmente hai aggiornato!!! sai...mi mancano veramente le tue parole...in questi giorni sn sprofondata nella depressione e quando stavo male rileggevo all'infinito i capitoli che preferisco di questa storia...sperando di avere anche io un amore così forte un giorno! quindi grazie...perchè con questa storia mi fai stare bene...anche se non lo sai!!! comunque...apparte questo...il capitolo è bellissimO! tutte quelle citazioni sono bellissime e troppo dolci! *__* Poi quando Ginny fa ascoltare il battito dei bambini a Harry per la radio è troppo bello! non mi posso diungare troppo...perchè domani parto per tornare a casa e la mia amica mi sta piangendo accanto...!!! un bacio enorme eva! sei sempre la migliore...! alemalfoy

26/07/08, ore 00:59

oddiooo!!!harry è dolcissimo...nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra harry e ginny...aspetto con ansia il prox capitolo..ciao..bulmettina.

25/07/08, ore 23:58

oddio finalmente il nuovo capitolo!!!!! adoro la tua storia mi piace molto e sono contenta di aver letto il nuovo capitolo... ti chiedo solo di non farci aspettare così tanto per un'altro capitolo... complimenti di nuovo

25/07/08, ore 22:53

che tenero Harry!!!! romanticone a inviare a Ginny ogni giorno una lettera con il conto alla rovescia^^ sono curiosa di sapere cosa succede alla festa.. .chissà come la prende Harry vedendo Ginny davanti a sè^^ al prox chappy bye bye kiss^^