Io e te...per sempre?
di crazy640

24/04/08, ore 17:44

hai perfettamente ragione ma io sono una tale curiosona! tornando al capitolo: che bello! che bello! che bello! lo direi all'infinito... non so se ci crederai ma quando sono entrata nel sito e ho visto che avevi aggiornato ho cacciato un urlo! mi dispiace che harry e ron non abbiano ancora fatto pace ma ora è importante aiutare gli amici e poi harry diventerà papà di due bellissimi bambini e credo sia una cosa che potrebbe far riavvicinare molto i due però aspetto l'autrice sei tu e sò che non mi deluderai e riuscirai a rendere il momento della riappacificazione magico come solo tu sai fare. vorrei che questa ff non finisse mai ma sò di chiedere l'impossibile. per ora ti saluto e aspetto con ancora più impazienza di prima il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere la reazione di harry alla notizia! Baci e ancora complimenti, davvero sentiti, Ylenia

24/04/08, ore 17:25

Mi trovo perfettamente d'accordo con te ^ ^ allora...che dire...anche se Ron e Harry non hanno ancora fatto pace,si parlano quindi siamo già un passo avanti..senza contare che Ron ha finalmente capito Harry (evvai). Dean è troppo cattivo!!!!! Povero Seamus...così innamorato..e quello scemo non capisce neanche quanto gli sta facendo male (però almeno non demorde,significa che gli piace,ma ha troppa paura...). Ok,quei due battiti mi hanno sorpresa..gemelli wow! Non che sia strano in fondo Fred e George lo erano ^-^ bravaaaa

24/04/08, ore 17:17

noooooo... dean e seamus non posso lasciarsi... stanno benissimo insieme!!!!! beh, almeno adesso seamus non deve più dormire in ufficio^^... sn contenta x Harry e Ginny e anche io penso che i due gemellini saranno un maschio e una femmina, chissà il perchè^^... un'altra cosa che mi ha lasciato di stucco è stata la confessione di Sarah... bella mia!!! accetta la sua amicizia e non scassare... chi si accontenta gode... cmq alla fine la nostra attesa (che alla fine a me non è sembrata tanta^^) è stata ricompensata xk questo chappy è bellissimo!!!!! alla prox!!! kiao kiss^^ lilla4eve

24/04/08, ore 17:15

2 addirittura!!!! povero Harry gli verrà un collasso dalla felicità!!! ^____^ sono proprio contenta che ne abbia dette 4 a quell'altra collega e mi dispiace invece un sacco per seamus...dev'essere stato un colpo per lui!!!!aggiorna presto!!!! bacione!!!

24/04/08, ore 16:57

oh sì certo come no! e io dovrei credere a quella gatta morta che si dice innamorata del mio harry..ops pardon,di harry? poteva farsi avanti prima. lui è stato fin troppo diplomatico! si meritava molto peggio! cooooomunque..povero seamus! certo che dean è proprio imbranato! ma come si fa a inguaiarsi fino a questo punto...e dulcis in fundo....due gemellini?????? ma che carucci! o come sono contenta! ma questo fa sorgere in me un dubbio atroce:o ti discosterai dall'epilogo di HPDH oppure che fine farà uno dei bimbi???? sigh sigh io spero nella prima alternativa altrimenti io piangere come fontana per giorni!!! a presto!! laura

24/04/08, ore 16:43

oddio....che bello...2 bambini....gemelli.....sono sicura che saranno uno maschio a l'altra femmina...james e lily....ma anche se non sarà così mi andrà bene lo stesso.Questo capitolo é troppo bello...mi é venuto un colpo quando hanno sentito un'altro battito caridaco...non ti preoccupare ho molta pazienza quando voglio e poi sapevo che avresti fatto un capitolo bellissimo come sempre...;)....complimenti ancora per il capitolo mi piace moltissimo...non me l'aspettavo...poi quella cosa di dean e seamus....mi dispiace un pò per seamus...ma vabé....spero aggiornerai presto questa storia e l'altra che sto leggendo anche....aggiorna non tenermi sulle spine.....un bacio ciaoo

24/04/08, ore 15:57

Ciao,mi sono registrata da poco e non so ancora bene come funzioni il sito,anche se ho latto parecchie volte il regolamanto! :) cmq volevo complimentarmi con te perchè questa fanfiction è davvero bellissima!! mi piacciono un sacco le storie che scrivi,sono così vere e realistiche!! 6 davvero bravissima,ti adoro!! comunque non mi ricordo il titolo che avrà il prossimo capitolo della tua ff!!! HELP!! so che avevi scritto l'avviso,ma mi è passato proprio di mente il nome e non riesco + a trovarla!! ti prego,potresti fare in modo di riscrivere l'avviso,perchè ho una voglia matta di continuare a leggere la tua ff!!! spero ke almeno tu possa aiutarmi,ciaoooo!!!

