Io e te...per sempre?
di crazy640

17/04/08, ore 20:42

Finalmete Harry fa valere le sue ragioni...cioè è stato troppo buono verso Ron....finalmente si capiscono molte cose...e poi Ginny è Ginny...un mito una legganda!!!!!! Brava mi è piaciuto molto!

17/04/08, ore 19:17

Certo che hai fatto in fretta! Ginny è fantastica, riesce sempre a comportarsi nel modo giusto. Mi è piaciuto molto come hai descritto il passato di Harry...Ron perù è LEGGERMENTE insensibile! Come odio quella Sarah...aggiorna prima possibile! * me stracuriosa * ^__^

17/04/08, ore 19:15

Capitolo bellissimo.Molto intenso,ho ancora gli occhi lucidi....Comunque anche se non c'è stato un chiarimento,mi è piaciuto molto e se Harry non si fosse arrabbiato,porbabilmente mi sarei un pò seccata...così è perfetto...però voglio la pace tra loro due!!!! :P Ginny sempre grande(loro due sono una coppia perfetta!!!!) Alla prox

17/04/08, ore 18:49

sarà anke un"mancato riappacificamento fra ron e harry" xò almeno si sono kiariti è gia un grande passo in avanti...anke se Harry Potter è il mio libro preferito nn posso fare a meno di odiarlo quando fa l'emo incompreso è.é...devo dire ke hai ripreso abbastanza bn questo suo lato del carattere^^...x il resto devo dire ke stai affinando il tuo modo di scrivere, complimenti =)

17/04/08, ore 18:48

sto cap mi ha commosso, veramente bello....sono contento che una canzone ti sia piacuta se vuoi te ne mando altre(+ soft)...ti prego fa che ron muoia tirato sotto da un auto, a volte rompe i coconas in una manirera incredibile...ok a parte questo scrivi a presto il nuovo cap ti prego....

17/04/08, ore 18:45

in fondo sono daccordo con te, è meglio aspettare per una riappacificazione... (ehm... molto in fondo, dopotutto da brava fan del trio, harry e ron che litigano non mi sono mai piaciuti... mi lasciano un senso di tristezza e vuoto... non so se mi spiego... sono come il pane senza la nutella... buoni sì ma... incompleti...)dopo questo commento altamente sofisticato e filosofico mi inginocchio metaforicamente davanti a te e ti imploro di aggiornare presto!!! bacioni!!!

17/04/08, ore 18:18

stupendo! per prima cosa sarah è proprio una str......non ho parole! ma come si fa? spero solo che alla fine le farai fare una brutta fine...tipo umiliazione collettiva che la costringe a ritirarsi a vita privata in un eremo solitario per l'eternità infelice....dopo queste cattiverie passiamo al discorso di ron. capisco la rabbia di harry...ron ogni tanto è un po' ottuso. sapere tutto quello che ha passato harry mi ha istristito un sacco! povero!!! aspetterò con impazienza il prossimo chappy e la riconciliazione quando avverrà...tranquilla non ti aspetterò con i forconi perchè non si sono chiariti in questo chappy! ciaoooooo! laura

17/04/08, ore 18:00

BELLO....semplicemente bello....hai scritto davvero bene la parte in cui ron e harry si chiariscono...mi hai quasi fatto piangere....finalmente ron sembra che abbia capito....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ti meriti davvero tutti i miei complimenti...brava...ciao...bulmettina

17/04/08, ore 17:57

IO piangoooo..comunque non so perchè,ma me lo aspettavo che Harry se la sarebbe presa..e che Ron avrebbe sbagliato..purtroppo è un tipo troppo istintivo!Il capitolo è troppo bello,non ho obiezioni a riguardo..sono d'accordissimo con te..forse è meglio aspettare che sbollentino un pò la loro rabbia^_____________^ Ho mantenuto la mia promessa..ho letto l'ultimo chap dell'altra fic e l'ho pure recensito*mi meraviglio di me stessa* Per quanto riguarda Sarah..la vedrei bene appesa a testa in giù,tenuta per i folti,lunghi capelli neri..che ne dici??Si può essere così ostinate???Bah.. Comunque..adesso vado..mi raccomando,non ci fare penare tanto(non lo fai mai,lo so..però magari se te lo ricordoXDXD)e fammi emozionare ancora!!!W Eva o.O

17/04/08, ore 17:29

Ma ciao! Prima di tutto: grande Ginny!!!! Falle vedere a quella STR…. Chi sei!!! Parlando di Harry e Ron sinceramente io sarei stata un po’ delusa s e avessero fatto subito pace perché sarebbe stato troppo non realista!! Però non riesco a comprendere bene Harry: alla fine è verissimo che lui ha sofferto tantissimo soprattutto per i sensi di colpa ma povero Ron alla fine lui voleva sapere il perché e sinceramente aveva il diritto di saperlo visto il rapporto che c’era fra loro! O no? Non so se sono riuscita a farmi capire! Cmq bellissimo capitolo! Infine Harry doveva prima o poi tirare fuori tutto il suo passato e sono contenta che l’abbia fatto con Ron anche se il risultato non è stato dei migliori!! Un bacio!

17/04/08, ore 17:25

Io sto letteralmente piangendo!!! =,( mamma mia sei bravissima! E sto cominciando ad avere paura di quella sarah! ma allo stesso tempo credo in Harry e Ginny e so che qualsiasi cosa si risolverà! posso chiederti quanti capitoli sono? Ciaooo! baci!

14/04/08, ore 19:53

INANZITUTTO SCUSA MA HO SBAGLIATO A SCRIVERE QUELLA DI PRIMA ERA IL COMMENTO ALL’ALTRA FICTION!! ORA TORNANDO A NOI…… CIAO CARA!!!! mamma mia che dolce Harry a far quel discorso, e tra parentesi Ginny è stata un genio del male ad invitare Sarah: ih ih : ben gli sta a quella vipera…. Oh mio dio sono in trepidazione: chissà tra Harry e Ron…….. ciao ciao

14/04/08, ore 19:50

MA CIAO!!!!!!!!! SCUSA SE TI SCRIVO IN RITARDO MA IL MIO PC COMINCIA AD ABBANDONARMI!!! Wow…l’hai scritta..che bella che è e sinceramente non credevo che fosse uno squarcio dell’altra fiction. Pensavo fosse qualcosa di diverso!! È inutile proprio Neville non lo sopporto, che emerito stronzo!!! E Draco è sempre più un angelo (anche se io non dono un fan sua ma hai cominciato a farmelo piacere)! Cmq bella bella bella! Mi dispiace per Luna che soffra ma mi fa piacere sapere che Neville si mangerà la mani!!! Brava! Ciao ciao!

14/04/08, ore 16:20

Ok... è chiaro ormai! Questa storia sta diventando una droga!!! E' bellissima e controllo ogni giorno se ci sono aggiornamenti, non ce la facciooo!!

14/04/08, ore 15:28

Wow!!!!Questo capitolo mi ha emozionata particolarmente...mi piacciono le sorprese e penso che Harry e Ginny li abbiano sorpresi abbastanza ^^ George è stato fortissimo!!!Bello anche quando dicono a Teddy che può scegliere se considerare il piccolo(^^) suo cugino o fratello...ora ci manca il matrimonio fra Harry e Ginny ;) Finalmente ci sarà l'agognato chiarimento tra Ron e Harry(evvai!!!)Bellooooooo