22/04/08, ore 15:08

bellissimo questo capitolo con le descrizioni di vita quotidiana dei vari personaggi...sempre complimenti!

22/04/08, ore 03:30

Cavoli, avevo perso la ff così sono rimasta indietro, ma anche se sono le 3 passate, voglio continuare a leggere...ho deciso di ricensire questo capitolo, anziché preservami per la fine, per una piccola cosa... ecco, il fatto è che anche io vorrei la canzone Save the Last Dance for Me come primo ballo di notte (anche se non la versione di Michael Bouble...) e leggere il pensiero di Harry in questo cap, mi ha fatta sorridere...

21/04/08, ore 21:48

Bellissimo!! sempre meglio man mano ke la storia va' avanti!! uffa pero' quand' e' ke harry e ron la faranno sta' pace??!!! ke bello ke bello leggere di harry e ginny ke stanno x avere il bambino! e teddy poi e' adorabile x cm l ha presa!! bravissima attendo cn ansia il prox cap!!p.s.- e' tanto ke nn commento perke' ho avuto problemi col login infatti il mio nik prima era SyriaPotter ma sn dovuta passare a padfoot_07!! bacibaci Syria

21/04/08, ore 20:09

mi chiedi se mi è piaciuto il capitolo? è meraviglioso anzi di più. ti cofesso che mi hai fatto piangere. mi dispiace tanto per harry e ron avrei voluto che si riappacificassero però se dici che è meglio aspettare allora sono daccordo con te. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! la tua storia mi fà impazzire! baci Ylenia

21/04/08, ore 19:46

brava brava bravissima!!!!!!!!! seguo dall'inizio la tua storia ma non ho mai recensito... non so bene il perche... comunque è davvero bellissima... e anke in questo capitolo sei riuscita a descrivere alla perfezione tutto!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! adoro harry e ginny.... ora devo scappare a cena.... ancora un brava!!!! ciao ciao

21/04/08, ore 16:58

eh no!!! adesso Harry non venga a fare la vittima... ok! ha passsato brutti momenti, come Ron, e lui è stato un insensibile ha chiedergli tutta la verità che lo ha fatto soffrire (e che fa soffrire anche me, considerando il fatto che mi sn messa a piangere) xò Ron alla fine era veramente dispiaciuto e pronto ad accogliere quello che non aveva mai compreso, facendo pace e lui lo manda a quel paese??? mi disp ma stavolta è Harry a essere dalla parte del torto quindi non mi interessa di quello che pensa Ginny, sul fatto che Harry non ha colpe... ha la colpa di non saper accettare la conseguenza della sua scelta, che forse è anche stata la scelta migliore, ma lui aveva previsto che sarebbe finita così... cosa pretendeva? che una volta tornato potesse fare buon viso a cattivo gioco?? beh, se l'ha pensato è stato proprio uno stolto!!! in fondo mi sn sorpresa quando loro l'hanno perdonato... ok! la morte di Fred e di tutti gli altri non era colpa sua ma ha cmq abbandonato tutti... io non so se l'avrei perdonato... mi sentivo male quando Ron accusava Harry di tutto ma adesso Harry ha fatto la cazzata e Ginny non ci può cadere in mezzo!!!!! e poi durante quel periodo potevano aiutarsi l'un l'altro... va bene, sta soffrendo xk pensa che sia colpa sua ma se fosse stato con loro, con la SUA FAMIGLIA, avrebba capito che la colpa non era sua e che non era il solo a essere triste per la morte di Fred... in effetti penso anche io che a volte le sue siano solo scuse... forse è meglio che la smetto o spacco il computer da quanto sono incavolata con Harry... cmq il chappy è molto bello!!!!! sempre pieno di emozioni e scritto benissimo!!! non farmi aspettare troppo per il prox chappy ^^ kiao kiss!!!!!! lilla4eve

21/04/08, ore 14:43

ciao! tranquilla, non ti inseguirò con i forconi perchè come hai detto tu è meglio che la pace ancora non ci sia stata. E' molto meglio che si siano chiariti almeno un po',dicendosi, anzi urlandosi, che cosa hanno provato e sentito durante quei famigerati tre anni di lontananza! Aspetto il prossimo capitolo, la tua storia mi sta appassionando sempre più e non sai i lucciconi che mi sono venuti mentre Harry parlava.... Alla proxima!!

19/04/08, ore 20:18

bravissima cm sempre!!!! ma ho una brutta notiza: mi si è rotto internet ed adesso ho "rubato" il pc a mia cugina x lgere a fic...SOO IN CRISI D'ASTINENZA DA INTERNETTTTT!!!!!!!!! XD non vedo l'ora di leggere ilrpox capitolo!!!!! 6 fantastica cm sempre!!!! bacioni Roby